La Sala Rossa
di lukinha_jesus

21/04/13, ore 11:29

LINDA TI AMOOOO, LINDAAAAA SEI UNA GRANDEEEEEEEEEE!
Lindaaaa tu spacchi di bruttoooo <3
Io amo questo capitolo. Io amo il mondooo. Io amo johnny, amo Paul, amo Linda, amo mclennon. io amo voi, i love everything.
Okay basta.
*scappa riempiendo la recensione di arcobaleni*
Scusate, ciao:*

20/04/13, ore 18:27

Hello, hi, goodmorning, buona sera, tanti saluti. AIUTO. Amo questo capitolo. Devo fare una recensione lunga per farmi perdonare. u_u
Vi amo sempre, ormai ci sposiamo a breve. Avete già pensato all'abito? Beh, io sì.
Tralasciando questi ammmmourosi momenti, dovrei cominciare a recensire.

Eh ma noooooooooooooooooo, non può andare via Paul. NON VOGLIO. Deve andare da John.
Povera Yoko... devo ammettere che fa tenerezza anche a me. Mh, ovvio, John è carino a voler rimanere per lei... per non lasciarla sola... appena person il bambino... IL BAMBINO DI JOHN (baby John :3) ... però sinceramente desidero che lui corra subito da Paul, dal suo Paul...
La parte che avevate messo nell'anticipazione è dolcissima: "Perché cazzo aveva dovuto aprire quella porta? Gesù Cristo! Il semplice dire il nome di Paul nella sua mente, aveva fatto spalancare le porte del suo cuore e sanguinare desiderio e passione nelle vene. I ricordi si riversarono nella mente di John e per un attimo il Padrone dovette appoggiarsi al muro per non vacillare e cadere. Paul, Paul e le sue labbra, i suoi occhi, il suo sorriso. Paul e la sua paura, la sua esitazione, la sua sorpresa, il suo shock, il sapore della sua scoperta. Paul e la musica, Paul e la poesia, Paul e l'amore. John prese un profondo, lungo respiro per tenersi in equilibrio e riaprire gli occhi. Fu  difficile, davvero, pensare a Paul gli fece sentire il petto tremante e caldo".
È fantastico  John che si lascia trasportare dai ricordi.
E ora che il bimbo non c'è più, Yoko lo lascerà andare?

E quindi Paul è a New York.
Okkei.
No.
Cazzo.
Fai.
Paul.
CAZZO FAI?!

Io non ci credo.
E se poi non si vedranno più? O la risposta che troverà sarà John?! Io spero sia così.

In questo capitolo mi piace tanto anche Stu. Io ho sempre amato Stu (tranne che in certi momenti di questa fan fiction, eh eh). Qua Stuart è dolce, innamorato e sembra anche pentito. E Astrid. Torna con lui in Germania. AH. L'AMORE.

Ci sono tante altre citazioni che mi sono piaciute, ecco sì, ma ora non mi vengono in mente. A presto. Aspetto con ansia.
E comunque sì, me lo sento. Paul e John ritornano insieme (anche secondo la mia amata compagna di classe e di lettura de La sala Rossa lo pensa.
NON DITEMI NIENTE, NO SPOILER PLZ.

Un bacio, un abbraccio, tanto amore, tanti cuori ♥ ♥ ♥
dalla vostra (ormai futura moglie),
- Winston_

Ps: Sono scontata se dico che NON voglio il capitolo finale?! Che ne so, scrivete il seguito... mandatela avanti all'infinito. Ma non accetto la fine de La sala rossa. E pensare che all'inizio non volevo nemmeno iniziarla, ahah. Giuro, mi faceva stranissimo l'idea di una casa del sesso e dei padroni. Ma ora, si sa, amo questa fan fiction all'infinito.
Il giorno in cui preferirei vedere pubblicato l'ultimo capitolo? Direi che l'ideale sarebbe durante la settimana... o anche Sabato.
Ma non voglio che ci sia una fine.
Posso accettare solamente un LIETO FINE pieno d'amore e cuori.

