have you ever tried to dream?
di heiscodelario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/13, ore 18:30

OMG,SONO NUOVA QUI,lol
e ho letto la tua storia tutta di un colpo,cioè è fantastica,ti prego devi aggiornare presto,scrivi in modo fantastico!
A presto allora,CHAAAAAAAU

16/06/13, ore 10:33

Awwwww il nostro piccolo (tralasciando il fatto che è più grande di me) Hazza!!!!!
Che cuccioli che sono!
E di chi era quella frase di Sheakspeare? Sono tanto curiosaaaaa...

16/06/13, ore 10:05

Lasci proprio senza parole con questo capitolo!
E poi povero cucciola, Niall!!!!
Odio queste situazioni, quando succedono a me, lette vanno benissimo, perchè non saprei come comportarmi. Insomma se gli dici che non ti pisce (cosa da fare e che di solito faccio) ci rimane male e rovini un' amicizia ma se continui a fingere che ti faccia piacere essere la sua ragazza oltre a rovinarti alla fine ci litigherai comunque, anche peggio!
Vabbè, lo so che delle mie chiacchiere non te ne frega niente,
Volevo congratularmi per il capitolo, anche se mi sono accorta che da te passa veloce il tempo.... già due mesi!
A presto
kucciola
PS: se non vuoi più le mie stupide recensioni, basta dirlo!

16/06/13, ore 08:21

Ovviamente il capitolo è fantastico!!!!!
Ho letto una recensione negativa, che diceva che così non era un racconto, beh tu puoi sempre dire che stavano leggendo loro diari, quello suo e quello di Harry, senza ricambiare tutta la storia.
Era solo un' idea, scusa se mi sono permessa!
Comunque il capitolo è fantastico anche perchè entra in gioco la figura di Niall,,,, che le da del lei? Ragazzo all' antica, Horan!
Adesso vado, sperando di non averti annoiata!
A presto

16/06/13, ore 08:03

WoW, non ho parole!!!!!
Insomma sono capitata qi guardando tra gli autori preferiti di altre ragazze, quasi per sbaglio, in cerca di storie.
Questa mi ha colpito molto e, anche se non sono una Selenator o Lovatics, anche quella sulla Gomez. (che spero di riuscire a leggere dopo questa)
Essendo i miei idoli gli One Direction ho iniziato da questa.
Ma non è stata l' unica cosa a spingermi a leggere tue storie.
Insomma la tua introduzione è fantastica!!!!!!
E io penso che, per quanto tu possa scrivere per farti scivolare adosso i problemi (giusto?), potresti far carriera come scrittrice.
Perchè all' inizio questa storia la volevo recensire al capitolo 24 (se togli il prologo) che è l' ultimo che hai messo finora.
Ma ho letto tutto questo e non ce l' ho fatta! Insomma se erano due o tre capitoli un breve riassunto di quello che mi piaceva si poteva fare, ma, su venticinque capitoli che molto probabilmente saranno fantastici.... beh, io non troverei più tutte queste parole e mi dispiacerebbe.
Continuerò a leggere e recensire, a meno che tu non voglia.
A presto,
kucciola
PS: intanto io recensisco anche il prossimo capitolo!

13/04/13, ore 22:37

OH MAMMA MIA!
Allora, io sto letteralmente sclerando come un'idiota...non capisco! Cioè, io all'inizio della telefonata sorridevo come un'ebete in preda ad una paresi facciale, e poi BOOOM! il colpo di grazia! Non ci posso credere...
Comunque, apparte lo shock (o come diavolo si scrive, lol) il capitolo è BELLISSIMO e, nonostante sia un po' triste, credo che sia uno di quelli che mi piacciono di più...ma ti prego, non far morire Harry (?).
Te l'avrò già detto milioni e milioni di volte, ma ci tengo a farti sapere che scrivi benissimo e che quando leggo le tue storie mi emoziono sempre...sei davvero grandiosa.
L'ansia mi sta nutrendo, quindi, aggiorna presto se non vuoi che mi venga un heart attack (?).

Alla prossima, un bacio!

10/04/13, ore 16:54

ODDIO. ASDFGHJKL.
Ma come fai? Come fai a fare dei capitoli così belli?! Ti rendi conto del talento che hai? Cioè, sto sclerando peggio di Zayn quando bevve la bevanda energetica (?).
Ritornando al capitolo, NON CI POSSO CREDERE. Dopo la fine di quello successivo mi aspettavo che in questo succedesse qualcosa di sconvolgente (?) anche se, in senso positivo. Poi le riflessioni di Amy negli ultimi righi...cazzo...sono toccanti! Comunque secondo me c'è qualcosa sotto...non so perché ma ho come la sensazione che nel prossimo succederà qualcosa di asdfghjkl...dopo la pioggia c'è l'arcobaleno, no? Si spera lol.
Non smetterò mai di dirtelo anche a costo di sembrare ripetitiva ( e lo sono ù.ù): SEI BRAVISSIMA.
Al prossimo capitolo, continua così xx

10/04/13, ore 16:53

wooow bel capitolo, complimenti, scrivi veramente bene e anche la storia è carina :)

10/04/13, ore 16:40

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
xx

09/04/13, ore 17:20

Uhm, allora, che dire...nella parte finale ho sclerato come una stupida, lol. Poi sono contenta che Harry e Niall abbiano fatto pace...adesso, però, sono curiosa di sapere che cosa succede nei prossimi capitoli, quindi...aggiorna presto, okay?
Alla prossima, un bacio <3

25/03/13, ore 10:10

stupendo veramente bello non vedo l'ora di leggere il continuo

24/03/13, ore 10:33

No, tu mi fai sclerare (?) lol.
Seriamente, bellissimo capitolo e ti faccio i complimenti per una cosa in particolare: questa è l'unica FF in cui Louis è intelligente lol.
Continua presto, bella! c:<3

22/03/13, ore 17:08

ciao sono xonedswife di twitter.
beh che dire, forse avrei dovuto iniziare a leggere dal primo capitolo, scrivi veramente bene, credo che seguirò molto volentieri la tua storia.
detto questo vado a leggerla dall'inizio.
ciaoo :)

11/03/13, ore 20:53

COSA?!
No, Amy ed Harry non possono rompere, okay? Loro stranno insieme per sempre, okay? OKAY.
No, okay, sto sclerando, lol.
Allora, diciamo che il capitolo mi ha rattristata (?) però doveva succedere...è inevitabile, no?
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre ormai, con tanta ansia.
Alla prossima! c:

07/03/13, ore 14:55

Wow, cioè, l'ultima parte dove parla Niall...è troppo per me (?) lol.
Allora, per cominciare ti dico che questo capitolo è asdfghjkl e che aspetto con tantissima ansia il ventuno..ma anche il ventidue, il ventitre, il ventiquattro e tutti gli altri (?).
Te l'ho mai detto che sei bravissima? Sì? Bene, te lo dico di nuovo, lol.
Ci vediamo al prossimo capitolo :*
Un kiz lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]