The Once and Future… Prat.
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/12/12, ore 06:10

fanfic molto dolciosa!!!w l’asineria di Arthur !!!!! la tua fanfic mi è piaciuta tanto!!!nn vedo l'ora di leggere le altre!!!buon anno nuovo anche a te!!!
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 06:11 am)

31/12/12, ore 02:15

Awwwww è veramente dolcissima! Arthur è caduto sotto l' "incantesimo" della Nutella come noi tutti, poveri comuni mortali xD
Ti ringrazio davvero tantissimo per averla scritta, soprattutto dopo il finale. Anche io come te sono davvero stanca di piangere! Grazie alla tua drabble sono riuscita finalmente a sorridere mentre pensavo a quei due <3 Grazie, grazie, grazie! Aspetto le prossime!
Un bacio
Marty

30/12/12, ore 22:46

Allora, ho promesso che sarei passata ed eccomi!
Vediamo un po'.
Cioè...ti amerei solo per il fatto che hai messo la Nutella nella storia!
Però.
Non posso non amarti per il modo troppo stupendo, tenero e divertente con cui viene mangiata.
A parte che mi fa ridere un sacco pensare ad Arthur che si strafoga di Nutella davanti agli occhi di Merlino, che cerca di spiegargli che non è magica, dettaglio che mi ha fatto troppo sorridere (amo la tenerezza di merlino *.*).
ma poi...quando dice che somiglia alla...pupù.
Ma looooooool!
veramente simpatico, mi ci voleva dopo quel finale di angoscia, anche se io e altre persone abbiamo ipotizzato, per non deprimerci, che Arthur era il tir che gli passava di lato xD
Non il conducente, ma proprio il tir tir!
Anyway, spero di leggerne presto un'altra.
baci

30/12/12, ore 22:21

*Arranca strisciando tra i libri e le slde dell'università*
sono.... sono tornataaaaaaaaaaaaa..... * sviene* .... forse.
no , sul serio....sono finalmente  tornata  dal tirocinio, ma  ora mi toccherà studiare per febbraio.... maledizione... stò rimanendo indietro con dannatamente  troppe  fanfic (sia  da leggere, che  da recensire....per non parlare di quelle che  devo scrivere...)
in più torno e finalmente  vedo l'ultima  serie  di merlin e (diamine!) mi si spezza il cuore. cavoli! ma  almeno fateceli vedere di nuovo assieme! lascia  andare mer- mer con arthur ad avalon... invece no! ma  dannazione!
chiddire, almeno questa  ficchi mi ha  tirato su un po' il morale ♥ è bello rivedere il nostro Arthur idiota!

30/12/12, ore 20:38

È adorabile *-* C'è davvero bisogno di qualcosa di allegro post-finale ç_ç Non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo nemico moderno di Arthur dopo la Nutella XD Noterei a margine che, tanto per cambiare, è Merlin che si deve subire tutte le sue lamentele. Grazie per questa bella raccolta, so già che mi farà sentire meglio. A presto :D

30/12/12, ore 16:38

Ely, io ti adoro. E' esattamente quello di cui avevo bisogno dal ventiquattro a questa parte, e quello che speravo qualcuno scrivesse - e oggi chi mi ritrovo qui nel fandom? Il mio mito di sempre. <3
Ho il pc mezzo rotto e commento da un cellulare che mi si mangia le parole e gli accenti, ma ci tenevo a dirti almeno che sei stata splendida come sempre. Spero che il prossimo anno ti dia tutta la felicita' che quello vecchio si e' portato via, perché meriti questo ed altro. <3
Ancora complimenti, e auguri in anticipo per l'anno nuovo!

30/12/12, ore 16:24

Questa storia è dolce, tanto quanto la nutella (o il miele xD), semplice ma infinitamente consolatoria. Sì, consolatoria. Perchè dopo il finale che ci siamo beccati, l'unica consolazione è, appunto, pensare a questi due assieme nell'epoca moderna, adorabilmente idioti come sempre. xD
E' scritta bene, molto, nonostante non sia betata non ci sono errori, e Arthur e Merlin sono perfettamente IC.. brava!
E grazie per averla condivisa con noi.. in questo periodo mi ci vogliono fic così, leggere e divertenti, per digerire il finale.
Alla prossima.. spero presto ^^

Layla

30/12/12, ore 16:10

Ohhh *^* con l’idea della raccolta mi riporti ai tempi di “It’s raining cats and dogs” (no ma che pensavi che mi fossi dimenticata di tartassarti con quella raccolta? HAHAHAHA non hai vinto, ritenta ancora xD)
Dopo aver passato giorni e giorni in lacrime per il finale, arrivando al punto che mi sono tipo disperata quando due mie amiche mi hanno detto 1- Grazie, 2- Il nome della ruota panoramica di Londra, penso che stia finalmente arrivando il momento di guardare avanti e mettere da parte il lutto.