20/04/13, ore 14:16

"Quando Stuart lasciò l'ufficio e se ne andò con Astrid, si voltò e guardò il Padrone ancora una volta. Quella fu l'ultima volta che i due uomini si videro." mio dio ho pianto sul serio. e.e
comunque preferisco decisamente il sabato, perchè la domenica è il giorno prima di ritornare a scuola e sono troppo triste per poter leggere L'ULTIMO capitolo di questa meravigliosa ff. ç______ç

19/04/13, ore 22:04

life in red hall,
is fantastic...
MA PROPRIO NO!
Povero Johnnino, povera Yoko, povero stu.. aspetta...NO!
* si prepara emotivamente per il prossimo capitolo*
gudbai (perfect inglisch)

19/04/13, ore 21:00

Sono indietro con le recensioni. Questa sarà davvero corta, perché devo anche recensire il 54 (che sono a metà a leggerlo, ommioddioooo ehhhhhh, JOHN DEVE RITORNARE DA PAUL, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI).
Comunque me lo sentivo che Yoko avrebbe abortito, mi spiace tanto per lei... ma prendiamolo come segno del destino del fatto che John se ne deve andare!? Povera Yoko... E povero John...
Paul che torna a casa è la tenerezza, così come il padre che pensa che a far soffrire Paul sia una ragazza... ma invece :)
AH SI, PAUL NON DEVE ANDARCI, A NEW YORK.

- Winston_

(Scusate, è corterrima, domani provvedo ♥)

18/04/13, ore 10:08

Quel rosso *^* yoko ha un aborto spontaneo vero?!? MUAHAHAAHAHAH.
Poverini tutti quanti T.t che depressione.
La sala rossa crea assuefazione, e io sono felice di essere salarossadipendente.

16/04/13, ore 21:23

Ma..ma,ma cazzo. Lo sapevo che sarebbe andata a finire male, me lo sentivo, era troppo bello il fatto che tutto stesse andando tutto per il verso giusto. Porca Yoko di merda. Non è possibile che debba sempre rompere le palle, anche nelle fanfiction! Ora guarda caso, proprio quando John doveva partire con Paul, lei rimane incinta.Ma che cavolo!  NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOO! Ma uffa. E come se non bastasse, questo capitolo, mi ha fatto piangere come una fontana. La scena tra Paul e John è stata troppo, troppo triste ç__ç e poi quando John si è messo a piangere sono crollata del tutto T_______T Spero proprio che quella di Yoko non sia stata l'ultima trovata per riuscire a riprendersi John (anche se credo che sia vero,purtroppo), oppure, magari nei prossimi capitoli si scoprirà qualcosa di sconvolgente che farà tornare John e Paul insieme **
Questa fanfiction mi sta facendo impazzire. Credo che l'ultimo capitolo della storia lo leggerò in manicomio! Aspetta. Ora che ci penso mancano solo 7 capitoli alla fine della storia! NOOOOOOOOO! Come farò io, comee? ç__ç Ecco ora sono nel panico. Credo che morirò. Anzi no, non posso ancora morire, non prima di aver finito di leggere questa storia. Vorrei che domani fosse già Giovedì! Bene, aspetterò quel giorno ansiosissimamente.
CJ

PS: Scusa per lo sfogo,o meglio, per lo sclero.. A volte credo di  immedesimarmi troppo nella storia D:  Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 09:26 pm)

16/04/13, ore 19:36

NON. PUO'. ESSERE. ANDATO. TUTTO. A. QUEL. PAESE. PROPRIO. ORA. CHE. TUTTO. STAVA. ANDANDO. (FINALMENTE). PER. IL. FOTTUTISSIMO. VERSO. GIUSTO. NO.

