The Once and Future… Prat.
di elyxyz

Aww povero Merlin, neanche lo stregone più grande che abbia mai camminato su questa terra è immune all’influenza ^^
Doveva essere proprio disperato per mandare Arthur da solo in cerca di una farmacia - “Sua Maestà degli idioti”  sono scoppiata a ridere come una cretina xD i tuoi epiteti per il nostro caro Re sono sempre meravigliosi – sapendo quanto ancora sia disadattato per il mondo moderno, anche se è incredibilmente dolce da parte di Arthur offrirsi con insistenza perché non vuole vedere il suo adorato Merlin stare male.

Detto ciò è spassoso il risultato della sua beata ignoranza sul 90% dei prodotti moderni:

“Arthur… Arthur, tesoro…” lo compatì, sentendo che le forze gli stavano mancano di nuovo. L’Idiozia Reale lo avrebbe stroncato, prima o poi. “Credimi, se ti dico che sono influenzato… e non incinta!”

NO MA LOL XD
Già dalla descrizione del tizio spaventato della farmacia avevo il sospetto che avesse comprato un test di gravidanza ma mi immagino il WTF tremendo di Merlin alla vista di quei bastoncini xD
E poi, ne sei proprio sicuro Merlin caro? *rotola via*

Mi fa morire Arthur che vuole fare le abluzioni nella 'cascata di acqua tiepida' e Merlin che lo punzecchia, ma poi lui sa benissimo come farsi perdonare dal suo asino reale! XD

Hai ragione quando dici che il re vorrebbe farsi valere, ma alla fine, tra di loro, chi comanda per davvero è Merlin! La storia è piacevole come tutte le precedenti: brava!

27/02/13, ore 17:28

Conoscendolo, quell’idiota potrebbe decidere di farsi disegnare lo stemma dei Pendragon – un enorme dragone rosso e oro – su tutta la schiena a mo’ di mantello o una corona kitsch sui pettorali.

Oppure potrebbe ritrovarsi, come i marinai e la loro àncora, col bicipite sfregiato da una spada nella roccia. Ma questo pensiero lo conduce ad un altro, ancor peggiore: quell’aristocratico Babbeo potrebbe arrivare a farsi scrivere “Excalibur” sul ventre, con una freccia che punta esplicitamente verso il suo p— è la sveglia che trilla, misericordiosa, e lo strappa dal suo delirio onirico.

Sì, Merlin. Hai completamente ragione! Quell’idiota avrebbe potuto per davvero tatuarsi qualche idiozia simile, le tue paure erano più che fondate!

Ma come te, mi vergogno anche io per aver pensato male di Arthur. (Almeno questa volta, non è che vale per sempre, eh!)

Alla fine, l’asino reale è riuscito a sorprenderci tutti e, lo confesso, mi ha sciolto quel pensiero dolcissimo.

Non lo trovo affatto stucchevole come scelta. Credo che tu abbia avuto un colpo di genio a decidere per quella M e A intrecciate, perché hanno un valore unico, davvero! Con tutte quelle che ne hanno passate, l’eternità stretti insieme è il minimo! Bravissima! E alla prossima!!

Ps. Belli i tre disegni, quello col dragone è il mio preferito!

Bel capitolo come sempre ;).Dubito che Artù impari a lavarsi da solo XD

Tanto love in questo capitolo, eh *----*
Questo è uno dei più belli, o almeno uno dei miei preferiti xD
C'è da dire che, ammettiamolo, a chi non piacerebbe avere un gattone reale super viziato, che ci fa la fusa chiedendoci le coccole (E con cui farci la doccia *ehm ehm*). Sì, okay... in questo capitolo ho invidiato Merlin, non molto... di più! xD
Cerco di ritornare in me... bravissima : D

Capitolo stupendo!
Che dire, piacerebbe pure a me avere quel gatto viziato sul divano...ma questa è un'altra storia xD
Sei riuscita a rendere il tutto divertente e allo stesso tempo hai dato quell'idea di quotidianità familiare (che apprezzo).
Arthur che rischia i gioelli reali xD
Ho adorato questo pezzo: "Arthur ha un amor proprio da difendere e ci tiene sempre a ribadire chi, fra loro due, alla fine è quello che comanda. Ma è Merlin, e lo sanno entrambi." - xD Sei geniale ely, come sempre u.u
Complimenti^^

25/02/13, ore 10:48

Merlin dovrebbe ricevere un premio per la sua capacità nell'arrovellarsi il cervello a causa di Arthur!!! xDDD
Bellssime le possibilità che ha valutato durante la notte (quasi) insonne, erano tutte da "asino reale"!
- "Merlin resiste a stento a darsi una manata in fronte. Alle scritte non ci aveva davvero pensato, che diamine!" - povero Merlin, non le aveva prese in considerazione... - "Sono il Re del Mondo” è abbastanza megalomane per incontrare i gusti del suo Asino Reale." - xD questa ci stava tutta conoscendo Arthur.
Ma il premio va alla proposta di Arthur (ho riso non so quanto): "Potresti farti incidere ‘Appartengo al Re in Eterno’!” - stupenda, non riesco quasi a commentarla xD
Comunque, a parte i momenti da risata incontrollata, ho apprezzato molto la scelta di Arthur per il tatuaggio. Merlin non si aspettava di certo un gesto del genere! Molto dolce^^
Bravissima come sempre ely *applauso*

Ciao Ely :D
E' sempre un piacere leggere queste ff corte e leggere. Bearsi nell'ignoranza di Arthur con le "diavolerie moderne" (mi veniva da dire "babbane"... ma avrei sbagliato di grosso xD) è sempre divertente.
Vederlo alle prese con l'acqua che esce dalla doccia - e che lui puntualmente sbaglia a miscelare xD- mi ricorda l'immagine che ti ho mandato ieri ahahaha Quanto mi ce lo vedo a pronunciare queste parole "è la tua magia Merlin?" con semplicità e far prendere così un coccolone a Merlin, non ancora abituato a sentirlo parlare della sua magia con noncuranza.

