1449 calls.
di extraordinharry

17/08/13, ore 21:06

L'unica cosa sulla quale mi sento in dovere di farti una critica è il fatto che Nicki non l'hai descritta per niente.
È una cosa che fai spesso, a quanto ho letto nelle tue altre storie, ti consiglio di rifletterci.
Hai detto che la immagini come Miley Cyrus, ma non basta, devi descriverla nella storia, altrimenti sembra anche un po’ stupido.
Spero tu non te la prenda.
-paandii

17/08/13, ore 15:01

La one shot più bella che io abbia mai letto dopo quella di Zayn e la ragazza pakistana. Complimenti, continua così :)

16/08/13, ore 16:23

O Josh...è fantastica...mi hai fatto venire i brividi...te lo giuro...
oh...che dolce Zayn<3...beh...allora ti avviso che mi sforzo di essere seria (solitamente le mie recensioni sono tipo: ho una strana voglia di pizza ed è mezzanotte o cose simili...) detto questo comprendimi...allora...posso dire che questa ff è supermegaiperbellissima...(questo non era molto serio, hahaha lascino perdere) poi...adoro Harry e Louis gay...anche se neanche io sono una Larry shipper.
Penso di essere stata abbastanza seria...e questa ti assicuro che va dritta dritta nelle preferite...non posso non metterla...!
Un bacione supermegaiperabnorme (neanche questo era serio,hahaha)
Elisa xx

07/08/13, ore 15:48

One-shot bellissima,scritta grammaticalmente bene e con una tematica toccante. Bravissima ,complimenti davvero! Hai ragione , si dovrebbe parlare di più sullo stalking e su quello che passano le ragazze. Complimenti ancora,un bacio xx :)

06/08/13, ore 17:25

Mi è piaciuta moltissimo questa storia, se dovessi dare un voto da 1 a 10 ti darei 11, bravissima. (:

01/08/13, ore 10:41

E' una delle OS più belle che abbia mai letto! Scrivi benissimo!
Pensa che Liam mi faceva quasi paura e ce ne vuole per avere paura di lui! Complimenti davvero :D <3

01/08/13, ore 03:05

Per quanto si possa definire bello l' argomento stalking, è una OS molto bella e d'impatto (?)... (. Seguirò il tuo consiglio, e mi cercherò il film su Internet..) Anyway, la parte in cui cerchi di fare la frase ad effetto è esilerante, e la scena di dove Niki trova Harry sul divano a cantare ancora di più.. E poi le chiamate di Liam sono scioccanti. Sono rimasta del tipo:" O.O' Ma che cazzo di problemi ha sto qua?!" HAHAHA
Anyway...
Ciaoooooooooo peipi!! xoxo (?)
c:

01/08/13, ore 01:06

Wow, non so che dire (ed è molto raro per me ahahah). Complimenti per la FF e soprattutto per il tema di cui parla, che è molto diverso dai soliti. Sono abbastanza terrorizzata, considerando anche che è l'una di notte e ho appena letto la storia. Per quanto riguarda il film a cui ti sei ispirata, ho visto solo la pubblicità e l'altra notte non riuscivo a dormire perché continuava a tornarmi in mente ed ero piuttosto terrorizzata. Non so se potrei reggere lo shock del film ahahah. Sappi che se stanotte dormo poco o male sarà colpa tua (?) Che altro posso dire? Neanch'io sono una Larry shipper, ma mi piace l'idea di Louis come coinquilino gay, anche se non ce lo vedo con la matita AHAHAH Penso di aver esaurito le stronzate, quindi ti saluto (?) AHAHAH, ciaaao, Gaia

01/08/13, ore 00:06

Ho appena visto il film, proprio poco
prima di leggere la tua ff. Coincidenza?
Non credo proprio.
Comunque sia il film che la tua storia
sono meravigliosi.
mydarkside

31/07/13, ore 20:56

asdjfdhfjfe sono ancora io owo, stupenda come sempre *^* e mi sembra giusto trattare argomenti del genere, me piasa, me piasa pe davero.
ok, dopo questa mi ritiro lol.
sciaooo :D

31/07/13, ore 14:36

Stavo girando sul tuo profilo di efp perché ho visto che hai tantissime storie sui One Direction, quando "1449 calls" ha attirato la mia attenzione e l'ho letta. Devo dire che è davvero bellissima, bellissima per davvero, per il suo significato profondo, e anche per le belle parole che hai speso alla fine nel tuo "Aieah" sulla violenza sulle donne e sullo stalking. Di solito le FF sui One Direction parlano tutte di: amore, sesso, e roba simile... Invece questa ha davvero un significato profondo, al di fuori della presenza dei One Direction, sarebbe stata bellissima anche se non li avessi messi, cioè, voglio dire: è bellissima come idea già di per sé, e avrebbe attirato comunque tantissime altre persone anche se non ci fossero stati i One Direction.
Comunque, vorrei concluedere col dire che ho letto anche altre tue FF, come "Sundays of August" e "Come far fuori Danielle Peazer in 7 giorni" e le ho trovate fantastiche, mi hanno fatto morire dalle risate, soprattutto "Come far fuori Danielle Peazer in 7 giorni", ahah C': E vorrei dirti che per me sei una vera e propria scrittrice, dato che non ti sei fermata su un unico genere di scrittura, ma hai altre mille sfaccettature, e mi piace vederti da questo lato, perché ce ne sono davvero poche di vere scrittrici, e anche se tu hai incominciato con FF sui One Direction e simili, se ti piace davvero scrivere, non ignorare l'idea di poter partecipare a concorsi e roba varia. Chissà, tentar non nuoce, e magari un giorno potrò leggere un tuo libro e dire: "Oh, wow! La scrittrice che a me piaceva tanto, quella delle FF su efp, è diventata una scrittrice a tutti gli effetti!"

Mi piace davvero tanto !! spero ne scriverai altre cosi pls :D
Baci da Future_Mrs_Direction

19/07/13, ore 19:50

one shot bellissima e.....si , angosciante . Liam fa pauraaaa qui. mi e' piaciuta veramente tanto , una delle + bll !!!! :) un piccolo particolare .....Niall qui nn è citato nemmeno 1 vlt...cmq stupenda! <3

19/07/13, ore 16:05

È una storia stupenda*-* e poi Harry e Louis gay sono carinissimi anche se non sono una Larry Shipper:))

11/07/13, ore 15:51

mio dio, brividi; meraviglioso.
comunque, anche io scrivo delle one shot ma per adesso ne ho pubblicata solo una, mentre questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1982726&i=1 è la storia di un capitolo, passerò al secondo se arrivo a 1O recensioni; ti va di leggerlo? c':

10/07/13, ore 23:26

Questa che sto per lasciare è una recensione piuttosto banale, ma sarebbe inutile ripetere cose che già hanno scritto altri/e ragazzi/e ma sarebbe ancor più brutto non lasciare neanche un misero commentuccio come il mio! Ti posso solo dire che questa OS mi è piaciuta tantissimo, per il tuo modo di scrivere e per il tema da te trattato, finalmente una storia seria (ti ringrazio per il lieto fine) che non abbia il solo scopo di far fantasticare i lettori come con altre FF romantiche, ma di farlo riflettere e porlo davanti ad una purtroppo triste realtà. Sappi che ho apprezzato molto il tuo lavoro e che di sicuro leggerò altri tuoi scritti xx.