Accidentally in Love
di Nonna Minerva

26/06/07, ore 16:32

Oh che bello sei finalmente tornata con un'altra fic,che come al solito promette molto bene,sono molto felice!!!:D Capitoli semplici ma che incuriosiscono,brava come al solito!Aspetto il seguito!!(Senti ti andrebbe quando hai tempo di leggere la mia fic 'le cose possono cambiare'?Per me è importante il tuo parere.Sempre se ti va è ovvio!!!!E se non ti piace dimmelo pure senza problemi,le critiche sono costruttive,e se ti piace bè meglio ne sono felice!:D ok ora la smetto di parlare!!)ciaociao

26/06/07, ore 16:00

ma perchè mai linciarti? l'affermazione di silente apre il panorama su un seguito molto interessante, di sicuro questa necesità non scenderà giùà molto facilmente a tonks e di ci troveremo davanti a situazioni imbarazzanti. Grazie tante per avermi risposto personalmente riguardo a Sirius, mi fido di te quindi aspetterò cn ansia i prossimi aggiornamenti :) un saluto

26/06/07, ore 15:51

Oddio... XD Niente magie con l'aggiunta di un pseudo-matrimonio??? L'attesa potrebbe straziarmi, ma nel frattempo mi limito a sottolinerare quanto sia sadico Silente... dobbiamo attenderci allarmanti seguiti, vero?

26/06/07, ore 14:40

"Dovrete fingere di essere sposati." Prevedo guai. Dopo questo capitolo la storia si fa estremamente più interessante. Un po' però invidio Tonks, anche se lei non mi sembra molto felice di questa cosa. Ma, anche Remus, sembra della stessa idea della ragazza.

23/06/07, ore 15:21

È intrigante questa "caccia la lupo" che hai incluso nella storia. Molto, molto interessante. Inutile dire che non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Un bacio Trick

22/06/07, ore 23:10

eccomi!scusa ma con il lavoro e il resto commentare è un problema! sono davvero ansiosa di conoscere i prossimi sviluppi!! tao tao

22/06/07, ore 16:06

vai con il secondo troppo bello....non sarei cosa dire....forse una Silente è un grande....hihihihi

HarryEly
22/06/07, ore 15:17

Bellissima storia! mmmmmmmmmh...mi date il permesso di uccidere la Umbridge? ho sempre voluto farlo da quando ho letto il 5°libro...va beh lasciamo perdere i miei istinti più animaleschi *____* !!! aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di continuare a leggere!

22/06/07, ore 14:58

Ma sei cattiva a rinfacciarci la moste di Siriuccio :'( , rivoglio Felpato mio! cmq io, quello spaventapasseri della umbridge vorrei averlo ora tra le mie mani per decapitarlo a dovere. Come si vede a trattare in qsto modo il nostro rem? spero soltanto che lo scintillio negli occhi di silente preluda alla designazione di tonks come compagno di missione de Rem... un saluto e spero che tu aggiorni presto!

22/06/07, ore 14:50

Che bello! una tua nuova storia! non sai che piacere ritrovarti... tu scrivi delle storie su rem e yonks che dire meravigliose è poco. Dio, sto diventando troppo sdolcinata. Perdonami... vabbè continuo cn la lettura del secondo capitolo

22/06/07, ore 14:41

Strano che la Umbridge faccia dei disastri. Mi stupisco della calma di Lupin. Mi chiedo cosa avrà in mente Silente... Al prossimo capitolo. Un buon secondo capitolo.

robi
20/06/07, ore 20:11

grande franci!!!!finalmente ecco pubblicato il primo capitolo della tua opera!!non avevo dubbi ceh sarebbe stata apprezzata e io sono convinta (tu sai che io so)che sarà apprezzata soprattutto in seguito quando la trama...si complicherà...!!baci grandi grandi

20/06/07, ore 11:03

E' molto promettente...aspetto il seguito per una vera e proprio recensione...ma non ti nascondo che è una trama davvero interessante

19/06/07, ore 23:28

L'inizio mi ispira tantissimo, sarà forse perchè nessuna delle storie che pubblichi riesce a deludermi??? Spero di leggere presto l'aggiornamente, sono curiosissima.

19/06/07, ore 23:27

ciao con questo ha inizio una nuova avventura per i nostri begnamini e io so tutto in anticio...hihihihihi....grazie er oggi buona notte ciao ciao