Accidentally in Love
di Nonna Minerva

17/04/13, ore 17:34

Che cosa carina xD ma posso chiederti come mai hai msso i capitoli in inglese ?

17/04/13, ore 17:23

“Vale a dire?” chiese lei, per nulla ansiosa di conoscere la risposta.

“Dovrete fingere di essere sposati.”

Ahahaha fantasticoooo !!!! Straordinarioooooo !!!! Questa mi è piaciuta !!!

09/03/13, ore 02:58

Oh santissimi numi
Ti adoro asdfghjk mi sono letteralmente sbranata questa fic in due giorni, mi è piaciuta molto!
La storia della convivenza forzata mi fa sorridere; insomma, chi ce lo vedrebbe un pacato e taciturno Remus con una allegra e buffa come Tonks?
Ecco, sono perfetti.
La vecchietta, alla fine, mi ha fatto morir dal ridere. Me lo sentivo che c'era qualcosa sotto :')
Hai caratterizzato stupendamente i personaggi, Tonks come sempre mi fa rotolare dalle risate. Allegra, goffa, simpatica, determinata.
E il nostro carissimo Remus... dolce, gentile, riservato. aww sono perfetti insieme.
Ho amato quando Tonks ha detto a Moody: "Vai vecchio pazzo!" aahahahahahahahahahaha c':
Peccato che non ci sia stata nessuna morte particolare... sei troppo buona ahahah
Sono sicura che ci risentiremo dato che, stalkerizzando il tuo profilo, ho trovato una marea di fic incentrate sulla coppia in questione.
Much love ;)

12/09/12, ore 23:26

Terribilmente stupendo..mi hai conquistato con questa storia ,e si,voglio leggere il seguito xkè voglio vedere ancora una Tonks emozionata e un Lupin incredulo di se stesso e dei suoi sentimenti...complimenti ancora..è stata pura magia ;)

01/09/11, ore 01:54

Luv! L'ho letta tutta d'un fiato questa sera. Posso dirti che questa ff è diventata una delle mie preferite in assoluto. Complimenti luv, davvero!

11/01/11, ore 23:56

hahaha che bel capitolo! La adoro questa vecchietta!

11/01/11, ore 23:34

Prima di leggere il prossimo capito voledo chiederti una cosa! Ma sei pazzaaa? Non puoi fare questo a Remus e a Tonks!
Ok ora leggo il prossimo capitolo! =)

11/01/11, ore 22:15

=) Ad ogni capitolo la storia diventa sempre più bella!
Ho visto che sono un po' di mesi che non posti più niente...spero che in futuro ci saranno nuovi racconti =)

11/01/11, ore 22:05

Ho appena "recensito" le tue traduzione delle storie di lady qualcosa (non mi ricordo) e so che sono passati parecchi anni quindi abbiamo letto tutti i libri, ma nonostante tutto mi sono incuriosita. Ho quindi deciso di leggere anche i tuoi di racconti =) Ho iniziato dalle più vecchie e che dire sono bellissime =)
Ora continuo a leggere... =)
Ah si volevo anche dirti che il piton che hai descritto nella fic (si dice così?)precedente è straordinario...ci hai preso in pieno =)

06/09/09, ore 00:04

Hey! Davvero bella questa storia! Complimenti, mi è piaciuta un sacco, xD sono stata su fino a mezzanotte per finirla, non riuscivo a staccarmi! Remus&Tonks <3

24/10/08, ore 09:22

mi dispiace di non aver trovato prima questa fanfiction.. Perché e' davvero bellissima!!! Complimentissimi.. Un capolavoro! Remus e Tonks sono proprio fatti x state assieme.. Si completano.. Ancora complimenti x la bellissima storia.. Baci HermCH

26/02/08, ore 18:48

Stavo cercando in mezzo al mucchio di fan fictions che qui escono a ripetizione qualcosa che mi permettesse di sognare ancora un po' con una delle coppie più imprevedibili e tenere del favoloso mondo di Harry Potter, Remus e Tonks..E mi sono imbattuta in questa. Devo dire che già dal trailer mi ha incuriosito molto. La trama è semplice, la scrittura facile e decisa, nonostante non vi siano grandi elucubrazioni mentali sui dettagli, rende tutto alla perfezione, brava. La storia l'ho letta tutto di un fiato ed è tenera e dolce come speravo. Complimenti davvero, anche se solo alla fine spero di averti fatto piacere nell'inserire queste brevi righe. Continua così!

06/02/08, ore 22:39

ora si che sono veramente in lacrime ç__ç! che dire cara nonnina COMPLIMENTI! Davvero una bella fic, piena di emozioni bellissime! non vedo l'ora di leggere il seguito...sarà fantastico! scusa se recensisco solo ora! a presto e in bocca al lupo per gli esami! kisses -Pamela- ^______^

04/02/08, ore 12:43

Ciao darling, sono così contenta che pubblicherai il seguito di questa ficci così meravigliosa! ^//^ Ho adorato leggerla e sono sicura che adorerò anche il sequel... a proposito, questo capitolo l'hai scritto benissimo, per essere il primo del suo genere. Complimenti! Baciotti alla prossima, Ginny

Laura
02/02/08, ore 16:41

Conclusione spettacolare della storia, brava!!