The Once and Future… Prat.
di elyxyz

Ahahahhahahahhahah io adoro questo capitolo!!!! e in generale questa storia. Credo che mia sorella mi abbia preso per una mezza pazza perché ho iniziato a leggere la storia mentre lei stava facendo un discorso serio e io la stavo "ascoltando"sforzandomi di non ridere. Impresa fallita purtroppo quando ho letto del test di gravidanza ero arrivata a piangere e mia sorella non capiva perché ridevo. Comunque credo che tu sia una delle scrittrici migliori di efp, ho letto tutte le tue storie, aggiorna presto!!!

Oh santo cielo!! ahahahahah Sto per esplodere!! Povero Arturino!:)) Non riesce a beccarne una! Anche se questa e' stata fantastica! Come poteva sapere che quei "bastoncini" fossero dei test di gravidanza!:)) Povero Merlinuccio! Santo Gaius da Camelot probabilmente si sta ribaltando nella tomba perche' il suo aiutante per tutti quegli anni, non ha imparato nemmeno a curarsi un'influenza! hihihi Capitolo fantastico, come al solito!! Mel

Credo di stare per seguire Merlin nella tomba!
Ahahahahah non credevo che Arthur arrivasse a tanto, voglio dire è un babbeo ma... c'è sempre un limite!
A quanto pare... non per lui XD
"è affidabile al 100%!" Ti giuro, sono scoppiata a ridere da qui.
Poi sono tornata indietro, a leggere i 'sintomi' della fidanzata del tizio, e per poco non cado dalla sedia per l'imbecillità (?) del nostro adorato Re.
“Credimi, se ti dico che sono influenzato… e non incinta!” oh mio Dio, povero Merlin xD
Però fa tenerezza Arthur, dai è così coccoloso con lui influenzato :3
Ahahahahah ok, basta. Me ne vado ù.ù
Bellissima anche questa shot, una delle mie preferite c:
Un bacio :3

E buona Pasqua LOL

Ma quanta tenerezza mi fa Arthur :D Poveretto, lui era così convinto di essere riuscito nell'impresa! Invece ogni volta Merlin lo smonta (anche se Arthur non è facilmente smontabile, ecco xD).
Un giorno morirò dal ridere a leggere qualche capitolo di questa raccolta :D La Farnagìa!
E poi, diciamolo, Arthur aveva le migliori intenzioni! Non è colpa sua se ci sono ambiguità da tutte le parti. Il Microcefalo! Ma dico io, quanti soprannomi ha il povero Arthur nella mente di Merlin? :D
Quasi quasi mi dispiace che Merlin non sia incinta xD Sarebbe stata una bella storia,  comunque :D
A Merlin conviene davvero guarire in fretta, l'Asino da solo potrebbe combinare guai irreparabili. Poverello però, lui è sempre così in buona fede, sembra un bimbo che non sa nulla del mondo (anche se rimane adorabilmente boriosetto, eh ♥).
Le tue idee geniali non smettono mai di stupire! Ormai me lo immagino davvero, il povero Arthur alle prese con il mondo moderno e queste terribili "complicazioni" :D
Bravissima come sempre ♥ A prestissimo!

Eccomi, sys! Questa volta non sono in abissale ritardo come al solito, sto migliorando! Vedi?
Il capitolo è spassosissimo, davvero mi hai fatta venire le lacrime agli occhi, perché mentre leggevo mi sono immaginata tutta la scena del povero Merlin che è quasi moribondo e di Arthur, tutto arzillo e zelante che crede anche di avere ragione!
Un test di gravidanza (anzi, due! LOL) al posto di un termometro! Ma come ti vengono certe idee?? XD
Certo, però, che l’asino a modo suo è stato premuroso, quindi ci tocca perdonarlo per la sua idiozia regale!

Mi accodo a quelle ragazze prima di me, che un po’ speravano nella mpreg! Chissà… magari ci esaudirai!

