Accidentally in Love
di Nonna Minerva

17/01/08, ore 23:01

oddio...ora si ke mi viene da piangere!! ç_ç...bellissimo, stupendo, meraviglioso...tutti gli aggettivi nn bastano per descrivere la bellezza e l'intensità di qsto capitolo o meglio, di tutta la storia!! complimenti!...mi dispiace che sia finita ma se gia hai programmato un seguito[anche se lo pubblicherai per i primi di febbraio ma capisco gli impegni, tranquilla] allora sul mio viso ritorna il sorriso...sono felicissima per questa notizia, non vedo l'ora!XD...ci risentiamo all'epilogo della tua splendida fic...sai, scommetto che sarà gratificante leggerlo XD [oddio mo nn prendermi per una depravata...ho detto così perchè FINALMENTE consumeranno il loro amore XD]...a presto allora! e ancora complimentissimi! kisses -Pamela- ^_______^

Robiz
17/01/08, ore 22:49

che dire? sei un genio! hai creato una storia eccezionale e questo capitolo è davvero una fine che rende onore al tutto! complimentoni!

Nene
17/01/08, ore 21:24

Oddio, è bellissima! Capitolo più bello in assoluto! Sono così dolci... E finalmente Rem gli ha confessato i suoi sentimenti... E Dora che gli dice "Baciami, scemo" è perfetta! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Mi dispiace un sacco che è finita ç_ç Complimenti ancora! Storia stupenda! Una delle più belle che abbia mai letto!!! Bravissima^^

Laura
17/01/08, ore 20:15

Mi sono commossa!! Conclusione spettacolare, stupenda e mi dispiace che sia già finita questa storia...è stato un piacere leggerla ed aspettare ogni volta gli aggiornamenti, ne è valsa sicuramente la pena! Complimenti, Nonna! Bravissima!!

monipotty
17/01/08, ore 19:52

non c'è che dire!! è stata la più bella storia e la più divertente di remus e tonks! grazie di averla scritta!!!!! by monipotty

17/01/08, ore 18:53

Che bello!!!! Finale stupendo,bellissimo meraviglioso,incredibile, etc etc!!! Attendo con ansia il Sequel! Evviva Remus e 'Dora!!!!! ^_^

17/01/08, ore 17:59

Si vede che non l'ho riletto prima di mandarlo... ^_^' comunque volevo dire un'ultima cosa: il 23 è imperdibile! Assolutamente. E la dedica era proprio inaspettata, tanto che per poco, davvero poco, non mi sono ridotta ad una pietosa fontana di lacrime.

17/01/08, ore 17:56

oddio è finita! mi sn messa a piangere anche io!!!! scrivi in un modo davvero divino, lo penso veramente! mi piace pensare che sia andata davvero così, visto che la row questi dettagli nn li dà... è una delle fic più belle che abbia mai letto, davvero! tonks e remus sn perfetti insieme, e sempre lo resteranno...(anche nella morte..ç___ç) fantastico il modo in cui lei dice: "baciami, scemo" si si, dev'essere andata proprio così! io nn ce lo vedo lui a prendere l'iniziativa! quella ragazza è un mito!!^^ ah, x quanto riguarda la storia N17..... NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA! seguirò anche quella nn ti preoccupare! ciau un bacio!!^^

17/01/08, ore 17:56

Allora, ci sono... be', più o meno. Pezzetti di cuore sparsi fra le pagine virtuali di questo sito, ma ci sono.
Lo sai, quando ho iniziato a leggere le prime righe, quelle dell'introduzione, ho iniziato ad emozionarmi un po'. "I don't want it to end...", be', I truly didn't want it to end!! Perchè bloody hell, I'm gonna miss it so much... More than I can explain just writing some stupid word on a website or a chaline, because sometimes words sound so poor and useless...
E non so l'inglese abbastanza bene da farti capire perchè sono triste e allegra in questo momento, ma nemmeno l'italiano è "enough", temo. Forse il problema è che è la prima storia lunga che io abbia mai seguito. Forse è che è solo grazie alla sua creatrice (ma sì, sto parlando di te, la cestista con la strana forma di Remusite) che ho iniziato con le fanfiction...
Lo sai, mi hai insegnato che possiamo prendere le pagine più tristi/brutte/angoscianti di un libro e buttarle via senza sentirci in colpa. Mi hai fatto capire che la nostra fantasia può e deve riempire quelli che percepiamo come buchi: ne abbiamo il diritto, e non dobbiamo sentirci in colpa se ne facciamo uso!
Forse ti starai chiedendo quando mai abbiamo fatto questi discorsi... in parte in effetti non li abbiamo proprio fatti, ma è stato anche grazie ad Accidentally che ho maturato queste convinzioni. Insomma, se sono impazzita è colpa tua.
Li hai resi troppo bene: maledizione Nonna, se ti sento un'altra volta lamentarti delle tue capacità ti appiccico al muro -virtuale-! Il passaggio di Tonks che smonta le obiezioni è perfettamente calibrato: la solita solfa non è per niente "solita", ma calza talmente bene con il pathos e il bacio e loro due che...
Non so più nemmeno io che sto scrivendo, scusa. Ma io sono così al momento dei saluti: sentimentale e prolissa. Sono solo felice che sia un arrivederci...

