1449 calls.
di extraordinharry

12/12/12, ore 20:40

Oddio mary,ero qui in ansia te lo giuro! cioè ero stra coinvolta nella scena finale..finalmente un liam cattivo e..i larry! yeah,ma manca niall :( non so che dire sono ancora un po'sconvolta ma sappi che è bellissima! ciao cara c:

12/12/12, ore 20:24

mamma mia che storia. l'ho letta con il fiato sospeso D:
comunque molto bella, scritta ovviamente benissimo e sono contenta di trovare ogni tanto su questo sito fanfiction che trattano di argomenti così delicati perchè, come dici tu, non se ne parla molto.
che altro posso dire... ah sì louis e harry sono tenerissimi, bella l'idea di metterli insieme c:
vabbè, evaporo che è meglio.
a presto

-cami

12/12/12, ore 20:15

Sai leggo da molto le tue fanfiction, ti ho sempre considerata come 'la ragazza che mi fa ridere fino alle lacrime', ma ho sempre potuto vedere che sei molto di più, questa os ne è la prova.
Ho letto "991" milioni di volte, ho sempre trovato che comunicasse molto, anche io tengo davvero a queste questioni.
Anche se Liam è 'il cattivo' in questa storia, non trovo un minimo difetto.
Dannazione a te, dopo aver letto le tue storie ne leggo solo di altri due autori, perchè quasi tutto sembra brutto confronto al tuo modo di scrivere.
Ah, so che non recensisco spesso, ma fidati che leggo tutto.

12/12/12, ore 20:14

vabbè ma ormai ti dico sempre le stesse cose...è strabellissima questa os, così come 911 e così come le altre tue os e fanfiction! devo dire che questa mi ha messo un po' di angoscia (e penso sia normalissimo) però poi leggendo il finale e soprattuto l'aieah (mestolo sempre a portata di mano eh ahah) mi hai fatto sorridere di nuovo, brrrava :')
e smettila di dire che le cose serie non riesci a scriverle per bene perchè ti escono un amore, davvero!
continua a sfornare capolavori come questi e andremo sempre d'accordo :)) ahah

12/12/12, ore 20:09

Sei brava a scrivere su argomenti quanto sei brava a farmi rotolare sul pavimento dalle risate puoi starne certa. Quando leggo le tue OS mi vengono i brividi. Sono d' accordo con te sul fatto che lo stalking sulledonne sia un argomento importante, da trattare anche con molta delicatezza, delicatezza, cosa che sei riuscita a fare alla perfezione. Mi ha stupito anche il fatto che tu abbia scelto Liam per il ruolo del cattivo.... Non lo so, proprio non ce lo vedo con un coltello in mano che ti minaccia di morte..... ma il bello di te è che sei prevedibile!!!
Spero tu scriva presto un altra os
Superdirectioner

12/12/12, ore 20:07

E' davvero bellissima,e tu sei dolcissima a scrivere queste cose che fanno riflettere insomma,sei davvero dolce :')
Poi ovviamente è scritta in un modo stupendo,come ogni cosa che scrivi :)

12/12/12, ore 20:05

Mary è bellissima,non ho parole. Ti riesce benissimo scrivere cose serie e secondo me c'era prorpio bisogno di un'altra os così. Mi è piaciuta tantissimmo. Oggi non so com'è ma non mi va di scrivere, in genere le mie recensioni sono lunghe. E comunque anch'io penso che se non ci fossero state mia madre e mia sorella in casa mi sarei fatta un giro d'ispezione tanto per dare una cotrolllata ahahah. Detto ciò me ne vado, Vai così Mary!
Cami c:

12/12/12, ore 20:03

cioè,te l'ho già detto su Twitter,ma vabbè:questa ff è fantastica.Liam nei panni dello stalker è proprio una novità lol mi è venuta su l'ansia mentre leggevo c: poi tipo mia mamma mi ha chiamato per mangiare,ho ingoiato tutto e sono tornata subito al pc :D comunque,sono d'accordo con te sul fatto che non si parli mai abbastanza di questi argomenti.
Sei bravissima,non ho altro da aggiungere c:

12/12/12, ore 19:56

Semplicemente WOW ahaha mi hai fatto venire un'ansia!!!! stanotte non dormirò più ahah
Non mi sarei mai immaginata un Liam cosi psicopatico.. piccino lui :3 meno male che c'era Zayn altrimenti ciao ciao...
La scena in cui Liam entra in casa dalla finestra e davvero angosciante.. mamma mia!! E vabbeh che dire pagheri oro per avere tanta fantasia e tanto talento come te :D Continua così!!!
bacio <3 Dare_to_Dream

12/12/12, ore 19:53

hey, la storia è quasi uguale a quel film "stalking"!

12/12/12, ore 19:35

Questa OS merita di stare nelle scelte perchè è stupenda.
E' scritta benissimo, e parla di un argomento importantissimo, e Mary ha ragione, non è trattato come si deve.
Beh Mary, complimenti come sempre, sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo.
E credimi, sei davvero bravissima a scrivere, anche le cose serie.
Complimenti <3

12/12/12, ore 19:35

è super mega iper *altri aggettivi che non mi vengono in mente* fantastica nsnzjznzjzn dio, è proprio perfetta. Mi è piaciuta un sacco anche se Liam maniaco non riesco proprio a immaginarlo lool. Comumque non dire che non sei brava a scrivere perché a me ed ad altre 9382013 persone piaci da morire e... basta ahahaha un bacio -Flà ps: Gigì sta qui da me e ha letto la OS ha detto che è bellissima e che ti contatterà presto un altro kizz -Flà

12/12/12, ore 19:14

Io ti ho già detto il mio parere su questa OS.
Mi ha fatto venire i brividi talmente mi ha presa.
Hai superato te stessa, veramente.
COMPLIMENTI MARY, sei la migliore. ♥

-vale.

12/12/12, ore 19:11

Eccomi come quasi sempre a recensire le tue meraviglie. Ti giuro che sono rimasta con l'ansia per tutto il tempo e fidati, tu sai scrivere cose serie e cose divertenti esattamente allo stesso modo: splendido. Sono temi cosi purtroppo troppo reali e presenti che mi prende un nervoso quando sento certe cose e sono d'accordo con te sul "bisogna trovare il coraggio di denunciare". Un bacio dolcezza.

12/12/12, ore 19:11

hai ragione, sai? è abbastanza angosciante, in quanto donna! :( però il modo in cui scrivi mi piace tantissimo! e apprezzo anche il fatto che tu abbia deciso di parlare di una tematica così delicata, come in 911 dopotutto! ciò che le donne vittime di stalking sono costrette a subire è bruttissimo! e non riesco nemmeno ad immaginare cosa provino quando camminano per strada o sono sole in qualsiasi posto.. e sinceramente spero di non provarlo mai! in ogni caso, certo che mi è piaciuta! un bacio, giuli@