1449 calls.
di extraordinharry

12/12/12, ore 17:32

Caspita, questa one shot è stupenda.
‘1449 calls’ è…wow. Dio, hai un dono ragazza.
Sul serio, non ho parole. Scrivi meravigliosamente, non sto esagerando.

20 novembre.
61 chiamate, appostato sotto casa due ore.
21 novembre.
72 chiamate, appostato sotto casa un’ora.
22 novembre.
85 chiamate, appostato sotto casa tre ore, passato anche davanti al bar.
23 novembre.
90 chiamate, entrato nel bar e riuscito dopo avermi sorriso.
24 novembre.
98 chiamate, appostato sotto casa dalle otto di mattina, ancora lì alle sei di sera.
25 novembre.
101 chiamate, entrato nel bar, ha preso un fazzoletto di carta, ha scritto: “puttanella, non smetterò mai di chiamarti. Meriti la sofferenza.” e se n’è andato.
26 novembre.
115 chiamate sul cellulare, 1 al telefono fisso, appostato sotto casa tutta la notte.
27 novembre.
95 chiamate al cellulare, 20 al telefono fisso, appostato sotto casa.”

Mentre leggevo avevo i brividi, giuro.
Non ti azzardare a cancellarla, okay? È magnifica.
Complimenti complimenti, sei davvero brava.
E con questo mi dileguo, adioss.
-ritaoraismyall.

12/12/12, ore 17:09

extraordinharry sei un mito...ti prego non cancelarla.... è fantastica
ma scusa come fai a trattare argomenti come questi, in modo divino???
dovrebbero fare un libro su le tue os e le tue ff perchè sono troppo belle. in questo momento sto piangendo...sembro le cascate del Niagara...ODDIO!! mi è scuillato il tel...no,no nn ho nessuno stolker. continua a scrivere divinamente perchè tu sei il mio idolo però vengono prima gli One Direction...
ciao baci
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 05:16 pm)

12/12/12, ore 16:53

Sono rimasta senza parole...questa os è qualcosa di meraviglioso. Non cancellarla ti prego. Sei riuscita a descrivere tutto in maniera perfetta, ma soprattutto reale. Sì reale...immagina che mentre leggevo io stavo da sola a casa e mi stavo decisamente facendo sotto dalla paura. Zayn come salvatore è qualcosa di bellissimo, sinceramente avevo immaginato che fosse stato lui a salvarla. Anyway amo tutte le tue storie. Amo come fai a farmi morire dal ridere con 13 june a come  mi  fai rimanere col fiato sospeso nelle tue os. Continua così Mary!!

12/12/12, ore 16:50

Io vorrei che questa storia fosse tra le scelte,perché è una tra le poche fanfiction che trattano di argomento molto delicato,lo stalking appunto.
Questa storia dovrebbe essere tra le storie scelte,non solo per il bellissimo e delicato tema,ma anche per la bravura e l'attenzione alla quale l'autrice(extraordinarry),la mia preferita in assoluto,ha prestato.
Vi ringrazio in anticipo,nel caso la metteste.
Una vostra grande lettrice.

12/12/12, ore 16:39

Sei un genio,credimi. Hai creato un'OS spettacolare. Anche se la cosa più triste è che hai semplicemente riportato su EFP,una realtà deleteria. Non so come tu sia riuscita a descriverla in questo modo terribilmente perfetto,ma credimi,ci sei riuscita alla grande. Avevo il cuore in gola mentre leggevo. Sei stata bravissima. Complimenti.
''«Cosa stavi dicendo, prima?» sussurra.
Sorrido, dandogli un altro bacio. «Forse non tutti i cuori sono impossibili da aggiustare.»'' boh,è l'amore questa frase.
Baci,Elisa.

