The Once and Future… Prat.
di elyxyz

24/01/13, ore 18:39

È definitivo: Io. Ti. Amo. Sposami.
Io tutte queste scene me le stampo e me le appendo in camera al muro.
So' seria deh.

No words, cioè davvero.
Cioè, sono ancora a terra dal ridere! Mi è venuto un mal di pancia boia!

Le idee di Merlin sul tatuaggio, Cristo Dio è troppo comica! Fra le Merthur migliori che io abbia mai letto, sei TU fra le migliori! Perché scrivi in un modo che te li fa avere davanti, loro due, tipo film. Sono splendidi.

Non so più che dire, ma io me le rileggo all'infinito queste, sono... Troppo.

E il tatuaggio, alla fine, era meraviglioso. Ti dico, a un certo punto ho pensato che si fosse tatuato all'interno del polso "Merlin" scritto in corsivo :')

Grazie per averle scritte.
Alla prossima, attendo in ansia!
Mara

24/01/13, ore 18:32

Deliziosa, come sempre. Temevo anche io qualche orribile e pacchiano disegno come tatuaggio ed invece te ne sei uscita con questa trovata delicata! Adoro la terza A/M. Perfetta. Le situazioni in cui si trovano sono sempre più assurde e carine e davvero c'è così tanto fluff che potrei esplodere! Quand'è che Artù imparerà qualcosa del nuovo mondo? Accidenti a quella Gran Testa di Legno.
Bravissima, di bene in meglio!
Non vedo l'ora di sapere in cosa incapperanno 'sti due. Forza, regalaci un po' di sano slash *mente perversa mode ON*!
Brava, brava!

Sei geniale! Lo pensavo già prima ma ne ho avuto ulteriore conferma u.u

xDD sono arrivata a piangere dal ridere leggendo questa storia. Ho rischiato che mi prendessero per pazza xDD
Arthur è fantastico e immensamente tenero. Insomma, lui voleva solo fare qualcosa di buono per i bambini, e ne era profondamente convinto xDD ...di certo non si aspettava quella reazione da parte delle mamme - "E mi hanno chiamato ‘Pedo-qualcosa’!" - Il modo in cui se la prende poi... è davvero stupendo questo capitolo, da mettere tra le cose "per una sana risata garantita" u.u

"una bisaccia sferica" - Adoro questo tuo modo di dare ad Arthur un linguaggio non ancora moderno!

Alla prossima ;D

*scrive dall'aldilà perché è morta dal ridere*
"Caspita, non sapevo ci fosse internet pure qui..."
Ok, a parte i commenti idioti.
Hahhaahhahahahahahahahahhahahahahaha!
Non ci posso credere!
Arthur che passa per un maniaco...un pedofilo...ma looool.
Cioè...non riesco a dirti a parole quanto mi hai fatto ridere!
Complimenti!

Mi scuso per il mio(come sempre) abnorme ritardo.
Eccomi qui!
Allora...di la verità: mi vuoi far crepare dal ridere?
Se sì, ci stai riuscendo, se no, ci stai riuscendo comunque.
HAhahah i peti...cioè arthur crede che gli aerei e i treni facciano le puzzette...hahahhaha ti pregooooo!
Però...non mi dispiacerebbe vedere Arthur in giro con una moto xD
Troppo tenero Merlin quando è felice perché lui è felice...*W*
Bellissima e divertente, complimenti.
Corro a leggere la prossima.
Baci!

*facepalm* ARTHUR!
E’ fortunato ad essere riuscito a scappare dall’orda di mamme inferocite senza rimetterci nemmeno un bernoccolo.
Ora l’immagine di lui che cerca di gonfiare un preservativo mi si è bruciata nelle retine e non se ne andrà via mai più. Di conseguenza non riuscirò più a prenderlo seriamente xD
E credo che a Merlin adesso convenga accompagnarlo durante le sue escursioni pomeridiane, alla scoperta delle meraviglie del mondo moderno, o la prossima volta chissà cosa potrà accadergli, povero ^^’’’
Ma anche se ha combinato una gaffe tremenda (sto ancora ridendo), l’intenzione era buona, magari alla prossima gli andrà meglio ^^

Ecco, sì, parliamone, non so se compatire di più Arthur o Merlin stavolta XD Mentre è Merlin che ha di solito tutta la mia comprensione, povero caro, stavolta mi sa che Arthur lo batte perché LUI AVEVA BUONE INTENZIONI, non stressava il povero Merlin a caso come al solito :) Penso che finirò per non compatire nessuno e continuerò a ridacchiare sotto i baffi come sto facendo adesso. Lol. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Alla prossima, ciao :D

