Accidentally in Love
di Nonna Minerva

robi
07/10/07, ore 20:48

ciao bella!compiemntoni per il sentimento e l humourche riesci a mettere in questa fic!brava brava brava

07/10/07, ore 15:28

W la signora Pinch!! Quella donna è un genio del male!! XD Complimentissimi per questa stupenda ficcy!! ^^

06/10/07, ore 19:57

EVVIVA!!è tornata Mrs.Pinch!!sono molto più che onorata che tu mi abbia citato nelle dediche del capitolo(sono rimasta in stato di shock per 5 minuti)!!!!grazie!!
questo capitolo è molto zuccheroso..e si, mi piace!!=)*Quando rientrò in cucina si chiese se ad un certo punto qualcuno non gli avesse dato una botta in testa e quello che aveva davanti agli occhi non fosse solo frutto della sua immaginazione.* Remus è..adorabile!

06/10/07, ore 19:04

Che dolcissima Tonks che non vuole fare pasticii...Adoro questa storia, è stupneda, davvero e i personaggi sono fantastici, molto IC! Un besito tempe

06/10/07, ore 18:50

Che dolci...fantastico..non ho parole ^^

06/10/07, ore 18:48

oohhhh...che capitolo tenerissimooooo...bello bello bello!!!io adoro la signora pinch, è sorprendente quella vecchietta, comincio a sospettare che ci sia lo zampino di silente qui..hihi^^!!! questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna presto! tanti bacini -Pamela- ^____^

06/10/07, ore 14:36

Troppo carini in versione matrimoniale del pranzo!!!! Povera Tonks, prima o poi si romperà qualcosa!!!! Baci8!

06/10/07, ore 14:26

Questa era premonizione: stavo ascoltando per l'ennesima volta "Accidentally in Love" e ho aperto EFP sperando che questa bellissima FF fosse aggiornata...e infatti...^^ capitolo dolcissimo! è...pazzesca la signora Pinch! ^__^ al prossima chap!

06/10/07, ore 13:10

Capitolo dolcissimo e bellissimo come sempre! Mi unisco al fan club della signora Pinch!

PhoenixLupin
25/09/07, ore 20:04

Hai una nuova fan di questa fic (sono già una tua fan per tutte le altre fic, anche se commento piuttosto raramente... mmm... devo modificare questa mia abitudine perchè per le idee che hai e il modo di scriverle meriti tutte le lodi possibili)... non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Ho scoperto questa storia proprio oggi e tutti e 11 i capitoli lo ho praticamente dicorati, sia perchè come lettura è molto scorrevole (adoro la sottile ironia che usi per descrivere certe situazioni), sia perchè ero avida di sapere la frase successiva a quella che stavo leggendo... mamma mia, è sorprendente! Hai colto sia Remus che Tonks alla perfezione e volevo farti una lode per quanto riguarda Remus (AMOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Ok.... out of mind): mi piace moltissimo che hai evidenziato une debolezza di Remus. Lui non è l'uomo perfeto che tutti crediamo... o meglio, è quasi perfetto, ma è pur sempre un essere umano che prova sentimenti, emozioni e, soprattutto... purtroppo... dolori. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ti giuro, sto fremendo!!! E sono così contenta che manca molto alla fine della storia!!! Al prossimo chap, che chiaramente commenterò!!!

PhoenixLupin
25/09/07, ore 15:58

Mmmmm... forse Tonks non conosce un altro piccolo dettaglio, molto più importante e prezioso di quello che le ha esposto Silente (anche se c'è da ammettere che è molto, molto, molto allettante... passare chissà quanti mesi con la sola compagnia di Remus... ditemi che sono in Paradiso!...).... suppongo che non abbia ancora capito che... SE SOLO UN'ALTRA VOLTA SI PERMETTE DI GIUDICARE REMUS COME UN UOMO NOIOSO, IO LE STRAPPO LE BUDELLA!!!!!!! Ok, sto scherzando... tanto sappiamo tutti come va a finire... altro che noioso... eh-eh! Bellissima la storia, mi sta appassionando moltissimo!

24/09/07, ore 21:01

Sempre più bella! Come mi piace Remus così fragile! Viene voglia di coccolarlo tutto il giorno...

24/09/07, ore 19:45

Bellissimo capitolo anche questo!! Remus, mi raccomando eh, basta alcool però, non ce la faccio a immaginarti così... Sigh... Comunque aspetto presto il continuo!! ^^

ginny85
23/09/07, ore 17:31

Ehi! ^_^ Bello questo cap. Remus alcool-dipendente però non me l'aspettavo! Guarda, un'idea per quanto riguarda Ms Pinch ce l'ho, ma non so nemmeno se è intelligente. Cioè, probabilmente è stupida. Ma vorrei parlartene in privato (ovvero, via mail), così se approvi la mia idea e la metti su 'schermo' non lo saprà nessun altro ^^ Ti ripeto, è piuttosto stupida! Alla prossima, Ginny.

22/09/07, ore 18:45

oddio che dolcezza!!!!...me estremamente comossa ç__ç!!!! complimenti, complimenti, complimenti per questo capitolo stupendo, pieno di dolcezza e tenerezza...caloroso come un abbraccio! grazie per questa ficcy stupenda! spero riuscirai ad aggiornare presto! un bacione -Pamela- ^_____^