My life would suck without you
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/21, ore 12:46

Non ho ancora letto la storia, ma il prologo mi sembra molto interessante.
Confido nelle tue capacita
Penni<3

23/10/14, ore 19:42

Ciao Mar <3 Finalmente ho ricominciato a leggere questa storia (una delle poche sui gemelli che mi sono davvero piaciute e che quindi rileggo molto volentieri) e non sai quanto sia felice. avrei tremila cose da fare oltre alla scuola, ma per te questo e altro (?) u.u
Allora, quando l'ho letta la prima volta non ho lasciato commenti perché era l'epoca in cui leggevo ma non recensivo (sono strana, lo so, lol) invece adesso sono qui per dare la mia opinione.
Come prologo iniziale va più che bene, sia per la forma che per il contenuto (so che vuoi revisionarla ma sappi che va benissimo lo stesso u.u). Non dai neanche troppe spiegazioni ed essendo solo l'inizio della storia è meglio così. Bisogna dare tempo al tempo, no? (?)
Non spendo altre parole su questo prologo essendo soltanto l'inizio, ma non ti libererai facilmente di me muahahahah
Ci sentiamo nel prossimo capitolo <3

Cass xx

26/05/13, ore 21:52

E poi rileggendo le bomilcate che ho scritto nelle altre recensioni mi sono accorta che qui non ho espresso il mio parere.. Mi è attraversato il pensiero (solo per un momento) che forse quando avevo letto questo capitolo per la prima volta, avevo deciso di fare un atto di carità nei tuoi confronti e non scrivere nessuna recensione per rovinare tutto. Ma ora mi sono detta "E chi se ne frega? Tu VIVI per sentire le mie bomilcate!" Quindi eccoti spiegato perché dopo aver scritto la mia (apparente) ultima recensione nell'ultimo capitolo, mi ritrovi qui! Per la tua gioia! :D
Ma come sono ingegnosi Fred e George! Mi è bastato leggere le prime 4 righe per ricordarmi cosa combinavano poi! Recensione positive! Very positive! Oh, yessssss!! *serpentese style*
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 09:57 pm)

26/05/13, ore 21:43

Credevi avrei mollato questa storia vero? Ci sei cascata! :D Te l'avevo detto che l'avrei riletta, anche se non pensavo avrei cominciato PROPRIO oggi! u.u Diciamo che il libro di matematica mi sta tenendo d'occhio dal mio banco e non mi sembra molto contento di ciò che sto facendo, ma dettagli [Cit. tua] (ti do pure i diritti di autore! u.u)
Te l'avevo detto che questa fanfiction mi aveva presa fin dall'inizio ma non sapevo perchè e rileggendo il primo capitolo mi sono accorta cos'è che mi ispirava tanta curiosità. (Sì, a parte Fred e il titolo "Nel bagno dei prefetti" ...e CAVOLO! Volevo fare una recensione seria per una volta! <_<)
Non è tanto quello che succede ora, mi ha incuriosita cosa sarebbe successo dopo...Mille teorie mi ronzavano in testa su cosa sarebbe successo e su come Ally e Fred si sarebbero pian piano innamorati, ed anche se questo avrei dovuto scrivertelo nell'ultimo capitolo, te lo dico ora: Non mi hai delusa neanche una volta!

26/05/13, ore 21:34

Stavo bomilcando un po' su Internet, quando mi sono detta "perché continuare a bomilcare quando tanto lo farò domani durante l'ora della prof di storia? Meglio rendere fruttuose queste ore e venire qui a bomilcare qualche bella fanfiction!" Che poi, bomilcando tra noi, devo ancora bomilcare quelle sulle mamme e ho molta voglia di cominciare oggi!
Che nostalgia! *serietà time* non so come farò senza questi due pasticcini! E' la stessa sensazione che provo quando finisco di vedere un anime, ma poi ne comincio uno nuovo e passa tutto (un po' come con le tue fanfiction) ....Solo che oggi ho sia finito sia codesta storia che un anime quindi sono ad un livello molto alto di depressione! (O forse è perché domani si torna a scuola? O-o)
Bah, valla a capire come funziona la mia mente! u.u E' stato bellissimo leggere insieme a te che mi urlavi "LEGGI" così imperiosamente (usare un congiuntivo esortativo no eh? u_ù)
Uah uah uah uah! Sayounara mia compagna di dormitorio! :'D

