The Once and Future… Prat.
di elyxyz

14/02/13, ore 18:04

Oh, Arthur, che dolce!! Ahahahahahahah, sinceramente anche io come Merlin avevo pensato a qualcosa di pacchiano o comunque riferito alla sua condizione di "Re del passato e del futuro" e invece... Un tatuaggio con le loro iniziali... Quant'è puccioso l'asino!!
Cavolo, però, Merlin ha una mente davvero perversa, con quell'accenno a "Excalibur" e sull'uso della vaselina!! Mi sono sbellicata!! Oh e devo dire che il terzo disegno è quello che mi è piaciuto di più, lineare e geometrico e la testa del drago ci sta benissimo!

Ehm, non so se ti ricordi di me, ma comunque non vorrei che mi prendessi per bipolare se ti capitasse di rileggere la mia recenzione per il capitolo 66 di Linette... Ti avevo scritto di essere una fan del Mergana. Beh, dopo aver letto la tua storia ed essermi fatta un corso intensivo di 105 (ora sono 106, ma non ho saltato nemmeno una storia) pagine di storie prevalentemente Merthur mi sono innamorata dell'Asino e dell'Idiota (loro in quanto coppia, separatamente li amavo già da prima) e quindi mi sono auto-convinta a passare dall'altro lato della barricata e ora mi vengono i cuoricini agli occhi e un sorriso ebete se solo sento nominare "mago Merlino" o "principe Artù". Grazie, grazie, grazie per avermi aiutato (anche se inconsapevolmente) ad aprire gli occhi!! Ora ripenso ai primi tempi in cui guardavo il telefilm e addirittura tifavo per una Artù/Gwen e mi do della pazza!
Crazy

Buona sera ely! Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa storia XD Posso averlo anche io un Arthur gattone per favore? Io amo entrambe le cose, posso?
Questa frase “Se non c’ero io a ripescarti dal lago di Avalon, staresti ancora a giocare con le paperelle…” mi ha fatto ridacchiare, mi sono immaginato Braldey munito di maschera e pinne dentro il lago di Avalon circondato da innumerevoli paperelle. Indecisa se siano di gomma o vere. Spero per lui di gomma, non sarei contenta di trovarmi in mezzo a uccelli dentro l'acqua, mia nemica. "Imparare a lavarmi da me" AHAH mi hai fatto pensare a quando Gaius si ritrova a dover vestire Arthur e gli mette la camicia da notte di Gwen *si prende un attimo per asciugare le lacrimucce di dolore nascoste* xD non ho mai riso così tanto in vita mia.
Eh be', neanche io se fossi in Merlin mi farei sfuggire l'occasione partecipare a tutte le docce principesce XD aspetto il seguito per farmi altre risate e magari sentire l'angoscia svanire per qualche ora =) un bacione cara, a presto!

Ho imparato che cosa sono le abluzioni con Linette, e mi fa troppo ridere pensare ad Arthur che compie questo rituale nel mondo moderno! :D
Oh, molto carina la scena in cui Arthur fa le fusa quando Merlin gli fa i grattini *-* E, sì, si sa che è Merlin che comanda fra i due, anche se ad Arthur piace credere il contrario.
Povero Arthur che si ustiona con il miscelatore.. I suoi incidenti nel mondo moderno sono fantastici XD Fortunatamente Merlin è sempre pronto ad aiutarlo, sotto la doccia ;)
Adoro il tuo stile, il modo in cui caratterizzi entrambi e l'ironia con cui narri questi momenti! Questa raccolta è il miglior rimedio contro il dolore :) Complimenti, sei bravissima!
Sheireen

che non sia mai che merlin lasci che la Regal Testa di Legno si ustioni i gioielli della corona , deve fare le abluzioni con lui cosi da aiutarlo!in fondo l'asino reale non ha mai fatto il bagno da solo e non può di certo iniziare adesso! deve continuare a farsi viziare da merlin anche nella doccia!!! =)

Lo sai che questa è la mia preferita tra i capitoli della raccolta, mi chiedevo quando l’avresti pubblicata ^^
Mi avevi già comprato al punto di Arthur gatto viziato con Merlin che si diverte a fargli fare le fusa (no ma sul serio, Arthur e i gatti hanno parecchio in comune, sono ugualmente prepotenti xD) ma all’accenno dello shower!sex, ero totalmente innamorata considerando che è il mio kink preferito (ORA LO SAI XD).

