The Once and Future… Prat.
di elyxyz

Ciao Ely :)
Finalmente ritorno alla vita di EFP! Questi quindici giorni infernali sono finiti finalmente, ora spero di dare un altro esame e poi posso rilassarmi anche io un po'!
E ovviamente come si può non passare dal nuovo capitolo della tua raccolta? mi manca ancora da leggere Linette, ma per quello ho bisogno di più calma. Mi devo concentrare per benino u.u e poi qui ho "solo" una settimana di ritardo. Di là un mese... quindi giorno più giorno meno.. no? xD
(sì, scuse patetiche >.<)
In ogni caso: Arthur! Ma non ti stavi ambientando? O cos'è questo ritorno ai modi reali, ai banchetti e alla ceralacca? E com'è che ti prendi le multe per eccesso di velocità? Eh? Non si fa così, nonono. Merlin ti ha aspettato tutto questo tempo non per essere spennato dalle tue multe u.u (anche se credo sia molto felice di prendere le multe... almeno Arthur è con lui!)
Merlin che cerca di calmare la sua intrapendenza è buffissimo. Si vede come stia cercando di spiegare al re la sua nuova vita senza offendere il suo regale orgoglio. Brutto affare, lo so.

Ora ti saluto, spero di farmi sentire presto con una recensione a Linette :)
Ah, non so se tu abbia mai visto "Sherlock" ma se ti interessa ho scritto una storia in quel fandom e sarei curiosa di sentire pareri diversi :)

Un bacione,
Chiara

Assolutamente ricollegabile al secondo capitolo dato che Arthur non comprende ancora molto bene il mondo moderno e ce lo vedo benissimo a passare davanti ad una volante di polizia a 150 km/h e prendersi una bella multa! hihihi Solo una cosa.. in questo capitolo hai fatto parlare diversamente Arthur, in maniera molto piu' anticheggiante, e.. boh.. e' stato un po' strano! Spero che riuscirai ad aggiornare presto Linette (sono assolutamente impaziente di leggere delle novita'!!^^)!! Mel

ahahahahahah!
povero artù, quante delusioni dal mondo moderno.. :'DDD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto ;))
un bacione, wild <3

Eccomi qui!
Dunque, da dove comincio.. Amo il modo in cui Arthur stia cercando di integrarsi nel mondo moderno, mi fa tenerezza! Ovviamente Merlin è sempre lì al suo fianco, a guidarlo anche in questa vita.
Mi sarebbe piaciuto assistere alla conversazione tra l'Asino e il postino **
Cooomunque, sai come la penso sul tuo stile quindi ti risparmio i soliti complimenti che poi ti annoi u.u solo uno, solo uno. SEI BRAVISSIMA!
Okay, mi dileguo e vado a far danno altrove.
A presto Ely :)
Bì :*

10/06/13, ore 05:24

Allora, io ho già 43464575676 tatuaggi da fare, ti pare saggio aggiungere anche quello di Merlin?
Aggiungiamolo, ho capito. E sarà questo, perchè è perfetto. Dannazione a te.

Ely! Ciao, come stai? :)
Scusami per questo abominevole ritardo!
Aww, Arthur è il solito Asino Tronfio.
Però vedendolo atteggiarsi a sovrano mi ha riempito di tenerezza, un pochino di ilarità e malinconia.
Cioè, lui si sta solo comportando come è sempre stato abituato, come si conviene a qualcuno della sua vera epoca.
E' una cosa tanto dolce vedere che questi sono talmente radicati da ritornare, di tanto in tanto. (più spesso di quanto Merlin non vorrebbe)
Non lo so spiegare bene, so solo che leggere di questo Arthur mi ha fatto sorridere in modo strano.
Come quando rivisito i luoghi della mia infanzia (la mia scuola elementare, per dirne uno) e vengo sommersa dai ricordi.
Un sorriso così: un po' triste, un po' nostalgico, dal sapore agrodolce.
Ah, che confusione. Mi sa che ho confuso tutto.
Merlin mi ha fatto ridere ^^ Povero, che cerca di smorzare gli eccessi di entusiasmo del suo Re.
Se gli avessero predetto, al suo arrivo a Camelot, che sarebbe finito a diventare il servo-tutto(ma proprio tutto)-fare alias balia regale dell'Aristocratico Babbeo per "più di una vita" probabilmente non ci avrebbe creduto. O avrebbe dato forfait.
Le discussioni di Merlin e Arthur ricordano quelle di una coppia di sposini :)
Una gioia per il cuore.
Il capitolo è molto curato (parli persino della penna stilografica!) fin nei minimi dettagli.
Questa volta l'ho notato più del solito.
Ottimo lavoro ^^
L'ultima frase mi ha fatto ridacchiare per cinque minuti.
Risata che si è protratta per molto tempo, visto che sono andata a rileggermi il capitolo due, quello collegato alla moto (e, di conseguenza, alla multa)
Sei un genio, Ely cara.
Ecco perchè per me sei un modello da seguire.
Baci
Rae

l'idea della multa è fantastica e decisamente credibile!
pensi di mettere alla prova Arthur con il computer????

