1449 calls.
di extraordinharry

13/12/12, ore 20:15

Ti prego non cancellarla per l'amor del cielo! Questa one shot è..... Indescrivibile! Non so neanche trovare le parole giuste per descriverti quello che ho provato leggendola, ho ancora i brividi..! Volevo farti i complimenti perchè questo è un tema molto importante e non va dimenticato quello che purtroppo gli uomini a volte ci fanno. Ancora complimenti :)
PS ti seguo anche su facee :)
Giulia

13/12/12, ore 19:08

è stupenda,davvero. ti cala in una realtà strana, perchè hai ragione, nessuno pensa mai di POTER materialmente restare vittima di stalking. ma tu scrivi molto bene, e mi è piaciuta tantissimo. di solito preferisco le cose ironiche, ma questa os fa veramente riflettere e non è assolutamente pesante, anzi è molto coinvolgente e hai ragione, angosciante.
ahahahah mi immagino te che giri col mestolo per casa ;) anche se lo avrei fatto anche io. visto che in questo preciso momento sono sola D: non me lo immagino tanto liam in questo ruolo, sai com'è, lo fanno tutte santarellino (ecco perchè mi è particolarmente piaciuta la tua ff di "from teh moment i met you everything changed", almeno diceva un pò di parolacce xD) però potrei abituarmici
un bacione, e ti prego, so che qui non c'entra ma continua presto la minilong di perrie, che mi fa morire :'D

13/12/12, ore 18:26

Hola Mary!**
O. MIO DIO.
Questa OS è così bella,stupenda e fantastica. Mi piace troppo èwè
Adoro il fatto che tu abbia scritto due OS su questi argomenti così forti,come lo stalking alle donne.
Sì sì,amo le tue due one shot.
Nel modo in cui scrivi c'è quel non so che, che rende le tue storie una cosa incredibile. dvbghwvxhsa <3
Vabbè,forse vado che è meglio c:
Adios! :)
#ROCK ME

13/12/12, ore 17:41

fddja. è bellissima, davvero.
è veramente fantastica.
scrivi da dio, ragazza mia.
a presto,
zaynsmyhero xx.

13/12/12, ore 13:12

È stupenda:) hai fatto benissimo a scriverla... Non provare a cancellarla! Sono seria!
Sei una ragazza stupenda.. Sei idiota, dici cagate su cagate(lol) ma sei anche una ragazza dolcissima! E queste OS lo dimostrano*_*
Sei fantastica non dimenticarlo:3
Un bacio<3

13/12/12, ore 00:01

Oddio, amo questa os, come te, sono troppo sensibile a questi argomenti infatti questa os (insieme a 911) è la mia preferita.
Poi, cazzo tu scrivi benissimo e la storia mi è entrata dentro.
Aiuto, non ce la posso fare.
Basta, ti saluto.

12/12/12, ore 23:04

il messaggio è davvero bello e anche io ho visto quel film, qualche mesetto fa.
ho sempre amato le tue fan fiction e one-shot ma questa e 911 sono assolutamente
le mie preferite, e mi fa piacere che almeno qualcuno si prenda la briga di scrivere qualcosa
di davvero serio, importante per tutti.
non sai quanto ti amo per questo cgbecvbv ti ammiro, sono seria.
baci, martina♥

12/12/12, ore 22:50

è bellissima, davvero, stupenda.
concordo pienamente con te: questi sono argomenti importanti che vengono trattati troppo poco.
anche se è una one shot seria è comunque fantastica, non preoccuparti.
è seria e angosciante..è vero..ma non cancellarla assolutamente!
anzi, spero sul serio che venga letta da parecchia gente...TUTTI devono sapere. (no,occhei, l'ultima frase fa tanto film fantasy del tipo 'ORA TUTTI DEVONO SAPERE CHI SEI VERAMENTE' dillo fissando il vuoto, rende l'idea) comunque davvero...è bellissima, c:
come puoi notare anche se cerco di fare una recensione seria la cazzatella devo sempre metterla..in un modo o nell'altro.
ciao bellezza, mi dileguo,
imfree.

12/12/12, ore 22:24

Bene comincio dicendo che stavo scrivendo la recensione ma il mio computer me l'ha cancellata perchè è stupido quanto Gigi.
Sono senza parole.. veramente.
E' un argomento molto difficile da raccontare e anche molto toccante ma sei stata bravissima lo stesso!
Ogni volta che leggo ogni tua storia mi viene la pelle d'oca, un brivido mi passa sempre sulla pelle, mi emoziono, piango, rido come una pazza e quasi quasi cade dalla sedia.
Ti adoro
Mi sono sentita sollevata quando Liam è stato arrestato, non l'avrei mai detto..
Bene adesso ho paura di andare in bagno a pisciare, grazie! No ma va scherzo, secondo te.. Questo vuol dire che hai quel qualcosa che mi fa immedesimare nel personaggio e mi fa emozionare :3
Ti voglio bene anche se magari non mi conosci e ti menziono su Twitter scrivendo che ti adoto e che sei fantastica, sì sono proprio una malata di mente LOL
Elisa xx