17/01/08, ore 17:52

E' una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. L'ho ADORATA, davvero!!! E quest'ultimo capitolo [l'ho letto con Accidentally in Love in sottofondo...è perfetto!!!] è il degno finale per una storia così bella e scritta con uno stile stupendo...non vedo l'ora di leggere il sequel! Bacioni da una tua affezionatissima lettrice ^^

17/01/08, ore 17:44

Oooooooooooh! Me estasiata dalla tua bravura, da come sei riuscita a descrivere i miei due personaggi preferiti! Mi dispiace solo di aver letto la fine senza aver letto l'inizio, ma rimedierò ^__^ P.S. Aspetto con ansia l'epilogo ;)

17/01/08, ore 16:54

T__T.. Tsk.. tsk tsk.. ç__ç E lei mi chiede se ne è valsa la pena.. Ah.. Certo che ci vuole un gran bel coraggio a fare una domanda simile.. Tsk tsk.. Voglio dire, bisogna veramente navigare nella modestia per dire qualcosa del genere, ecco.. Insomma, SI! Ne è valsa la pena, ne è valsa la pena eccome, leggere ventuno meravigliosi capitoli in attesa di questo! E non osare nemmeno pensare il contrario!
Beh, ora sì che siamo giunti al capolinea. La fanfiction è finita - forse non a tutti gli effetti - ma di certo non lo è la storia fra loro. Loro due, sai. Sono proprio belli, e non trovo altre parole per descriverli. Belli. Così. Con tanto di complicazioni mentali e roba varia - e per fortuna le complicazioni mentali le risolve una certa donnina arzilla di nome.. aspetta, come si chiamava?.. Oh, già. Mrs. Pinch! E' inutile, riesco ad adorarla anche quando compare per una sola battuta, anche quando è semplicemente nominata! Ma, ovviamente, se c'è qualcuno che amo ancora di più, quelli sono Remus e Dora; davvero impagabili, sia lui che lei. Sono degli amori! *__* E.. e.. oddio.. Direi che quel vecchio lupacchiotto è rimasto parecchio colpito dalle frasi della giovane Auror dai capelli rosa cicca (ma quand'è che torneranno ad esserlo..? Ne sento la mancanza! ;D), e soprattutto dalla sua stessa audacia. Certo che ce n'è voluto di coraggio, per dichiararsi: e preferisco non pensare che se ha tentato è stato solo perché ormai era alle strette, e non aveva nulla da perdere, visto e considerato che.. beh, qualcosa mi dice che altrimenti avrebbe taciuto ancora per molto, molto tempo. Stupidone! XDDD Tonks, poi, è stata davvero eccezionale! Ah, pareva che si divertisse a smontare tutte le sue scuse una ad una! Ed ha anche fatto bene, anzi, benissimo! -_^.. Beh.. purtroppo, devo dire che una cosa, una cosa non mi è piaciuta per niente. Il fatto che.. che sia finitaaaaa! T__T Non è giusto, non è giusto per niente! Io continuavo a farmi film mentali secondo cui recensivo per altre tre o quattro centinaia di capitoli, dopo di questo! E invece.. Beh, dovrò accontentarmi. D'altronde, una meraviglia al giorno è abbastanza per il mio cuoricino provato da tante emozioni tutte in una volta, e non vorrei rischiare di piangere per il resto della mia vita. Perché tanto già lo so. Mi sono commossa, e non riuscivo a leggere bene: quindi è ovvio che porterò avanti la cosa fino a dopodomani, come minimo.
A questo punto, non so cos'altro dirti, e tu forse vorrai che io la pianti qui con le mie stupidaggini.. Ma, e voglio essere banale - ma fidati, perché non sono mai stata più sincera di così - non sei tu a doverci ringraziare per aver letto, ma noi a dover ringraziare te per aver potuto condividere con te questa perla di romanticismo, comicità e tanto di magia. Ti voglio bene, Nonna Minerva. Ti voglio proprio tanto bene, e sento che se non me ne vado di qui mi metterò a piangere di nuovo, per cui.. Scusami. Sei stata magnifica come al solito! ^_^

arya87
17/01/08, ore 16:26

Ne è valsa la pena, sul serio! Questo capitolo era davvero fantastico, l'ho letto e riletto coi lucciconi agli occhi... Bellissima storia, aspetto l'epilogo!

Mina85
17/01/08, ore 16:16

si si si!!! ne è valsa la pena per quel bellissimo bacio!! sono una di quelle che ha letto senza recensire, ma ora non posso non farti tutti i miei complimenti per questa bellissima storia!!! mi spiace un sacco che sia finita, ma è stato veramente bello poterla leggere! grazie di cuore!

17/01/08, ore 15:04

Oh merlino!!! sono super commossa!! questo capitolo è semplicemente perfetto, non ci sono altre parole! ho adorato la dichiarazione di Remus, Tonks, invece, è stata molto chiara nel fargli capire quello che voleva veramente, e cioè Lui! (e chi non lo vorrebbe uno così???). ora scusatemi vado a far riprendere Rain, è ancora sotto shock ;) ci vediamo al 23, sai che lo aspetto da secoli ;;)