Accidentally in Love
di Nonna Minerva

Nene
24/11/07, ore 15:42

Ciaoo! Questa è stata la mia prima FF che ho letto, la seguo dal primo capitolo ma non ho mai lasciato una recensione... Scrivi davvero bene... Complimenti! Questa storia è fantastica e poi io sono una superfan di Rem e Tonks! Gli adoro! Sono così teneri insieme... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Aggiorna prestissimo!!!

ginny85
19/11/07, ore 11:15

*___________________* Stato di adorazione derivante dall'intera lettura tutta d'un fiato di questo cap... no, non capitolo, capolavoro ^/////^ Mioddio, che amore che sono!!! A dirti la verità m'incuriosisce parecchio il titolo del prossimo cap, dove mi è parso di leggere la parola "gelosia". Prevedo guai in arrivo per la pace domestica dei due protagonisti ^^ Aggiorna presto, miticissima! Ginny

18/11/07, ore 16:32

Non è che la prossima volta che aggiorni mi fai un fischio? Che io leggo in anteprima e poi di qua non passo tanto spesso. In effetti, ora, ho un vuoto mentale su cosa dirti. Che è una bella storia lo sa, vero? Che mi diverto a leggerla pure. Quindi... aspetto il resto XD

Lunastorta89
18/11/07, ore 15:12

Ciaooo! E' da un po' che seguo questa fanfiction e mi pare di non aver mai lasciato nessuna recensione per questa straordinaria storia. Cosa posso dire, è fantastica! E non mi sono MAI persa una tua fanfiction!!! E' raro che io lasci commenti, ma se una persona se lo merita, allora sono più che lieta di lasciare i miei complimenti! Scrivi davvero molto bene, e la storia è molto scorrevole, fa immaginare bene le scene, e questa secondo me, è la cosa più importante! Mmmh, beh non so più che dire, solo... continua presto!^^

PhoenixLupin
18/11/07, ore 13:56

Non sarò per niente crudele, perchè questo è uno dei capitoli più belli di questa storia, se non proprio il più bello! Abbiamo aspettato un po', ma ne è valsa la pena! Bellissimo, veramente, molto romantico! Riguardo al sadismo finale... ci sta. Secondo me è stata la scelta migliore, così l'ansia di no lettori aumenta sempre di più, fino a quando finalmente non accadrà... e saremo tutti più contenti, compresi Remus e Tonks! Al prossimo chap!

17/11/07, ore 16:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Non mi puoi lasciare così sulle spine!Premetto questo capitolo è a dir poco fantastico ma cavoli mi lasci spaizzata!Uè!Cmq brava ma please aggiorna prestissimissimoo!

17/11/07, ore 16:31

Concordo in pieno con le lettrici campione,ma questo capitolo è così romantico(sono tremendamente gelosa di Tonks)...non posso davvero non apprezzarlo!

17/11/07, ore 14:59

che carini che ballano in salotto!!dolcissimi..

17/11/07, ore 13:39

ke beellooooo *.* *.*!!! ke romantico che è remus!!! adoro questa coppia, soprattutto come ce la figuri te! complimenti perchè la tua storia è veramente bella e mi piace sempre di più! uffi però ci mancava un pelo e si sarebbero baciati, che disdetta! vedo che comunque tonks si sta accorgendo dei suoi sentimenti "profondi" verso remus...sono sicura che anche quest'ultimo si sta rendendo conto che la bella dora è più che speciale! non vedo l'ora che aggiorni!^^ kisses -Pamela- ^______^

17/11/07, ore 01:27

E' un capitolo bellissimo!!!! Sono così dolci!!!!E poi Tonks che canta a squarciagola e balla deve essere uno spettacolo!!!!!!!!!!!! *o*

16/11/07, ore 23:50

lo dico e lo ripeto, sei sadica... e non ridere so a cosa stai pensando ;)) adoro questo capitolo lo sai ;)

a crazycotton
16/11/07, ore 22:36

Ehhh vabbè, dai, sadismo a parte bellissimo capitolo!! Sei davvero brava e questa storia è meravigliosa!! ^_^

16/11/07, ore 21:27

Moooolto sadica...senza alcun dubbio...ma devo proprio ammettere che questo è uno dei chap più belli...dolcissimo e "affascinante", brava!!!

16/11/07, ore 21:00

Capitolo dolcissimo ma non vorrei che il gatto facesse una brutta fine... a quel punto nei panni di Remus lo avrei sbranato

Hikaru Hime
16/11/07, ore 20:59

Che belli !!!cari loro!!!!è un idea geniale quella del ballo...non mi convince molto la signora pitch appare sempre in momenti particolari...chi è in realtà???spero che lo scoprirò presto baci hika