1449 calls.
di extraordinharry

11/02/13, ore 21:11

Ebbene si, mi presento pure qui (ho fatto la rima .__.). Dovrai abituartici dato che leggerò, seguirò, recensirò tuuutte le storie (mi sento come Biancaneve a ripetere tutte 'ste parole con l'accento, e anche un po' psicopatica D: yeah)
Coomunque, mi hai fatto un sacco di paura, anche se sono daccordo con te sul fatto che bisogna parlare di queste cose. Stalking, violenza, discriminazione. Secondo me tu le tratti molto bene, nel senso che mi piace il modo di come ne parli. Non so se mi spiego ùù
In effetti Liam con i capelli rasati ce lo vedo come stalker. Anche se è troppo cucciola la sua faccia çç
Love ya, Ellie
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:12 pm)

11/02/13, ore 19:56

Perfezione. Sai che cos'è la perfezione? No? La perfezione è tutta in questa One Shot.
Okay, ora posso salutare, Ciao c:
Non avrei mai e poi mai pensato che tu potessi scrivere storie serie ma a quanto pare è così.
Tu sei e rimarrai forever (?) la mia autrice preferita. Amo te, il modo in cui scrivi, le tue storie, le tue descrizioni e, devi sapere, che grazie a te mi piace Gigi AAHAHA OKAY, NON È VERO. lol c:
Non sai cose darei per riuscire a scrivere come fai tu.
Vorrei farti più complimenti ma non so più cosa scrivere quindi mi ritiro.
Adios.

09/02/13, ore 22:57

okay, partendo dal presupposto che questa OS è bellissima e che mi hai spaventato, penso che tu scriva da dio, c'è sei frai miei autori preferiti lol, davvero, Liam, bhò non me lo vedo come un malato di mente che stalkera una povera ragazza, ma bhò lol. mi dileguo che già ti ho rotto, mi farebbe davvero piacere se leggesti almeno una mia OS, per sapere cosa ne pensi c:
P.S. pubblicherai un libroo lol

05/02/13, ore 16:05

Hai trattato un argomento serio, davvero bene. Davvero bellissima cdduhcddihfu *--------------*

03/02/13, ore 09:19

Hai proprio ragione, la questione dello stalking sulle donne è una questione che andrebbe affrontata con più frequenza e con più delicatezza.
Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perché molte storie iniziano così, qualcuno spunta dal nulla per rovinarti la vita.
Non è per niente giusto. Andrebbero tutti denunciati. Tutti. Uno per uno.
Ma purtroppo non tutti hanno il coraggio di denunciare, nonostante sia la cosa più giusta e quella che possa mettere un punto definitivo.
Beh, che dire? Complimenti, davvero.
Bacioni, Debora.

02/02/13, ore 09:39

Ciao :)
Ho appena letto la tua one-shot e devo dire che tu scrivi benissimo! Magari sapessi io scrivere così!
Devo dirti che la tua storia mi ha incuriosito soprattutto dal titolo, 1449 chiamate non lo trovi mica dappertutto e trovare una storia di stalking e quasi impossibile da trovare (lo dico per esperienza u.u)
Mi complimento ancora per il tuo modo di scrivere,
xoxo LadyVamp

26/01/13, ore 10:59

Oddio, è stupenda. DAVVERO STUPENDA.
Io amo le tue Os, davvero, soprattutto perché parli di argomenti che molta altra gente non si sognerebbe nemmeno di sfiorare, ma purtroppo questa per certe persone è la realtà e io trovo giusto che se ne parli, no? Boh, io la penso così.
Comunque è scritta divinamente, come del resto tutto ciò che scrivi u.u
Mi piace, davvero davvero davvero tanto.
Spero che continuerai a scrivere Os così belle (:

Everdeenssmile xx

25/01/13, ore 20:43

o mio dio. è troppo inquietante. D: Però c'è un 'lieto fine' meno male. Mentre leggevo questa OS il mio cuore batteva all'impazzata come se sapessi che succedeva qualcosa, ma poi, per fortuna, un ne successo niente. lol Brava. Mi piacciono le tue OS o ff. :)

