Accidentally in Love
di Nonna Minerva

ginny85
03/12/07, ore 12:04

Uaaaaaaaaaaaoooooooooo! Non ho parole! O___O Uno dei capitoli migliori, a mio parere! Lo scambio di battute tra i due durante la cena è strabiliante, ironico e malizioso al punto giusto, e nel momento in cui entrambi si rendono conto di quanto si sono involontariamente 'calati nella parte' sono rimasta senza fiato per le risate. Fantastico, fantastico *__* Baciotti e alla prossima genialata! Ginny

PhoenixLupin
01/12/07, ore 18:54

Bellissimo!!! Breve, ma intenso!!! Bravissima, mi è piaciuto un sacco!

ermyfrod
01/12/07, ore 15:50

che ne dicersti di scfriverne una dopo su james e lili? ci vuole una mano delicata.... e la tua mi sembra appropriata!!! ermyfrod

hermyfrod
30/11/07, ore 15:57

scusa se non ho molta fantasia, ma è semplicemente fantasstico!!!!!! hermyfrod

29/11/07, ore 17:15

E' incredibile quanto l'autoconvincimento possa funzionare in certi casi...si sono convinti che non era vera gelosia...mmmmhh... ^__^ ma non c'è comunque nessun dubbio: questa è la più bella Remus/Tonks che io abbia mai letto! Spero che il blocco se ne vada presto, perchè è terribile sia per te che per me (vado in astinenza...)^^

29/11/07, ore 15:37

bellissimo questo chappi...come sempre del resto^^!!! hihihi...mi piace vederli gelosi l'uno dell'altra...quello che non mi piace invece è che sono ancora troppo orgogliosi per accettare il feeling che si sta creando tra di loro...uffi uffi uffi *me con la faccia imbronciata*!! non vedo l'ora che succede qualcosa tra quei due!!! spero che questo blocco ti passerà presto, ma tranquilla perchè anche con questo blocco scrivi da paura e sforni dei capitoli stupendi!!^^ a presto spero..kisses -Pamela- ^_______^

29/11/07, ore 11:30

Anch'io sono un brava bambina! Anch'io recensisco... ^_^ Ma quanto ci penare, eh? Viva il sadismo, viva la gelosia infondata, e viva la risoluzione dei blocchi creativi! E comunque come si permettono di posare le zampacce su Remus? Lui è solo mio, o al massimo di Tonks.

arya87
29/11/07, ore 11:02

Questa è un'autentica tortura! Rimango ogni volta in fibrillazione, sperando che finalmente Remus e Tonks concludano qualcosa e poi... Comunque sia, mi piace terribilmente 'sta storia, non c'è niente da fare... Ottimo capitolo!

Laura
29/11/07, ore 00:22

Capitolo davvero stupendo!!

28/11/07, ore 23:21

che dolci! sono gelosi! e quando sono gelosi sono teneri! come ti ho gia detto, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e se ti serve aiuto per il 17 sai dove trovarmi ;)

28/11/07, ore 21:57

Dai, diciamolo, io sono più brava di Alektos: leggo in anteprima ma recensisco SEMPRE (per la cronaca sì, mi sto vantando XD). Ad ogni modo, forse per mia natura malefica, adoro le scenate di gelosia, soprattutto quando sono o dovrebbero essere ingiustificate. Dai, io ci conto con questo diciassettesimo capitolo, perchè se non scrivi vengo lì e ti prendo a palate, e sai che lo farò XD

Nene
28/11/07, ore 21:42

Rem è geloso, Rem è geloso *me sghignazza felice* e anche la cara Dora non è da meno! ihihih... Che FF stupenda! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna prestissimo mi raccomando!!!

28/11/07, ore 21:22

Leggendo in anteprima recensisco poco... sorry. Questa storia, comunque, mi piace tantissimo! Scorrevole, dolce e con un pizzico di ironia. Sta venendo proprio bene! Adesso cercherò di capire perché Remus è geloso...

28/11/07, ore 20:43

Ma che stupendo non è questo capitolo? Eh già, a chi la racconta rem che non è geloso?? Complimenti, davvero! Baci, Temperance

lupetta
28/11/07, ore 20:27

belllloooooooooooooooooooo!!!!ho letto anche quello del bacio...sei SADICA..è un dato di fatto!!!!eheheheh!!!ora non vedo l'ora di leggere i complotti di Molly...è grande quella donna!! ciao ciao