12/12/12, ore 16:38

Wow, è davvero bella questa OS, complimenti! Certo, è inquietante.. Fa venire i brividi il fatto che lui rimane appostato davanti casa sua, ma in fondo purtroppo è questo che succede alle donne vittime di stalking :( Hai scritto benissimo, come sempre ♥. Louis gay mi fa troppo ridere :') io sono una Larry-shipper anche se non credo siano gay, ma solo molto amici! Oooh ma quanto può essere dolce Zayn in questa storia? ♥♥♥ Ciaaao e ancora complimenti! ♥

12/12/12, ore 16:33

Ok...non ho parole, questa storia è scritta davvero bene leggendola mi ha fatto venire l'ansia nella mia mente urlavo:"Nicki, cretina che non sei altro chiama quella ca**o di polizia o ti porto al commissariato a suon di calci in cu*o!" e la cosa brutta è che molte donne si trovano in questa situazione senza riuscire a uscirne, a chiedere aiuto e sinceramente trovo bellissimo il fatto che tu rivolga così tanta attenzione a queste cose (mi riferisco sia a questa storia sia all'altra, 911, se non sbaglio...) e non è vero che le cose serie non le sai scrivere tanto bene, secondo me la storia è molto bella (sì, l'avevo già detto, ma è vero). Poi adoro Louis in versione coinquilino gay con anche se non sono una Larry shipper però hai ragione, ci sta bene :) Il personaggio di Zayn è dolcissimo, adoro anche lui (non so se si noa ma adoro tutti lol) solo che non mi convince molto Liam come stalker, anche se hai messo OOC Liam non riesco proprio a immaginarmelo come una persona cattiva, comunque l'autrice sei tu e noi lettori ci inchiniamo (?) alle tue decisioni. Io qui ho finito e mi raccomando, non osare cancellarla, lasciala dov'è e alla prossima :)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:34 pm)

12/12/12, ore 16:32

Madonna, sei bravissima sugfewhgr. questa storia è fantastica, davvero, hai fatto un gesto meraviglioso scrivendola e postandola. sei bravissima, ripeto :)

12/12/12, ore 16:26

Storia meravigliosa, sul serio. Leggo da sempre le tue storie e sono bellissime, mi fanno crepare dalle risate a volte, ma questa è diversa. Hai descritto tutto perfettamente e mi hai messo un'angoscia positiva per la storia, lo stalking è un problema gravissimo e deve essere affrontato e scriverne in un social come questo è stato un gesto fantastico ovviamente includendo i nostri idoli :) Bravissima

12/12/12, ore 16:05

Eliminarla? Ma dove? Quando? Perché? Per come?
Non farlo!
E' bello sapere che ci sono ragazze che pensano a queste cose, hai tutta la mia stima.
xx

12/12/12, ore 15:55

bella veramente!!! a effetto per un attimo ho pensato che nicky morisse ma poi c'è zayn l'innamorato che la salva come un cavaliere!!
veramente bella sul serio!! complimenti
baci baci

12/12/12, ore 15:44

Mary è incredibile come tu riesca a passare dal scrivere FF che fanno morire dal ridere a scrivere OS con argomenti molto delicati e importanti come questa.Ti ammiro,perchè riesci a scrivere di tutto e lo fai sempre benissimo :)
#muchlove
@JustMeByby

12/12/12, ore 15:41

Ecco credo di essermi innamorata.I'M IN LOVE.Allora quando hai scritto 911 ero tipo orgogliosissima di te,perchè ho una spece di debole per questo genere di storie e dopo questa posso finalmente morire felice.E' strutturata molto bene e che dire è meravigliosa.Tu sei meravigliosa a scrivere queste storie che mi fanno sciogliere.Poi devo dirla questa cosa,hai cambiato nome HAHAAHAH,anche se la logica c'è.Perchè non è mary che vive questo.Ok la smetto,mi polverizzo.

Much love,(ho cambiato è.è)

_Shee_

12/12/12, ore 15:40

Oddio, ma riesci a farmi ridere anche quando sono completamente sciolta dalle tue storie!
Il tuo imbarazzante aieah è troppo divertente :D
Non puoi assolutamente cancellare questa storia, è meravigliosa! Tu riesci a trattare certe tematiche... senza...in una maniera... non ho parole per decriverla... unica!
Mentre in 911 Zayn era cattivo, ora è un poliziotto ipermega dolce, è perfetto in tutti e due i ruoli, per lui sono perfetti questi ruoli potenti(?)
Louis è mitico! Davvero bella :-)
Ciao splendore!
Sara <3
Oh happy days ah ah ah

12/12/12, ore 15:38

Oddio che cosa bella *-* E anche triste, certo.
E' un argomento molto toccante ma almeno ha avuto un lieto fine, cosa che non succede mai nelle tue ff, e se lo meritava, povera ragazza.
Sei brava, te la cavi a scrivere impeccabilmente su praticamente ogni tema.
Sei una figa e.e
Non smettere mai di scrivere, per favore.
Goodbye,
Maddie