25/05/13, ore 22:01

Sì, ora alla fine del viaggio, mi sono convinta che Kaya è la persona adatta per interpretare questo ruolo. u.u Mi raccomando: mettilo per iscritto quando questo piccolo capolavoro diventerà il prossimo film della "Warner" u.u Well, well, well.. sto pensando anch'io a cosa fare da grande.. potrei vivere recensendo le tue fanfiction? Ci guadagnerei qualcosa?? Potrei farti pubblicità *u*
Preferirei scrivere e scrivere, o fare l'artista e disegnare, ma.. potrei fare le copertine dei tuoi libri?? Uahuahuah! Sì e poi sarò un passo più vicina alla conquista del mondo! :'D
(No, stavolta il greco antico non c'entra, ma lo dico comunque "Stupido greco antico")
Proprio bello questo capitolo, anche se mi sta venendo un po' di tristezza per la fine di tutto questo :c
E perché Pix non c'è, eh? Dillo alla "Warner" che tu Pix che lo vuoi!! ù_ù (perché ce lo vuoi? vero? ò__ò)

25/05/13, ore 20:39

Uahuahuah.. Il titolo del capitolo dice tutto, un po' come i nomi dei personaggi di Harry Potter.. (che tu sia un genio come la Rowling?! O-O)
E smettila di dire che non sei capace a descrivere questo tipo di cose, questo capitolo è maledettamente perfetto, da te non mi sarei aspettata niente di più e niente di meno! (Ho concluso vostro onore)
E tecnicamente sarebbero maggiorenni nel mondo dei maghi, non in quello reale, ma a noi sta più che bene così! :)
"Perché era in quel momento che saremmo diventati nostri per sempre, in quel momento che Hogwarts non esisteva, che le preoccupazioni non esistevano.
In un bagno, le bolle di sapone che col passare dei minuti scomparivano, furono le uniche testimoni del nostro amore, lo stesso che di cui io avevo dubitato la forza, trovandomi dalla parte sbagliata."
E questo spiega tutto! Non hai bisogno di scrivere nient'altro! E' la cosa più romantica che abbia mai letto! Perché non esistono ragazzi così? why? Why? WHY???

25/05/13, ore 20:32

E' da ore che sono al computer e nessuno mi dice niente..I vantaggi di prendere 7 1/2 in greco.. Uahuahuah! Ora capisco perché tu hai tutto questo tempo per scrivere Divine Commedie su "H.P."! o.o
Non che mi dispiaccia, anzi.. Non azzardarti a cambiare i tuoi voti! ù.ù
Perché ha fatto "crac"? Non doveva fare "crac", non doveva mandarlo via, dovevano risolvere tutto T__T Però è stata una cosa dolce voler augurarle "Buon Natale" prima di chiunque altro! C:
E tanto per dirti come mi sento nei confronti di Ally, io avrei fatto carte false per dormire nella stanza di Fred e George ù_ù
Comunque non credo che con queste fanfiction riuscirai mai a beccarti un voto neutrale da parte mia. E il tasto "critica" per me non esiste.. potrebbero anche rimuoverlo tanto non me ne accorgerei neppure..
Detto questo vado a fare altro.. (sì, "altro" ma non "l'altro" che intendeva Lee) :')