Oddio XD ero sicura che Arthur aveva comprato qualcosa che non avesse a che fare con la febbre, all'inizio pensavo qualcosa di sessuale ma poi ci sono arrivata da sola quando ha detto di aver comprato la stessa cosa del tizio prima di lui XD sarei curiosa di sapere come si comporterebbe di fronte ad un computer, Facebook o un dildo XD Aspetto il seguito con ansia, a presto tesoro! XD

Ciao ely carissima!
Che dirti?
Di essere un genio, lo sai.
Che adoro il tuo stile - accurato, pulito e deliziosamente ironico.-, lo sai.
Che le vicende di quei due mi fanno impazzire, lo sai.
Che l'asineria della Regale Testa di Legno mi fa ridere come una cretina, sai anche questo.
Che posso dire, di originale?
Ah si, il nuovo soprannome di Arthur è stupendo!
l’aristocratico Microcefalo!!
*scoppia a ridere*
Povero Merlin, messo K.O. da quello che sembra un febbrone da cavallo. Deve stare proprio male per affidare al Babbeo il delicato compito di andare in farmacia.
Per quel che ne sapeva, quella compressa poteva essere anche un purgante (ammesso e non concesso che esista davvero del purgante sotto forma di compressa.)
E' povero disperato, Merlin, se accetterebbe anche delle supposte. Io mai, piuttosto mi tengo la febbre!
Già da come ne parlava il Babbeo avevo intuito che quello NON fosse un termometro.
Insomma, mi sarei stupita del contrario.
Un test di gravidanza! anzi, due! Oddio! *si tiene la pancia*
Ahaha, Arthur ha superato se stesso!!
*ride come Merlin*
Arthy è un grande, ahah ^^
Riposati, Merlin, altrimenti ci rimetti davvero la pelle!
*manda un bacio al malatino* riguardati!
Un bacio anche a te, ely, che mi fai ridere e rasserenare come poche persone sono capaci.
Sei una maga, come Merlin, anche tu?

Non la smetto più di ridere, AIUTO -rotola-
Ok, giuro che questo capitolo mi ha fatta scompisciare X°D ti prego, Arthur che confonde un termometro con un test di gravidanza...non ce la faccio. AHAHAHAH, ti ringrazio per avermi fatto fare delle sane risate :') mi ci vogliono proprio.
Brava, brava e ancora brava. Bacioni, alla prossima. <3

Oddio, gli ha davvero preso u n test per la gravidanza credendo che fosse un termometro?
E' più babbeo di quanto fosse ai tempi di Camelot.

ahahahahahahah
devo ammettere che non mi dispiacerebbe scoprire che Merlin può rimanere incinto xDDD
peccato ;)
è stato uno spasso leggere queste storie :))
alla prossima, bacioni da Wild <3

24/03/13, ore 17:05

che cosa dolce e carina e stupenda *^*
non me lo aspettavo.. è bellishimo! :'3
chissà che tatuaggio si farà Merlin xDD

ahahahahahahahahahah
oddioooooooooooooooooo.. ahahah
non posso commentare altro xD
ma l'ingenuità di Arthur è.. ahahahahahahah

24/03/13, ore 16:55

ahahahahahah.. eh, già! la nutella ha davvero qualcosa di magicooooooooo *^*

La delicatezza di Arthur è epica! XD
"Sua Maestà degli Idioti" ahahah, questo appellativo mi ha fatto morire!
Quando è tutto convinto di aver preso termometri poi x°D poverino, mi fa tanta pena a volte! Povero Merlin, oltre a dover sopportare l'influenza deve anche fare attenzione a quello che gli procura il grande re!
Come al solito i racconti di questa raccolta mi fanno sbellicare! ^^ sei una scrittrice fantastica!

Alla fine sono approdata a recensire anche questa raccolta che, a parer mio, è fantastica. Credo che tu ormai l'abbia capito: sono una tua fan sfegatata. Riguardo quest'ultimo capitolo, beh.. È assolutamente strepitoso! Oddio, ho rischiato di soffocare dalle risate per l'equivoco dell'Asino :') ma vederlo alle prese con il mondo moderno è divertente e anche tenero, secondo me. Povero Merlin influenzato :( Arthur ha ragione: è lo stregone più potente che sia mai esistito.. E si fa soggiogare da un'influenza :O Che dire, come ogni volta ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per ciò che scrivi. Alla prossima, un abbraccio! Bì :*