Accidentally in Love
di Nonna Minerva

25/12/07, ore 21:16

Che dire, se non... NE è VALSA LA PENA!! Perchè, davvero, la lunga attesa è stata ricompensata.
Come hai giustamente detto tu, aspettavo questo capitolo -e il prossimo- da quando ci conosciamo. mi ero immaginata qualcosa di carino, devo essere sincera, ma non potevo immaginare questo.
Tonks è grandiosa. Quando sfoggia la fede perchè la lascino passare (come me la vedo, fra il disperato e l'orgoglioso!), quando "amico", riferito a Remus non le va giù, ma non c'è tempo èer discuterne, quando... Potrei continuare per una buona mezz'ora, mi sa.
La cura con la quale hai scritto questo capitolo (ma anche il fervore con cui l'hai fatto, perchè si sente!) lo rende, per me, il migliore... anche se non posso che considerarlo un tutt'uno con il successivo (o con la prima parte di questo, per lo meno!).
Sono felicissima di questo regalo! E se, ancora non l'avessi capito, non avresti potuto farmene uno migliore. ^_^ Buon Natale Nonna!!!

Robiz
25/12/07, ore 20:48

sai minni non c'è tanto da dire...è proprio un tuo capitolo!ti è riuscito benissimo e questa tonks è davvero fenomenale. baci grandi grandi e grazie per questo regalo di natale

Laura
25/12/07, ore 20:18

Eccomi qui a commentare...Nonna, ti posso descrivere con una sola parola: bravissima! capitolo stupendo in ogni senso! ah, augoroni a tutti!!^^

25/12/07, ore 17:46

GRANDE Tonks...così si fa! con le maniere forti si oiitene tutto!!! accidenti povero remus...speriamo che si riprendi in fretta!!! è stata una scena troppo tenera quella di lui disteso sul letto e lei addormentata affianco su una sedia!!!^^ non vedo l'ora che aggiorni! ancora tanti auguri! kisses -Pamela- ^_________^

23/12/07, ore 20:48

Salve!^^ Chiedo scusa per l'intrusione momentanea, ma volevo anch'io dire la mia.. Ho scoperto questa fanfiction (veramente stupenda, lasciatelo dire) soltanto pochi giorni fa, ed è stato amore a prima vista; tant'è che il giorno dopo l'ho inserita tra i preferiti (ma credo te ne fossi accorta.. ;D). Non so a quanto servano, ma voglio lo stesso farti i miei complimenti, perché è un'idea a dir poco originale, perché quei due insieme formano una coppia dolcissima e strepitosa, e perché mrs. Pinch è una vera forza della natura.. XDDD Anche se, devo dirlo, quella donna lì non me la conta giusta.. Ho un terribile sospetto che mi aleggia nella mente già da un po', eppure non ne sono ancora del tutto convinta.. Ma non sconvolgerò di certo i tuoi piani, rivelando chissà che. Nossignore! Per ora, preferisco leggere e rileggere e rileggere ancora una volta questo capolavoro, in attesta di poter leggere il resto e scoprire se quel testone di Remus (testone sì, ma lo amo! *__*) riuscirà a svegliarsi, e se l'intrepida Tonks ce la farà a dichiararsi. Speriamo in bene! -_^ Forza Remus, vai Ninfadora (ehm, cioè, volevo dire..), e mi raccomando, Nonna Minerva: continua così perché sei eccezionale! XD

23/12/07, ore 19:51

oddioo o mio diooo!!! ma te sei pazza!!! come puoi farci una cosa del genere prima di natale!!!! ç__ç spero che remus riprenda presto i sensi, altrimenti non oso pensare a come farà tonks senza di lui!!! poveraaa!!! cmq anche se la fine è stata cattivissima qsto chap mi è piaciuto molto...aggiorna in fretta ti prego!! buon natale e tanti auguri! kisses -Pamela ^______^

22/12/07, ore 21:02

non puoi fare questo!!non è valido!!!argh!!!il capitolo è ad effetto e scritto a regola d'arte, ma se non ti fai perdonare col prossimo ti metterò il muso!!!=) spero di leggerlo presto!!

monipotty
21/12/07, ore 14:52

non vorrai mica far morire remus???? no, tipregotipregotiprego!!!! Dora non potrebbe sopportarlo: già mi immaginavo una cosa spettacolare quando lei riusciva a dirgli finalmente tutto e poi... quel raggio che colpisce l'uomo... nonononnonono dimmi che non muore, ti preghissimo!!!!! povero rem e povera dora!!! :'( aspetto il prossimo capitolo con taaaaaanta ansia. ciao! by monipotty

Nene
21/12/07, ore 14:40

Noooo! Non è possibile... Crudele! :( E' quasi Natale, bisogna essere tutti più buoni :( A parte gli scherzi, bel capitolo, come tutti d'altronde! Non vedo l'ora di leggere il seguito...

20/12/07, ore 21:17

Ok, ormai mi sono abituata... Ma questi 2 poverini avranno mai un momento di pace? Comunque ottima descrizione della battaglia, molto avvincente!

20/12/07, ore 16:22

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuèèè!Sei cattiva!Cattiva cattiva nonna Minerva!Ma non lo sapevi che natale sono tutti più buoni?Ufy!cmq bel capitolo come sempre!Però remus si deve svegliare!Svegliati,svegliatiiiiiiiii!

20/12/07, ore 14:22

Crudele.

Laura
20/12/07, ore 01:38

Sono d'accordo con cucciola_83! Povero Remus...ammetto che come fine-capitolo mi ha colpito, non me l'aspettavo! Remus deve svegliarsi!!!

19/12/07, ore 23:11

ok, va bene. Cara Befana, probabilmente il tuo caro collega Babbo Natale non ha ricevuto il mio gufo. Quindi ritento con te, potresti far diventare più buona la nostra Nonna Minerva? e dopo aver letto questo capitolo, credo che si merità tanto, tanto carbone. almeno che con i prossimi capitoli non si faccia perdonare...grazie Tua cucci_83

19/12/07, ore 21:01

NO NO NO NO NO!!!! Remus ti prego...svegliati...!!! Capitolo davvero inaspettato, ed ora ecco un motivo in più per aspettare con ansia sempre crescente il 25 dicembre!!!^^