1449 calls.
di extraordinharry

01/01/13, ore 21:16

questa os é scritta divinamente. sono la 135° a recensire e sono felice di esserlo perché mi ha fatto molto piacere leggerla. complimenti e ancora complimenti per come scrivi. hai trattato un tema 'forte' e magari a volte é difficile scrivere su queste tematiche... ma questo non vale per te. poi quado ho letto "ho fatto un giro di tutte le stanze con un mestolo in mano AHAHAH" mi é scappata una piccola risata lol. ho aggiunto la storia alle preferite. ancora brava (: un bacio, Chiara<33

01/01/13, ore 20:36

Ciaoo:3 Mi hanno consigliato molte persone di leggere le tue storie, e ho voluto iniziare da questa:)
Mi piace un sacco, solo che magari avrei fatto un pò più sensata la storia di Liam e di come entra nella vita della ragazza, poi a lei avrei fatto cambiare numero (perchè di solito è la prima cosa che fanno le vittime) e infine a lei l'avrei fatta morire, oddio cioè: Magari quando aveva il coltello puntato sull'addome avrei scritto che Liam glielo conficcasse nel petto prima che gli agenti fossero intervenuti:)
Per il resto mi piace, molto cupa e emozionante (?)

31/12/12, ore 22:04

Bellissima come sempre <3 mi hai fatto piangere,giuro :) ciaoo :)

31/12/12, ore 18:41

Dio, giuro che ho trattenuto il respiro per tutta la lettura! No, non sono morta per soffocamento, lol.
Okay, una recensione seria:
Mi hai fatto rabbrividire. Vedere Liam in quei panni è stato angosciante e fattelo dire, riesci a scrivere perfettamente anche le cose serie. Mi piace che tu abbia deciso di scrivere anche di argomenti importanti. Fa di te una vera scrittrice perché riesci a far ridere, ma anche piangere i lettori, facendoli immergere nella tua storia. Fantastica, davvero.
Vado a leggere tutte le tue OS, YEAH.
Mi dissolvo, si.
-Tatia;

31/12/12, ore 00:33

Molto bella,ti immagino con in mano il mestolo AhaahHa

30/12/12, ore 21:36

allora. questa l'ho letta molto espressivamente (sembrando un panda con una matita in culo ch provava a recitare ma ineviabilmente faceva la cretina in ogni momento. C'é FRANCI CHE GARANTISCE PERCHè SI è SUBITA TUTTOOOOOOOOOOOOOOO
mi piace molto il modo in cui elencavi i giorni e le chiamate e tutto l'ambaradammeteyhgfiysvd perchè dava l'idea di quanto fosse cagapanda Liam. çç Liam çççççç il mio cucciolo che passa per cattivo ççççççççççççççççççççççççççççççççç cai cai
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque boh je ne sais pas que dir toi
ma che lingua è? est latinum? no è la mucca della lola
okokokok lo ammetto non mi fa bene mangiaare la panna dopo la pizzaaaaaaaaa
vado va' prima di scrivere altre minchiosate
un bacio,
Giù xxx x x x x x x x x x xx xxx x x x

30/12/12, ore 17:23

emmaccheccazzo! è la seconda volta oggi che mi fai piangere! 2-0 per te. solo che prima sembravo una disperata, ora ho cercato di darmi un contegno. non sei brava a scrivere cose serie? allora le altre storie non vado a leggerle se no passo direttamente al suicidio <3 no scherzo, credo di essere dipendente dalle tue FF. in "fireworks" ti ho scritto che era la miglior OS che avessi mai letto. bene, questa la surclassa. è meravigliosa (se posso usarlo come aggettivo visto il contesto), la tua storia ha preso il mio stomaco e ci ha giocato a ping pong. Io shippo Lary quindi la coppia gay non mi fa altro che piacere. Liam stalker mi esalta un casino (anche se così sembro un po' una pazza maniaca), davvero penso che tu abbia creato un personaggio diverso dal solito lanciando un messaggio importantissimo. sei eccezionale. ecco. ti ho trovato un aggettivo. Adesso filo a leggere l'altra OS sperando di non dover scrivere ancora "è la migliore e supera tutte le altre" ;)
un bacio.

