The Once and Future… Prat.
di elyxyz

10/06/20, ore 10:41

Sono arrivata tipo 8 anni dopo, ma ci sono!
Merlin diciamo che mi ha accompagnato per il periodo finale infantile e ora lo sto riprendendo con la consapevolezza che questa serie sia più gay delle fanfiction Larry, e ce ne vuole.
Per questo ora mi ritrovo qui, nell'immenso catalogo di EFP a leggermi storie Merthur, esplicitamente (o meno) slash.
So che può sembrare strano che qualcuno che si legga la tua storia 8 anni dopo averla pubblicata esista, ma ehiehi! Eccomi qui :)
Ti devo avvisare che mentre scrivo questo mi sto preparando pane e nutella, come se fosse fatto apposta.
Allora, sono stra felice di essere inceppata in questa storia perché è scritta molto bene - soprattutto per i personaggi che sono IC - e è originale, nel fandom si trovano spesso interi continui che trattano più di cose inusuali che quotidiane come questa.
Comunque, concordo con Arthur: la nutella è stregata. E' l'unica soluzione! E' troppo buona cioè...
Però penso che se continua così più che svuotare gli scaffali di nutella deve fare un altro paio di buchi alla cintura, ahahahaha!
Bacioni,
royal_donkey

29/05/20, ore 16:41

chi billo un nuovo capitolo
quanto mi mancava il tuo modo di scrivere
ammetto che vedere arthur negli anni 2000 sarebbe esilarante
complientissimi alla prossima vado a sbirciare il link che hai lascito sopra

24/05/20, ore 20:32

Non ci posso credere. Non ci posso credere davvero. Questo è appena diventato il giorno più bello di questa settimana e, probabilmente, anche di diverse settimane passate e/o a venire. Credo che tu non ti ricordi di me, ma io ricordo benissimo e posso dirti che attendevo questo momento e i tuoi capitoli sono belli e divertenti come li ricordavo T^T E che ti devo dire? Adoro. Arthur che scopre la modernità non stanca mai e devo dire che come lo scrivi te mi fa sempre morire :) Capitolo semplice ed efficace, comico, leggero e portatore di cose che comincerò a tirare fuori nella mia vita vera, come "Non canzonarmi" XD
Bentornata <3

24/05/20, ore 17:28

Santo cielo Sempai, quando ho visto il post su fb mi ci è voluto qualche minuto per capire di che si trattava, soprattutto per il fatto che l'ultimo aggiornamento è stato 5 anni fa (e no non mi sto assolutamente sentendo vecchia in questo momentp *bugiarda*).
Detto ciò, povero Merlin, dopo la contentezza iniziale per il ritorno del suo Re, scommetto che gli sono bastati dieci minuti per non sopportare più i suoi continui lamenti da cultural shock medievale/moderno *ride*
Al Real Asino sicuramente servirà parecchio tempo per poter abituarsi alla vita nel ventunesimo secolo, ma con Merlin al suo fianco è un viaggio che vale la pena affrontare.
Speriamo che il nostro buon Stregone abbia una buona assicurazione sulla casa, visto i continui "incidenti" provocati da Arthur *ride*

Bentornata *sbaciucchia*

27/05/19, ore 18:50

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?ti faccio queste domande perchè ff è molto carina&sarebbe un peccato se restasse incompiuta!

Ahahah, povero piccolo ingenuo Arthur :) Capitolo carino come gli scorsi, già dalla prima frase ho capito che mi sarebbe piaciuto assai. Soprattutto per la parte del "genio incompreso" :D Qua Arthur mi è piaciuto moltissimo. In fondo, voler ridare il palloncino ai PimPi era un modo per dimostrare che resta sempre vicino ai suoi sudditi, anche quando questi non sanno con chi stanno parlando :) Sa un po' di cavaliere dell'immaginazione, qui :P Immagino che se avesse trovato un palloncino vero, sarebbe stato un po' l'eroe dei bambini ^-^
Per oggi mi fermo qui... Ma tanto continuerò in seguito, non fuggi è_é
Kiss

Che cosa carina :3 Ho amato particolarmente l'associazione dell'aereo con il drago. Quando avevo letto il titolo di questo capitolo, sarò stupida, ma non avevo mica capito l'associazione XD Mi ha divertita moltissimo, soprattutto per le spiegazioni assolutamente geniali che Arthur si dà per quello che vede. Questo capitolo mi è piaciuto molto di più dello scorso, lo ammetto ^^" Anche la parte della esperienza di Arthur con le moto mi è piaciuta molto. Era ovvio che al nostro regal Asino sarebbero piaciute, anzi, che le avrebbe adorate. Ho adorato il particolare del casco che diventa l'elmo :)

10/10/15, ore 19:21

Questa ero convintissima di averla recensita O_O Meno male che ho controllato! Chissà perchè ne ero così sicura...
Comunque, Arthur e la Nutella. Arthur. E. La. Nutella. Lo so che quello che sto scrivendo non ha senso, ma fammelo ripetere un'ultima volta. Arthur. E. La. Nutella. O meglio ancora "Arthur con i baffi di Nutella". Uno spettacolo a dir poco esilarante XD Double drabble carina, molto leggera... Ci vuole sempre un po' di Nutella (soprattutto considerando che ho finito da poco di rivedermi tutta la serie).
Vado al prossimo capitolo :)
Kiss

