The Once and Future… Prat.
di elyxyz

Ciao ely!
Oddio XD televedente mi fa scassare sempre, anzi Arthur ha imparato il termine telecomando. Ma come fa Merlin a stargli dietro? Certe volte non si pente di tutta la questione 'reincarnazione'? Secondo me se lo lasciava ad Avalon si toglieva qualche seccatura di mezzo! Ahah!
Oh be', aspettavo con tanta ansia il momento dei porno! Povero Merlin, se lo doveva pur passare il tempo in millecinquecento anni! Anzi è rimasto totalmente fedele al suo re, ce ne vuole di pazienza! XD
Scusami se non ho risposto alla mail o al cellulare ma ero in classe e non potevo, ho pensato di venire direttamente a recensire. Non vedo l'ora di sapere cosa verrà in seguito. Arthur con i dildo? Arthur con la videocamera? Un bacione ciao! XD

13/10/13, ore 23:41

Avendo chiaramente inteso che si è trattato di stregoneria, anche lui s’è messo ad urlare, per richiamare il suo mago. “Una donna intrappolata nella scatola! Merlin, corri a salvarla! Ora sono due! Oh!... Oh! Siamo in guerra! Merlin!”

Bwahahaha! Arthur, adorabile asino che non sei altro! Chissà che spavento ti sei preso!!! E il povero Merlin che, armato di santa pazienza, tenta di spiegargli tutto passo a passo per calmarlo e poi, come ogni genitore esausto fa, gli vieta l’oggetto dello scandalo. XD Non vedo l’ora di leggere gli altri di questa mini-saga della modernità! Questa raccolta è sempre una boccata di buonumore!

27/09/13, ore 23:39

Oh, che gioia vedere che hai aggiornato anche questa raccolta, sys ti amo!
E Arthur è sempre più idiota, ma un pochino lo si deve anche perdonare perché credo che di tutto il mondo moderno, la tv sia la cosa più difficile da capire… e lui mi fa sempre tenerezza nella sua ingenuità.
Anche se a questo punto ho riso da matti:

Per una volta non è lui a partire in quarta, ma si affida al suo stregone di fiducia! XD

E poi ho amato il paragone con Harry Potter, ci voleva proprio!
Bravissima come sempre e… voglio il seguito!

27/09/13, ore 13:44

Mi piace molto il modo in cui decrivi L'asino reale nell'impresa di ambientarsi e ad abituarsi a questo nuovo mondo!!!
Mi fanno ridere molto le reazioni del povero Merlin che deve subire tutta l'esasperazione!
Complimenti,al prossimo capitolo, un abbraccio, ciaooo

23/09/13, ore 21:48

Era da un bel po' che non vedovo l'ora di poter leggere l'aggiornamento di questa splendida raccolta (Come di tutte le tue Fic), anche se temevo che avessi deciso di concluderla o peggio di abbandonarla. Non mi ci far pensare, sarebbe stato terribile ç_ç
Televedente, arazzi completamente neri... Tutto ciò è a dir poco geniale! E quando Arthur ha esclamato: "Siamo in guerra!" mi hai steso! xD
Arthur sembra proprio un bambino, ha talmente tanta impazienza di capire ed apprendere che alla fine capisce poco e niente, troppo bella la reazione di Merlin, che alla fine esasperato è costretto a giocarsi la carta della proibizione. Più che servitore Uther ai tempi avrebbe dovuto nominarlo balia regale ^^
Ormai sono diventato ripetitivo, ma ti faccio ancora i miei complimenti! A presto! -Encha

23/09/13, ore 07:41

Povero Arty!!! Merlin, non puoi pretendere che riesca ad apprendere tutto sulla tv in una volta sola! Mi ha fatto ridacchiare un sacco la sua convinzione che fosse la magia di Merlin a far funzionare la televisione!:)) Cucciolo! Alla fine Merlin ha fatto come tutte le mamme esauste: ha sequestrato l'oggetto del dolore. E allora.. sono scoppiata a ridere! ahahahahah Li adoro e mi mancano un sacco ma tanto so che ci sei tu a tenermi compagnia e a farmi passare la malinconia!^^ Mel

16/09/13, ore 21:45

Ciao, ahahaha povero piccolo Artie, sembra un bimbo piccolo e Merlin suo padre ahahahah!! Comunque sì, meglio tenergli lontana la tv, ha già il cervello un po' lento, con la tv spazzatura gli si spappola proprio ;)
Comunque mi è piaciuto un sacco! Non vedo l' ora che aggiorni tutto il resto (ma come fai a mantenere tutto questo e una real life??!!?),
a presto baci!

15/09/13, ore 21:16

Ehilà Ely ^^
Waaa, i capitoli di questa raccolta sono sempre un misto tra risate e dolcezza.
Sono forse l'unica a cui l'Asino fa tenerezza?
In quel caso, vuol dire che è una cosa grave o.o
Ahaha, Arthur è così buffo quando si destreggia con le stranezze del mondo moderno.
Non deve essere facile scrivere dal suo punto di vista, contando quanto siamo abituati noi ad usare certi tipi di parole, certi modi di dire o di fare. Per noi molte cose non un ovvietà: così non è per un uomo del Medioevo come Arthur.
Merlin è una casalinga perfetta ^^
L'immagine di lui con il cesto del bucato mi ha dato una sensazione di familiarità e di dolcezza... Sembra di respirare aria di casa.
E anche la sua (quasi) infinita pazienza ricorda una madre premurosa o una consorte.
Sarà che con la Regale Testa di Legno ci vogliono ambo le cose.
Simpaticissimo è lo stregone che cerca di insegnare ad Arthur cosa sia la Tv, con tutti gli argomenti ad esso collegati:
specie con quei risultati ^^
E con l'accenno ad Harry Potter:

“Allora è vero! Mi hai mentito!” rincara infatti l’Asino Reale, scaldandosi. “Hai detto che eri l’ultimo mago rimasto al mondo, ma non è così! C’è un’intera scuola dove si studia stregoneria!”