30/12/12, ore 12:13

Tu non sai scrivere le cose serie?!
Tesoro hai qualche serio problema di autostima, perché sinceramente mi piaci di più quando scrivi cose serie (naturalmente mi piaci anche quando scrivi capitoli sulle tutte u.u)
Il fatto che tu abbia visto Liam come stalker mi è piaciuto, perché tutti lo vedono come il papino dolce ecc, invece sotto questa angolazione è molto molto più originale!
Mi è piaciuto molto il fatto di Larry, nemmeno io sono una Larry Shipper, ma sono tanto teneri in questa OS.
È la parte più bella è probabilmente quella con Zayn che la protegge! Sono tanto dolci!
Io non sono sola in casa, anzi i miei sono sempre in mezzo, ma sinceramente mi hai fatto venire un po' d'Asia!
No scherzo, però è un tema importante e tristemente reale, ed è bello poter vedere come parli di queste storie anche diverse dalle solite ff in cui si ride!
Chiunque dica che non sai scrivere cose serie si sbaglia tantissima, hai dimostrato di poter scrivere delle storie divertenti, ma anche di saper trattare di argomenti seri!
Continuerò a leggere le tue OS ;)
Baci Mary !

29/12/12, ore 00:50

okay, ciao bella.
non voglio solo farti i complimenti per come scrivi c: ma volevo dirti che mi fa piacere leggere OS del genere, hai ragione non ce ne sono molte. e si parla troppo poco di queste cose.
purtroppo so cosa si prova e hai colto nel segno, insomma sei riuscita a rendere bene l'idea dell'ansia e dell'angoscia che provi in situazioni del genere, e non è facile, anzi.
sicuramente ora vado a leggermi anche l'altra os.
volevo anche dirti che mi hai fatto piangere, e fine.
ora non sono in grado di dirti altro..
ciao e complimenti..

28/12/12, ore 23:06

wow, wow, WOW CAZZO!! questa os è fantastica, tu sei fantastica, i ragazzi come li descivi sono fantastici, anche se Liam penso che possa essere tutto trann che un pazzo maniaco stalker, e mi mancava Niall, potevi fargli fare la comparsa, chessò il fattorino delle pizze, il donno delle pulizie (?) però è davvero bellissima, stupenda, mergavigliosa, fantasmagorica, asdfghjklò, ok ho finito gli aggettivi. non mi dilungo perchè ti ho lasciato un chilometro di recensione in 13 june e poi penso che vorrai seriamente spararmi. faccio la peazer per un pò ok? ok xxxxxxxxxxxxxxxxxx

28/12/12, ore 21:35

Hey, ragazza che va in giro con un mestolo in mano quando è sola in casa -perdonami per il soprannome così lungo.-
sei davvero brava a scrivere ed è fantastico il modo in cui
tu abbia adattato i personaggi alla storia e
sopratutto che tu abbia scritto su un argomento che non
molti, in questo 'reparto' (?), parlano.
Cioè, almeno, è la prima volta che leggo una One Shot dove la protagonista è vittima di stalking.
E... bo, non so se mai leggerai questa recensione, ma sappi che, come già ho detto (scritto) sopra:
Sei bravissima a scrivere! :3

Ciao ciao!
*fa 'ciao' con la manina*

28/12/12, ore 19:18

Woooooow!! E' una bellissima one shot... mi è piaciuta tantissimo leggerla ed è bellissima soprattutto perchè diversa dalle altre!! Bravissima :)

28/12/12, ore 09:57

Okay,
non passo dal tuo profilo da un bel pò e mi chiedo se aggiornerai delle ff rimaste...'campate in aria'!
Ti prego: aggiornale! *--*
Poi...
la ff è fantastica! Solo che Liam...povero!
Come ti è venuto di mettere lui? :/
Mannaggia a te! <3
Spero che continuerai a scrivere così perchè io ti adoro!
A. xx

27/12/12, ore 22:06

Ti giuro, è fantastica. Purtroppo non si parla molto di questi argomenti, ed è assurdo pensare che ancora molte donne vivono l'inverno che ha vissuto Nicky. Poi il personaggio di Zayn è fantastico, in particolare nella scena nella quale le chiede come si sente. L'ho amata, davvero. Anche la scelta di 'catalogare' le chiamate di ogni giornata. È tutto terribilmente troppo realistico. Fgbfdhbh davvero brava! :3 El

27/12/12, ore 21:58

ODDIO, SONO SCOPPIATA A RIDERE LEGGENDO IL TUO "AIEAH", CHE FIGURA DI MERDA CHE HO FATTO.
Mia madre mi ha chiesto perché stessi ridendo, io rispondo:"sto leggendo una storia di una ragazza vittima di stalking" non riuscivo a smettere di ridere e non ho finito la frase e mia madre mi guarda malissimo, che figura di merda HAHAHAHHAHAHAHAHAH

Comunque la storia è stupenda, l'hai scritta molto bene, è davvero inquietante (?)
Oddio, hai fatto bene a scrivere questa os, esattamente come hai fatto bene a scrivere 911.
Dovrebbero parlarne spesso di questi argomenti, troppo sottovalutati.
Sei brava a scrivere anche storie più serie c:
Un bacio, alla prossima
Lily Terry