1449 calls.
di extraordinharry

27/12/12, ore 21:23

quando la smetterai di scrivere storie così fottutamente belle? c'è se tu scrivi 'merda' o 'plof plof' risulta una cosa straordinaria! boh.
SEI LA PERFEZIONE,STOP.
xx

27/12/12, ore 14:06

aieah ! yo no ochei, è il tuo grido di battaglia (?) lol scusami.
ciao c:
ieri notte ero qui su efp a cazzeggiare e mi ritrovo sul tuo profilo. prima cosa leggo la tua bio e inizio a crepare AHAHAH vabeh non c'entra nulla adesso. seconda cosa vedo '1449 calls' e sto titolo mi colpisce,non so,ha qualcosa di diverso, così ovviamente comincio a leggere. l'ho riletta 2 volte, capisci da sola che è fantastica. è scritta benissimo ed è davvero piena di significato. non è una delle classiche storie d'amore e blablabla, ha un senso, parla di un argomento importantissimo. complimenti c:
-rose

26/12/12, ore 23:07

Allora. E' una cosa bellissima. Insegna tanto.
Premettiamo che non sono Larry (anche se in questa storia è una cosa carinissima) e che liam come un maniaco pervertito stalker non ce lo vedo proprio, lui è il mio liam tenero cuccioloso xD
Infatti hai messo "OOC" , appunto. Mi è piaciuta veramente strano, è scritta bene, fa sentire la tensione :D
Sei un genio.

Aggiornamento\modifica:

Ora ne ho lette veramente molte, quasi tutte le tue sugli Onedirection, mi manca solo quella su Perrie, e ti dico che non ho mai letto una cosa del genere. Spesso la rileggo, per un po'su Twitter sono stata anche 1449calls, è una storia veramente stupenda, insegna tanto, la tematica è delicata e il messaggio che vuole trasmettere molto toccante.
Non so se ho mai letto una cosa così bella, veramente :3

Ciao bellissima,

@Joanne!estrange
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 02:43 pm)

26/12/12, ore 13:32

omg.
questa OS è bellissima,veramente!
è scritto tutto nei minimi particolari,ho visto completamente la scena nella mia mente.
ammenno che m'è venuta un po' d'ansia,pero' dettagli çwò
scrivi benissimo. :)

26/12/12, ore 12:04

Questa os è veramente bella. Trovo molto bello anche il fatto che qualcuno tratti questi argomenti, ma penso di avertelo già detto nell'altra recensione. Lasciala, sei davvero brava a scrivere, e poi bisogna far sapere a tutte le ragazze cosa comporta lo stalking. Le tue storie le leggono tantissime donne, piccole donne (?) ed è utile che sappiano.
Sono una larry shipper e quindi ho anche sclerato in parecchie parti. ahahah.
Complimenti, ccciao!

24/12/12, ore 15:14

oddio,mi piace tanto!mi ha messo un'angoscia assurda ma mi piace! considerando che è la prima one shot(?) che leggo stile 'drammatico',mi è proprio piaciuta! mi dispiace solo per il povero liam che hai fatto passare per il 'cattivo' di turno,lol.ripeto mi è piaciuta molto,soprattutto il tema che hai scelto che è particolarmente importante.continua così sei veramente brava! c:

23/12/12, ore 19:28

Cosa posso dire? E' perfetta! L'hai scritta benissimo ed è un argomento serio... Ti giuro, sono scoppiata a piangere insieme a lei!
Sei bravissima (ed io non mi emoziono così facilmente!)!
Grazie di avermi fatto emozionare <3 :')

23/12/12, ore 16:23

Complimenti, hai scritto una storia su una tematica delicata senza renderla un qualcosa di angosciante e insopportabile da leggere. Devo dire che Zayn nei panni di poliziotto dolce e protettivo mi piace un sacco e anche la storia tra Louis e Harry non ci sta male (adoro la scena di "Happy day" sappilo).
Hai saputo mettere insieme la drammaticità della storia con qualche momento spensierato.
Ho già letto 911 e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo

