The Once and Future… Prat.
di elyxyz

Oh mio dio! Arthur che chatta per davvero con la regina d’Inghilterra!

Merlin lo fissa, ancora sconvolto.
“Arthur! Stavi chattando con la regina! La regina d’Inghilterra che ha un dannato account Twitter verificato!”

Credo di avere anche io la stessa faccia sconvolta di Merlin! O.O
E chi se l’aspettava??

Beh, come hai detto tu nei commenti prima di me, questo capitolo è un po’ la giusta rivalsa del nostro re Pendragon. Fino ad ora lo abbiamo sempre preso in giro per la sua ingenuità, quindi è giusto che lui si prenda qualche rivincita!

Mi fa ridere la cosa dei followers, è come se avesse un popolo virtuale da comandare! XD
W il nostro re!

Oddio adoro questa raccolta di drabble!!! Le ho divorate tutte in nemmeno un'ora!!! Ti adoro, davvero! A quando la prossima! Ti prego, ne ho bisogno, mi fanno troppo ridere!

Ciao Ely ^_^
grazie per il pensiero speciale prima di tutto :')
Arthur ha fatto presto ad abituarsi alla tecnologia, eh? :'D ahah immaginarlo a pavoneggiarsi per i followers mi ha fatto troppo ridere! Devo dire che non immaginavo avesse seriamente contatti con persone importanti però.
Vedere Merlin geloso è sempre bello XD

Arthur che chatta niente meno che con la Regina!!!! Questa è carinissima. Ho immaginato la mascella di Merlin cadere al suo, tanto era scioccato.
E poi, il Pontefice.... oddio (giusta esclamazione), con il Papa no!!! E infatti era solo un ragazzino, povero Merlin non penso avrebbe retto a tanto.
Arthur indaffarato con la tecnologia è qualcosa di stupendo.
Sua Maestà, l'Asino Reale è fantastico. Mi diverte sempre leggere di lui alle prese con i "macchinari infernali" della nostra epoca.
Brava Ely... non avrai portato refrigerio in questa giornata torrida, ma almeno hai portato un po' di buon umore.
Kisses, alla prossima.

Ahahaha non hai idea di quanto stia ridendo in questo momento, anche se l’avevo già letta in anteprima, mi sto ancora scompisciando dalle risate considerando che io e la mie amiche chiamiamo la Regina d’Inghilterra “La Betty” xD

Venendo ad Arthur, mi sono chiesta quanto ci metterà prima di scoprire Tumblr e diventare anche lui uno stimato membro di questa comunità.
Francamente ce lo vedo a rebloggare post medievali, creare fandom wars su determinati argomenti che lui conosce bene e che la gioventù d’oggi invece ha travisato completamente…
Si vede che amo prenderlo per i fondelli, nevvero? xD

Merlin geloso è l’amore.
Siamo più abituati a vedere Arthur fare il cavernicolo e provare gelosia, perciò questo è stato un bel cambiamento che spero di vedere più spesso *wink wink nudge nudge*

(sì ti sto neanche tanto discretamente invogliando a scriverne ancora)

Ahahah, oddio, questo capitolo è troppo simpatico ^^
Hai fatto proprio bene a mettere questi tre capitoli in progressione, perché così si mostra la progressiva esperienza dell’Asino con il mondo di internet.
E’ troppo divertente vedere che anche nel 21esimo secolo il nostro Somaro è riuscito ad acquistare popolarità (e a nutrire il suo smisurato ego. Povero Merlin, che credeva di potersene stare finalmente un po’ in pace ^^)
Qui però Arthur fa tutto tranne che la figura dell’ingenuo, anzi!
Il povero Merlin per poco non si becca un tracollo!
Però posso capirlo, scoprire che il mio compagno (una Reale Testa di Legno alquanto imprevedibile) sta chattando con la Regina Elisabetta sconvolgerebbe profondamente anche me.
Infatti ho sgranato gli occhi tanto che tra un po’ mi sarebbero rotolati a terra e ho detto “Che?! Ma sul serio? No, dai, non è possibile, sarà un fake… cosa?! Come diavolo ci è finito, Arthur, a chattare con la regina?!”
Siccome mi sono ripresa per lo shock molto prima di Merlin (ce lo giochiamo, un giorno di questi, temo v.v) ho riso del commento sulla gogna ed è stato buffo, strano, divertente, sentir Arthur che chiacchiera con la bis-bis-bis… ecc.. con la nipote, insomma!
Che poi, non credo che siano effettivamente parenti… o si?

