1449 calls.
di extraordinharry

16/12/12, ore 11:24

Questa OS è tanto bella quanto vera!
E' molto bella e profonda,devo ammettere che sono rimasta in ansia fino alla fine.
Fortunatamente c'era Zayn che ha aiutato Nicki sennò non so come sarebbe finita.
Te l'avrò già detto cento volte ma te lo ripeto: Sei troppo brava a scrivere OS.
Luisa.
P.s quasi mi dimenticavo di mettere la parte che mi è piaciuta di più:

Silenzio. «Ti dimenticherai di lui, Nicki. Ora ci sono io, aggiusterò il tuo cuore. Ricomporrò ogni singolo pezzo.»
Mi mordo il labbro. «Non puoi mai aggiustare completamente un cuore.»
«Tu dici?» risponde e so che sta sorridendo. «Apri la porta di casa.» ricevo come risposta.
«Perché?» gli chiedo incuriosita.
«Tu fallo e basta.»
Sempre col telefono in mano, mi dirigo all’ingresso, ignorando le domandine stupide di Louis e Harry. Apro la porta, trovando Zayn sulla soglia di casa. Ha il telefono poggiato sull’orecchio, un sorriso bellissimo stampato sul volto e il sole lo illumina, facendo risultare i suoi occhi di un marrone ancora più chiaro, luminoso.
Fa due passi avanti, fino a trovarsi a pochi centimetri dal mio volto. China il capo e poggia le sue labbra sulle mie, baciandomi dolcemente. Lascio cadere il cellulare a terra, presa dal momento, e cingo il suo collo con le mie mani. Si stacca leggermente, per guardarmi negli occhi. «Cosa stavi dicendo, prima?» sussurra.
Sorrido, dandogli un altro bacio. «Forse non tutti i cuori sono impossibili da aggiustare.»

16/12/12, ore 02:07

Okay. Sono le due di notte. A casa mia è tutto buio e dopo questo mi sto cagando in mano. Sto morendo di sete e ho paura di andare in cucina, sono completamente immersa sotto le coperte e spero non ci sia nessuno sotto il mio letto lol
Anyway mi è piaciuta molto soprattutto il final con Zayn #commozioneON ma è leggermente ansiogena come storia :o inoltre essendo un larry shipper la cosa di Lou e Harry mi è piaciuta parecchio c': jhgghj
Cerco di dormire lol

15/12/12, ore 22:14

è semplicemente stupendo il modo in cui racconti questa storia cosi delicata, è stupendo il modo in cui scrivi. Complimenti davvero ♥

14/12/12, ore 23:14

A me piace tantissimo! Non è vero che le cose serie non ti escono bene, anzi! È solo che sono più difficili da scrivere, ma tu sei comunque bravissima e poi mi piaci perché anche io penso che siano argomenti molto importanti di cui se ne parla troppo poco... Poi si vabbé è vero mette l'angoscia però deve metterla perché nella realtà le donne sono terrorizzate quindi è logico... Si vabbé sto vaneggiando, comunque complimenti!

14/12/12, ore 21:16

bellissima non cancellarla per nessun motivo è fantastica e da in pieno il senso di paura che si ritrovano ad affrontare le donne tutti i giorni ripeto è bellissima

14/12/12, ore 20:08

Adoro il tuo modo di scrivere, e il tuo modo di esporre con una one shot dei problemi così importanti come questo.

