Accidentally in Love
di Nonna Minerva

06/08/07, ore 14:40

Adoro questa coppia...Da sempre. Molto particolari tutti e due i personaggi. Credo tu renda loro davvero giustizia con questa fic. Complimenti, perchè la trama è molto particolare, e fa pensare ci saranno molti colpi di scena...almeno spero^^. Ed un'altra cosa: Mrs. Pinch è la vecchietta più adorabilmente irritante che si conosca!Davvero molto brava nel creare questo personaggio simpaticissimo...Alla prossima, Jame.

ginny85
29/07/07, ore 18:49

Ciao! Da poco ho scoperto questa ficci e, lasciatelo dire, è bellissima! Idea originale, personaggi ben caratterizzati e... beh, la mia coppia preferita che si ritrova a condivedere lo stesso tetto ^//^ Ribadisco, idea geniale. Ho letto anche alcune tue traduzioni (perfette, tra l'altro), la mia preferita è "Under the table", seguita da "House of cards" e ovviamente "Kissing it better". Remus è semplicemente adorabile lì *__* Se riesco leggo anche le altre. Insomma, volevo solo dirti che anche se non commento spesso sto seguendo questa storia che mi piace molto! Continuala presto, mi raccomando! Baci, Ginny

25/07/07, ore 18:23

Davvero bello! Hai un grande dono per la narrazione, adoro questa storia e come riesci a descrivere i personaggi e a farli muovere senza modificare la personalità che JK ha dato loro.

24/07/07, ore 15:59

E' ben scritta, la trama è originale, ci sono Lupin e Tonks... non può non essere una storia bellissima! ^^ Complimenti!

evenstar
20/07/07, ore 19:45

Eccomi anche qui. Commentino unico per tutti i capitoli, che ovviamente mi sono letta tutti d'un fiato. Aveo pacioccato anche io una volta con una trama simile, trovo che sia un argomento davvero interessante: chiudiamoli in una casa insieme e vediamo quello che succede. Manco a farlo apposta l'espediente era lo stesso: quello di tenere sotto controllo un sospetto. Devo ammettere che già allora mi sembrava un pò deboluccio, ma con l'aggiunta dela legge contro i licantropi e della depressione di Tonks (e Remus) va meglio. E' decisamente più credibile, quindi complimenti per la trovata. Mi piace la vicina impicciona (e con il sesso? grande!) ma adesso devi assolutamente dirmi cosa c'è in quello scatolone! Ciao, a presto!

17/07/07, ore 18:47

Cavolo che curiosità: cosa ci sarà in quello scatolone? Ti prego, aggiorna presto!!! Ps: Me n'ero dimenticata: Complimenti per la tua straordinaria ff!!!

robi
16/07/07, ore 21:00

sembra un capitolo di transizione...ma te riesci sempre a renderlo curioso!!!!!brava fra!

potterina_88_
16/07/07, ore 15:33

davvero una fic interessante...è la prima volta che leggo una lupin/tonks...e la tua è veramente molto bella e divertente allo stesso tempo...^^!spero aggiornerai presto!kisses -pamela-

lupetta
16/07/07, ore 13:34

ma cosa mai nasconderà il nostro Remus...hihihiihi!!!! certo che Mrs. Pinch è ovunque.... povera Tonks inizia male come convivenza....ma proseguirà meglio....almeno spero.....sisisisisi!!! ciao ciao

16/07/07, ore 13:23

Dai, cavolo... e io adesso come faccio a resistere senza sapere cosa c'è dentro la scatola?? Carinissimo il capitolo, e la dolce Pinch che illustra a Kinglsley la perfetta sistemazioni degli alimentari nel frigorigero è uno spasso. Aspetto in fremente attesa, ovviamente.

16/07/07, ore 12:47

cosa non si è rotto??(divorata dalla curiosità..) mi piace molto leggere le tue storie..quindi sii pietosa e aggiorna presto!!
la Roulette Russa è estremamente stimolante come gioco..

16/07/07, ore 11:57

Mhmhmhmh, mi hai incuriosito! Non vedo l'ora di sapre che c'è in quel benedetto scatolone... Fic molto interessante! lory91

15/07/07, ore 11:21

Cavolo che bella fanfiction... E' stupenda e originale!!! I miei complimenti e mi raccomando, continua presto, aspetto con impazienza!!

Debby
12/07/07, ore 17:28

5 capitoli veramente formidabili!!! sbrifati ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

robi
04/07/07, ore 20:48

certo che solo te potevi inventare un personaggio del genere!!!!! brava fra!!!!