1449 calls.
di extraordinharry

19/12/12, ore 14:04

Ciauuu
Non ho mai letto ff su questo argomento tranne la tua 911, escludendo un libro di Nicholas Sparks che parlavo proprio dello stalking.
Mi sono venuti i brividi, ti giuro. Hai ragione, non se ne parla abbastanza e quando se ne parla lo si fa non abbastanza seriamente.
Ho avuto paura di Liam, ho avuto i brividi e ti giuro che credo non mi sia mai successo.
E' una bellissima ff, forse si dovrebbe far leggere da qualche parte..
Non ho parole, sul serio. Vorrei che il fenomeno dello stalking finisse. L'altra volta ho pensato che quando sarò grande avrò paura di fidanzarmi perché potrebbe succedermi qualcosa del genere e non voglio.
Comunque, sul serio, è bellissima, ancora complimenti.
Alla prossima c:
Un bacione,
Waitingaprince*

18/12/12, ore 23:47

Hey, non è assolutamente vero che non sai scrivere cose serie, come dimostra questa OS, come dimostra "911". Certo, sono abituata al tuo stile pungente, divertente, ho iniziato a seguirti perché mi piace il tuo modo di scrivere, ma davvero, sei molto brava a parlare anche di argomenti più delicati, come la violenza sulle donne, appunto. Sono d'accordo con te, non se ne parla abbastanza, e trovo splendido il fatto che tu scriva qualcosa su questo argomento, perché è una cosa troppo importante per lasciarsela passare accanto e non prendere posizione. Mi complimento perché la storia è davvero intensa, piena di suspense, molto realistica, ed è difficile parlare di questioni così delicate senza cadere nei soliti cliché, quindi brava davvero :) Un bacio, Ele

18/12/12, ore 22:48

Hey:)
Inizio col dire che fai benissimo a scrivere riguardo a questi argomenti seri e delicati. Non si deve far finta di niente.
Questa os l'hai scritta egregiamente.. sarò sincera.. mentre leggevo ho dovuto abbracciare il mio peluche di simba gigante.. avevo paura.. non te lo sto dicendo per ridere.. sono serissima!
Il contenuto è davvero intenso, ti fa entrare nel personaggio.
Fa un certo effetto vedere Liam come stolker...
Comunque sei stata davvero moolto, molto, molto brava. Forse più del solito( e solitamente fai un lavoro eccellente!)
Il film non lo conosco, appena ne avrò l'occasione lo guarderò volentieri.
Con affetto, la tua Giger. <3

18/12/12, ore 17:53

Fantastica davvero.Complimenti Cucchiaia ahah.
Sono quella che ti ha scritto oggi su twitter,nel caso ti interessi,questo è il mio profilo su EFP,anche per farti un'idea di come scrivo.
Un bacio.

18/12/12, ore 17:24

Non avevo mai letto una os cosí, é davvero bella. Ho letto anche 911 ed anche quella mi é piaciuta moltissimo. Fidati, le cose serie le sai fare, eccome.
Brava, e vedi di continuare 'come far fuori Perald Edwards in 7 giorni'! Taanti baci c:

18/12/12, ore 16:31

due cose:
1) questa èa centesima recensione uhuhu.
2) cazzo, questa è un assoluto la os più bella che tu abbia mai scritto.
io.. sono senza parole davvero. è davvero incredibile ciò che scrivi, è tutto così fottutamente vero..
sei la migliore in assoluto.
tanto amore jsvsbsj

18/12/12, ore 15:50

Okay, non so mai cosa scrivere all'inizio di una recensione, quindi... Sorvoliamo la parte imbarazzante dopo il "Ciao" perchè, davvero, non so cosa mettere.
*Colpo di tosse per il momento imbarazzante* Ok, ci sono lol
Questa OS è assolutamente jnbvhb Ho controllato tutta la casa dopo averla letta e (da cogliona che sono) ho aspettato di essere sola per leggere.
Quindi ero tipo... Tipo così: OwO (?)
Poi, nel momento "critico" quando Liam entra in casa, cosa succede?
Bhè, ovviamente mi chiama mia madre... Mi è preso un colpo, giuro. Spero solo che per oggi non mi chiami nessun altro perchè potrei rispondere in modo non molto normale, ecco.
Tipo "NON CHIAMARMI PIU'!! " E poi magari è mia nonna... Ma vabbè...
Adesso, dopo la cagata abissale che ti ho scritto, mi dileguo.
Adiè.
Un bacio
-Sara

