1449 calls.
di extraordinharry

10/11/13, ore 12:21

wow è davvero magnifica *-* mi piace tantissimo il tuo stile

26/10/13, ore 06:16

Una bellissima storia veramente mi sono quasi commossa...complimenti vivissimi

22/10/13, ore 18:29

è la os più bella che abbia mai letto! concordo, non si parla mai abbastanza delle violenze sulle donne! cmq anche io sono in casa da sola e ho girato tutte le stanze con la paletta per le mosche in mano!!

18/10/13, ore 14:55

La tua storia è stupenda! Mi è piaciuta particolarmente perchè tratta di un argomento
a cui spesso non si da peso, anche se in realtà ci sono dei casi simili e molto frequenti!
Hai avuto un'ottima idea di raccontare questo fatto!

14/10/13, ore 10:50

È assolutamente stupenda. Tratti di un argomento a cui non si da molto peso quando invece dovrebbe averlo questo peso. Perchè denunciare non è facile.
è bellissima. Angosciante (in senso positivo), profonda e scritta in modo divino.
non ci sono parole per descriverla. Solo che queste 250 e passa recensioni le merita tutte. Fantastica.
baci baci. Flavia

11/10/13, ore 16:19

Liam,come lo hai descritto e come l'ho immaginato,e' inquietante D:
non sei Larry shipper,io si,ma il modo in cui Louis parlava ahahahah oddio morivo dalle risate ahahahahah
e' scritta bene,mi piace (: complimenti !

06/10/13, ore 01:34

Questa One shot è molto profonda e tratta un argomento molto importante. E tu l'hai raccontata magnificamente. Non saprei cosa aggiungere se non dire che scrivi troppo bene. Ciao <3

25/09/13, ore 15:44

Cavolo, questa storia è assolutamente stupenda. È non lo dico per farti piacere, perché è davvero quello che penso.
Scrivi davvero molto bene, il tuo è un dono. E io sono stata con il fiato sospeso per tutte le cose che quel maledettissimo pazzo di Liam voleva fare alla povera Nicki.
Avevo paura che finisse male, ma per fortuna non è stata così! Mia madre non è in casa, e io sarei scoppiata in lacrime senza problemi!
Grazie per aver scritto questa storia, per farla leggere a noi. Ancora grazie.
Con affetto,
Bolide

18/09/13, ore 00:18

dio è davvero angosciante..è stupenda ti giuro, solo che mi fa rabbrividire. sono felice che sia finita bene :) sei bravissima e l'ho adorata. mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato una tematica come lo stalking perchè è importante

16/09/13, ore 16:12

OMG !!! diciamo che non sono un'appassionata di questo genere ma devo dire che mentre leggevo accumulavo sempre più ansia e questo mi è piaciuto perché vuol dire che hai saputo trasmettere quello che volevi senza esagerare, altro motivo per cui mi è piaciuta ;) ti dico anche che mi ha stupito molto la tua idea di inserire i One Direction in questo genere e per di più non mi sarei mai aspettata questo tipo di personaggio da parte di Liam O.o ahah comunque a mio parere hai fatto davvero un buon lavoro, complimenti e ancora complimenti!!!

05/09/13, ore 00:17

E' davvero bella.
Inizio col dire che scrivi molto bene, in ogni cosa che scrivi metti un pò di comicità e la cosa aiuta molto sopratutto in questi temi così difficili da affrontare.
Sei stata brava a descrivere questo accaduto. E' molto difficile immaginare cosa si prova, e tu hai reso penso perfettamente l'idea.
Hai ragione, tutte le donne devono denunciare.
Queste persone malate devono essere portate in centri adatti a loro anche se qui in Italia la giustizia è meglio se te la fai da solo.
Bisogna avere il coraggio di prendere il cellulare e di chiamare la polizia, i carabinieri o qualunque forza dell'ordine per far si che tutto questo finisca.
Bravissima sul serio.
baci
alex.

21/08/13, ore 19:21

secondo me l'hai scritta benissimo e anche se non sono una larry shipper la trovo una cosa carina quella di loro due. fai bene a preoccuparti di queste cose, perché hai ragione, non se ne parla abbastanza anche secondo me, più che altro non si approfondiscono gli argomenti. ritornando alla ff, direi che non la devi proprio cancellare XD

20/08/13, ore 22:24

Si, sono anche qui xD Come ti ho già detto, questo argomento mi sta molto a cuore (la violenza sulle donne/stalking), e anche qui lo hai trattato benissimo, scrivi davvero bene e.. E niente, mi piace, complimenti c:

19/08/13, ore 00:57

Di solito non leggo mai le one shot, preferisco le storie a capitoli. Ma devo farti davvero i complimenti è una storia fantastica.
Seguo sempre le tue storie e sono divertentissime e vedo che ne sei riuscita a fare una anche così seria, sono veramente colpita.!

17/08/13, ore 22:28

oddio ti giuro che adesso che ho letto questa storia ho una fifa boia O.O mi sono cagata in mano leggendola! adesso farò gli incubi madòòòò! O.o però quando l'ho iniziata e ho cominciato ad avere paura mi sono detta: ho paura ma cazzus non posso smettere di leggere! e quindi l'ho letta tutta fino alla fine e beh è stupenda anche se ho una paura incredibile.. si ok sono una fifona lo ammetto -.- comunque vorrei dirti che adoro come sei.. si ti adoro.. al momento ho letto solo questa e anche "13 june" delle tue ff ma credo che adesso ne leggo un altra perchè beh dalla ff 13 june ho capito che sei simpaticissima ma con questa ho capito anche che sai essere seria ogni tanto e che sei molto saggia e brava a parlare di queste cose che purtroppo succedono nel mondo. beh e niente bravissima come sempre direi.. ah a proposito, non sono una larry shipper ma harry e lou che stanno insieme sono qualcosa di troppo tenerooooo *-* aaaw che amori che sono ♥ cuccioliiiiii... no ok la smetto ahahaha... bravissima!