The Once and Future… Prat.
di elyxyz

Ma che carina *-* Il tuo Arthur è sempre di una dolcezza incredibile sotto a quel suo atteggiamento da sono-il-re-e-non-sbaglio-mai. "Si è fatto aiutare da altri tre tizi, che si chiamavano Peta come lui". Ommmamma XD Il mondo deve essere mille volte più interessante agli occhi di Arthur - una Quest ad ogni angolo, praticamente. E che teneri loro due che ricordano il passato. E il dono dei guanti da parte di Arthur! *-* Mi è piaciuta molto, complimenti. x

Eccomi :)
Quando Merlin chiede ad Arthur se si è messo a cacciare nei giardinetti mi ero già immaginata l'asino rincorrere i poveri animaletti del parco, fallendo e ferendosi miseramente XD
Sinceramente, se fossi stata io la volontaria, picchiato no, ma una secchiata d'acqua gelida gliela avrei data volentieri...
Amo Merlin crocerossina ed è stato un momento davvero romantico, soprattutto quando hanno rievocato gli eventi del passato <3
Saluti **

Grazie per avermi avvertita che hai aggiornato! C'è sempre bisogno di fluff merthur nella vita, soprattutto con questo caldo insopportabile.... anche se il parlare di pellicce non mi ha aiutata molto!
Continua così e viva la merthur!

Va beh, su, ammettilo che vuoi farmi raggiungere livelli di fangirlamento sempre più elevati! u.u
Prima te ne inizi con un Asino malconcio -comprendo il voler difendere gli animali, perché nemmeno io gradisco le vere pellicce, ma 'sti tipi hanno osato mettere le mani su Arthur, quindi Merlin di notte dovrà uscire e cercarli volando sulla sua scop-... mi sa che mi sto perdendo ^^"-, per poi concludere con la cara coppietta che si scambia coccole ed una frase smielosa? Eh no, qui il caldo rischia di non essere l'unico fattore a farmi sciogliere XD
Ma quanto sono teneri questi due, non finirò mai di dirlo, e non arriverò mai a stufarmi dei scorci di vita narrati da te :3

Flame

E’ stato un viaggio esilarante dall’inizio alla fine, come Merlin stai ad aspettare impazientemente di sapere cosa è successo di preciso ad Arthur per presentarsi tutto pesto, ma non puoi fare a meno di ridere ad immaginare la faccia scandalizzata di questo attivista della PETA che si ritrova faccia a faccia con un vero cultore della caccia xD

Che siano venuti alle mani non meraviglia sicuramente lol (e che vigliacchi ad attaccare il povero Arthur quattro contro uno); ma la parte più bella è vedere il dopo, come si prendono cura l’uno dell’altro e la tenerezza che nasce da ogni loro tocco.

Sono l’amore. Punto.

“Perché, adesso, nelle notti lunghe e fredde, ho te”.

E lo avrai per sempre adesso ;A;

22/07/15, ore 19:10

Oh cielo! Ma lo sai? Non mi sono proprio accorta che sono già passati ben 3 mesi che non entro! Mi sono persa 4 aggiornamenti fra i tuoi lavori!! Vado a rimediare partendo con questo:
il capitolo stavolta è una storia un po’ corta, ma è carinissima lo stesso!
Mi piace da matti la gelosia di Merlin, che adesso può (e deve!) avanzare pretese sul suo uomo!
Giù le zampe brutta cassiera che allunga zampe sugli uomini altrui! Cercatene un altro, che questo sono mille anni che lo aspettano! E tu, Arthur, smettila di fare il galantuomo con le donne!!
Sì, è corta, ma proprio adorabile.

Ciao! È da tantissimo che non leggo e commento, ma ho intenzione di mettermi in pari oggi!
Oh, ma che bello! Un capitolo luuungo e adorabile come sempre!
Quel povero rappresentante della PETA se l’è vista brutta: guai a toccare la caccia al nostro asino reale!
Certo, dal suo punto di vista, Arthur ha le sue ragioni di uomo medievale, ma noi sappiamo che non è giusto infierire sugli animali!
Mi è piaciuto tanto il mix di dolcezza e umorismo, Merlin è il solito premuroso, con una mano lo bastona e con l’altra lo coccola il suo asino!

Questo è il pezzo che in assoluto preferisco, sarà che anche la puntata è una di quelle che ho amato di più:

“Merlin!” raglia suddetto asino, indignato, e mentre il compagno ride di lui, entrambi ricordano quell’imbarazzante incidente con il Goblin e le orecchie pelose che l’erede al trono si era ritrovato magicamente cucite addosso.

“Erano deliziose…” sospira il mago, nostalgico.

“Erano mortificanti”, lo corregge il re, indispettito. “E mi hai anche lasciato a ragliare più del dovuto, solo per puro divertimento…”

“Dovevo pur togliermi qualche sfizio, no?” ammette Merlin, candidamente, con un sorriso malandrino che fa sempre venire il batticuore al Re in Eterno.

