The Once and Future… Prat.
di elyxyz

13/06/15, ore 13:26

Guarda, se non l'avesse detto Merlin, l'avrei detto io: Arthur, che cascamorto! Okay che è un uomo d'altri tempi, abituato ad altre usanze... però addirittura il baciamano!

Molto dolce e simpatica - e hai la mia eterna gratitudine per aver scelto di continuare questa raccolta. Merlin che lascia lì la spesa e trascina via Arthur è impagabile! :D

Sono rimasta praticamente come Merlin! XD Arthur che twitta con la regina è impagabile! Complimenti per l'idea :D

Anche questa fantastica! Dai almeno l'aspirina Arthur l'ha comprata, è già un miracolo ^^'

Oddio ma è fantastica! Arthur che prova a gonfiare un preservativo me lo immagino XD

12/06/15, ore 23:18

Avevo proprio bisogno di una piccola perla merthur come questa per staccare un po dallp studio matto e disperato pre esame! ne posso avere un altra in tempi brevi? se faccio gli occhioni? se ti porto un draghetto?

12/06/15, ore 19:35

Seppur cortina per i miei standard da lettrice-curiosona, è stato molto piacevole trovare un aggiornamento a questa storia :3
E, ovviamente, Arthur non perde l'occasione di fare figuracce... Chissà quale sarebbe stata la sua reazione se avesse sentito la cassiera chiamare tutti "Signore" gli altri clienti XD
Ma, vogliamo parlare di Merlin geloso? Adorabile ><

Se bien, ad una tua prox storia! See ya!
Flame

12/06/15, ore 18:44

Oddio che bello! Hai aggiornato di nuovo! Io adoro questa raccolta, che tra parentesi è stata anche ciò che mi ha ispirato a scrivere una Merthur! Quindi ti ringrazio infinitamente! E inoltre spero che gli aggiornamenti ricomincino regolari come prima perchè davvero, questa raccolta è spassosa e leggera e si ha bisogno di tutto questo!
Un bacio!
HowlingFang

P.S. potrei rubarti quella bella campagna pro recensioni.

12/06/15, ore 17:54

ma certo che è carino jealous!Merlin, è una delle cose più carine dell'universo, io vivo per jealous!Merlin *__* flashina adorabile, sappi che quando uno dei due nelle fanfiction dice "il MIO ragazzo" io finisco stesa a terra. ogni volta. alla prossima! <3

12/06/15, ore 17:04

Jealous!Merlin non è semplicemente “carino”, jealous!Merlin è L’AMORE *posa drammatica*
E’ il mio trope preferito, specie quando poi calca l’accento sul fatto che l’Asino Reale è SUO e solo SUO grazie tanto commessa del supermercato, giù le zampacce xD

Poi il fatto che lasci lì la spesa e se ne vada sdegnato trascinandosi dietro Arthur è priceless xD
Davvero adorabile!

12/06/15, ore 15:21

*-*
Ho aspettato così tanto il continuo di questa storia che per un minuto mi è sembrato di avere una visione! (In realtà ero più come una bambina che ha appena visto un vecchietto travestito da Babbo Natale che le regala una renna...)
ANYWAY!
Sì, hai ragione: Merlin geloso è adorabile! Ormai sai le mie preferenze in ambito di ship e sai anche che il Merthur non rientra a farne parte, ma è impossibile leggere qualcosa di tuo e non rimanerne contenti!
Questa raccolta poi... forse l'amo.
Insomma, mancava davvero tanto!
E dire che io stavo anche leggendo Linette, ma purtroppo ho preso il segno -.- Dovrò ricominciare daccapo, magari fra qualche settimana xD
In poche parole: un capitolo adorabile, proprio come tutta la raccolta!
Complimenti!

Okay, il recupero l'ho terminato, ma se ce ne fossero state altre sarei andata avanti in eterno perché sono stupendi. Merlin è tipo un santo - ormai è chiaro - ma alla fine si diverte anche un sacco anche lui.

Le mie preferite sono quelle della moto e del postino - che sono anche collegate quindi sono proprio perfette! - ma in generale sono tutte divertenti e IC e ti ringrazio per averle scritte. Il "banchetto" per il "messo reale"! Oh, Arthur.

Oddea!!! Betty2 !! Sto ancora rotolando dalle risate!!!!!
Grazie per questa fantastica raccolta <3
in effetti non sarebbe male se quel finale (T.T) fosse l'inizio di una vera Merthur moderna *-*
continuo a sperare e a leggere la tua bellissima fic **
E.C.

Questo aggiornamento me l'ero proprio perso!
Arthur fa passi da gigante con la tecnologia.. Non è da tutti avere addirittura un account Twitter, e per uno che viene dal Medioevo, è davvero notevole xD
In realtà io pensavo che Arthur, come suo solito, si stesse pavoneggiando, vantandosi di chattare con la regina! Ed ero sicura che Merlin l'avrebbe ragguagliato sulle insidie che nasconde internet.. Invece tanto di cappello ad Arthur, che ha saputo distinguere un account vero in mezzo a tanti fake xD Per una volta, non possiamo dargli dell'Asino, ci ha stupito tutti!
Però Benny16 sarebbe stato davvero troppo :D Per una volta, nel mondo moderno, Arthur è riuscito a prendersi gioco di Merlin.. Era anche ora!
Sempre piacevolissimo leggere questa raccolta ♥ A prestissimo ^^

Ciao ely! Ho appena lasciato una recensione a Linette, sono passata al volo qui così mi tolto il pensiero (visto che ultimamente mi scodo pure come mi chiamo). Muahaha sono morta da ridere alla parte in cui nomina Benny16, citando, "I lost my shit" XD E comunque chi l'avrebbe mai detto che Betty passa il suo tempo ad adescare giovani re, flirtando con le foto dei cani e quant'altro xD Flirt a parte, la reazione di Merlin è stata identica a quella che avrei avuto io al suo posto.
A presto ;)

“Merlin! Non puoi essere geloso di una povera vecchina!” lo canzona l’Idiota Reale, ma sotto sotto è lusingato dall’esternazione di gelosia nel suo compagno.

“Arthur, dai retta a me…” lo mette in guardia lo stregone. “Sarai anche diventato famoso, ma resti ancora un po’ sprovveduto nel mondo moderno. Su internet… nessuno è mai chi dice di essere e magari questa Betty2”, Merlin mima il nome disegnando con le dita due parentesi in aria, “…beh, in realtà è una gatta morta che cerca di adescarti! Tu non la conosci affatto!”

È vero che il web è pieno di pericoli, Merlin ha ragione! Ma qui è Arthur il super eroe!! Twitta con Betty! La regina!

be’, è un peccato che sia così corta, perché è davvero divertente e questa raccolta mi mancava!