Accidentally in Love
di Nonna Minerva

17/01/08, ore 14:56

oddio quanto sono dolcettosi!!!!!Ho adorato la parte in cui Tonks dice *Prossima scusa*, penso che riassuma pienamente il motivo per cui questi due personaggi sono assolutamente e definitivamente fatti l'uno per l'altra..e poi la dichiarazione di Remus, che sembra quasi essergli strappata da un'inconsapevole Tonks..la vera magia è nella storia che hai scritto..sono molto contenta di averla letta, e seguirò molto volentieri anche il seguito..anche perchè voglio rivedere Mrs.Pinch!!!(perchè ci sarà, vero??come potrebbe mancare??) un vagone di complimenti e un abbraccio affettuoso..ci vediamo nel 23!!!

17/01/08, ore 14:47

Sì.
Quando sarò in grado, aggiungerò altro, ma per ora...

15/01/08, ore 14:59

Questa storia è spettacolare!! Anche se devo ammettere che ho letto solo la seconda metà, ma mi riprometto di leggere anche il resto ^__^ Intanto non vedo l'ora di leggere come va a finire!

11/01/08, ore 19:00

lo sapevo, lo sapevo!!! avevo immaginato che in realtà la signora Pinch era una strega e che c'era lo zampino di silente!!!^^...davvero troppo simpatica questa vecchiettina...in due parole praticamente ha detto ciò che remus e tonks nn hanno il coraggio di dire, lasciandoli così...in silenzio e imbarazzati, soprattutto dopo l'ultima battuta!!! w la signora pinch!!!!! XD...Mi dispiace che questa bellissima fic sta per finire...tuttavia non vedo l'ora di leggere i prossimi chap!;)...a presto spero! come sempre sei bravissima! kisses -Pamela- ^_______^

Elbereth
10/01/08, ore 21:32

Tutto il mio pensiero può essere riassunto nell'azzeccatissima uscita della signora Pinch. Gli farebbe più che bene. Anzi, data tutta la tensione che hanno accumulato, è praticamente l'unico modo per distendere il loro rapporto. Forza ragazzi, vediamo di mettere in pratica il consiglio!

09/01/08, ore 16:20

Aha! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooo! Mrs Pinch è una strega! Ah! *__* Ed è anche una strega che non cambia mai.. XDDD Diavolo di donna, con le sue innocenti considerazioni personali.. -_^ Certo è che, secondo me, ha ragione.. E quella frase finale, poi! La mia espressione mentre la leggevo e la mia unica idea si riassumono in una sola parola: Wow!
E così, la mitica Henrietta sapeva tutto fin dall'inizio. Certo, deve essere stato un bello shock per Remus e Tonks: se credevano di stare ingannandola, in realtà era lei ad assecondarli ed a far fare loro quello che voleva! XDD E non immagino dove sarebbe arrivata, se avesse continuato ancora! ;D Di nuovo Wow!
I due piccioncini in questione, poi, sono proprio irresistibili così confusi (splendida la scena degli "ultimi cinque minuti", la sera, e soprattutto splendidi loro! Li amo!), eppure così intestarditi nel non voler rivelare all'altro i propri sentimenti. E sembra quasi che nemmeno i commenti senza giri di parole di Mrs Pinch siano in grado di cambiare la situazione.. Ma sarà davvero così?..
In attesa di scoprirlo (ma, ti prego, pensaci tu!) ti rinnovo i miei complimenti! Sei sempre la migliore!

Laura
08/01/08, ore 22:59

Ciao Nonna!! Capitolo davvero bello, mi sono divertita molto a leggerlo e, lo ammetto, non mi aspettavo tutte quelle rivelazioni sulla Signora Pinch...e la frase finale è un tocco di classe, brava! :)

Nene
08/01/08, ore 21:54

Bellissima l'ultima frase... Un salto nelle lenzuola gli farebbe proprio bene! Ma prima o poi ci finiranno *risara sadica*... Che dire, bravissima come sempre! Capitolo un pò malinconico e la storia sta finendo... Mi mancherà un sacco! Mitica la signora Pich! Immaginavo che c'era qualcosa sotto... eheh... Aggiorna presto!^^

Robiz
08/01/08, ore 21:24

Henrietta è fantastica!!!!!!!!!troppo forte, un mito! complimenti davvero, un chap fantastico a dir poco!

08/01/08, ore 20:27

Bellissimo finale! Si si si! Un salto tra le lenzuola a loro due farebbe proprio bene!!!! Muahahahaha!

08/01/08, ore 19:46

“Sarà pure così,” concesse scettica la donna, “Ciò non toglie il fatto che avete entrambi la faccia di due a cui farebbero bene quattro salti fra le lenzuola.” Citazione necessaria! Devo dire capitolo perfetto, malinconico quanto basta data la situazione, ma molto ben scritto e caratterizzato! Anche questa è tra le innumerevoli storie che seguo assiduamente ma che recensisco quasi mai, per pura pigrizia..! Ma stavolta nn potevo proprio impedirmi di farlo, complimentoni davvero per tutta la fic, tra le migliori rem/dora mai lette, ed essendone io una fan sfegatata è davvero un ottimo primato! attendo il seguito con non meno ansia del solito, a presto!

08/01/08, ore 18:32

“Sarà pure così,” concesse scettica la donna, “Ciò non toglie il fatto che avete entrambi la faccia di due a cui farebbero bene quattro salti fra le lenzuola.” sono molto spiacente per i tuoi adorabili Remus e Tonks, ma il personaggio che più amo in questa fanfic è di certo la MITICA signora Pinch!!!!rinnovo la mia volontà di creare un funclub per lei!!!!=)

08/01/08, ore 17:41

Ecco, ecco perchè AMO questa donna! Remusite o meno, l'importante è che le tue capacità inventive non vengano lesionate... Come si può non complimentarsi con te, quando hai inventato un personaggio buffo, tenero e carismatico come la mitica Henrietta (be', anche un po' rompi, questo è vero! Ma se no che gusto c'è?)?
Malinconia: mi ha presa.
Risate: le ho fatte.
Questo capitolo ha raggiunto i suoi scopi, direi!
Sento avvicinarsi la conclusione di questa storia magnifica, la prima che io abbia iniziato a seguire, e mi viene -aumenta?- il magone...
Per fortuna abbiamo ancora Cykas, e a breve arriverà qualcos'altro che, mi sa, siamo predestinati a leggere...
Perchè la buona vecchia Nonna Minerva non ci delude mai.
Ma anche il lupastro non scherza, a tale riguardo!

08/01/08, ore 16:17

In questo capitolo amo da morire la signora Pinch! così diretta da spiazzare la nostra coppia preferita con poche e semplici parole, che chissà se colpiranno il bersaglio :D

07/01/08, ore 22:43

Ho "scartato" il regalo! Certo, le mie teorie erano "vagamente" fuori strada, ma alla fine ci sono arrivata.
Beh, grazie Nonna per lo splendido capitolo! La maniera in cui descrivi i pensieri dei due è così profonda da sentirsi accanto a loro in quella stanzetta al S. Mungo.
Adesso non ci rimane che attendere con ansia i prossimi capitoli! Baci!