Bellissimo come sempre!

ahahah!!! Arthur è sempre un mito quando ha a che fare con la modernità, questa strana cosa!!! XD merlin ha davvero la pazienza di un santo!!! poveri animalisti, se la sono vista brutta!!! XD l'ultima parte poi è dolcissima!!! mi ha fatto sciogliere di piacere!!! :3

Eccomi qui!
In primis, grazie mille per la dedica: sei stata davvero dolcissima!
In secondo luogo ammetto che, anche se ho storto il naso in alcune parti di questo capitolo, non ho potuto fare altro che sorriderne al contempo!
Premessa: non mangio carne se non il pesce, e questa questione mi sta molto a cuore. Francamente non sapevo che in Italia la caccia alla volpe fosse ancora legale... Meglio non indugiare oltre però.
Tornando a Merlin e Arthur (voglio farti sapere che sto iniziando a cedere al Merthur, ma solo pochino pochino u.u), li ho trovati come sempre maledettamente IC -spiegami, per favore come ci riesci -, dunque sono riuscita a godermi questa lettura leggera e frizzante in santa pace.
Ammetto che, per quando io adori il personaggio si Arthur, gliene avrei date di santa ragione anche io! xD
L'ultima frase di Merlin, invece, mi ha scaldato il cuore. Come sono solita affermare - anche se non sono una Merthuriana - penso che Arthur sia la persona che lo stregone vorrebbe accanto per il resto della sua vita. È "la sua persona", insomma.
Grazie per questo meraviglioso capitolo, come sempre d'altronde.
Aspetto pazientemente il prossimo, vedendo cosa mai saprai inventarti u.u
Sarebbe stupendo anche qualche accenno alla Tavola Rotonda... chissà che ne verrebbe fuori!
Basta scrivere! Mi eclisso, dedicandoti i miei più sinceri complimenti!
Sei impeccabile!

Oddio, quant'è carina! *grida* hurt/comfoooooort *^*
E' stata troppo tenera, davvero, tutto quel fluff coccoloso mi ha steso.
Ti cito due passaggi memorabili:
1) Ricordi il mio scendiletto, com’era morbido e folto? Quante volte ti ci sei addormentato sopra?
2) “Erano deliziose…” sospira il mago, nostalgico.
... lol.
Il dettaglio di Arthur che regala a Merlin un paio di guanti è stato il colpo di grazia, il mio povero cuore non ha retto.

22/07/15, ore 11:40

Ciao Ely, è da parecchio che non leggo niente di tuo e in questa giornata afosa ho posto rimedio.
Carinissima questa flash.
Arthur è splendido, un vero cavaliere... quant'è galante e Merlin è fantastico. Mi piace quando uno dei due è geloso... stavolta è Merlin a dover sottolineare quel "mio"... sì, caro Merlin, lo sappiamo tutti che Arthur è tuo e ne siamo estremamente felici!
Ely, carissima, anche nelle flash ti distingui. Anche con poco sai creare qualcosa di bello. Al solito: bravissima.
Un abbraccio e buona estate!

Buon giorno! Che bel risveglio (anche se sono sveglia da un pezzo ma sssssh) :D Passo per una recensione velocisssima e poi scappo!
Non c'è niente di più romantico del disinfettare le ferite dell'amore della tua vita, facendogli ancora più male di proposito xD
AHAHAHAHA Arthur che picchia il rappresentante della Peta per l'abrogazione della caccia! X°°D Siamo tutti d'accordo sul fatto che se fossimo in Merlin non lo faremmo uscire mai di casa, lo terremmo legato al letto (e non solo per motivi erotici) e non gli permetteremmo di muoversi XD E' letteralmente un pericolo pubblico! Picchiamo la gente a random yuppy!
Adesso scappo seriamente. Grazie per questo capitolo, spero che tu abbia passato delle belle vacanze, a presto!

15/06/15, ore 12:31

ahahah!!! povera commessa!!! Arthur voleva solo essere gentile ma farlo davanti al suo ragazzo è stato davvero stupido!!! XD grande merlin!!! ma ora sono pure senza cena!!! XD

15/06/15, ore 10:49

“Il mio ragazzo ha la Sindrome del Cavaliere”, le getta come risposta, calcando bene sul quel possessivo lampeggiante fra loro. Mio.

Perfetta. Questa frase mi ha fatto morire! X°D

Merlin geloso mi piace da matti, e fa anche bene a calcare su tutti gli aggettivi che vuole, se lo merita adesso che l'asino reale è tornato e stanno insieme!!

Brevissimo capitolo, ma davvero bello: sono felice che sei tornata!

13/06/15, ore 15:16

Oddio ely è davvero passato un anno dall'ultimo cap? Mamma mia come vola il tempo, non me n'ero completamente resa conto o.o
Bellissimo! Arthur che al solito suo non capisce niente e Merlin che calca i suoi aggettivi possessivi tirandosi via il suo uomo! BRAVO, tietini stretto quello che ti appartiene!
Il tuo panico nelle note di fine storia mi ha fatto sorridere :) Spero di leggere presto qualcosa di nuovo. Un bacione e a presto!