Accidentally in Love
di Nonna Minerva

06/09/07, ore 17:45

davvero una bella storia...remus e tonks sono letteralmente adorabili e anche se sono uno l'opposto dell'altro si vogliono bene, anzi s'innamoreranno...non vedo l'ora che accadrà! ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ^^ PS: sei davvero bravissima, complimenti...! a presto, kissotti -Pamela- ^_____^

06/09/07, ore 15:49

capitolo bellissimo ed è molto divertente Remus con il micetto!Aggiorna presto!

ginny85
05/09/07, ore 17:46

Aaaah!!! Questo capitolo era eccezzzzzzzionale! Perdona lo stra-uso di z, ma non so più come dirtelo! Adoro questa situazione bizzarra che hai creato, ha qualcosa di tragicomico che mi entusiasma ogni volta che inizio a leggere un nuovo capitolo ^^ Ma... Remus che ha paura dei gatti???!! Nooo, questo non dovevi farmelo! Oddio, io adoro i gatti, sono malata di loro! Vabbè, vorrà dire che semmai dovessi vivere l'esperienza di Tonks e abitare (eh eh *__*) insieme a Remus Lupin, darò via il mio gatto...!! Stupidate a parte, scusa la curiosità, ma sbaglio o il nostro Remmy è un tantino, come dire, intrattabile, brusco, a volte persino maleducato ("Solo un po’, eh?” quella scena mi ha fatto ridere XDD) con la nostra Tonks?? Poverino, capisco che la morte di Sirius lo ha sconvolto, ma potrebbe anche trattarla meglio! Confido che cambierai presto la situazione. Intanto sappi che secondo me Tonks è il personaggio delineato meglio, caratterialmente IC (anche se di guai ne combina pochissimi!) e che sei brava brava brava. Allora, torna presto sul 'continente' e aggiorna ancora più presto! Baci, Ginny

05/09/07, ore 17:45

Che dolcissimo remus con il micetto!!!!!! Certo, un po' meno quando tratta male tonks...ma sono sicura che c'è un motivo.

05/09/07, ore 16:31

Hey! ho scovato questa storia ed è subito entrata fra le mie preferite, è troppo bella!!! aggiorna in fretta, + presto che puoi!!! ciao!

29/08/07, ore 22:06

ho letto tutta d'un fiato la storia e devo dire che è proprio bella!Sono morta dal ridere alle camicie rosa di Remus1Aggiorna presto!

21/08/07, ore 14:16

Come al solito capitolo fantastico!Ahah sono morta dal ridere per la storia del calzino rosso,povere le camice del nostro Remmy!...Sono davvero felice che hai ripreso a scrivere questa fantastica storia,questa volta la penna è solo ed esclusivamente tua!

ginny85
20/08/07, ore 20:26

Stupendo capitolo! Fin'ora è il mio preferito, l'ho trovato davvero divertente! Specie la scena del bucato divenuto rosa! XDD Tropop forte! Lo ripeto: adoro questi due insieme! *_* Bacioni! Aggiorna presto! Ginny85

18/08/07, ore 20:30

Hihi chissà che hanno in mente. Vedo la convivenza difficile, in effetti, non fosse che Remus è così preciso e che Tonks è così incasinata... Mi raccomando scrivi scrivi!!

17/08/07, ore 16:39

ribadisco il concetto che tu sei una persona sadica! heheh ma cosa staranno architettando quelle due? comincio ad avere paura :p

17/08/07, ore 13:09

Ogni capitolo finisce sempre in modo da mettermi curiosità.... Semplicemente magnifica questa storia, sono contenta che tu l'abbia aggiornata!!!!

17/08/07, ore 08:26

grazie per aver aggiornato nonostante le vacanze estive, per chi come me non ha nulla da fare le tue storie così belle (e così ben scritte) sono un vero tocassana. Inutile dire che aspetto il seguito, ma ora come ora mi sembra più appropriato augurarti buone vacanze. Continua così che sei fantastica.

17/08/07, ore 01:29

Mmmmmh...curiosità!Mi sta appassionando semrpe di più l'evolversi della storia. Complimenti. Riesci a fare un mix sorprendente di situazioni serie, misteriose e alcune più leggere davvero esilaranti...!Alla prossima, Jame.

15/08/07, ore 11:56

Questa fiction mi piace davvero tanto! E' scritta alla perfezione e la trama è originalissima! Continua presto! Baci, Tempe

14/08/07, ore 18:30

Molto interessante questa fic, davvero. Sorprendente il modo scorrevole di scrittura e mi piace, specialmente, questa coppia. Continua così che vai alla grande