1449 calls.
di extraordinharry

09/07/13, ore 14:01

IO :) AMO :) QUESTA :) OS :)
E' bellissima, veramente.
Tratta un tema molto importante, alla quale io sono molto attaccata.
Mi piace molto il fatto che si concluda con un "lieto fine", perché non avrei potuto sopportare un finale triste.
Scrivi in una maniera bellissima!

04/07/13, ore 15:06

Stavo girando sul tuo profilo di efp perché ho visto che hai tantissime storie sui One Direction, quando "1449 calls" ha attirato la mia attenzione e l'ho letta. Devo dire che è davvero bellissima, bellissima per davvero, per il suo significato profondo, e anche per le belle parole che hai speso alla fine nel tuo "Aieah" sulla violenza sulle donne e sullo stalking. Di solito le FF sui One Direction parlano tutte di: amore, sesso, e roba simile... Invece questa ha davvero un significato profondo, al di fuori della presenza dei One Direction, sarebbe stata bellissima anche se non li avessi messi, cioè, voglio dire: è bellissima come idea già di per sé, e avrebbe attirato comunque tantissime altre persone anche se non ci fossero stati i One Direction.
Comunque, vorrei concluedere col dire che ho letto anche altre tue FF, come "Sundays of August" e "Come far fuori Danielle Peazer in 7 giorni" e le ho trovate fantastiche, mi hanno fatto morire dalle risate, soprattutto "Come far fuori Danielle Peazer in 7 giorni", ahah C': E vorrei dirti che per me sei una vera e propria scrittrice, dato che non ti sei fermata su un unico genere di scrittura, ma hai altre mille sfaccettature, e mi piace vederti da questo lato, perché ce ne sono davvero poche di vere scrittrici, e anche se tu hai incominciato con FF sui One Direction e simili, se ti piace davvero scrivere, non ignorare l'idea di poter partecipare a concorsi e roba varia. Chissà, tentar non nuoce, e magari un giorno potrò leggere un tuo libro e dire: "Oh, wow! La scrittrice che a me piaceva tanto, quella delle FF su efp, è diventata una scrittrice a tutti gli effetti!". Mi piace fantasticare su queste cose, e chissà, magari un giorno tutto questo diventerà realtò ;)) ♥ Ora ti saluto. E' stato un piacere leggere queste tue 3 FF (anche se questa è un OS). Credo proprio che mi soffermerò a leggere altre tue FF e OS, (se ne hai di OS) e lascerò una lunga recensione per coprirti di complimenti, ahah, sempre che non ti scocci leggerle, ovviamente u.u

Un bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

29/06/13, ore 19:46

wow! cioè... WOW! E' stupenda, è diversa dalle solite storie e, anche se Liam non lo vedrei proprio in questi panni, è davvero una delle più belle One Shot che io abbia mai letto, è bello anche il fatto che Zayn protegga Nicki :3
Ed è tenera la storia tra Louis ed Harry AHHAH. Non sono una Larry Shipper, però devo dire che mi ha divertito molto questa cosa AHHAHA e tutti gli atteggiamenti diciamo.. 'poco mascolini' di Louis, lol
E' bello anche ricordare alle donne vittime di stalking che si può ritornare a vivere. :)
Spero che scriverai altre One Shot, perchè sei davvero brava.
Baci x

19/06/13, ore 22:29

Immaginare Liam in queste vesti mi risulta difficile, Ma appunto per questo amo questa OS. Fa capire come spesso un apparenza possa ingannare. Magnifica! Bel messaggio di fondo che tutte le donne dovrebbero comprendere.

17/06/13, ore 19:47

Bello bello bello bello bello!
Certo Liam stalker non me lo sarei mai immaginato ma è inquietante. Certo che per fare 1449 chiamate ci vuole tanto fegato e pazzia!
Poi questa One Shot è scritta bene! Zayn che fa l'eroe mi piace!
Poi non sono una larry shipper ma Louis e Harry gay fanno ridere! Hahaha poi tutte le affermazioni di Lou sono perfette.
Bello il finale mi piace!
Vabbè sai che mi piacciono le tue storie in generale.
Bye bye e alla prossima
-Amy

15/06/13, ore 23:20

Questa è la mia OS preferita, giuro. Capisco la situazione di Nick nel momento in cui Louis le chiede di chiamare la polizia, anche se la mia è stata una situazione piuttosto diversa che non riguarda lo stalking.
Non avevo nessuno accanto perché lo tenevo per me, ed era solo il buon senso che un giorno mi fece pensare a chiedere aiuto. Purtroppo, lo ritenni uno dei miei pensieri piú stupidi e senza senso.
Non so' esattamente spiegarne il motivo, ma la si ritiene una cosa davvero inopportuna. Quari ridicola, scontata.