Il riferimento al Papa (Benni16! Pfff… ) è stato un vero tocco di classe, specie perché alla fine è stato uno scherzetto del Re del Passato e del Futuro, che ha voluto prendersi una rivincita sul suo mago, una volta tanto.
Ehehe, questo capitolo è il momento di gloria del sovrano, eh si v.v

Che cosa adorabile ^^
Spero di leggere presto altri capitoli, sei troppo brava!
Ti mando un bacione
Kiss
Rae

Avevo già letto le shot di questa raccolta ma non ricordo se l'avevo mai mai recensita... in ogni caso betty2 è fantastica! Ho riso mezz'ora a immaginarmi Arthur che chattava con la Regina! ahaha :D E posso capire il trauma di Merlin quando ha scoperto che era quella vera...ci mancava che si scrivesse davvero pure con il Papa ed eravamo apposto! xD
Molto carina anche questa storia, una bella risata con sto caldo non lo farà passare, ma di sicuro risolleva il morale che ormai è a terra in mezzo ai resti del mio corpo squagliati! xD
Alla prossima! Barby

Decisamente una buona distrazione per il caldo :) non so di dove tu sia, ma da me in toscana è davvero scoppiato il caldo tra ieri e oggi!

AHHAHHAHA
Oddio.
Betty2.
BETTY-2.
B-E-T-T-Y-2.
Elisabetta II d'Inghilterra?
AHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHHAHAHA

Bis-bis [...] bis-bis nipote di Arthur. Beh, non in linea direttissima. Ma più o meno erano tutti imparentati.
Spero che la sovrana non metta MAI piede su EFP e nemmeno un suo suddito.
E' un'idea assolutamente geniale davvero.... fa schiantare!
AHAHAHAHHAHAAHHA

Benny16. Beh, alla fine il papa ce l'ha twitter xD Anche verificato!

Geniale!
Buona serata!
Un bacio
Chiara

Tralasciando il caldo che, come ogni anno, attenta alla mia vita volendo farmi sciogliere come un ghiacciolino e invita a nozze quelle vampire vacche volanti, ciau ely! ^^
Ma sai che giusto l'altro giorno, quando stavo facendo pulizia sul mio account, ho visto questa raccolta e mi son chiesta quando l'avresti aggiornata? Eheh, era destino, allora :P
Uuuh, Asinello bello, chatti anche con me? Io, personalmente, preferisto le email -difatti social come fb lo uso ogni morte di papa e twitter manco ce l'ho (sì, lo so, sono peggio di Betty2 e lei è una nonnina u.u)-, però con te potrei fare un'eccezione *^*
E, Merlin ciccino pure te, ma quanto sei adorabile? Mi diverto quando lui si distrae sempre e Arthur lo richiama, me lo immagino sempre come nel telefilm in lingua originale, mitico xD
Beh, da quel che vedo il Re del Passato e del Futuro se la sta cavando bene nella nostra epoca e, perchè no, magari diventerà il numero uno dei nerd di giochi di ruolo, ahahah.
Well, qui concludo, e questo week passerà all'altra raccolto che hai aggiornato ;)
A presto, cara!