Adoro questa raccolta e non mi stancherei mai di andare a rileggerla, perché mi mette sempre di buon umore! Anche qui, abbiamo una nuova disavventura di Arthur con un animalista e il nostro re fa la sua solita figuraccia! Merlin è un santo con la pazienza infinita che ha! Però mi è piaciuto soprattutto il lato dolce della cosa, quando il nostro mago se lo coccola e si prende cura del suo re. Per non parlare della dolcezza dei ricordi! Arthur era un asino anche a Camelot, ma lo adoro quando è così protettivo… i guanti che sono finiti a Hunith sono una cosa dolcissima! Bel capitolo!

Arthur sempre convintissimo delle sue idee è magnifico. XD i suoi battibecchi con Merlin mi fanno morire dal ridere! Poi convintissimo che il nome fosse "Peta" eh :'D
Merlin deve avere tanta pazienza ma di certo non si annoia con Arthur e tutte le cose che combina.
Tra tutti i capitoli della raccolta questo è forse il mio preferito. Complimenti come sempre!

29/07/15, ore 22:11

Caspita, come vola il tempo! Non avrei detto che fosse passato già un anno o: questa raccolta è tra le mie preferite, riesce a regalarmi sempre tanti sorrisi e questo capitolo non fa eccezione. Arthur che fa il cascamorto senza rendersene conto è magnifico XD povero Merlin, quanta pazienza deve avere!

Hahahahaha, sono libera di ridere ? No ? Beh, lo faccio ugualmente!

Haha, no.. ma.. grandiosa! Hahaha, uddio il finale.. sto rischiando di strozzarmi per non fare casino col mio modo di ridere tutt'altro che discreto.. rischio la morte con questi due, haha <3

Ehh, internet è un mondo complicato mio caro Arty.. ma vorrei capire come ha fatto ad arrivare ad un porno X°D

La cosa che mi turba di più in tutto questo è però il sapere che tu sappia che "‘Excalibur’ è davvero un porno esistente. X°D" hahaha.

"“E cos’è quel coso che sembra una protuberanza cilindri- ohmiodio!”" ---> qui sono morta;

"“Credimi. Essere sconcertato è l’ultima delle sue opzioni…”" ---> e qui il mio cadavere si è rivoltato nella tomba per le risate.

hahaha, ma io ti adoro <3 sai passare da un qualcosa di comico ad un qualcos'atro di tragico in un modo che è... *___*

E poi, Dei, non fai mai un errore che sia uno! Eppure ne ho lette parecchie di storie tue anche nel fandom di FMA, ma davvero.. assurdo! Hahaha, cosa sei.. una specie di Divinità/Robot/Cosastrananonmoltobenedefinita? Hahaha.

Beh, beh, per una volta sono riuscita a lasciarti un commentino microscopico.. quando un altro fulmine di voglia riesce a scacciar via la pigrizia... vedrò di rifarmi viva ;) chi sà.. magari fra un centinaio d'anni.. ( haha, scherzo, scherzo.. [ ma siamo sicuri? ] ... ).

Alla prossima^^
Baci,
Delilik ( meglio conosciuta come Follia )

Allora... Non so per quale stravagante e assurdo motivo non mi si era salvata tra le Seguite.
Adoro questa raccolta ahah così divertente e a tratti dolce. Certo a parte per la caccia che proprio non mi va a genio xD però capisco il contesto.
E anche l'episodio del Dildo ahah mi ha fatto ridere.
Anche quando Arthur sbaglia i nomi delle cose, la farnagia ahahah
Scusa se ti scrivo tutto in quest'unica recensione, ma le ho lette tutte insieme ieri notte! xD Perdonami.
Comunque adesso sono sicura che sia tra le seguite ;P non mi perdo più un capitolo!
Un bacio ;*

Sinceramente la parte del conflitto fra arthur e il peta non mi aveva convinto molto, ma quando arturh vuole regalare la pelliccia a merlin per tenerlo al caldo mi si è sciolto il cuore. Nella mia testa l'asino reale sarebbe andato di persona a cacciare l'animale perfetto per merlin. potrebbe essere uno spunto per la prossima storia, arthur e le guardie forestali : di come merlin non potè più andare in campeggio
a presto Mel :)

Ciao Ely,
ieri non ho fatto in tempo a commentare e lo faccio ora.
Oddio, ho riso davvero di gusto leggendo questa storiella. E' vero che Arthur è un somaro e tu sei così brava a cogliere questo lato del suo carattere tirandone fuori delle storie incredibili.
Basta poco e ti inventi le più divertenti peripezie. Ogni volta infili il povero Arthur in situazioni assurde che sono troppo spassose.
Ely sei fantastica, non smetterò mai di ripeterlo.
Un abbraccio, mindy.