Accidentally in Love
di Nonna Minerva

Debby 93
19/12/07, ore 20:32

SOB...SOB è tristissimo :(:( però complimenti per la forma ,questa storia è bellissima

19/12/07, ore 19:21

Mi concentro ben bene, e raccolgo tutta la mia calma. Natale non è lontano, Natale non è lontano, Natale non è lontano. Ok, mentivo: Natale E' lontano! Non posso ucciderti perchè sono la tua Appendice e probabilmente finirei stecchita insieme a te, e perchè non sono esente da colpe io stessa, tuttavia... SEI UN MOSTRO. Remus, svegliati... svagliati.. svegliatiiiiiiiii!

15/12/07, ore 17:04

Ciao! E' da un pò che ti seguo e...sei formidabile! Assolutamente. Adoro Remus e Dora, e non posso non adorare la tua FF. Hai avuto un'idea originale, per giunta! Continua così, che i tuoi capitoli vanno benissimo ^___-

11/12/07, ore 21:11

Posso aggregarmi alla letterina a Babbo Natale? :J
Capitolo stupendo, come al solito. Spero solo che le nuove vette di sadismo non tendano a imitare quel che succede nel video di "Accidentally in love".
Ps: Dì la verità: tu sei la ragazza e il coniglietto è in realtà Remus! A presto...

Laura
10/12/07, ore 23:37

che cosa non fa fare l'amore...splendida la scena in cui Tonks, da coraggiosa Auror, salva Remus! questa ff mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo!

Nene
10/12/07, ore 20:28

Sei davvero sadica! :D Bello questo capitolo con un pò d'azione... Dora che "salva" Rem... *sospirone* Ma che carucci!^^ Aggiorna presto!

PhoenixLupin
10/12/07, ore 18:59

Allora, quando muore Wallace? Lo uccide Remus o Tonks? Uno o l'altro non fa differenza, l'importante è che muoia, perchè non si deve mai più permettere nemmeno di pensare di poter fare cose del genere a Remus. CHIARO????????????? Comunqe... sì, sei sadica. Al capitolo precedente accusato di sadismo non avevo trovato nulla da ridire, anzi, mi era piaciuta quella soluzione... ma questo.... no, no, no, no. Spero che ti farai perdonare presto! ^_- Ma soprattutto spero che uscirai da questo interminabile tunnel e che riprendi la scrittura a pieni ritmi. Immagino che siano brutti questi momenti di blocco totale. Buona scrittura! ^_-

10/12/07, ore 15:02

Cara BabboNatale, Quest'anno non voglio niente per me (o quasi ma te lo scriverò in altra sede) vorrei solo che facessi diventare più buona Nonna Minerva, per farla smettere di essere così sadica. Grazie a presto ;;) ok ok a parte gli scherzi, so quanto è stata dura scirvere questo capitolo ma almeno ora è finito ;) e sei pronta per buttarti in un altro entusiasmante capitolo, noto come n° 18 ;) tao tao

10/12/07, ore 15:00

Sinceramente questo capitolo mi è piaciuto,c'è stata azione e finalmente si comprende chi è Wallace!!Bello poi il fatto che Tomks abbia 'salvato' Lupin!brava davvero!chissà che succederà..

10/12/07, ore 13:51

Le tue paranoie circa la bellezza di questo capitolo sono del tutto infondate, te l'assicuro! Scorrevole e piacevole come sempre, questa storia mi piace ogni capitolo di più, per una fan sfegatata come me delle Rem/Tonks è semplicemente bellissima, trama originale, scritta molto bene, di scorrevole lettura, spero superi presto il tuo blocco, così da leggere quanto prima il seguito, fino ad allora, aspetterò paziente! Complimenti ancora!

10/12/07, ore 10:22

Ho seguito la stesura di questo capitolo da vicino, e confermo che è stata una vera sudata (per te)! So che il risultato non ti soddisfa, ma non essere troppo dura con te stessa: hai descritto una scena diversa dal solito, e ci vuole un po' per abituarsi. Comfermo che invece hai reso bene l'azione, mantenendola funzionale allo sviluppo della storia fra i due (insomma, non è per niente appiccicata lì, ma ben integrata!). Concludo dicendo che sei perfida, ma non credere di esserlo meno quando non lo fai apposta (vedi cap.15). Ciao malvagia! Rainsoul Ps: Ma che recensione esaustiva che ho scritto! ^_^

09/12/07, ore 23:23

mi sa che io mi associo alle persone che ti hanno definito "sadica" che in effetti questa parola-come te prima hai giustamente detto- non rispecchia minimamente la tua "sadicità"(scusa il gioco di paroleXD)...perchè l'hai fatto terminare così!!! no no e no...uffi!*me con la faccia imbronciata*XD...comunque a parte gli scherzi...questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e qsto chap dimostra che la nostra dora non è solo capace di combinare guai ma anzi, al momeno giusto si sa comportare da vero auror qual è! complimenti!^^ sono curiosissima di sapere come farà tonks a dire a remus cos'è che la turba!^^ spero a presto! kisses -Pamela- ^________^

Robiz
09/12/07, ore 22:55

OOH! che emozione la dedica! Ace! Sono contenta di esserti stata d'aiuto (anche perchè io di scrivere fic me ne intendo poco) cmq avevi solo bisogno di un imput,tutto il resto l hai fatto da te! sei brava e ti meriti tutti i bei commenti che hai ricevuto! baci

monipotty
09/12/07, ore 14:48

bene bene bene... le prime gelosie! mi fa piacere che a remus desse fastidio il tipo con cui dora ha ballato e che a tonks non piacesse il suo fare il cascamorto con la tipa... eheh! spero non ci mettano molto a baciarsi, ci hanno provato una volta e non ci sono riusciti, la seconda devono riuscirci. aspetto il prox capitolo! ciao! by monipotty

08/12/07, ore 12:03

Ma come? Un blocco proprio a questo punto di questa meravigliosa storia?
Nonnaaaaaa! Te ne prego, torna da noi!!!
Come faremmo a sopravvivere senza quei due testoni così innamorati da non rendersene conto?
Dopo questo sfogo disperato (la mia faccia è diventata arancione fluo per l'imbarazzo) ti faccio i complimenti per il capitolo. Bella la scenata di simil-gelosia, ma anche l'espressione imbambolata di Remus davanti al vestito di Tonks.
Come sopra, torna presto!