Dopo questo capitolo la mia proposta di matrimonio è... COMUNQUE VALIDA. Non temete. Non vi libererete di me così facilmente....
Allora. Ricapitolando. Oggi io e la mia amica, abbiamo letto da scuola questo capitolo e siamo rimaste entrambe sconvolte, very much. Stavamo per scoppiare in lacrime, come sempre.
Ma io dico, perché diavolo Yoko si è fatta ingravidare proprio ora. Potrebbe essere una messa in scena... non credo. Però forse ho un'idea di come andrà a finire. Sta di fatto che la gravidanza di Yoko l'avevo immaginata, come possibile impedimento alla partenza di John dalla Sala Rossa ... e così è stato, purtroppo. MALEDETTA YOKO. Sì, non la posso proprio sopportare in questa fan fiction. Anche se non è di certo colpa sua se è innamorata e INCINTA. Però John mi è piaciuto tanto quando ha pensato che suo figlio avrebbe dovuto avere un padre vicino, diversamente da come era successo a lui. Mi è piaciuto davvero in quella parte.  Molto meno quando ha lasciato Paul... ma che doveva fare?! Solo che... boh. Piango. Datemi qualche fazzoletto *lacrime*.

Beh, oddio. Questo capitolo mi è piaciuto molto lo stesso. È davvero intenso e ci sono alcune citazioni che mi hanno fatto emozionare.
- "Oggi è il primo giorno del resto della tua vita."
- "[...] e il più grande poteva vedere il desiderio nei suoi occhi. Il cuore di Paul batteva più forte alla prospettiva di lasciare la casa di molti dolori e alcuni momenti meravigliosi, lasciare la Sala Rossa e tutto il suo rosso dolore dietro di sé, ma tenere John con lui, e tutti i nuovi sentimenti che Paul aveva imparato a provare."
(questa in particolare, dio mio)
E questa: - "Paul desiderò non capire, ma era così. Il pensiero che John avrebbe visto Yoko ancora una volta e che probabilmente si sarebbero scambiati un bacio d’addio lo colpì come vero fuoco che penetrava nel petto, ma Paul non si sentiva come se avesse il diritto di interferire con questo. Qualunque cosa avessero condiviso John e la sua amante, Paul sapeva che era durato anni, e meritavano un ultimo saluto, con o senza un bacio."
E per la verità anche queste:
- "John guardò quegli occhi di cui si era innamorato dalla prima volta che si erano incontrati e dovette ricorrere a tutto quello che aveva per non crollare."
- "Ti amo. Non pensare che abbia mentito su questo. Ti amo e non ho idea di come io..." John non voleva finire il suo pensiero, era troppo doloroso."
- " Paul guardò l'uomo che aveva imparato ad amare senza controllo o, ciò che era sempre stato così prezioso per lui, senza alcun senso di giusto o sbagliato o morale o immorale. Paul non poté dire addio a tutto quello che avevano condiviso insieme."
- "Povero Padrone della Sala Rossa, prigioniero e guardiano del suo santuario, lasciato a raccogliere i pezzi di qualcosa che aveva voluto così disperatamente avere.Se l'amore era davvero così meraviglioso, perché faceva così male?"

L'ultimascena, poi è stata così straziante. Lì ho odiato Yoko, che secondo me mentre “consolava” John, dentro rideva vittoriosa. Aveva di nuovo il suo uomo per se. Spero solo che il fatto della gravidanza non sia una farsa.. Ma credo che sia vero, dato che Yoko stava anche male. Bah. John ha fatto bene a rimanere.. Anzi no, sono un’egoista e lo vorrei assieme a Paul. Ma devo ricordarmi che questa è una fan fiction, non è la vita vera. SVEGLIATEMI.
Ebbene sì, Paul e John sono divisi. Ma ovvio, era ovvio che non poteva finire TUTTO bene. Ma ho ancora delle speranze, ci sono ANCORA delle speranze, vero? Ditemi di sì (anzi no, voglio riservarmi la sorpresa finale). Quindi fra sette capitoli tutto finirà? Come farò? Che tristezza. Ma come ho già detto taaaaante volte (quante, seimila?) la rileggerò da capo. Fino a che non saprò ogni parola a memoria?! No, mi pare un po’ esagerato. O forse no. Comunque la leggerò anche in inglese, ma solo dopo averla finita in italiano con la tua SPLENDIDA traduzione. Era da un po’ di tempo che non ti facevo i complimenti per la traduzione, ahah. Comunque sia. AIUTO. Questo capitolo è stato tristissimo. Prendi la canzone più triste che conosci, ecco. Sì. Come quella canzone.
Non mi resta da fare altro che aspettare giovedì, con tanta ansia. Ansia come non mai. Dovrai assistermi virtualmente in questi giorni di trepidazione e penso che avrò bisogno di cure, dato che mi sono fatta prendere dalla fan fiction talmente tanto che confondo finzione con realtà (?) e poi quando mi rendo conto che è tutto inventato divento triste. Sì, sono fuori di testa. Ma spero di non essere l’unica. È sempre stata una mia caratteristica quella di farmi prendere troppo da tutto e da tutti (soprattutto dai libri). Ma non è questo il momento di raccontarvi la mia stupidissima vita sociale (quale vita sociale?!). Comunque sia, non vedo l’ora di giovedì. E speriamo in qualcosa di bello (niente spoiler, please).
Un bacio, un abbraccio gigante e tanti bacini  (e cuori ♥ ♥ ♥ ♥ ♥)
-       Winston_
Ps: Quando scappiamo all’estero per il nostro matrimonio? Vi attendo, care.