Ahaha, qua è stato simpaticissimo ^^
Sopratutto il ricordo del giorno precedente, con Arthur che scopra il mondo della tecnologia e Merlin che ne avrebbe fatto volentieri a meno...

E il povero valletto è corso in suo aiuto, saltando fuori dalla vasca ancora tutto insaponato e schiumoso, solo per vedere l’ennesima replica di un film di bassa lega."

Certo che il nostro biondo sceglie sempre i momenti meno opportuni per farsi prendere da attacchi di asineria...
Sono entusiasta di sapere che anche i prossimi due capitoli tratteranno della tecnologia. Chissà in che guai si andrà a cacciare Arthur n.n
Non vedo l'ora di leggerli!
Ah, colgo l'occasione per scusarmi del fatto che non ho ancora recensito il capitolo 79 di "The He in the She".
Scusa! Gomenasai! Prometto che lo farò, non so quando ma lo farò! Ho promesso a me stessa che non avrei mancato neanche un capitolo di quella long ed intendo mantenere la parola v.v
A presto ^^
Kiss
Rae

No, ma come ti è venuto in mente? Ahahah, dovresti vedere la mia faccia, oddioo! Povero Arthur, lui voleva solo aiutare i bambini... mi immagino la sua espressione a metà tra il disgustato per il sapore dei "palloncini" e il corrucciato perchè i "palloncini" non si gonfiavano! E le signore che lo prendono a borsettate? Fantastiche! Aah, il caro vecchio Arthur deve ancora apprendere molto!

15/09/13, ore 20:37

ahahah XD povero Re ^^ chissà perchè non ho commentato prima questa raccolta :) bho :/ fatto sta che le ho lette tutte e sono bellissime XD comunque scusami se sono scomparsa ma ora ricomincia la scuola e finché non mi ambiento sarà un pò così...
comunque grazie per avermi strappato un sorriso e qualche risata ^^
a presto
baci e abbracci
Rachele

15/09/13, ore 13:20

Ciao XD oddio televedente! Sono morta!
Certo pensandoci bene deve essere difficile spiegare certe cose che per noi sono ovvie e basilari a qualcuno che non riesce neanche ad immaginarsele XD il discorso è così lungo e complesso che si dovrebbe iniziare dalla macchina fotografica e dalle rappresentazioni teatrali! Argh!
Grazie per avermi fatto sorridere, è stato un weekend di inferno e come se non bastasse domani inizia la scuola (l'ultimo anno di liceo ugh!). Non me la sento per niente, vorrei rimanere sotto le coperte per una settimana intera XD aspetto con ansia tutte le altre storie, un bacione e buona domenica!

14/09/13, ore 20:37

Questa fic è troppo forte XD bellissimo il punto di vista di Arthur per descrivere la televisione e il telecomando, i suoi ragionamenti peggio di quelli di un bambino sono fantastici! Merlin verrà fatto santo per la pazienza che deve portare con quell'Asino!
Questa raccolta mi piace un sacco, riesce sempre a strapparmi un sorriso ^_^

14/09/13, ore 15:18

AHAHAHAHAHAH
esilarante come sempre xDDD
Arthur alle prese col televisore.. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Merlin gli sequestra la tele (non lo facciano mai a me Q.Q)
alla prossima :'D
baci, Wild <3

14/09/13, ore 14:48

Oh, ma che bello vedere che hai aggiornato questa storia *-*
Mi ricordo ancora quanto me la son letta tutta in un giorno ^^
Ahahah mi ha fatto morire dal ridere! E, caro Arthur, quando affermi con convinzione di non essere idiota... beh, mi dispiace, ma avrei qualcosina da ridire ihihih.
La parte con Harry Potter? Ahahah fantastica! Arthur si offende perchè Merlin gli ha "mentito" sul fatto di essere l'ultimo mago al mondo ahah.
Ma, più di tutte, mi è piaciuta la frase di Arthur dove, in preda al panico, chiama Merlin dicendogli che sono in guerra, ahahah, mitico xD
Son felice che tu abbia deciso di pubblicare questo cappy e, come sempre, ti faccio i miei complimenti <3
A presto con altre tue storie!

Kiss :3
Flame

14/09/13, ore 14:06

Aahahaha povero Arthur, la vita nel mondo moderno è ancora così impegnativa per la sua mente medievale, eppure ne ha fatti di progressi xD
Certo deve essere stato un shock per lui vedere quelle persone così piccine intrappolate nella televisione e poi la scoperta che Arthur ha letto Harry Potter *ride*
Mi domando se glielo abbia fatto leggere qualcuno o se semplicemente ha trovato i libri a casa di Merlin…

Ora questo è qualcosa per cui avrei pagato volentieri per vederlo xD
Merlin ne avrà davvero tante di cose da spiegare all’Asino Reale, considerando tutti i secoli in cui lui era addormentato mentre Merlin ha dovuto prendere la strada più lunga e aspettarlo.
E adesso mi sono intristita da sola T.T
Tornando alla storia, adesso ho una curiosità estrema di sapere come reagirebbe se incappasse per sbaglio in un pornazzo alla televisione *rotola via* e la risposta di Merlin sono sicura mi farebbe sbellicare dalle risate!