Comunque, mi ha toccata molto e mi ha lasciato la paura della protagonista nelle vene, ho capito meglio che cosa orribile sia lo stalking e sono d'accordo con te, se ne dovrebbe parlare molto di piú. Complimenti, è stupenda..

13/06/13, ore 13:57

È stupenda, davvero. L'ho iniziata a leggere alle 3 del mattino e mi guardavo intorno, perchè avevo paura che sbucasse qualcuno. Vabbe comunque OS bellissima, fanne altre così, sono stupende c:

09/06/13, ore 22:51

Ho dovuto immaginare per forza un'altra persona al posto di Liam, non riuscivo ad immaginarlo fuori casa di Nicki, con un coltello tra le mani... Hai scritto cose verissime in questa os e concordo quello che hai scritto "sono parecchio sensibile a questi argomenti quali la violenza e stalking sulle donne. Penso che non se ne parli abbastanza, quando invece sono argomenti importantissimi"

04/06/13, ore 21:16

Sei davvero SPETTACOLARE, scrivi benissimo...ahahhaha stavi girando con un mestolo in mano?ahah daidai è capibile! Davvero, adoro come scrivi, e anche se neanche io sono una larry shipper, devo
Ammettere che in questa storia calzava a pennello. Ancora i miei più grandi complimenti...!!!!! Vorrei imparare a scrivere le storie come te..potresti leggere la mia prima one shot?

30/05/13, ore 16:49

Aieah!!!Ho letto questa one shot solo ora ma è semplicementa F A V O L O S A e M A G N I F I C A ( come il culetto di Lou, i ricci di Harry, gli occhi di Niall, il sorriso di Zayn e la dolcezza di Liam ) xD
Anch'io penso che si parli troppo poco sugli stalking, specialmente in questo ultimo periodo le donne in Italia sono sempre più spaventate. Non riescono ad uscire la sera da sole,a lasciare il fidanzato,ecc. Anch'io sono terrorizzata quando vado a scuola sola...
L'idea di Louis gay è F-A-V-O-L-O-S-A
«Senti, o te ne vai, o qui io rischio di spezzarmi le unghie, chiaro? Levati dal cazzo, idiota.»
«Senti, tesoro, sto raccontando a Nicki di com’è divertente farsi un riccio con gli occhi verdi, perciò non rompere i coglioni.»
Sei bravissima a scrivere tesoro,ti va di leggere il primo capitolo merdoso della mia ff e magari recensirlo? This is my orrible capitle http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1873768
With love Angela <3

26/05/13, ore 18:25

Un po' ansiosa, ma è quello che davvero succede... Ma ormai non c'è da sorprendersi, purtroppo. Scrivi benissimo, come al solito :3

16/05/13, ore 17:22

E con questa sei a 200 recensioni, complimenti davvero è bellissima :3

06/05/13, ore 16:39

il titolo mi incuriosiva e quindi sono entrata per leggere.
né è proprio valsa la pena perché è scritta molto bene e affronta un tema molte delicato, brava davvero.
è davvero scritta bene :)

03/05/13, ore 23:54

Mi hai terrorizzata...ma purtroppo sono cose vere e hai fatto benissimo a scrivere questa OS :) Complimenti come sempre! =D

03/05/13, ore 21:12

Allora, come OS è bellissima anche perchè, come hai detto tu non si parla molto di temi come questi. Mi è piaciuta veramente molto forse l'unica cosa che non avrei dovuto fare è leggerla a quest'ora, chiusa nella mia camera al buio... mi sto letteralmente cagando in mano... Ma vabbè, apparte questo è bellissimissimissima!