Quando nasce un amore.
di Simply96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/11/14, ore 14:26

Ehi! Ciao! Ho scoperto adesso la tua storia e devo dire che mi piace un sacco! Sei così precisa e documentata! E tutte le foto alla fine dei capitoli! Wow! Poi è così realistica e hai pienamente ragione quando dici che è parecchio triste finire la storia adesso che non stanno più insieme! I Nian erano fantastici! Un bacione -C.

28/08/13, ore 14:51

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,l'ho scoperta oggi :D Spero vivamente che tu riesca a scrivere altri capitoli..sei veramente bravissima!!Il fatto di collegare il tutto ad eventi reali,con foto reali..rende il tutto più veritiero,ed è un'idea che mi è piaciuta molto!Attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/06/13, ore 19:08

Ciao ! Eccomi di nuovo a recensire... ho letto il capitolo e sinceramente non ho molto da dire : E' un capitolo di passaggio.. che spiana la strada ai successivi. Nonostante questo, il testo e' buono... scorrevole e ben fatto.. con il tuo classico stile :) ! Magari il fatto che Nina sia andata in versione " Freaking Out " dopo aver letto gli articoli di gossip sulla loro presunta storia puo' essere vero.. insomma si e' sempre impegnata a mantere il segreto con Ian... e c'e' riuscita fino a quando l'amore ha avuto la meglio :)

Le foto che hai inserito sono molto carine.. come il vestito di Nina... e ora che noto bene...nell'ultima foto... la ragazza di spalle con un telefono ... che bei capelli lunghi che ha ! ahahah

Scherzi a parte... sono proprio interessata a leggere il prossimo capitolo... Non farmi aspettare troppo :)

Xx

Priscy

12/06/13, ore 01:26

L'idea della scrittura così attaccata mi piace di più u.u
E si, "Noi siamo infinito" è molto bello, anzi è probabile che uno di questi giorni me lo riguardi u.u
Ian e Paul, Paul e Nina, Candice e Nina, sdlkjefkdk cioè pensare che sono davvero così amici mi fa solo essere felice giuro. Li amo.
Ti ringrazio ancora una volta per farmi vivere la storia dei Nian sin dal principio. Certo si c'è della fantasia, ma tu metti anche molta realtà con cose realmente successe e foto.
Anyway, adesso parliamo del capitolo.
Lo so, sono banale e ripetitiva, ma questa storia mi piace molto e tu sei molto brava.
Continua presto tesoro!
Un bacione! :*
Ale

10/06/13, ore 17:49

Eilà!
Anche questo capitolo mi è molto piaciuto, hai mostrato uno stralcio di Nian quale noi possiamo avere, ovvero mai decisivi nei gesti da farci capire cosa bolle in pentola! Eppure ci hai comunque regalato piccoli momento di quotidianità!
E beata lei che esce a pranzo con una sua stimata collega come la Watson, di cui è fan.. Che cosa dolce Emma che non fa la ficcanaso nei suoi affari, cerca solo di essere una buona amica!
come al solito il tuo lavoro di ricerca è ineccepibile, ormai conoscerai la loro relazione meglio dei nian stessi!
Ancora complimenti e spero a prestissimo!

08/06/13, ore 22:49

Oddio i tuoi capitoli ed in generale la storia sono meravigliosi!Amo i dialoghi e come analizzi il rapporto tra ian e nina ma anche il rapporti della coppia con gli altri!Sei davvero brava,aspetto il prossimo! :D

03/06/13, ore 22:42

Scusami per il ritardo tesoro! E tranquilla puoi postare anche tra 4 mesi io la storia la seguirò sempre fino alla fine.
Al solito capitolo bellissimo e Nina come sempre mi è piaciuta anche in questo suo lato da seduttrice. Il momento Candy-Nina-Kat l'ho amato.
Amo troppo quando scrivi della loro amicizia oppure di quella di Paul e Nina o Paul e Ian.
Sei bravissima e non finirò mai di dirlo.
Un bacione ! :*

