Accidentally in Love
di Nonna Minerva

16/11/07, ore 20:30

Questo capitolo è uno dei più carini, e letteralmente lo adoro! Ecco perchè il sadismo passa in secondo piano. Ciò non vuol dire che non ci sia. Ma Tonks che canta tutta presa è troppo simpatica!

16/11/07, ore 20:16

Le lettrici campione hanno ragione. S.a.d.i.c.a senza possibilità di appello. Ma ciò non toglie che questa storia rimanga meravigliosa.

05/11/07, ore 20:40

Che bel capitolo... come gli altri d'altra parte... Posso dire che voglio Remus? Voglio Remus! E mannaggia a Molly, che non si lascia sfuggire mai niente. E viva la signora Pinch: sono una sua fan sfegatata!

kloe2004
04/11/07, ore 00:23

come sempre un capitolo fantastico...grazie per la dedica è stato un onore dare una mano!! se ci fosse una votazione per personaggio migliore io voterei la vecchietta.... è stupenda... al prox capitolo (spero presto)

02/11/07, ore 14:50

Bellissimo questi ultimi capitoli questa fic diventa ogni capitolo sempre più bella!Bravissima!

01/11/07, ore 20:10

Ma che bello!! Capitolo super-dolce!! Compliments!! ^^

monipotty
01/11/07, ore 20:01

silente è troppo un grande!!! è riuscito a zittire molly :P eppure avrei scommesso che avesse scelto tonks anche per migliorare i suoi rapporti con remus... il titolo del prossimo capitolo mi piace assai!!! scrivi scrivi! by monipotty ps: non passare subito a gennaio! continua con la tua andatura che le feste sono belle! ciao!

01/11/07, ore 17:29

Fantastico!!! Sempre più dolci i nostri ragazzi...devo dire, comunque, che anch'io comincio ad avere alcune idee sulla signora Pinch...vedremo...aggiorna prestissimo!

01/11/07, ore 16:16

Ovvio che non si può aspettare gennaio! Non dopo un capitolo così dolce.
Ps: ma sai che ho una mezza teoria che ha a che fare con la signora Pinch?

01/11/07, ore 14:32

bellissimo, bellissimo, bellissimoooo!!!!! questo capitolo è stato tenerissimo, sopratutto il ezzo del bacio sotto al muschio...rresmus sempre a fare il gentil'uomo ma per fortuna tonks ha un carattere così dolce, allegro e determinato che non si è fatta tanti problemi a dargli un bscetto innoquo sulle labbra...e brava tonks^^!! non vedo l'ora che si dichiarano e, no, non voglio assolutamente che riprendi la fic a gennaio hihi :P!!! spero a presto! kisses -Pamela- ^________^

ginny85
01/11/07, ore 10:41

Ah ah, lo sapevo! Questo capitolo senza dubbio mantiene il tono coccoloso e romantico degli ultimi, è davvero ben fatto! Anche la chiacchierata finale tra Molly e il preside è azzeccata, direi. Si vede che tra i due si è instaurata una certa confidenza, oserei dire complicità ** Continua così! Baci, Ginny

01/11/07, ore 00:59

ho gia detto che adoro silente? no? Adoro silente!!! è un grande c'è poco da dire. Che tenero Remus sa come arrivare al cuore di una donna... senza volerlo intenzionalmente...ne voglio anceh io uno così!!!

30/10/07, ore 00:09

Io leggo e poi mi dimentico di commentare, sono furba, vero? Già già..ottimo capitolo Tonks con il raffreddore è uno spettacolo impagabile, e non oso pensare all'abito che le faceva tanto orrore...Remus non deve avere tanto gusto, no?

ginny85
28/10/07, ore 18:59

Aaaah! Cosa è bellissimo?! Cosa?! O___O Voglio saperlo, uffa, sono curiosa! Certo che il nostro Rebus Lupid diventa sempre più adorabile =D Mentre leggevo mi veniva voglia di abbracciarmi lo schermo illudendomi che fosse lui. E' perfetto. Vabbè, basta stupidate, tanto uomini così non li hanno ancora inventati, purtroppo... Ma tu sei sempre più brava, Minerva! E, anche se in ritardo, auguri ai tuoi nonni (i miei hanno festeggiato a maggio di quest'anno le nozze d'oro ^//^)! Baci, Ginny

28/10/07, ore 15:09

Cos'è, cos'è?!?!? Son troppo curioooosa!!! Mi raccomando, aggiorna presto!! ^^