12/12/12, ore 21:47

Be', MariaClaudia, che dire?
Questa OS è davvero molto bella; il modo in cui hai espresso la psicologia dei personaggi, davvero, non ha prezzo. Sei riuscita a farmi capire -e provare- ogni loro sentimento, emozione, decisione, era come se Nicki fossi io, anche perchè questa storia è davvero molto toccante e per capirne il significato, bisognerebbe provare a mettersi nei panni della protagonista -Nicki. Diamine, io non sono sentita così sollevata quando la polizia ha arrestato Liam -anche se immaginarmelo con gli occhiali, stalker e maniaco è stato un po' difficile- tantochè ho pensato che uccidesse Zayn, perchè credevo che al posto di prenderla e allontanarla, si mettesse davanti.
Per tutto il tempo della storia, per tutto il tempo che leggevo, avevo sempre il fiato sospeso; e ti giuro, che questa storia merita davvero tanto, merita di più di stare nella categoria delle 'scelte' nel fandom One Direction, perchè meriterebbe che ci girassero un film, talmente è toccante e bella. Poi, ovviamente, non si può fare tutto, ma guarda sarei la prima a comprare i biglietti del cinema.
Comunque, ritornando alla storia, volevo aggiungere che come hai rappresentato Nicki e Liam, quel rapporto vittima-stalker che avevano -orribile, brutto, inguardabile-, veramente pochi lo sanno fare. Nel senso, che veramente pochi ti sanno trasmettere quel messaggio che hai trasmesso tu, anche se lo hai scritto esplicitamente a fine storia, perchè con i pensieri testardi di Nicki, che non voleva chiamare, e Liam che continuamente la seguita, la chiamava, ti fa subito capire che la prima cosa è alzare la cornetta, ma non per rispondere ad una chiamata, ma ben sì per chiamare la polizia.
La storia è stata davvero toccante, ti ripeto: ci dovrebbero girare un film, e sarei la prima a guardarlo, però uno si accontenta e spero che verrà messa nelle scelte della categoria One Direction, anche se meriterebbe di più!
Mary, sono storie come queste che fanno la differenza. Sono persone come te che si interessano a questi argomenti, che fanno la differenza; sono persone fantastiche, umili, meravigliose come te fanno sì che nel mondo ci sia ancora qualcosa di bello per cui lottare e vivere, credimi. Ed ora, con questa storia che DEVE finire nella categoria scelte 1D, perchè altrimenti prendo io la telecamera e ci facciamo il film, tutte quelle che ti hanno detto di cambiare genere, personaggi eccetera, rosicheranno, perchè se volevano il tuo male con questo, ti hanno dato solo il successo. Argomento diverso, protagonista sì, un po' testarda, ma mai come la Mary delle altre storie, con nome diverso, che altro di diverso ci deve essere? L'autrice? Ora rosicheranno in una maniera assurda, fidati.

Questa storia deve essere messa nella categoria delle Scelte nella sezione One Direction, perchè questa fantastica ragazza, nonchè extraordinharry, è riuscita a trasmettere un messaggio così importante come pochi sanno fare, e merita un sacco, sopratutto lei che ci mette impegno e, povera, si prende anche gli spaventi, tanto da andare a controllare in ogni stanza con un mestolo se c'è qualcuno.
MERITA, SOLO QUESTO.

Con amore,
la tua Mindlona.<3

12/12/12, ore 21:30

Devi assolutamente tenerla. E' una os bellissima che anche se è abbastanza angosciante dato l'argomento è sempre meravigliosa dfhjbvjs Louis gay dava quel pizzico di ...di...hai capito, non farmi sforzare per trovare la parola giusta c':

12/12/12, ore 21:29

Oddio, la amo ..
ecco ,questa é stata la prima cosa che Ho detto appena terminato di leggere .
Fantastica complimenti

12/12/12, ore 21:17

tu sei bravissima, dio, mi fai commuovere. Sembri una forza della natura, come se avessi tu passato queste cose! Davvero, farrai carriera tu, sei bravissima cazzo!

12/12/12, ore 21:03

Quetsa si che è una os seria e originale.. proprio un bel argomento.
Ovviamente te sai scrivere benissimo e questa cosa di un Liam particolarmente 'cattivo' è davvero boh.. strana, ma nuova e bella.
E hai pienamente ragione nel tuo stato su facebook:
"sinceramente mi fa girare i coglioni il fatto che io scriva una one shot seria come '1449 calls' sullo stalking alle donne, e mi arrivino commenti brevi con 'harry nudo mlmlml'.
cazzo, un po' di serietà no, eh?
pensate sempre e solo a quello, madonna mia."

Quesa ff mi ha fatto stare in ansi tutto il tempo ahahah comunque a parte li scherzi è stupenda da tutti i punti di vista.

Grazie ancora per aver scritto asdfghjk

12/12/12, ore 21:01

è bellissima , davvero.. io ho visto il film e non è vero che è uguale .. comunque volevo dirti che ho letto tutte le tue fanfiction , cazzo scrivi da dio, sei la mia autrice di efp preferita lol. Se da grande farai la scrittice io sarò la tua fan numero uno lol . ciao ti amo ciao .