23/05/13, ore 23:08

Bello!!! bello! bello!!!!
bravissima, veramente, hai messo su davvero un bel capitolo, complimenti!!!
è piacevole da leggere, divertente e, da un certo punto di vista, anch tragicomico...
ho adorato questo momento di intimità sensuale tra Ian e Nina, è stato passionale e divertente al tempo stesso... bravissima.
inoltre riesci a descrivere la loro complicità in modo perfetto, facendoceli amare esattamente come amavamo la vera coppia Nian!!!!
bellissima anche la parte in cui Ninetta viene derisa dalle sue amiche, cavolo, Dobrev, dovresti sapere che se una storia segreta vuoi mantenere, troppo in giro non devi farti vedere...
comunque la tua storia mi piace tantissimo. ripercorre le tappe Nian e, in questo momento così triste per la loro storia, è piacevole rifare un tuffo nel passato, è come pensare  che non si siano lasciati.
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
a presto.
-anna

23/05/13, ore 01:04

Siii è bellissimo questo capitolo. COme sempre d'altronde. Davvero uno spettacolo , questa Nina provocatrice.
Mi piace tantissimo questo suo lato di carattere, veramente ... spero di rivederla al più presto. Un bacio :* a presto.

PS : Mi dispiace che tra un pò finirà :( scrivi molto bene

21/05/13, ore 17:16

Eilààà<3
Super in ritardo ma ci sono(di corsa ma ci sono!)
E povera la Dobreva che va a feste simili e va a sentire gli Arcade Fire! Esticazzi... Per non parlare della compagnia:)
Il momentino a rating più "scarlatto" è stato davvero asfdgffg da leggere: come se a quella festa, lontani da tutto e da tutti, fossero riusciti a lasciarsi andare senza troppe inibizioni! Spero che arriveranno davvero nei prossimi capitoli scene tra i due più intime e la Nina più Katherine che Elena ci staa:D
Complimentissimi, spero di leggere presto il prossimo
Un bacione

21/05/13, ore 13:43

finalmente sei tornataaa :D ti stavo aspettando e volevo sapere cosa succedeva al party!!
Grazie per aver proseguito, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
E mi raccomando, non risparire eh xD

21/05/13, ore 13:42

che bello che bello che belloooo *_*
Ian e nina sono dolcissimi in questo capitolo di passaggio <<3 scusa se ci ho messo tanto a recensire ma ho avuto problemi con il pc!!
Un bacioneee

21/05/13, ore 13:41

Ahh che belli ian e nina in questo capitolo!!! finalmente il momento tanto aspettato è arrivato e non ci ha lasciati delusi! bravissima continua così, non vedo l'ora di leggere come prosegue la loro relazione xD

21/05/13, ore 13:40

Ciaoo bel capitolo, molto intereessante e coinvolgente :P speriamo la situazione vada per il meglio!

20/05/13, ore 19:41

Ciao SImply !!! E' da secoli che non ti scrivo piu' ! Ti chiedo scusa... ma ora veniamo al capitolo... e' sempre ben fatto... come al solito ! Mi e' piaciuto come hai svolto la scena del party,partendo, come al solito, dal vero evento del Coachella... Nina questa volta, anche grazie all'alcool, e' piu' nel kat's style... e questa cosa e' molto carina da vedere... considerando come hai caratterizzato la Nina sobria. Ian e' sempre un grande.. dai suoi gesti e alle sue mitiche battute... il party non e' stato frettoloso... il tempo della narrazione e' normale direi.. meglio non andare troppo per le lunghe.. e poi come hai scritto tu stessa, ci sara; un altro party a completare l'opera. Il rapporto di amicizia tra le 3 ragazze e' sempre carino da leggere e non sottovalutare... perche' si sa, che anche la friendship e' importante :) ! Cmq l'idea del party realizzato in questo modo.. con la musica travolgente e assordante e Nina con Ian ubriachi, mi ha fatto pensare al party della 4 S.. nell'Universita'... quando Damon era nello stile Bloody Teacher con Elena appena vampira... una scena che avevo amato in tvd e che ho trovato piacevolmente modificata e giustamente adattata molto bene.

Non so cosa aggiungere... forse che mi e' mancata la tua FF... mi piaceva davvero.. e la penso esattamente allo stesso modo.. anche se ormai avevo perso la speranza... credendo che non l'avresti ripresa... but i was wrong... e ne sono piu' che contenta...

QUindi ti aspetto la prossima settima... guarda che ci conto, eh ? ahahhaha i'm joking ahah

Xx

Priscy