LENTAMENTE.

Non sarà per niente facile, ma questo fandom è noto per essere caparbio e già ora stanno circolando textposts e fanart delle avventure di Arthur in Modern Times T^T
Sono contenta che nonostante tutto abbia contribuito anche tu ad aiutare tutti noi a sorridere un po’ in mezzo ai singhiozzi *abbraccia*

Arthur è così affascinato da questo nuovo mondo, tanto da sembrare un bambino e Merlin, dopo tanto aspettare il ritorno del suo Re, si ritrova nei panni di baby-sitter.

Nulla è cambiato, dunquexD

Povero Merlin, ma sono sicura che la gioia di essere di nuovo al fianco dell’uomo che ama, gli farà sopportare tutto ^^

30/12/12, ore 16:05

Ooooh Ely! Come faremmo senza di te? Non lo so proprio! Grazie per questa bellissima idea, almeno smettiamo di deprimerci e ci facciamo una bella risata xD non so perché ma ho iniziato ad immaginare Arthur con in mano una lattina oppure un phon per capelli: "Oggetto demoniaco! Questa è stregoneria! Chiama le guar- oh, ma non abbiamo guardie. Merlin fa qualcosa! Fa qualcosa prima che cominci a sputare fuoco!". Eh già, mi piace intrattenermi da sola. Buon felice anno nuovo! Passa un buon capodanno e mangia a quantità industriali :D un bacione :3

30/12/12, ore 15:49

Almeno qualcuno che scriver cose leggere... dio.
Io ci ho provato, giuro ma sono troppo portata per l'angst e inconsciamente ci vado a nozze, non posso farci nulla, quindi la mezza AU (canon, come dici tu XD) sta diventando una cosa per sfogarsi.
E' bello però imbattersi in qualcosa di leggero e Artù che scopre la nutella è qualcosa di magico xD
Cosa farà quando scoprirà la gioia di spalmarla sui salatini? XDDD
A presto! ;)

30/12/12, ore 15:09

Sono l'unica a cui viene da piangere anche leggendo cose leggere e simpatiche come questa?
Bo'... probabilmente sì. Ma che posso farci, quella puntata mi ha lasciato una tale tristezza addosso ç__ç Quella Testa di Fagiolo (♥) ha fatto piangere anche me, che non piango mai! Tzè. *Cerca di ricomporsi, perché quello che sta dicendo non ha senso*
Ok, questa prima drabble è fantasticamente fantastica, non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Arthur che continua a rileccare per la centesima volta quel cucchiaino di Nutella (*ç*) ... ok, non mi sto facendo una buona reputazione xD
Ti seguirò anche nelle prossime drabble *-* Sono curiosa di sapere cosa combineranno questi due ai giorni nostri. Ensuite,
Un abbraccio ♥

30/12/12, ore 14:52

Salve, Ely carissima ^^
Non sono sfrontata se ti dico che le tue note a inizio fic mi hanno fatto venir voglia di abbracciarti, vero?
se è così chiedo scusa.
Essendo ormai riscontrata l'inutilità del "mi dispiace", in questi casi un bell'abbraccio o un gesto di affetto è l'ideale, non credi?
Non voglio vederti abbattuta, ely :(
La raccolta è iniziata proprio bene dire.
Hai ragione, all'asineria di Arthur non c'è fine.
La Nutella però è stregata davvero! Anche io ne sono dipendente.
Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a togliermi di dosso il maleficio ^^
- Meeeerliiiin!-
Cucciolo lui, che progetta già una rapina all'ipermercato per fare scorta di Nutella :)
Ahah, voglio vedere che altro combinerò quell'Asino Reale.
(soprannominato così con tanto affetto ^^)

30/12/12, ore 14:41

Con tutta la Nutella che è stata divorata dalle fan dopo l'ultima puntata, non so se al mondo ne esista ancora un po'.. Ma probabilmente questo racconto è ambientato prima del 24 Dicembre 2012 dove c'era ancora della Nutella. *okay, fugge per le boiate scritte*
Leggera e simpatica, è stupendo vederli insieme ancora, ai giorni nostri. (Credo che le fanfic ambientate ai giorni nostri debbano rimanere AU, anche se potrebbero definirsi Canon.. E' solo che Canon è ambientata nel tempo originale, secondo me)
Se dici che sono tutte leggere e magari c'è anche slash ti seguo di sicuro, però non ci piazzare dell'angst a tradimento, credo che il mio cuore non lo sopporterebbe ç_ç
Carina davvero! **
Buone feste, Ross