Merlin si morde la lingua per non ricordargli che, il giorno prima, quella Regal Testa di Legno si è quasi ustionato i gioielli della corona con il miscelatore girato dal verso sbagliato.

Ho riso come una scema, anche se ho simpatizzato con il povero Arthur ^^’’ quante volte è capitato anche a noi di sbagliare a girare la manopola e di sentirsi addosso l’acqua a temperatura vulcanica sulla schiena *ride*
Se non altro lui ha un Merlin personale con cui fare la doccia insieme e anche altre cose, ecco, perciò lo capisco quando si trasforma in un cavernicolo (ci sta perfettamente xD).

Ciao Ely, come vedi, ora che ti ho tra le preferite, non ti mollo neppure qui!!!!
Adoro il "tuo" asino Reale perchè è ancora piùasino ora che si trova nel nostro tempo... E' uno spasso leggere le sue peripezie ogni volta che entra in contatto con qualcosa del nuovo mondo in cui si ritrova a vivere... e vederlo alle prese con la cascata di acqua tiepida, alias: doccia, mi ha fatto davvero ridere.
L'idea che non sappia manco girare il miscelatore dalla parte giusta, rischiando di ustionarsi i gioielli della corona, è troppo idiota... povero somarello... se non ci fosse Merlin che si presta ad aiutarlo...
L'Arthur del futuro mi piace e poi, io ho un debole per le AU in cui i giovincelli sono una "normalissima" coppia gay, anche se di normale non hanno proprio nulla ^_^
Ebbene questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non che gli altri non fossero belli, ma questo è quello che preferisco e non aspetto altro che poterne leggere ancora.
Grazie Ely anche per questa nuova storia.
Kiss a prestissimo.

Io adoro i gatti, per cui immaginare Arthur tutto teneroso come un micetto è qualcosa di...... Awwww!! *w*
E doppiamente "awww" per la loro dolcezza!!
Però ora voglio una telecamera nella loro doccia u_u uahahah!!
Complimenti, come sempre sei grandiosa nello scrivere!! Questa raccolta poi mi fa sempre sorride!

Ti giuro che adoro questa raccolta, davvero! X°D
Non ricordo se l'ho già commentata in passato, ho una memoria per nulla invidiabile. -.-' ma la seguo da sempre!
Mi piace molto perché, oltre ad essere scritta col tuo inconfondibile stile (che adoro), è divertentissima! Riesce sempre a farmi ridere :'3 ed una bella risata, quando si tratta di Merlin, ci sta. DX
E poi diciamocelo, il nostro mago ha ragione. Ovviamente è lui a comandare. e.e
L'adoro! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento v.v
Un bacione :*

Ely! *abbraccia*
Ahaha, questo capitolo mi ha fatto sorridere come una povera scena.
Ok, già partendo dal Reale Babbeo, diventato improvvisamente un gatto sonnacchioso e bisognoso di coccole, mi sono messa a ridacchiare.
Tu sei una maga, riesci a mischiare tenerezza, malizia e comicità in maniera impeccabile.
Le battute di Merlin e Arthur mi hanno fatto ridere.
I momenti teneri tra questi due mi hanno fatto sospirare, con un sonoro - aww.-
La malizia che quei due spolverano un po' su tutto (specie Merlin) mi hanno fatto ridacchiare come una fangirl alle prime armi.
E prova ad immaginarti queste tre reazioni che avvengono contemporaneamente.
Immaginato? Ecco, quella sono io ora.

(Merlin ha ragione, è lui che comanda v.v Senza di lui l'Asino Reale sarebbe ancora a "giocare con le paperelle" hihi, quella battuta la adoro!)
Sei un genioooooo (non smetterò mai di ripeterlo v.v)
Al prossimo delizioso capitolo.
Kiss
Rae

11/02/13, ore 18:32

Ed eccomi alla fine di questa sturpenda raccolta, cioè, alla fine dei capitoli pubblicati. Ora ce l'ho tra le seguite ^_^
Bene, anche questa è dolcissima, molto fluff. Il somaro è un amore e l'idea del tatuaggio è stupenda. Tenerissimo il suo gesto e Merlin avrebbe potuto ricompensarlo usando davvero la vaselina per qualcosa di meglio (di nuovo mente porno-slash modalità on).
Che dire se non bravissima. Come sempre aggiungerei. le tue storie sono sempre piacevoli da leggere perchè tu scrivvi troppo bene, inoltre ti vengono sempre idee simpatiche che sanno strappare più di un sorriso.
Come già detto ti seguirò anche in questa avventura.
Kiss Ely, ci sentiamo presto.
PS: ho visto or ora che hai commentato la mia raccolta... appena ho un attimo ti rispondo.