Un bacione!
Flame

Ma quanto è tenero Arthur che va a scocciare Merlin per sapere che cosa fa? Mi ricorda la mia cuginetta di sette anni, tipo xD Tutta la mia solidarietà va a povero Merlin, però Arthur è un bimbo tenero e splendente ♥
Arthur vuole navigare su internet con una barca e pescare..Ha capito tutto, dai :D Abbastanza da trovare "Excalibur", comunque.. Anche chi è negato con le tecnologie certe cose le trova sempre :D
La conclusione.. Ahahah, non ci potevo credere xD Ma in effetti, sono abituata a pensare a un Merlin che vaga per millenni sulla Terra, in attesa e sconsolato.. Qualche consolazione avrà pur dovuto averla, pover'uomo, per resistere tutto quel tempo senza impazzire!!
Un capitolo spassosissimo, bravissima come al solito! :)

02/02/14, ore 21:32

Adoro quando ci sono riferimenti a Harry Potter ♥ In effetti non ci avevo pensato, ma il mondo di oggi può apparire ad Arthur come quello dei Babbani ai maghi (mi ricorda tipo Ron che parla del feletono xD). Che tristezza quando Merlin spiega ad Arthur che Hogwarts è finzione :( Una parte di me ancora non vuole crederci, da brava Potterhead!
In effetti spiegare il funzionamento di una televedente non deve essere facile! Addirittura Arthur pensa di essere in guerra, poveretto! Me lo immagino esaltatissimo mentre si prepara a dar battaglia!
Arthur non mi sa di tipo molto portato per la tecnologia xD Ok, per lui è tutto nuovo, però mi sembra uno di quelli a cui puoi spiegare mille volte come funziona qualcosa ma ogni volta te lo richiederà (come mio padre, è proprio negato -.-").. Quindi, doppia fatica! E Merlin preferisce rimandare a un'altra volta le spiegazioni che si sarebbero dilungate parecchio :D Che scene comiche dipingi, solo tu ne sei capace!! :)

Ebbene, eccomi a recuperare anche questa raccolta divertentissima :)
Mi ero dimenticata di quanto fosse comico Arthur al giorno d'oggi.. Sembra qualcosa a metà tra un pazzo e un bambino xD Poveretto, chissà quanto ci rimarrebbe male se sapesse che ha preso una multa.. Anche se ci vorrebbero un paio di capitoli per spiegargli che cos'è :D La pazienza di Merlin è notevole, ancora di più di quella che gli serve a Camelot xD
Se si ha voglia di ridere, questa raccolta è quello che serve!! Bravissima :)

Arthur non si è convinto ancora che la gente non è rinchiusa nella tv! XD
Però ha imparato in fretta ad usare il pc, che sorpresa!

Vorrei aver visto la sua faccia quando ha capito che Excalibur non era la sua amata spada! XDD

Ti giuro, che ridere!

Invece non credevo che Merlin ‘si consolasse’ con un toy ma poverino, ha ragione che l’eternità è lunga!! Ma adesso non si fermeranno più!

Davvero divertente! ^^

Sì, dopo mesi ricompaio e recensisco ben due capitoli nella stessa sera.

Testardo d'un Asino Regale! Povero Merlin, seriamente xD Io non avrei tutta la sua pazienza e il suo buon senso di non urlare qualcosa in faccia ad Arthur.
Oddio i palloncini xD ricordo bene quella storia ahahahhahaha

AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
cioè... AHHAHAHHAAHHAAHA Arthurino nella sua innocenza fa schiantare dal ridere. Non voglio immaginare la faccia paonazza ed imbarazzata di Merlin con il susseguirsi delle domande del Re... no, è meglio di no ahahahah

Comunque, direi che questa non è l'Excalibur che Arthur andava cercando xD

un bacio

27/12/13, ore 22:09

Chi non muore si rivede, è proprio il caso di dirlo.
E parto di qui, con calma, per mettermi in pari di tutti questi capitoli usciti in questi mesi.

Arthur nel mondo attuale è come un bimbo che scopre qualcosa di nuovo ogni giorno che passa. Dolce e tenero, ma anche testardo.
E decisamente duro per quanto riguarda la tecnologia. Avrà il suo bel d'affare Merlin nello spiegargli che quella non è magia, è tecnologia, che come effetti gli si può avvicinare, ma è completamente creata dall'uomo e c'è una spiegazione tecnica e scientifica dietro.
"“Arthur, la tv è sotto sequestro, per te. Fino a nuovo ordine”." Povero Arthur... appena scoperta la tv, subito gli è requisita! xD

a presto (spero)
un bacio