24/01/13, ore 20:03

adjfjd mary, questa è tutt'altro che merda, fidati. è bellissima e scritta benissimo, mi piace soprattutto perchè tratta di un argomento serio che succede tutt'oggi. mi ha fatto venire i brividi dall'inizio, quando liam stringe la mano forte a nicki fino alla fine. poi l'ultima frase che hai scritto è bellissima, complimenti. vedere liam come personaggio che stalkera e senza cuore, è stato abbastanza strano, lo ammetto. AHAHA è la dolcezza in persona ed è impossibile vederlo così, ma d'altronde è una fan ficiton, perciò:) poooi zayn e nicki sono dhsnsjsnzksisndksh perfetti omg e mi piace anche quando citi il pezzo dela canzone della mia demsss, fix a heart. che amo, follemente. jdjdjsjsjzjd non ascoltare quelle bimbeminchia arrapate per harry nudo, sono ridicole. io piuttosto sono eccitata perché c'è larry. OuO AHAHAHAHAHA no scherzo. lol comunque è bella, scritta bene e meravigliosa, sks. sciaaaau<3

21/01/13, ore 18:31

La tua storia è davvero stupenda.
Mi è piaciuta molto, quasi mi mettevo a piangere.
Ho letto qualche tua storia, dato che alcune sono DAAAAVVERO divertentissime, quindi, leggendo questa, che tratta un argomento molto più serio mi ha conquistata.
Sei molto brava a scrivere, dovresti continuare ........ Anzi ti obbligo a continuare !
Una domanda: come mai proprio Liam, nel ruolo dello stalker ?

Bacioni

21/01/13, ore 18:08

è assolutamente fantastica. mi hai fatto chiudere tutte le imposte di casa in meno di un minuto, ma devo dire che mi ha toccato veramente. e poi scrivi in una maniera meravigliosa akgjdg brava, sul serio :)

20/01/13, ore 11:33

STO PIANGENDO! sono d'accordo con te sul fatto che sia la violenza che lo stalking vengono presi alla leggera, non se ne parla abbastanza.
questa os è semplicemente fantastica, ti spiace se al posto di Liam mi sono immaginata un ragazzo alto biondo con gli occhi castani che però non gli somiglia minimamente? Non riuscivo a vedere Liam come un malato di mente, è troppo coccoloso (?)
CHE DIRE, vado a leggere ''911'' di corsa =)
baci
-Giada Efp-

17/01/13, ore 12:40

Questa è la più bella one-shot che tu abbia mai scritto. Hai toccato un argomento davvero serio e hai sviluppato bene la storia-

16/01/13, ore 21:38

Ho letto questa fan fiction con un nodo enorme in gola, è bellissima, soprattutto perchè è una delle poche che ti fa riflettere veramente, è davvero bella e mi sono emozionata lol. Potrebbe aiutare veramente delle persone, non è il mio caso, ma ci sono molte persone nella stessa situazione di Nicki e questa fan fiction le può veramente aiutare. Sei stata molto brava una saluto!

14/01/13, ore 19:53

Oh mio dio! Non immagini in che stato sia. Questa tua one shot è angosciante e terribilmente tetra e realistica. È da un sacco di tempo che non leggo una cosa del genere... è davvero fantastica e leggendo si ha la sensazione di essere Nicky... davvero, cassssso ! Mi piace come hai sistemato i ragazzi, Larry e Zayn, e devo dire che prima di leggere 1449 non avrei mai creduto seriamente che Liam potesse fare il..... cattivo (?)! Questa storia è fantastica!!!! Ora, visto che ho ripreso fiato mi dileguo, hahah! Non vedo l'ora che tu possa aggiornare..... Baciotti Anne d^^b P.S. oviamente il finale è fantastico, sciogliente, dolce e davvero adatto per concludere una storia tanto delicata(?).