Questa è pura demenza!!! Arthur qui ha superato se stesso!!! Appena ho letto palloncini colorati e unti... ho pensato: no non può essere così odiota da aver preso una scatola di profilattici... invece quella era!!!! Oh cavolo, non rido perchè sono in ufficio, ma mi sto trattenendo... che idiota ahahahahaha.
Spero che Merlin gli faccia vedere a cosa servono!!!! (mente slash modalità on) :)
Em, mi sono fatta prendere dalla fantasia slashosa, torno alla FF per dirti che è davvero troppo bella. Ho immaginato ogni attimo vissuto dal reale somaro e mi è piaciuto tutto... sei favolosa Ely...
PS: scusa ce le recensioni sono ridotte all'osso, ma, come detto, sono in ufficio ^_^

Oddio!!! Ma quanto può essere somaro il somaro???? Però è un somaro così dolce. Fa quasi tenerezza vederlo mentre cerca di capire, con scarsi risultati, il mondo che lo circonda. Insomma, ricordiamo che non ha mai brillato per acume nemmeno quando era re di Camelot... quindi lo si può giustificare!
Sono certa che Merlin, con tutta la saggezza e la pazienza che ha, riuscirà prima o poi a mettergli un po' di intelletto in zucca... sempre che prima il reale zuccone non gli faccia venire un infarto con le sue bravate!
Bellissima anche questa, ma non poteva essere altrimenti.

11/02/13, ore 18:07

Ciao Ely, come ti ho scritto in un MP, finalmente ho finito di vedere la quinta stagione di Merlin. Non uccidermi, ma secondo me il finale che gli autori hanno pensato è perfetto.
Certo non ho fatto i salti di gioia vedendo Arthur morto e sarei stata più che felice se Merlin fosse riuscito a salvarlo, però non mi ha rattristata nemmeno così, perché se Merlin è sopravvissuto allora c’è speranza che il grande Re possa rinascere, come lo abbiamo fatto rinascere noi tante volte nelle nostre FF: lunga vita al Re!!!!!!!
Capisco che non tutti possano pensarla come me, quindi ben venga ogni genere di FF post 5x13 con gli argomenti più svariati. Questa raccolta ti è servita per distrarti da quello che consideri un finale che fa piangere e io son qui per leggerla molto volentieri.
Anzitutto “ode alla Nutella”… non sai quanta me ne sono mangiata… deliziosa!!!!
E l’asino reale come poteva non gradirla??? Ovvio che lui pensi si tratti di stregoneria, altrimenti non sarebbe l’asino che tanto amiamo!!!
Come prima storiella è deliziosa, come la Nutella!
Brava Ely, i soliti complimenti che sai appartenerti!

07/02/13, ore 23:26

Oddio, i tatuaggi che pensa Merlin -specialmente l'ultimo- mi hanno letteralmente uccisa x°D chissà perché pensa proprio a quel tatuaggio poco prima della sveglia! E poi alla fine l'asino è stato meno asino di quel che ci si aspettava!! Che gesto dolce e che tenerezza quando Merlin bacia la zona tatuata :3
Mi piacciono le bozze del tatuaggio che hai messo, non me lo sarei mai immaginata così bello *w*
p.s. è un caso che negli ultimi due capitoli quando Arthur dice il nome Merlin ci sia "Mer" in corsivo e "lin" normale? XD forse sono io che ormai sono ossessionata con Lin :P

AHAHAHAH bellissimo anche questo!! Arthur pedofilo?! XD
mi piace la tua fantasia, sai usare benissimo l'ingenuità del principe, pur mantenendo il suo buon cuore ^-^ poverino, mi fa così tanta tenerezza!!
erlin sembra quasi una mamma sconsolata dall'idiozia del figlioletto xD