22/12/12, ore 23:16

io amo questa OS, ti giuro, la amo. la amo come tutte le altre, come amo te (?)
non capisco come fai, seriamente, spiegamelo. tu hai talento, e sicuramente non sono la prima a dirtelo.
riesci a farmi piangere, a farmi "impaurire" ed angosciare nelle OS, come riesci a farmi ridere terribilmente nelle fanfic.
tipo oggi mi sono letta tutta 13 june, perché ero rimasta indietro, e arrivata alla parte dei pistacchi ho iniziato a ridere, e le mie sorelle (di otto anni) pretendevano che io gli spiegassi la storia. così gl'ho spiegato cosa stava succedendo, ma non sapevo come dirgli che mangiava i pistacchi per farsi crescere le tette. ahahahahhah
va beh, torniamno a questa one shot. è stupenda, cazzus. all'inizio ci sono tipo rimasta "che cazzo fa questo?", non mi aspettavo che iniziasse a stolkerarla.
anche perche' liam io me lo immagino sempre uno careeeno careeeeeno.
va behhh. vado a recensirti tutte le altre OS e l'ultimo capitolo di fanfic perche' si. tutte le volte sono dal telefono e mi fa una fatica enorme scrivere da li.
ciao bella c:

22/12/12, ore 18:43

La mia storia è finita.
E può finire per tutte le donne, se solo si trova il coraggio di chiamare e denunciare.

Aieah.
Non so che dire su questa one shot. E’ terribilmente seria e angosciante. Infatti quando l’ho scritta, ero sola in casa, e ho fatto un giro di tutte le stanze con un mestolo in mano AHAHA

tu sei troppo forte hahahahhaahahha ti adoro, ti stimo, io.ti amo!!!!!!!Sei la mia scrittrice preferita, anche se, scusa, ma LIAM? no...seriamente, non riesco ad immaginare liam cattivo xD. la storia è molto dettagliatta e il messaggio che lasci alla fine ti arriva dritto al cuore ;) Ti adoro!!!!! Ciao :)
Xx

21/12/12, ore 17:32

allora,parto con il dire che la tua os è bellissima cioè non ci sono parole
ma mi stavo cagando sul serio addosso,dio mio avevo sul serio la cagarella AHAHAHAH
no comunque sei bravissima a scrivere (:
kiss xx

21/12/12, ore 12:08

L'unica cosa che non capisco è come mai Liam è uno stalker...

21/12/12, ore 11:02

ODDIOMIO. E' scritta benissimo questa one-shot! Giuro che avevo ansia per la protagonista D:
Ho sempre letto di Liam come il ragazzo carino e gentile, ma vederlo descritto in questo modo è stato uno shock! Shock in senso positivo, eh!
Il modo in cui hai descritto ogni passaggio mi faceva immedesimare nella protagonista. Difatti mi è venuto ansia LOL.
Complimenti, anche per il tema trattato. Un tema molto forte.
Sono felice di aver letto questa os, YEAH! xx.

20/12/12, ore 11:33

E' meravigliosa. Non ho altro da aggiungere.
Bellissima davvero. Un pò angosciante si, ammetto che nel leggere di tutte quelle chiamate m'è venuta l'ansia; però è scritta da Dio!
Complimenti davvero!!!:):)

Ps, Se ti va passa da me, ciaoo! xx

19/12/12, ore 22:49

Io ti direi una cosa: che ho amato questa os fin da subito!
E che essendo io irrimediabilmente persa per liam ho riso tantissimo e ho adorato la sua versione schizzata!
Anche perchè-non osare cancellare questa ff!- sei bravissima a parlare anche di argomenti così seri!
Sei davvero stupenda, questa os nonostante l'importanza e la serietá del tema è risultata leggera ma allo stesso tempo ha fatto riflettere motissimo!
Davvero complimenti, è questo che denota la bravura di uno scrittore: saper trattare tuti i temi senza risultare pesante!
E concordo dicendo che è un aspetto su cui la gente dovrebbe essere più sensibilizzata...
Lo so che te lo dicono tutti ma, complimentiiiii sei bravissima!
Un bacione,
C. <3
P.s. Spero di poter leggere presto una nuova os oltre alle tue mitiche ff che adoro e seguo :')