1449 calls.
di extraordinharry

01/05/13, ore 14:23

Ho letto questa os circa 15 volte ed è meravigliosa, come tutte le tue storie e os. Lasciati dire che scrivi benissimo! Dovresti considerare l'idea di scrivere un romanzo o qualcosa del genere! :)

27/04/13, ore 21:36

Beh, questa one shot è magnifica!! M-A-G-N-I-F-I-C-A.E' un po' triste, in effetti, ma parla di un argomento serio e importante, da non dimenticare!!
  Sinceramente non ce lo immagino molto Liam da pazzo maniaco, ma fa niente!! (:D) Io sto leggendo altre tue storie, e sono tutte bellissime!! Ci si risentirà nella recensione di qualche altra tua storia, alla prossimaaa!! *^*

27/04/13, ore 21:25

Quando l'ho letta non pensavo fosse tua. Caspita io te lo ripeto, tu sei bravissima a scrivere. Hai un talento incredibile, ragazza.
Ora sto leggendo 911 e devo dire che è bellissima come questa '1449 calls'
In pratica tu sei diventata la mia autrice preferita qui su efp, passo giornate intere a leggere le tue fan fiction e mi appassiono sempre di più.
Questa mi ha un impressionata, cioè è sullo stalking è un argomento pesante, ne ho lette tantissime sullo stalking, ma la tua le supera tutte. E' bellissima davvero. Complimenti. Ok mi sto dilungando troppo, magari ho ripetuto pure le stesse cose. Ok me ne vado, ciaaoo :)

24/04/13, ore 23:49

Sono la 193esima persona che recensisce questa storia.
Mi sento 'ultima'(?)
"Gli ultimi saranno i primi", con questo insegnamento sono rincuorata.
Non ha neanche senso ciò che ho detto, ma lasciamo perdere.
Scritta interamente da Dio, in persona LOL.
Che battuta pessima..
Mi ha fatto venire l'angoscia questa ff..
Per fortuna non sono a casa da sola, sennò mi sarei pisciata e cagata addosso.
Però rimane il fatto che quando suonerà il cellulare o il telefono avrò paura che sia uno stalker.
Dico sul serio...
Ho giusto poca poca poca cagarella.. Seee certo, come no. Sono pure un unicorno multicolore.
Sempre quel figo di Zayn ci metti come principe azzurro?
Brava cucchiaia.
I'm proud of you C:
Kiss,
In_Love_With_Books

22/04/13, ore 17:46

Be che si può dire, solo che sei fastidiosamente e stramaledettamente brava:))

17/04/13, ore 19:48

ma è stupendamente stupenda *-* E non sei l'unica che dopo averla letta ha girato casa con qualcosa in mano, nel mio caso il telecomando delle Wii C:
Coooomunque sei bravissima,simpaticissimma e tutti gli issima del mondo (in senso buono).
Ti stimo. SCIAUZ

15/04/13, ore 14:36

Bellissimo! <3 Complimenti! Adoro sempre di più le tue storie! :) sono stupende ;)

14/04/13, ore 14:40

Una delle storie più belle che abbia mai letto. sul serio. ed è una one shot, non una storia di mille capitoli. Penso che attraverso le tue storie potrei sensibilizzare varie ragazzine, hai tutta la mia stima. sai essere divertente e seria. Grazie per ogni storia che scrivi. Non mi pentirò di averti inserito tra gli autori preferiti.

09/04/13, ore 13:46

davvero bella, mi è piaciuta molto.
Credo che ci volesse una ff sugli One Direction e su un tema così importante come lo stalking...potrebbe avvicinare molte più di noi ad aiutare chi ne è vittima o anche ad uscire allo scoperto, o come hai detto tu, a chiamare e denunciare.
Ff molto profonda, mi è piaciuta sul serio.
Zayn è dolcissimo *.*
Baci,
tomeitsverything

08/04/13, ore 00:13

BELLISSIMA.
come sempre, come tutte le tue storie.
sono tipo incantata da come scrivi, è qualcosa di meraviglioso, vorrei essere brava come te.. c:
alla prossima, un bacio x

02/04/13, ore 20:15

Ok... Sappi che mi hai decisamente angosciato con questa O.S. Però è davvero bellissima!!! Non so se riuscirò mai a riprendermi dallo shock dopo aver immaginato Liam stalker... Perché non ce lo vedo proprio O.O... Pensavo fosse dolce... Non mi riprenderò mai D: .. XD ahahah vbb no scherzo! Davvero bella! Bello anche l'argomento! È giusto che qualcuno ne parli! Ora vado ciaoooo :))

31/03/13, ore 13:13

All'inizio di queste one shot dovresti scrivere: vietato ai deboli di cuore e a chi soffre d'ansia! Ahahah no davvero, io sono super ansiosa e potrei morire leggendo. Come sempre scrivi benissimo, mi è piaciuto tantissimo leggerla. In realtà non riesco proprio ad immaginarmi liam in questi panni, però mi piace un casino.. Come detto nell'altra one shot, è un argomento che porto a cuore anche io..è vero, se ne parla poco, ed invece è un argomento molto molto importante. Purtroppo la maggior parte delle storie di queste donne non ha un lieto fine come questo...ed è proprio questo che dovrebbe aprirci gli occhi, a tutti noi. Oggi seguo il tuo consiglio e vedo quel film, consapevole del fatto che probabilmente morirò d'ansia, ma va bene così ✌
Hai davvero girato casa con un mestolo in mano? Ahahahaha tu sei un fottuto mito, io ti adoro :')
Anyway non so che altro dire..mi piace tantissimo, ma già l'ho detto, e come tutte le tue storie andrà nei preferiti yay
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 04:34 pm)

30/03/13, ore 17:58

è la mia prima os che leggo. all'inizio pensavo fosse un po' hot haha ma poi ho capito che si trattava di tutt'altra cosa. è un argomento molto importante diciamo che però viene sottovalutato e come dici tu non se ne parla abbastanza. io sono una larry shipper e ho apprezzato tantissimo il fatto che ci fossero pure loro! penso che hai fatto bene a scrivere questa os, è diciamo toccante, mia opinione, ed è anche scritta bene. complimenti (?) lol

30/03/13, ore 15:23

Oddio, è bellissima questa OS *__*
A parte che Liam nella parte dello stalker assassino non ce lo vedo proprio, AHAHAH.
No, seriamente. Molla EFP, vai a fare un libro, e guadagna milioni di euro. COSA CI FAI ANCORA QUI?
Sei davvero bravissima, complimenti.
E poi Zayn aggiusta-tutto è jhdba :3 Mamma mia, è scritta davvero benissimo questa storia.
Complimenti.
SEI B-R-A-V-I-S-S-I-M-A, se non l'avessi ancora capito.

Continua così!
Un bacione,
Sunshine. xx

27/03/13, ore 01:30

È la prima OS che leggo in cui parla di stalking. No davvero la One Shot è bellissima poi Liam così c'è è strano ma bello. È dire che queste cose succedono veramente nel mondo. Violenza sulle donne, stalking e molte altre cose che non voglio elencare oggi. Louis gay non lo so ma faceva un po' ridere sopratutto il riccio, Harry, che canta nudo sul divano "oh Happy day".
Zayn come poliziotto, la cosa mi intriga, ora che ha salvato la protagonista e che adesso è il suo ragazzo. Aww :')
Ora mi dileguo alla prossima c;