16/04/13, ore 15:18

questo è il più bel capitolo di tutta la storia a mio parere..è di un'intensità pazzesca e devo dire k nel leggerlo ho quasi pianto xkè sentivo e capivo quasi come si sentisse Paul..il povero Paul..e John mi fa addirittura quasi più pena xkè povera anima..quella Yoko del piffero sembra farle capitare tutte a fagiolo..maledetta!!

16/04/13, ore 14:44

Nooooooo! Non può fare così 'sta stupida di Yoko!!!! Ho aspettato con tanta ansia il nuovo capitolo e alla fine mi è preso a male! T_T ma comunque c'era da aspettarselo, sarebbe stato troppo facile far andare tutto per il verso giusto..Ci sono rimasta malissimo per John che si è messo a piangere, e mi sono immedesimata in Paul, poveriii! T____T E comunque spero per Yoko che sia vero il fatto che è incinta, 'sta stupida, la deve smettere di rovinare tutto!! D:

16/04/13, ore 12:13

NO.NO.NO.STAI SCHERZANDO VERO?!SPERO TU STIA SCHERZANDO!!!NO NO NO NO NO NON PUO' ESSERE.
NO STO PER SVENIRE.IL CUORE NON BATTE PIU'. BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP.
NON...POSSO..CREDERCI....
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO.
STO SOGNANDO.E' UN BRUTTISSIMO INCUBO. *SI DA' UN PIZZICOTTO*
NON STO SOGNANDO PORCA TROIA.
DEVO AVER LETTO MALE,DI SICURO HO LETTO MALE.NE SONO SICURA,NON PUO' ESSERE. ç_ç *SCOPPIA IN UN PIANTO ISTERICO*

PERCHE'?!PERCHE'??PERCHE' QUELLA GIAPPONESE DEL CAZZO DEVE ROVINARE TUTTO???JOHN E PAUL SI AMANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!DEVONO SCAPPARE INSIEME!DEVONO! CON QUESTO CAPITOLO MI HAI VERAMENTE SPIAZZATA,MI ASPETTAVO TUTTO TRANNE QUESTO ç_ç

Ho bisogno di sapere!!!Non posso aspettare giovedì!!Vi prego,devo sapere non posso aspettare,è una questione di vita o di morte ç_ç Ancora mi devo riprendere..se morirò mi avrete sulla coscenza!!! ç_ç

Aspetto con tantissimissimissimissimissima ansia il prossimo capitolo!
Una lettrice sconvolta

16/04/13, ore 09:51

Nooooolo! YOKO SEI UNA ST*****
È una fintaaaa, John come puoi crederci?!? T______T
O my feelings, dio santo T.t
Morirò prima o poi leggendo un capitolo di questi...
Non potete capire il mio stato d'animo, lo so che succederà qualcosa ma ORA ora Paul è su quel fottuto taxi DA SOLO, nooo.
T.T ed io che ero tutta contenta che aveste aggiornato T.t e adesso dovrò aspetta giovedì, no no no... Non ci si può... T_T
Gr...Grazie T______T