Oddio, questa raccolta mi fa morire! XD Povero Merlin, costretto a dover spiegare ogni cosa al suo Asino!
Mi ci vogliono storie come questa. Soprattutto per me, che non riesco proprio a scrivere cose divertenti e allegre. :')
Bravissima come sempre, non c'è bisogno di dirlo <3
Alla prossima :*

Ciaoo!
Arthur rimane sempre uno stupidissimo asino tenero! Come ripeto praticamente in ogni capitolo, stimo la pazienza di Merlin.
Penso che Arthur non si abituerà mai a essere "solo" una persona normale.
Capitolo molo bello, non vedo l'ora del prossimo, un abbraccio ciaooo

Arthur rimane un grandissimo idiota, ma fa anche un sacco di tenerezza, perché si vede che il suo è tutto un entusiasmo genuino, la stessa energia che ci metteva in ogni cosa che faceva a Camelot, quando combatteva o litigava con Merlin. XD Mi sembra un cucciolo, anche se il paragone con il re sembra un po’ assurdo, è ingenuo come i bambini!

Poverino, dobbiamo dargli un pretesto per usare il suo sigillo, ma senza multe! XD

Oh, stavolta non so dire chi mi fa più pena, se è Merlin o Arthur.

Certo che l’uomo più magico e potente del mondo sta proprio messo maluccio, eh?

Se poi il suo compagno lo fa uscire matto con certi acquisti, è anche peggio!

Inutile dire che il capitolo è divertentissimo, come tutti gli altri, e che la tua idea mi è piaciuta molto!

Ahah, anche in questo capitolo Arthur mi ha ricordato un bambino xD tutto pieno di entusiasmo per il postino!
Chissà cosa penseranno i vicini (ma anche il postino XD) di questo strano tipo?! Sarebbe stato bello vederlo uscire pronto con la ceralacca! La sua ingenuità mi fa morir dal ridere, ma allo stesso tempo mi fa tanta tenerezza :') povero Merlin, che deve spiegargli tutti e, puntualmente, l'Asino fa finta di non sentire e lo ignora totalmente xD

Ahaha appena ho letto del campanello ho subito immaginato Arthur che risponde al citofono, e dall'altro lato qualcuno gli dice "Buonasera signore, le andrebbe di parlare un minuto di nostro signore Gesù Cristo?" XDD I testimoni di Geova Vs. Arthur! Chi vincerà?!
Plus, mi piacerebbe vedere la faccia del postino quando si vede davanti qualcuno che firma col sigillo reale di cera e poi lo invita a pranzare XD della serie "Ma che ca-?". Vorrei fare il postino solo per incontrare persone del genere XD
Grazie per il capitolo del weekend, l'ho apprezzato molto e, come puoi capire da sola, mi ha fatto ridere e fare dei flash assurdi XD Un bacione, a presto e buon lavoro!

“Ho udito due squilli di tromba!”

Ho cominciato a ridere già da quì, come è possibile? xD
Arthur è così socialmente estraneo ai vezzi del mondo moderno che vederlo così eccitato per il postino (e non in quel senso eh, con Merlin tra le mani, chi potrebbe desiderare di più? ^^) mi ha fatto provare un misto di tenerezza e… imbarazzo? xD

Ma posso confessare che un po’ lo capisco? Ai tempi di Camelot ogni missiva era indirizzata a lui, essendo il Re, e ritrovarsi nel ventunesimo secolo ed essere praticamente nessuno agli occhi della società moderna, deve averlo lasciato un po’ spiazzato, come se gli avessero fatto mancare la terra da sotto i piedi all’improvviso; ci credo che poverino si entusiasma all’idea di una lettera a suo nome.

E Merlin avrà il suo bel da fare per contenere l’entusiasmo del suo Re (e se gli mancano le idee può sempre legarlo al letto >>:D)

Merlin non ha cuore di dirgli che l’unica lettera raccomandata, destinata ad Arthur nel mondo moderno, conteneva una dannata multa per eccesso di velocità.

E chi l’ha pagata? X°°°D

Non sto nemmeno a dire che sono in ritardo, sono davvero scandalosa, passo direttamente al commento >.<

Questa storia è dolcissima, vedere Arthur alle prese con la medicina moderna è stupendo. È bellissimo vedere quanto si riempa d'orgoglio, come se avesse sconfitto draghi o portentosi cavalieri oscuri!
Quindi anche una puntata in farmacia diventa motivo di leggera disperazione per Merlin! Povero cucciolo, aspetta ansioso un termometro e Arthur gli arriva con un test per gravidanza. Ahahahhaha
Geniale, veramente geniale! Ce lo vedo Arthur che vuole la stessa cosa che ha voluto il tizio prima di lui in coda alla farmacia, sicurissimo di non sbagliare! E con quale orgoglio lo racconta!

Sono curiosa di leggere cosa ti inventerai per la prossima scoperta di Arthur! Potrebbe essere alle prese con... un ascensore? XD o con degli attrezzi della palestra?

Devo ancora leggere Linette, sono pessima, scusami, ma ho degli orari orrendi e quando approdo al computer non ho voglia di fare niente >.<
A presto
Un bacio