Accidentally in Love
di Nonna Minerva

vega
04/07/07, ore 16:33

Mi sembra veramente un buon inizio. Originale ed abbastanza ben scritto. Solo una cosa... Non credi che usare il cognome Lupin non sia sicuro sotto copertura? Specialmente visto che Lupin è ricercato... Continuala presto! P.S. So che cosa vuol dire dare linguistica inglese... Com'è andata?

04/07/07, ore 13:51

Adoro quella donna, passa a parlare, tranquillamente, dalla casa al sesso. Fenomenale. Voglio vedere cosa combina poi. Bacio.

Elbereth
03/07/07, ore 18:33

Per questo capitolo e per tutti quelli che verranno, mi prostro fino a toccare terra con la fronte. Questo è esattamente il tipo di storia adatto a una coppia come Remus e Tonks. Tenera, divertente, imprevedibile. Dire ottimo è dire poco.

Elbereth
03/07/07, ore 18:30

lupetta
03/07/07, ore 10:21

Grande Mrs Pinch sei il mio mito ...ma a cosa ha acconsentito il nostro povero Remmy.....hihihihihi...aspetto il quinto cap...che devo ancora leggere del tutto...gia gia.....ciao ciao

03/07/07, ore 00:06

Oddio... Miss Pinch mi ha fatto sganasciare... se questo è l'inizio non oso fantasticare sul seguito... povere anime tormentate!!! XDXDXD Molto interessante la battuta in cui Tonks chiede a Remus di mettergli l'anello........ XDXD

02/07/07, ore 23:42

Bellissimo anche questo capitolo!Che grande il nuovo personaggio,una vecchietta tutto pepe,fantastico!:DAspetto il seguito!

robi
29/06/07, ore 20:30

questa era una parte che non avevo ancora letto..o meglio non ero riuscita a sbirciare bene!!!!hihi!!!attendo il prox capitolo perchè ho ancora il tarlo delle domande...hehe!!!!tu a compris...

Faith Sun
29/06/07, ore 16:23

*_____* SEI TORNATA!! (o io non riuscivo più a trovare le tue storie??)Primo:In bocca al lupo per l'esame, secondo: grazie per aver pubblicato una nuova storia! Mi piace molto il tuo stile narrativo e le originali trame.Sembra un racconto originale della J.K.R. (per me è farti un complimento perchè lei mi piace molto).

lupetta
29/06/07, ore 14:20

come sempre bel capitolo......povera Tonks non immagina cosa l'aspetta...hihihihihi.....ma chi sarà Mrs. Pinch......ahhahahahahahah!!!!!! un bacio ciao ciao

29/06/07, ore 13:42

ANche questo capitolo è bello,come al solito!Che tenero che è Remus,io fossi in lei non mi lamenterei affatto!;) aspetto il seguito!

29/06/07, ore 13:06

Un'introduzione ai quasi ovvi problemi che la coppia dovrà subire, eccezionale. Fantistici i continui battibecchi sulla questione del nome, i due personaggi principali, nonostante i primi capitoli non siano eccessivamente lunghi sono già perfettamente caraterizzati. Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Baci

29/06/07, ore 12:41

Che dolce quando le cura le ginocchia... Adesso ha ottenuto le sue spiegazioni e non la vedo molto felice. Adesso aspetto con ansia la presentazione del nuovo personaggio.

28/06/07, ore 22:33

Veramente intrigante, mi chiedo se sia giusto lasciarmi in sospeso dal primo capitolo e continuare a farmi trepidare per il seguito. L'unico difetto che ho trovato è il fatto che i capitoli son così piacevoli da leggere che quando si arriva alla fine si rimane male perchè si vorrebbe subito il seguito! Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e scoprire come andrà questa convivenza con restrizioni dell'uso della magia. Ok lo so che è vergognoso aver lasciato passare tanto tempo dalla data di pubblicazione (soprattutto visto che ho letto appena ho notato la storia.),ma ho solo ora il tempo per recensire. (So che l'ha già detto Alektos,ma fossi al posto di Tonks farei i salti mortali all'indietro se mi dicessero di dover convivere con Remus)

26/06/07, ore 21:10

Linciarti? Dopo aver saputo che dovranno fingere di essere sposati (e che prima della fine non fingeranno affatto, ma gli verrà tutto così spontaneo) avrei voglia di baciarti i piedi.