1449 calls.
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/12/12, ore 15:37

Mary e' bellissima.
Non. Ti. Azzardare. A. Cancellarla.
Ok, se tu non sai scrivere le cose serie io non so scrivere le recensioni.. Solo che la tua affermazione e' una cazzata.. La mia e' una cosa seria.. Ma ci metterò tutta la buona volontà di cui sono dotata e cercherò di scrivere una recensione sensata.. Almeno per una volta.
Allora.. Devo ammettere che questo Liam mi spaventa.. Ho i brividi Mary e se non ci fossero mia mamma e mia sorella in casa avrei già fatto pure io il giro di tutte le stanze. In ogni caso d'ora in poi non lascerò mai più il cellulare in vibrazione.. O silenzioso totale o normale.. La vibrazione e' bandita, rauss, caput!
Poi.. Non sono una Larry shipper ma Louis gay deve essere di un patatoso assurdo! Lol e se devo immaginarlo "dall'altra sponda" lo immagino gay fino al midollo.. Esagerato all'estremo.. Quindi adoro il Tomlinson di questa OS :)
Tirando le sorti del discorso.. Non posso far altro che farti i complimenti perché e' meravigliosa. Un bacio :)

12/12/12, ore 15:35

Ciao Mary. Sinceramente mi sento una stupida perchè sto per scriverti una recensione seria... Io non sono una che parla sempre seriamente, anzi raramente lo faccio perchè appunto mi sento una stupida. Ma questa ff è stupenda, esattamente come 911, e ti fa pensare moltissimo. Non so chi ti abbia dato il dono di scrivere cose così meravigliose, da chi tu abbia preso in famiglia (anche se leggendo le cose sul tuo profilo facebook penso da tuo padre xD) ma tu hai UN DONO! Ok ora mi sento scema veramente, ma non so che altro pensare di quello che scrivi perchè è assolutamente ghagagfapgfòòsdght! Io ti seguo da From the moment I met you everything changed e la tua prociona con i capelli rosa *.* e ogni volta mi sorprendi scrivendo qualcosa di ancora più straordinario.
Passando alla storia.... (ci sono arrivata finalmente) l'idea delle 1449 chiamate è stupenda e poi i Larry sono dolcissimi... Anche io non sono una larry shipper, ma se loro fosse gay li troverei molto dolci... Happy day ahahahahhahaha oddio come avrei voluto essere al posto di Nicki ;)
E poi quando Harry è entrato col poliziotto... Ero certa che fosse Zayn! Perchè Zayn è il principe azzurro per la principessa, Superman per Lois Lane, Romeo per Giulietta, Edward per Bella, Giggino per Anna.... Senti nel caso tu sposassi il nostro Jaguard mi inviteresti al matrimonio! Devo afferrare il buchè che hai benedetto...
Ok, questa recensione ora ha perso tutta la sua serietà.... Molto bene.
Oddio quanti puntini! Sono peggio della Peazer e tutte quelle x. "Sucha Peazer xxx" Ok, non c'entra un cazzo ma mi andav di scriverlo perchè è figo.
Mi dileguo, altrimenti mi tiri una scopa in testa... e voglio leggere 13 June :D Ciaooo pistacchietta <3
P.S. Passi dalla mia ff? Ahahahahah sto scherzando naturalmente, fatti un giro sul profilo di Giggino piuttosto che leggere gli scempi che scrivo io.
#MUCHLOVE and Go Mary! Go!

12/12/12, ore 15:34

Questa os è stupenda,bravissima anche questa volta c:
Mi ha veramente colpito,almeno qualcuno ci pensa a queste cose.Tutti che pensano all'Iphone e non a queste cose.
Hai fatto bene a scrivere sia '911' che questa os,su questi argomenti.
E brava Mary uu
ahah c:
ciao *^*

12/12/12, ore 15:32

Oh my god.
Mi hai fatto rabbrividire, cavolo.
Amo questa OS, è stupenda.
Non avevo mai letto delle OS così, cioè.. wow.
Scrivi in una maniera ldkfjmskdfj
Dio, ti adoro <3
Sei bravissima, davvero!
Ora mi dileguo che è meglio, ccccciao bella. <3

12/12/12, ore 15:30

E' davvero carina.
E poi è molto bello da parte tua fare queste os su problemi seri come la violenza sulle donne o lo stalking e hai ragione, spesso non se ne parla abbastanza.
Liam stalker proprio l'avrei trovato impossibile da immaginare, sinceramente, e anche con la tua os facevo fatica a figurarmelo, però è bella ed è scritta bene, sei stata brava (:
Louis gay con Harry è dolcissimo, giuro, ci stava bene, era quel qualcosa che ti toglieva un po' l'angoscia da tutto il resto, credo che tu abbia fatto bene a crearlo come personaggio perché altrimenti, a mio parere, la storia sarebbe stata troppo pesante da reggere.
Concludo dicendo che mi è piaciuto e che sei stata brava come al solito uu
Un abbraccio c:

12/12/12, ore 15:29

è semplicemente meravigliosa. ti giuro che avevo i brividi e mi veniva da piangere. sei riuscita a trasmettere la paura. quando zayn ha bussato, ho pensato che fosse un amico di liam, e che la uccidesse. oddio çç
comunque sono d'accordissimo con te, se ne dovrebbe parlare di più.
complimenti ancora una volta.
Greta c:

12/12/12, ore 15:27

Ma lo sai che ho avuto i brividi mentre la leggevo? E' stupenda. Altro che cancellarla, va stampata ed incorniciata.
Purtroppo sì, questi sono temi di cui si parla pochissimo e di certo non molto spesso....ma è fantastico sapere che ci sono persone che sono sensibili a questi temi nonostante la giovane età..
Non credo ci sia altro da dire.
Scrivi benissimo, la storia è anche molto profonda e "asdfghjkl" tanto per intenderci e Dio, è realistica.
Per chiudere in bellezza, complimenti.
Non te ne farò mai abbastanza purtroppo, ma li meriti tutti.

