1449 calls.
di extraordinharry

12/12/12, ore 19:02

Sono stata con il cuore in gola per tutto il tempo! E questo dimostra che sei una scrittrice meravigliosa!
E tranquilla, le cose serie le sai scrivere! E come se le sai scrivere!
Inquietante Os, ma tanto inquietante da essere stupenda. Ti devo fare ancora i complimenti!
Un bacio, Kiss me Styles
P.S. seguo 13 June. Mi fai morire dal ridere! La gente mi guarda male sul bus e mi prende per idiota perché, appunto, rido sola!

12/12/12, ore 18:54

è stupenda klfhrgfjkd mi piace un sacco soprattutto la fine lol
sai brava pure a scrivere le fan fiction/os serie ee
comunque mentre la leggevo ero a casa da sola e mi stavo cagando in mano AHAHAHAHAH poi i miei hanno suonato al citofono e ho pensato "oddio, adesso è Liam con un coltellino che mi vuole uccidere °L°" lol no okay la pianto.
scrivi stupendamente, cià. (?) akjfh

12/12/12, ore 18:50

scdvfb certo che ci è piaciuta :3 anche se Liam come stalker mi fa uno strano effetto lol

12/12/12, ore 18:36

Sono commossa, davvero. Riesci a scrivere le cose più serie senza tediare le persone ma invogliandoli a leggere sempre più, sei fantastica. Decisamente fantastica. Questi argomenti sono sempre un po' spinosi da affrontare perchè non sempre si riesce a parlare del proprio problema così apertamente ma continuare a vivere come se non fosse accaduto nulla è una tortura interna, è peggio dello stalking vero e proprio. E niente, cos'altro ti posso dire, sono innamorata di come scrivi e di come riesci ad attirare l'attenzione su questi tuoi pensieri e riflessioni e sappi che se ti azzardi a cancellarla spacco botilia e ammazzo familia. <3 No sul serio, non ci provare. E' BELLISSIMA e aiuta a sensibilizzare un sacco di cuori. Ancora complimenti.
Lylyt.

12/12/12, ore 18:36

Bellissima <3 ahaha no ok XD
:') Concordo con te.. :3 non sono larry shipper però se fosse gay quale sarebbe il problema? :33 bghbcjnc lalala ciao belaaa

12/12/12, ore 18:30

Ok, leggere questa OS mentre sono a casa da sola non é stata una delle mie decisioni migliori. AHAHAHAHAH
È stupenda Mary, davvero.
Fidati, scrivi da dio anche le storie "serie", in alcuni punti avevo addirittura la pelle d'oca, riuscivo quasi a provare l'angoscia della protagonista.
Niente, complimenti eeee... Al prossimo capitolo di una delle tue meravigliose fan fiction (?) lol

12/12/12, ore 18:25

ehi, questa OS è davvero molto bella. Mi piace molto l'argomento da cui è tratta e poi è scritta davvero molto bene. Per me Liam è pacioccoso della situazione e ho pensato subito che non lo avrei immaginato mai in questo 'personaggio', invece con la tua descrizione e tutto il resto lo hai calato perfettamente nella parte. Il pezzo delle chiamate, lì seriamente ho avuto i brividi. Essendo larry shipper leggere di Lou e Harry mi è piaciuto molto e non so per quale motivo io stia ridendo, ma l'immagine di Harry che canta nudo 'oh happy day' non si toglie dalla testa lol brava come sempre, come tutte le cose che scrivi, davvero! adesso mi vado a leggere il capitolo di 13 June c: Un bacio

12/12/12, ore 18:07

Questa one shot merita davvero di far parte delle storie scelte. È scritta benissimo e tratta un argomento molto delicato, ovvero lo stalking. Come scrive lei nel suo spazio autrice, non se ne parla mai abbastanza. E io credo che tutti dovrebbero leggere ciò che ha scritto, perché davvero ci sono donne che passano l' inferno.

12/12/12, ore 18:03

che angoscia AHAHAHAHAHHAH però è scritta davvero bene :) non sarei riuscita a lasciarla a metà, perchè davvero mi ha presa completamente. ed hai ragione, sul fatto che bisognerebbe trovare il coraggio di denunciare cose del genere. ovviamente l'happy ending mi è piaciuto taaanto ma proprio tanto dsjgskgjskgj ..era tantissimo che non recensivo i capitoli o le OS, mi dispiace davvero çç ciao mary, sempre nel cuore <3

12/12/12, ore 17:58

Complimenti cucchi, ti sei superata.
Bellissima, davvero.
Unica cosa...... liam stalker??? non ce la faccio ad immaginarlo così, mi si spezza il cuore *va a piangere in un angolino*
Anyway, mi hai fatto immaginare Harry che canta "oh happy day" ahahah fantastico!
Boooh, bravissima lalala
Comunque oggi ti sei superata con l angoscia, prima mi fai litigare Lou e Mary e poi mi fai diventare liam stalker. Che amarezza.

Coooomunque, bravissima.
Sciao bela!

12/12/12, ore 17:45

Oh mio Dio.
Ho brividi, e mal di pancia.
Sono da sola a casa, così sono entrata in tutte le stanze e ho acceso la luce, fottesega se i miei avranno una bolletta salata, ma ne va la mia sicurezza, quindi, ne vale la pena. lol.
Hai ragione, non parlano abbastanza di queste cose importanti.
Comunque, adoro le tue one shot, sono magnifiche, cazzo.

12/12/12, ore 17:41

E' proprio bellaa! Sono contenta che finalmente qualcuno tratti argomenti come questi perché come hai detto tu sono davvero importantissimi e può essere utilissimo parlarne per sensibilizzare le donne e magari insegnarli come agire. Qui su EFP non ne avevo mai lette di questo tipo, credo tu sia l'unica scrittrice che ne parla. COMPLIMENTI. Inoltre scrivi benissimo e hai ragione ci sta bene Louis gay (nemmeno io sono una Larry-Shippers), ma ci sta! Ahahahahahah Ciaooo e continuaaa.... =)

12/12/12, ore 17:38

Penso che sia bellissima mary! Non è vero che non sai scrivere cose serie! Questa OS mi è piaciuta molto. Complimenti come sempre! <3 :)

-Lisa :3

12/12/12, ore 17:37

Non provare neanche a cancellarla! È magnifica, e anche io penso che questo sia un tema davvero importante... L'anno scorso avevo uno che mi seguiva ovunque, me lo trovavo dappertutto, e non lo sopportavo più, sono arrivata al punto di non voler andare con mia madre a prendere mio fratello a scuola perché sapevo che ci sarebbe stato anche lui. Ora, non voglio dire di essere stata vittima di stalking, lui ha solo 15 anni, e non mi chiamava al cellulare o cose simili, ma ha chiesto ad alcuni miei compagni di classe il mio numero, e addirittura l'ha chiesto a mia madre, ma erano informati sulla situazione e non glielo hanno dato. Così l'ha chiesto direttamente a me, e gli ho mentito dicendogli che non avevo il cellulare... Adesso per fortuna ha cambiato scuola!
Ok, scusa se ti ho annoiato con la storia della mia vita, che tra l'altro non ti interessa! Ciao bellezza!

12/12/12, ore 17:36

questa os è così angosciante,ma allo stesso tempo ero cosi presa e ho letto tutto d'un fiato.
si,è molto seria,però l'hai saputo ben descrivere ed è particolare,perchè molte ragazze scrivono soprattutto su stronzate,però mi piacciono queste che hanno un vero significato.
asdfghjkl brava <3333