Sei bravissima, brò c':

14/12/12, ore 17:10

Questa os è S-T-U-P-E-N-D-A. Mi sono messa a piangere leggendola, perchè mi sentivo esattamente come nicky, scrivi molto bene e ti faccio veramente i miei complimenti più sentiti anche per la ff di louis e mary, sto leggendo anche quella! C: <3

14/12/12, ore 15:01

Oddio ma è perfetta *-*
Non posso crederci! Sono entrata così tanto nella storia che mi sembrava di vivere quello che viveva Nicki, ho avuto paura anche io giuro.
Ci sono volute tre canzoni per leggerla, tutte e tre adattissime e che mi hanno permesso di entrare nella storia c':
Davvero un'ottimo lavoro bella, non mi deludi mai con le tue storie :)
Baci <3

14/12/12, ore 14:32

E' stupenda. L'ho fatta leggere anche a mia sorella. La cosa meravigliosa di te è che riesci a scrivere sia storie demenziali (lol) sia serie, ed in entrambi i casi sono bellissime.
Trama impeccabile, personaggi interessanti, finale non banale, è una storia fantastica!
Ciaociao Mary. c:

13/12/12, ore 23:55

Oh Mary, questa one shot mi è piaciuta veramente tanto, forse anche più delle altre! Tu sei la prova tangibile che questo sito non è solo di storie d'amore tutte frufru... che magari si può scrivere di temi importanti, come in questo caso lo stalking! Sei forte, continua così! :D <3

13/12/12, ore 23:05

devo dire che è una os davvero bella. non lo dico per farti piacere, anzi se dovessi farti qualche critica te la farei, ma non ne ho perchè è perfetta così. hai affrontato una tematica che non aveva mai preso in considerazione nessuno, e questo è bellissimo!
mi fa un po' strano pensare liam in questi panni ahhaha, perchè se tu vedi la sua faccina non si può mai pensare che sia uno stalker, ma sai com'è..mai giudicare un libro dalla copertina!
(magari anche nela realtà, noi lo vediamo dolce, puro e casto, e invece è un pervertito appassionato di sadomaso AHHAHAHHA, no ok.)
Per finire (si sono stancante) ti voglio dire che mi piace da matti come scrivi, e mi sono fatta l'account per poter recensire ecc...ecc.
sei bravissima cucchi <3

13/12/12, ore 21:39

Ora mi vedrò il film, ma sono convinta che questa OS è migliore c':
Cazzo, quando ho capito che Liam era una stalle e ho fatto il giro di tutta la casa e ho guardato a tutte le finestre per vedere se c'era qualcuno appostato AHAHAHAH
Comunque non riesco proprio a immaginarmelo Liam stalle e. Invece Zayn poliziotti e, diciamocelo dai, altamente stuprabile in divisa mi viene molto facile da inquadrare lol
Hai scritto un'os davvero stupenda. Concordo con te sul fatto che non si parla mai abbastanza di questi problemi, se non quando una donna non ci rimette con la sua vita.
Complimenti, hai descritto nel migliore dei modi la vicenda e fatto capire il vero senso della storia.
Un bacio bella c:

13/12/12, ore 21:33

MY GOSH skxvoudgvbdvuioscvygsvhsdc
larry *w* io sono larry shipper, instead.
è bellissima, la devi ASSOLUTAMENTE lasciare, ok?
p.s. la frase 'Non puoi mai aggiustare completamente un cuore.' è da fix a heart di demi o ti è venuta così? ho apprezzato la os ancora di più dfdbwvs
a presto e aggiusta 13 June o spaco botizia amazo familia cit. zayn,
ccciao (?)

13/12/12, ore 21:07

Dio mio. Questa OS é bellissima. La devi tenere, assolutamente. Fa rabbrividire, fa riflettere. Poi il finale é magnifico, e Louis gay ci sta dai. lol. Amo le tue OS e FF. Jxjdkso. Ciau. <3

13/12/12, ore 21:03

Stupenda. Bellissima.
E' una storia fhreniogre.
Cioè non avrei mai immaginato Liam sotto questa luce e devo dire che sei davvero brava a scrivere! :o
Non sono una Directioner ma le tue storie mi piacciono comunque perché sono fantastiche! Non hai mai pensato di fare la scrittrice ? ;)
E se al posto di Liam-Stalker ci fosse stato il carissimo Gigi? *o*
No vabè, te lo ripeto un'altra volta, questa storia è stupenda, come anche '911', tratti molto bene questi argomenti delicati, sei fantastica! ♥
Continua così! :)
Ila.