25/05/13, ore 20:15

Lo sai che ho fatto stamattina? (Della serie "chi-se-ne-frega?", ma io te lo dico lo stesso perché devo annoiarti con le mie considerazioni sulla vita ed i miei pensieri profondi! Uahuahuah!) Ho acceso la televisione e mi sono ritrovata "Billy e Mandy" insieme a Tenebra...che bei ricordi.. la mia infanzia :') Così l'ho guardato dato che non avevo niente di meglio da fare, e sono arrivata alla conclusione che Mandy merita tutta la mia stima (come già facevo da piccola) e che Tenebra sia uno Shinigami! o__o Biscotti al cioccolato e caffè fanno brutti scherzi, ma come dici tu dettagli.. Questo è tutto frutto di un ragionamento contorto secondo il quale Tenebra sia effettivamente un Dio della morte.. u_u E non contraddirmi! (no, no tu puoi farlo se vuoi!) Credo che chiederò un po' in giro u.u (non che mi aspetti di avere ragione, ma tanto rimarrò del mio parere anche se dovesse venire Tenebra in persona a dire che non è uno Shinigami u.u)
Questo capitolo mi ha un po' spaventata (l'ho messo tra "capitoli da infarto") ma poi ho letto "Grimmauld Place" e ho pensato a Sirius e tanto per ammazzare il tempo sto progettando una cosa carinissima (che ti ritroverai tra le notifiche :3) A parte questo penso che cavolfiore sia adatto a definire Roger, ma bada: non mi è antipatico! u.ù

25/05/13, ore 19:57

Me essere una persona orribile perché non recensisco queste bellezze da taanto T^T (bellezze: fanfiction o persone molto gradevoli come i gemelli..fa un po' tu :3)
Ci metto sempre un po' di tempo perché rileggere i capitoli mi piace. Poi comincio a ricordare certi pezzi e penso tra me e me "Adesso arriva il pezzo che odio.. Ora dice quella battuta divertente" e comincio a sclerare :') Questo credo sia in assoluto il capitolo più spassoso che tu abbia scritto (sì, certe volte li catalogo..il più lungo, il più divertente, il più struggente e via dicendo..) Non sai quanto mi mancherà tutto questo una volta che avrò finito di recensirlo.. Ovviamente tornerò a rileggerlo, è molto più interessante questo piuttosto che stare a sentire la professoressa di storia che parla di coalizioni tra fratelli per eliminarsi a vicenda (Di no al fraticidio u.u) Che poi Ludovico prima odia Carlo il Calvo e poi ci si allea per eliminare il fratello Lotario, mah! Fortuna che Fred e George non fanno di queste cose.. Ehi, ti immagini una coalizione Weasley contro Percy? A me non dispiacerebbe affatto! :D Oppure contro Ginny, sarebbe ancora meglio! (con la scusa che è l'unica ragazza e non può rimanere in famiglia.. u.u)

20/05/13, ore 21:37

Che bello quando guadagni 5 punti con una recensione che hai fatto dopo i fumi velenosi del greco antico! Sono soddisfazioni queste! (credo mi faranno causa per tutte le volte che ho insultato il greco antico, Esopo si rivolterà nella tomba insieme ai suoi tanto simpatici animali parlanti) :) Dovrei farti più complimenti e meno considerazioni su quanto sia noiosa la nostra vita scolastica (come se tu non lo sapessi u.ù)
" «Fred…» Mormorai dato che anche lui aveva alzato la testa per vedere, sembrava aver capito molto più di quando avessi fatto io.
«Mi aveva detto che non c’era niente» Sussurrò scioccato, evidentemente nemmeno Fred se l’aspettava, una scena del genere; George doveva avergli detto qualcosa, oppure si era veduto costretto a farlo perché Fred era pur sempre il suo gemello, non c’era niente che quei due si nascondevano l’un l’altro, a parte il fatto che la ragazza che George stava baciando non era nientemeno che Angelina.
Angelina era una delle mie compagne di dormitorio ed era stata anche la mia migliore amica per circa due anni, poi aveva formato il suo meraviglioso terzetto con Katie e Alicia e io passando sempre più tempo con Fred de George mi ero un po’ isolata, comunque eravamo rimaste in ottimi rapporti.
«Forse è meglio che ce ne andiamo» Dissi. "
Qui mi è quasi preso un infarto leggendo l'ultima parte.. E' stato veramente meschino da parte di Angelina! u.u E si sposa pure George! Sta' vermessa! u__u