12/12/12, ore 15:26

è bellissima, sai, anche a mia cugina è successo una cosa del genere, adesso piano piano sta cercando di rimettersi in pista col lavoro e con la testa perchè ha ancora paura a avvicinarsi alla gente e sono daccodordo conte, bisogna denunciare animali di questo tipo, animali perchè le donne (uomini, bambini, anziani, chiunque) non meritano di passare una vita nella preoccupazione di essere spiati da delle persone malate.
Mi piacciono molto le tue OS, sei davvero brava, scusami se ci sono errori ma non mi va di rileggere :P
bacissimi
Megghy

12/12/12, ore 15:21

Ciao ragazza.
Ci credi se ti dico che mentre aprivo la storia ho messo "fix a heart"?! Credo sia il destino, anche se è una cosa abbastanza sciocca da pensare.
Comunque, complimenti davvero, è una storia stupenda, meravigliosa. Hai parlato di un argomento che viene trattato con poco rispetto, nessuno parla abbastanza di tutte le donne che sono obbligate a vivere segregate in casa per la paura di uscire, perchè hanno paura che qualcuno le possa seguire.
Ho pianto alla fine, perchè hai dato a Nicki il finle che si meritava, un finale felice, dopo l'esperienza terribile che aveva appena vissuto.
Adoro questa storia, sei davvero molto brava ragazza.

Alex <3

12/12/12, ore 15:17

Nononono non la devi assolutamente cancellare! Cioè l'ho appena letta e sono anch'io a casa da sola e sento strani rumori qua e la, però poi so che è solo la mia gatta, ahaha ! Devo dire che Liam è spaventoso e assolutamente crudele cazzo, dolce Liam si è trasformato in Liam il terribile, una vera a propria metamorfosi. Ovviamente il tuo modo di scrivere è qualcosa di assolutamente fantastico:-) Go Extraordinharry, go!

12/12/12, ore 15:15

Wow..... è stato BELLISSIMO, fantastico, scritto bene, fantasioso, impeccabile, mi sono venute le lacrime agli occhi miseria, solo una cosa non va bene... : COME PUOI TE , COMUNE MORTALE; DESCRIVERE LIAM COME UNO SQUILIBRATO????????????
Scusa ma non lo accetto,lui è così..... lui. ( che genio eh?).
Ciao e continua a scrivere storie così......
( ultima cosa, io metterei rating giallo).

12/12/12, ore 15:13

E' una delle cose più tristi che io abbia mai letto, ma è meravigliosa.
Cavolo, avevo i brividi e gli occhi pieni di lacrime mentre la leggevo, davvero!
Sono argomenti delicati, come anche quello di 911, ma li hai saputi descrivere benissimo, senza essere banale o troppo superficiale.
Hai descritto bene i sentimenti, come quello del terrore che Nicki ha provato quando il cellulare le squillava, e mi è piaciuta un sacco.
Sarà anche triste ed angosciante, ma come si fa a non esserlo con argomenti del genere?!
Hai ragione, sono argomenti troppo delicati, talmente tanto che si ha paura di parlarne, cosa sbagliatissima, secondo me.
E' fantastica, mary, davvero :)
E tu sei bravissima, come al solito :)

ti voglio tanto bene

12/12/12, ore 15:12

secondo me è bellissima perchè il tema dello stalking è "utile" per creare una trama interessante, ma prima di tutto perchè tutte quelle donne o ragazze che ne sono vittima capiscano che questa storia può finire. non lo so, perchè sto piangendo. forse perchè se mi trovassi in quella situazione probabilmente non avrei il coraggio di fare alcuna denuncia.
comunque, secondo me, le cose serie, come quelle divertenti, le sai scrivere benissimo.
ed è stranissimo vedere liam in questi panni, anche perchè essendo il mio preferito lo vedo il cucciolone tenero, zuccheroso (?) e bravo ragazzo. invece viene fuori uno stalker stronzo HAHAHA D:
ok, me ne vado. ciao Mary ♥

12/12/12, ore 15:08

OH MIO DIO.
questa one-shot credo sia bellissima. davvero non ho parole, hai descritto tutto al meglio.. e vorrei tanto che tutte le donne potessero avere la forza di fare quello che ha fatto Nicki, certi uomini non sono degni di vivere.
Anche se non riuscivo proprio ad immaginarlo Liam così oo: però alla fine arriva il pakistano, pakistan, pakìstà (?) la smetto ahaha.
a parte gli scherzi, non ci sono parole! 911 e questa, penso siano le piu belle one-shot che tu abbia scritto ksjdksjd complimenti mary <3

12/12/12, ore 15:06

AHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDERE, CCCEH.
ANCHE IO OGNI VOLTA CHE SONO IN CASA DA SOLA, (NON A CASO ADESSO), CAMMINO TIPO UN PICCIONE.
MI GUARDO INTORNO CON LA PAURA CHE CI SIA QUALCUNO, MA I MESTOLI.. BEH QUELLI ANCORA NO,AAHAHAHAHAH
COMUUUNQUE, LA OS E' MERAVIGLIOSA, INCUTE DAVVERO PAURA.
MA MI DISPIACE CHE IL PROTAGONISTA SIA LIAM, SKCNFDJF
VABBUO', IO VADO.