18/12/12, ore 15:17

....mi sa che mi sono pisciata e cagata addosso nello stesso momento
sento passi dietro di me....cazzo, ho sputato sul pc
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH LASCIAMI PERDERE
sarà colpa tua se stanotte faccio incubi HHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
comunque è scritta benissimo, davvero, poi il tema trattato era molto fragile
bravissima, davvero
baci asdfghjk

18/12/12, ore 12:04

Sono pienamente d'accordo con te. Queste sono cose serissime e non se ne parla.
Secondo me ti fa onore che scrivi di queste cose perché sono importanti. Spero davvero che nessuno si trovi in queste situazioni. Sono cose che lasciano il segno.
Passando alla os: bellissima. Ceh non c'è neanche bisogno di dirlo perché è OBVIOUS!
Adesso vado, ciao ciao! Sole

17/12/12, ore 19:23

AMO COME SCRIVI, HAI TRATTATO BENISSIMO UN TEMA MOLTO IMPORTANTE E DIFFICILE..

16/12/12, ore 22:22

Brividi da tutte le parti Mary, si può dire che mi stavo cagando sotto!
Cioè, tutti personaggio sono shjdbcj, e Larry? Sono dolciosi, anche se non sono una Larry Shipper, mi è piaciuta tanto <3
La storia è perfetta per moi, perché io sono la tua stalker *vocedamanica* ok no, scherzo non è vero, sono una fan delle tue storie (non pensare male ) !
Va beh, che dire le tue one shot sono sdfghj <3
Fanne altre,sennò vengo li e ti spaco la botilia adoso!
Baci xx

16/12/12, ore 20:19

tu non puoi dire di non saper scrivere le cose serie, è una bestemmia. tu scrivi bene qualsiasi cosa e questa ne è la conferma.

prima di aprire la storia avevo un'idea vaga su ciò che avrei letto e ci sono arrivata vicina anche perché sapevo che si trattava di stalking. non ho letto 911 (lo farò presto), quindi non posso metterle a confronto, però questo argomento mi sta a cuore, come molti altri, e trovo che sia stato reso molto bene. mi piace il modo in cui scrivi e qua mi hai veramente sorpreso.

adesso me ne devo andare, dopo aver lasciato uno schifo di recensione.
bene. a presto,
chiara :)

16/12/12, ore 19:45

hfueirhfgiuerheiu la amo.ceh, io adesso vado a vedermi il film e poi rileggo almeno un altro centinaio di volte questa OS.brava brava ewe, comunque, penso che tu abbia ragione:non si parla mai abbastanza di questi argomenti!sei incredibilmente brava a scrivere.comunque, volevo chiederti una cosa:la frase "Non puoi mai aggiustare completamente un cuore" ti è venuta così o l'hai presa da "fix a heart" di demi? ftaqpeoiru bhe, in ogni caso è bellissima.
okay, la smetto di romperti, ciao c:

16/12/12, ore 15:34

Ho letto questa OS tutta d'un fiato e già a metà mi sono messa a piangere. Sei troppo brava a scrivere storie e, soprattutto questa con tematiche delicate, la hai scritta molto bene. Ho sentito le emozioni della ragazza come se fossi io, e forse anch'io andrò girando per la casa con un mestolo in mano. Non ho molto da dirti tranne che adoro il tuo modo di scrivere e che questa OS è meravigliosa, nonostante sia seria e angosciante.

16/12/12, ore 14:58

MA MA MA E' ASDFHJKL NO WORDS BABE E' BELLISSIMISSIMA. davvero mi piace un casino lol :) un bacio bellissima Bea <3