1449 calls.
di extraordinharry

25/03/13, ore 21:30

Non è solo una fan-fiction è una storia contro lo stalking. merita di essere nelle scelte

25/03/13, ore 21:16

Io sono cogliona. Davvero, io non lo so perché sono così deficentemente cogliona.
Ho letto questa stupenda os da quanto tempo...? Quasi due mesi? Perfetto. L'ho recensita? CERTO CHE NO. MA TI PARE CHE IO UNA VOLTA MI RICORDO DI RECENSIRE? no. ovviamente.
Praticamente diciamo che appena ho iniziato a leggere questa os mi stavo per squagliare. Scrivi benissimo blablabla te l'ho già detto, ok. Questa volta però non è come tutte le altre volte, dove Mary si mette con uno degli One Direction. Questa volta è Nicki. Ahahah :') nome faigs. lol. Adoro questa storia soprattutto per la trama: stalker. Spesso si scherza su quest'argomento, però.. però nessuno tranne quelle persone sanno come ci si sente davvero, e penso faccia davvero schifo sentirsi così. Davvero molto bella, per il finale specialmente. Vissero tutti felici e contenti.<3 Zayn riesce a far tranquillizzare Nicki e lei si sente bene con lui. e questo sentimento sfocia in amour (?), che dolciosità. :3 ovviamente i tuoi Aieah poi sono sempre così simpatici. tu sei simpatica. AHAHAHAH
Vedi che poi tradisci il cucchiaio se usi il mestolo, ah. (?) yo. complimenti ancora, ciao. :)

16/03/13, ore 15:23

E' fantastica anche questa storia. Le cose serie sai scriverle,e anche molto bene!Complimenti Cucchy(<3). xx alex

13/03/13, ore 18:29

ho letto quasi tutte le tue storie perchè mi incuriosivano le tantissime recensioni e ora ho capito perchè! sei bravissima! hai molta fantasia e scrivi davvero bene!! complimenti :D

12/03/13, ore 16:46

Ok ammetto che sono una stalker del tuo profilo e che mi sto leggendo pian piano tutte le storie ma ok (?) c':
Questa one shout è cffghjkhj ma questo gia si sapeva e ...bo...posso solo farti i complimenti perchè l'idea è nuova..e poi non mi sarei mai immaginata Payne nei panni di uno stalker.! Ahaha no ok, non c'è da scherzare su queste cose. L'ultima frase è più che giusta, concordo pienamente.
Au revoir! C:
Serena xx

11/03/13, ore 19:15

Sssssalve.
Mi sono iscritta da poco su EFP,ma già avevo letto questa os,ed è una delle mie preferite.
E' stupenda,mi piace molto il modo in cui scrivi.
Sei davvero brava.

07/03/13, ore 22:17

mi ai messo paura comunque è scritta molto ma molto bene :)

05/03/13, ore 15:16

bellissima mi ha fatto riflettere molto...... Molto molto bellla veramente!! <3 <3

02/03/13, ore 21:44

Oddio questa One-shot è stupenda, poi tu sei bravissima a scrivere.

01/03/13, ore 19:33

Dio carota questa one-shot è fantastica , ero praticamente incollata al pc ,mia nonna che mi guardava con una faccia del tipo : 'vado a chiamare un ambulanza' , haha xD no ,facciamo i seri,sei bravissima veramente!!

01/03/13, ore 19:05

Hi!
Wow,una one shot un po' diversa! Credo che questo piccolo cambiamento sia positivo.
Ho letto abbastanza tuoi lavori per dirti che non sei malaccio. Purtroppo non possiedi quel qualcosa che mi spinga ad amare il tuo modo di esprimerti attraverso la scrittura. Sarà perchè non sono tanto "piena di vita" come te o forse perchè scrivi molto sui One Direction. Sarà perchè adoro le storie piene di dolore e macabre. Questa si preannunciava "bene",ma poi è finita fin troppo bene. Ma in questo caso il tuo fine è stato anche un altro.
Non ti dico di cambiare il tuo modo perchè è solo tuo,ma io sono qui per criticare e scrivere la mia per cui...
Non credo la prenderai sul personale :3
P.s: Mi è piaciuto il tuo Louis gay,mi ha fatto sorridere.
Bye!

27/02/13, ore 19:00

Ciao!! No, seriamente, sei troooppo brava. Hai ragione, non se ne parla abbastanza. Sei una scrittrice meravigliosa! Ciao!

22/02/13, ore 20:58

Oddio è stupenda! Ce, abbastanza angosciante..però è bello il modo in cui scrivi!
Veramente, io, all'inizio, quando ho letto le presentazione, pensavo fosse una cosa romantica: le chiamate e tutto il resto..non mi aspettavo mai una cosa del genere!
Però è stato bello leggere qualcosa di diverso e, sopratutto, se scritto bene ;)
Mi ha fatto entrare davvero nella vita di Niki, capire quali sono i problemi, come si sente, come ci si sta quando succedono queste cose..
Brava perchè hai riportato alla luce un problema non molto trattato e preso in considerazione... le donne non sono molto tutelate in questo.. e brava anche per la scelta harry-louis; non approvo il "larry" ma qua ci stava bene, come dici tu! era carino! :33
Ancora tantissimi complimenti! (:

12/02/13, ore 17:08

solo una parola: STUPENDA! sei bravissima mi piacciono tantissimo le tue storie c; #tantolove

12/02/13, ore 12:46

Io ho già recensito mooooolteeeeee storie ma una come questa no! Ed è WOW non saprei come esprimermi, hai trattato un argomento serio ed è davvero costruttivo (ma come siamo acculturate) LOL DAVVERO È BELLISSSSSSSSSSSSIMOOOOOOO! Mi piace come scrivi é fantastico DAVVERO! Non scherzo e non finirò di ripeterlo! È tu sei fantasticaaaaaaa! Sei così dolce, allo stesso tempo realistaa insomma la PERFEZIONE è questa OS! Spero che farai altre OS del genere anche un pò gialle (A me piacciono di questo genere) Ora vado Zayn sta fumando un pò troppo e sta minacciando un palo SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA SE TU NON ME LA DAI! Vestito da elefante con il tutù addosso! O.o' BACIUZZZZZZZZZ