20/05/13, ore 21:21

“Poiché il sottoscritto George Weasley non vuole avere piccoli Fred o Ally in miniatura scarrozzanti per casa, i Fred e Ally Senior dovranno rimanere con il proprio pigiama addosso per tutta la notte”
Ti ricordi sul pullman? Quando stavo soffocando dalle risate leggendo questa frase e quasi rantolavo a terra annaspando aria? Che bei momenti! :')
(Ma quanto sono poetica?) Hai nominato Sirius per ben sei volte!!! E' un record! :D *sclera* Ed Ally che dice di "non averci mai parlato" se io fossi stata in lei, lo avrei stalkerato dappertutto, lo avrei seguito come fossi la sua ombra, non lo avrei mai lasciato solo e avrei ucciso Kreacher prima che facesse qualche cazzàta.. ù.ù *si rende conto che non potrà sostenere il C.R.E.P.A di Hermione* pazienza, me ne farò una ragione. E' per una buona, anzi ottima causa! u_u
Mi sento un pò stanca, dev'essere il greco antico .-. Ormai incolpo sempre il greco antico, qualsiasi cosa succeda.. Finiscono le mie fragole? Stupido greco antico! Devo alzarmi il mattino? Stupido greco antico! Devo fare greco antico? Stupido greco antico! Mi sento come Giustino di "Leone Cane Fifone" quando dice "Stupido cane".*feel like Giustino*...
E sono anche fermamente convinta che la prima e la seconda guerra mondiale siano scoppiate a causa del greco antico! (un giorno lo dimostrerò, ora so che fare della mia vita) u__u *sclera* eeeh, sopporta, hai nominato tu Sirius per ben sei volte, ora ti prendi le tue responsabilità! [?] u__u <3

20/05/13, ore 20:59

"Quando varcai la soglia del bagno degli uomini un paio di maghi mi guardarono male, altri invece sembravano avere uno sguardo compassionevole, li capivo, molto probabilmente stavano pensando al fatto che fossi mentalmente disturbata.
Non avrei potuto dargli molto torto, in effetti." ..Ma perchè riesci a farmi cadere dalla sedia solo leggendo l'inizio? Perchè? Perchè???? :')
Roger è andato...a fare...altro [?] e te l'ho detto che non mi è antipatico, anzi proprio perchè rompe è un personaggio molto interessante. Non ho intenzione di odiarlo! Il tuo scopo era questo (zan,zan,zaaan ti ho sgamata!) ma non ci sei riuscita, ho una certa predilezione ad amare personaggi che gli altri vorrebbero vedere morti u_ù
L'ho riletto perchè poi so cosa arriverà dopo e mi metterà una tristezza addosso che neanche Esopo con i suoi teneri animali parlanti e socipatici riesce a fare! (non è normale che un asino per divertimento si finga un leone beccandosi pure mazzate da parte di contadini psicopatici no? E' da segnalare al WWF!) ù.ù
Sclerare è diventato il mio nuovo passatempo preferito, prova anche tu! :D

20/05/13, ore 20:46

Ho trovato la forza (nascosta sotto il mio delizioso cuscino di Jack Skeletron) di recensire questi ultimi capitoli che mi avevano reso quella famosa gita molto meno noiosa di quanto credessi. [Conclusione: è un complimento]
Qui c'è la cara e vecchia Anne che non si fa gli affari suoi (come ogni mamma che si rispetti u.u)
Ah, e ricordo perfettamente quanto mi ha fatto sentire male l'ultimo paragrafetto. Il mondo mi era quasi crollato addosso! [è un'iperbole? D:] *tenta di ripassare per il possibile compito in classe di domani sulle figure retoriche* Well, questa è la mia parte preferita: "Ci sono quei momenti in cui mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stato il mondo se io non fossi esistita.Sicuramente in quel momento con mio padre che mi guardava scioccato e Anne che sperava in un’intensa e melensa storia d’amore tra me e suo figlio, non esistere sarebbe stata la cosa migliore." Non so perchè, ma mi ha fatto ridere ._. (il mio sadismo sta aumentando) O forse lo scopo era quello? *cunfusa* Eh, il greco nuoce, nuoce! u_u
Ma non posso mica lasciare Lily che corre verso Fred, giusto? Devono stare insieme, (perchè DEVONO.Stare.Insieme.) oppure ripudierò tutte le leggi fisiche studiate finora! [?]

11/05/13, ore 13:14

questa storia è stata in assoluto una delle storie più belle che ho letto
mi è piaciuta molto, sei molto molto brava, a parere mio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]