1449 calls.
di extraordinharry

14/01/13, ore 02:12

Ciao :) Ho appena controllato dalla finestra che non ci fosse nessuna macchina strana davanti a casa e mi sono ritrovata un vecchio in monopattino contromano xD alle due di notte sotto la pioggia o.o wtf? XD La tua storia mi ha messo un inquietudine addosso che non puoi neanche immaginare. Hai descritto tutto così bene che mi sono viste tutte le scene davante agli, come se le stessi vivendo in prima persona.... Davvero complimenti! È la prima ff che leggo su questo tema e la trovo una cosa molto costruttiva anche per far capire alle ragazze che queste cose non succedono solo agli sconosciuti, possono succedere anche a noi e quando questo avviene dobbiamo trovare il coraggio di farci aiutare.

13/01/13, ore 16:30

Ciao bella,
mi son venuti i brividi mentre leggevo questo capolavoro.
Mi è davvero piaciuta tantissimo perché è una tematica molto importante, a volte anche sottovalutata.
Non vorrei mai finire nei panni di una di quelle ragazze che lo vivono tutti i giorni. Non riesco a capire ciò che provano, ma posso immaginarlo.
Penso che sia qualcosa di terribile e riesco a comprendere la loro paura solo ad uscire di casa.
Deve essere devastante, inoltre provano paura anche a denunciare questi fatti.
Secondo me hai anche fatto bene a scegliere Liam, non so se la tua scelta fosse casuale o meno, ma a me ha fatto capire che anche un ragazzo che può sembrare tranquillo all'apparenza potrebbe essere uno stalker, o forse sono io che sono pazza.
Comunque mi è davvero piaciuta.
Alla prossima,
   zaynscharm

12/01/13, ore 23:41

Wao davvero non so da dove partire ,anzi forse si perché innanzitutto la cosa che mi ha colpito più di tutte é stato il tuo pensiero di scrivere qualcosa di diverso e di attuale come la violenza sulle donne e poi mischiarlo con personaggi così , e il risultato posso garantirti che é bellissimo . L'idea di usare i numeri ,le date etc all'inizio non mi entusiasmava molto,poi peró mi é piaciuta perché fa parte di quella che é la ripetizione,e la condizione mentale che lo stalking puó creare . Bel lavoro

-annarita

07/01/13, ore 21:52

Che bella!!!So che te l'ho gia detto e ora ti rispondo hai presente google + o youtube??Bhe io mi sono registrata a google + e ora su questo profilo vorrei consigliarla esce scritto tipo:
Angelica consiglia 1449calls di extraordinharry.
Vorrei farlo perchè sia questa che 911 sono storie che trattano di argomenti delicatissimi e tu riesci a farlo perfettamente!!!
Hai mai pensato di stampare una cosa del genere??No seriamente prendilo in considerazione!!
-Me xxx

07/01/13, ore 17:48

Oh santo dio.
Adesso sono qui,seduta davanti a questo PC con un nodo in gola.
Si,perchè sono esterrefatta da quanto tu scriva bene.

06/01/13, ore 21:25

io amo ciò che scrivi, diamine. e.e
adesso ti metto tra gli autori preferiti ed inizio a stalkerarti.
dai, seriamente, finalmente sto leggendo os profonde, e non le solite cose da malate mentali con gli ormoni a mille.
complimenti.

05/01/13, ore 22:17

Stupenda davverooo! mfhndgvcmkx scrivi magnificamente,sto leggendo la FF su Louis è terribilmente fantastica,ogni volta scoppio dal ridere :))
Continua a scrivere altre one shot miraccomando!

05/01/13, ore 02:25

Wow... Complimenti. Non so che alto dire perchè parla da sola. É piena di suspense e il messaggio che hai voluto passare é molto importante. Quindi ancora complimenti e sappi che condivido ciò che pensi sullo stalking e apprezzo il fatto che l'abbia inserito in una cornice del genere.

05/01/13, ore 02:23

Occhei, magari leggere questa OS alle 02:15 di notte non é proprio il massimo..
Comunque, la storia tratta di un argomento molto importante e ti rispetto per essere riuscita a scrivere una OS del genere nella piú totale serietá e affrontando un argomento cosí importante, complimenti.. :)
Passando alla storia in sé, mi stato abbastanza difficile in un primo momento immaginare il nostro dolce Liam come uno satlker, ma c'é voluta solo un po' di immaginazione! :D
Il testo é scritto molto bene e in maniera piú che scorrevole, hai molto talento! :D
Per non dilungarmi ancora oltre, ti saluto e ti invito a passare a leggere la mia OS su Harry, sempre se ti va e se ne hai il tempo dato che sembri una scrittrice impegnata e molto sefuita, anzi lo sei :3 bravissima **
kiss kiss_ :*

05/01/13, ore 00:32

Questa storia mi ha fatto riflettere davvero molto. Sai, è orrendo pensare che al mondo ci siano donne che passano un inferno del genere. È orrendo che ci siano donne che abbiano paura ad uscire o semplicemente a stare in casa perché non c’è più un luogo sicuro. Per colpa di merde, perché si, è quello che sono, merde. No, non bestie, bestie è un insulto agli animali. Merde. Non si può rendere a donne, ma prima di tutto PERSONE, la vita un inferno simile. In ogni caso, sei bravissima come al solito e anche con un argomento così delicato hai saputo trattare tutto alla perfezione. Davvero, mille complimenti. Baci. Marti.

04/01/13, ore 13:17

Stupenda asdfghjkl.
TU NON SAI SCRIVERE COSE SERIE? MA MI PRENDI PER IL CULO?!
SEI UNA COSA ASDFGHJLK, ECCO.
Credo che sia una delle migliore storie che abbia mai letto, ti aggiungo ai scrittori preferiti, o come si dice lol.
Su twitter sono @determjnate , mi segui? Ricambio **

04/01/13, ore 00:52

mary mary mary mary e mary amo te e le tue storie, ok? fkjfdhd è stupenda, davvero.

03/01/13, ore 14:33

Ciao Mary (?)....voglio che tu sappia che questa storia mi è piaciuta veramente tanto,una delle mie preferite...soprattutto mi ha aiutato a pensare a quante donne passino situazioni così infernali e non riescano a palarne apertamente per essere aiutate...poi vabbè tu scrivi benissimo, sai passare da una FF comica ad una seria e importante come questa...davvero a volte mi chiedo come tu faccia! :') E sii consapevole del fatto che io anche se non ti recensisco sempre...sono PERENNEMENTE sul tuo account di efp,twitter,facebook per vedere se pubblichi qualcosa di nuovo *-*  Ok,in conclusione amo te e le tue storie...:3
Ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura e...ciao! :D <3

03/01/13, ore 01:58

Non devi assolutamente cancellare questa OS. Mi sono venuti i brividi leggendola. È scritta talmente bene che sono riuscita ad immedesimarmi nella parte della protagonista. E inoltre anche io penso che siano argomenti poco trattati, anche se molto importanti. Detto questo, un bacio. Zofi.

03/01/13, ore 01:15

beh che dire questa os è stupenda come tutte quelle che hai scritto. sai scrivere perfettamente anche quando si tratta di argomenti delicati come questi, sei bravissima proprio perchè passi da ff divertenti a os serie cambiando anche modo di scrivere, ma rendendo sempre stupenda la os, complimenti veramente, è perfetta. <3 bacii