Bwawahahaha!!! Ma dai: i palloncini!! Questo è un pezzo geniale, davvero geniale! Non mi aspettavo che il finale fosse quello (anche se sospettavo un inghippo) e vedessi la mia faccia adesso! Arthur mi fa un po’ pena, perché in fondo voleva solo fare una buona azione con quei bambini, ma davvero ha sbagliato giocattolo! XD C’è mancato poco che quelle mamme lo malmenassero! Mi metto in coda: voglio anche io vedere quando Merlin gli spiegherà a cosa servono davvero! *grinnn*

Immaginavo che Merlin avrebbe avuto il suo bel daffare a tenere l’asino reale lontano dai guai, e che pazienza deve avere il nostro mago! Eppure le figuracce del re e la sua ingenuità sono davvero spassose, credo che la santa pazienza di Merlin venga ricompensata da valanghe di risate sotto ai baffi, che poi l’asino è pure permaloso! La scena del drago volante è la più bella, ma ho riso di tutte fino alle lacrime! Brava! *O*

13/01/13, ore 00:13

Ely, mi cospargo il capo di cenere, ma sono qui… Questa è anche la prima cosa che leggo dopo il 24 dicembre, quindi è una scusante? Ma vengo al punto: l’idea di questa raccolta è semplicemente geniale! C’era un bisogno disperato di ridere un po’ dopo tutta la disperazione che il finale di Merlin ci ha portato in casa! ;_; (Non perdonerò mai gli autori, anche se ci hanno dato FINALMENTE il merthur canon, io volevo che si riabbracciassero anche nel futuro…) Cominciare la raccolta con la Nutella è il modo migliore, ci consola e ci fa immaginare Arthur che se la gode *anche se è stregata* Ma LOL, l’asino non cambierà mai! XD

Arthur è la tenerezza fatta re. Quelle donne violente, come hanno potuto dubitare della sua buona fede?
Ahah, non so come facciano a venirti in mente delle idee del genere, davvero. Ti considero un genio :D
Mi piace moltissimo il modo in cui riesci a descrivere Arthur, con la sua ingenuità e il suo linguaggio altisonante! E' meraviglioso sentirlo parlare :) Povero cucciolo ingenuo, che non sa che cosa sia un preservativo ♥
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic *-*
Ovviamente ho votato sia Colin che Merlin, però credo che anche Bradley meritasse una nomination da qualche parte ♥
Alla prossima :)
Sheireen

Non mi aspettavo un finale del genere.
Sei magnifica! Ed un altra volta sei riuscita a sorprendermi!
Arthur è stupendamente asino, e Merlin meravigliosamente paziente.
Ormai ogni volta che scrivi non so più che commentare! Mi viene sempre: brava, brava, brava.
Alla prossima, cara, un bacio ciaooo

Oddio Arthur ma tu non puoi giocare con i "palloncini" e sperare che non ti prendano per maniaco Ahahah! Quanto adoro la sua ingenuità ai giorni nostri, fatti di molti fraintendimenti.. Finalmente l'asino reale si dimostra per quello che è davvero, e anzi, senza l'appellativo "reale" XD adoro questa raccolta u.u è così leggera e divertente! Grazie per questi momenti di svago *__* Ross

Hahahahahaha
Oh, accidenti! Mi sto sbellicando!
Questo capitolo mi e' piaciuto veramente un sacco!
Non avevo capito a cosa ti riferissi fino alla fine: all'inizio pensavo alle gomme da masticare (dopo ci ho pensato meglio e non avrebbe avuto senso per il fatto che non hanno la forma di un palloncino fino a che non li si mangia!!) ma non avevo assolutamente pensato ai preservativi!
Povero Arthur! ^.^
Spero proprio che tu riesca ad aggiornare Linette! Altrimenti, mi terro' aggiornata!
Mel
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 11:53 pm)

Oddio povero Arthur, ma... AHHAHAHAHAHAHA
Già il titolo era un programma "Pedo-Arthur e i palloncini colorati" xD fino alla prima parte avevo capito dove tu volessi andare a parare, ma che fossero dei preservativi... AHAHAHHAHAHAHA
Sto provando ad immaginari la scena, ma è dura... appena metto a fuoco Arthur che tenta disperatamente di gonfiare quegli strani 'palloncini' colorati... AHAHHAHAH no, non ci riesco! Le espressioni delle mamme, pardon delle dame d'oggi, riesco ad immaginarle benissimo però xD e anche i rimproveri... E l'espressione di Arthur dopo essere preso a male parole? Gli è andata bene di non essere arrestato! Altrimenti Merlin come avrebbe spiegato le idee e l'assoluta mancanza di documenti di Arthur?!
Cioè... Lui avrebbe detto: 'io sono il re!' E se la risposta fosse stata 'Veramente abbiamo già la regina'... Come si potrebbe trattenere Arthur dall'andare a riabbracciare la moglie?! Ecco, spero di averti dato uno spunto xD un incontro tra la regina Elisabetta con the once and future king xD
Credo di aver detto abbastanza boiate in questa recensione. Smetto, via.
Ciao ciao
Chiara