“Se non c’ero io a ripescarti dal lago di Avalon, staresti ancora a giocare con le paperelle…” questa frase è veramente buffissima! Mi sto immaginando Arthur che fa il bagno nel lago di Avalon circondato da quelle divertenti paprelle gialle, quelle che usavo io durante i bagnetti quando ero piccola.
A presto :)
Chiara
ps: oggi è giovedì u.u Lin-Lin?

Arthur che fa le fusa come un gatto dev’essere uno spettacolo meraviglioso, sì! Invidio tanto Merlin per questo! *ç* Beato lui! >.<
Ma è anche vero che lui lo ha aspettato per più di mille anni, quindi… se lo è meritato! XD
Mi piace da matti questa scenetta famigliare, e anche l’asino imbranato che non sa lavarsi da solo… beh, nel telefilm non sapeva neppure vestirsi, quindi… potrebbe starci! XD
E poi mi piace la sottile sensualità del tutto. Quei due sono un amoreh anche solo con i sottintesi, anche quando litigano e bisticciano! E poi Arthur che se lo carica in spalle mi ha conquistata!
Mi dispiace di essere già in pari, attendo le prossime ff! <3

18/02/13, ore 15:50

D’accordo, confesso che anche io ho pensato male come Merlin. Mi sono detta “Ecco, adesso che cazzata si farà tatuare?!” e invece l’asino reale è riuscito a stupire in positivo sia me che il suo maghetto! <3
Ha fatto un gesto dolcissimo e credo che valga più di mille dichiarazioni d’amore.
Del resto Arthur è uno che più che dire mille cose, le fa. Quindi apprezzo la sua scelta di unirsi a Merlin quel modo così intimo: con un tatoo. Mi è piaciuta anche la spiegazione che hai dato sul perché del polso, ed è vero! È sempre sotto gli occhi, ma è anche un posto un po’ intimo se vogliamo. E poi mi piacciono tutti gli schizzi che hai fatto! Brava <3

“Merlin, le avessi sentite! Io non le capirò mai le dame di oggi… – e in sostanza… c’è mancato poco che mi rincorressero, prendendomi a borsettate! E mi hanno chiamato ‘Pedo-qualcosa’! Ma dico io!” sbotta, sdegnato. “Come si permettono, io sono il re!”

Bwahahwaha! X°D
Povero Arthur! Stavolta, poverino, è il solito asino di sempre, ma lui voleva fare qualcosa di buono per quei bambini, un gesto generoso da cavaliere!!!
Mi immagino le facce di quelle mamme (o nonne) e le loro urla contro quel pervertito biondo maniaco! XD
E lui è tutto sdegnato perché non capisce dove ha sbagliato! X°D
Ah, mi aggrego: voglio anche io la spiegazione di Merlin!

“Quella è la scia… in realtà sono dei gas di scarico…”

Quando Arthur sgrana gli occhi al colmo dello stupore, Merlin capisce che forse gli ha fornito la riposta sbagliata.

“Mi stai dicendo che fa i peti in aria e che si vedono?!” domanda infatti, sconcertato.

Oh, Arthur, sei un adorabile idiota!! XD
La tua ingenuità non ha confini, ma noi ti amiamo proprio perché sei così! <3
Non se è peggio la battuta sugli aerei che fanno le puzzette in cielo, o la sua mania di attentare alla salute mentale e al cuore debole del povero Merlin! XD
In ogni caso, come sempre ho adorato la tua ironia, e anche la comicità di fondo tra i due adorabili idioti.
Brava!

18/02/13, ore 15:12

Questa raccolta sarà la mia salvezza!
Un po’ per colpa dei toni tristi di Linette, un po’ perché la fine del telefilm fa ancora tanto male e non l’ho mica superata… credo che ridere un po’ con una storia leggera è quello che mi serve!
L’inizio con Arthur che amoreggia con la Nutella è senza alcun dubbio un’ottima partenza!
Mi piace come hai descritto la sua asineria e Merlin dimostrerà la pazienza di un santo (me lo sento)!
Bravissima! <3

Le abluzioni sotto la cascata d'acqua tiepida!:))) Oh santissimo Merlino e Morgana!! Che carini!! Sono veramente irresistibili quando sono insieme! <3 La frase/ pensiero di Merlino sull'incapacita' asinina del nostro amato re camelottiano di farsi una doccia senza bruciarsi i gioielli, mi ha fatto sghignazzare un sacco.. hihihi!!! Bellissimo capitolo! Complimenti! Ci "vediamo" ^.^ al prossimo capitolo! (spero mooolto presto) Mel

Ciaooo.
Il capitolo è molto carino e dolce!!! Un pezzo di vita quotidiana.
Mi fa ridere l'idea che la Regal testa di fagiolo si "ustioni" i gioielli della corona. E' dovere di Merlin difenderli!
Aspetto con ansia il prossimo, un abbraccio, ciaooo