15/04/13, ore 17:16

Sono in ritardooooooooooooooooooooooooooooo! Ma devo: - Studiare, - Fare la cyclette (mezzora, ahimè), - Accompagnare la mia amica dal veterinario a porta il suo nuovo piccolo micino (piccinissimo, un Paulie), - STUDIARE STUDIARE E STUDIARE.
I'm too busy (?), si dice così?
Ma eccomi qua, uno spazio per leggere e recensire lo trovo sempre (soprattutto a scuola, durante la fantastica lettura dei Promessi Sposi ... o durante il tema).
Quindi. Ho trasmesso l'amore per questa fan fiction anche ad una mia compagna di classe ahah, amatemi.
Comunque sia. Questo. Capitolo. È. L'amore.
Yoko, sempre in mezzo alle palle. Però, devo ammettere, che qua mi fa un po' pena (per un po' intendo davvero poco, POCHISSIMO. Dicamo - 2)
Non voglio che John rimanga nella Sala Rossa, come diavolo farà PAUL senza di lui? COME FARO' IO QUANDO FINIRA' QUESTA FAN FICTION?! Ah sì, so cosa farò. La rileggerò fino allo sfinimento.
*Recensione cortissa e inutilissima* mi perdonerai? Vi amo sempre.
Vostra futura moglio (io),
tanti baci.

14/04/13, ore 12:10

Ciao! :)
Capitolo fantastico,come tutti gli altri d'altronde.Sono davvero curiosa di sapere come finirà..spero tanto che John e Paul scappino insieme,sarebbe troppo dolce *^* Spero anche che la storia abbia un lieto fine,altrimenti commetto un omicidio >.< @.@ No vabbè,scherzo ovviamente.Quella Yoko sta sempre in mezzo a rompere le palle!Perchè deve rovinare tutti i bei momenti??PERCHE'?! ._. Spero abbia capito che loro due si amano,e che si deve togliere dalle palle,perchè loro vivranno insieme felici e contenti!Almeno spero.. T.T Mi è piaciuto tantissimo il finale,John è così dolce!!*-*Beh,non posso biasimarlo,chi è che non avrebbe dei dubbi al posto suo?Insomma,per tanti anni è stato il padrone della Sala Rossa!Aspetto il prossimo capitolo con ansia,non vedo l'ora di sapere il continuo! :D
Giulia.

12/04/13, ore 21:58

Oh, noto con piacere che non sono l'unica a pensare che Yoko sia SEMPRE in mezzo alle scatole. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... YOKO NON TI TEMO! (In realtà ho paura che possa rovinare tutti, gh gh gh. Quella stronza).
Comunque ciao, devi sapere che ho fatto conoscere questa fan fiction ad una mia amica e ha letto tutto d'un fiato fino al capitolo 49, dopo di che oggi ci siamo accorte mentre eravamo a scuola del capitolo 50 e... Sì, abbiamo cominciato a sclerare. Io ho person 10 minuti del tempo per fare il tema per continuare a leggere la fan fiction. Amatemi. Io vi amo, voi amate me e ci sposiamo. Vero?
Dopo l'ennesima proposta di matrimonio, potrei cominciare.
Allora prima cosa: questo capitolo è stupendo. Lo so che sono tutti magnifici, ma questo è uno dei più belli. (È nella tua top ten?)
Finalmente John sembra (?) deciso a lasciare La sala rossa... (Ah, ps: giuro che sono morta di ansia per il finale del capitolo scorso e ho fatto pure una recensione orribile perché ero sconvolta ♥ Vedete, amici, io mi faccio prendere troppo) ... MENOMALE.
Ci sono un sacco di citazioni che ho amato.
Tipo:- "Come puoi dirlo?" Paul guardò l'uomo seduto sul bordo del letto con il fuoco negli occhi. "Sono solo persone, John! Non c'è bisogno di avere paura di loro!" "Io non ho paura!" "Sì, invece, posso vederlo nei tuoi occhi!" lo sfidò Paul. "John." Paul si accovacciò davanti all'uomo più grande e gli prese le mani. "Non c'è bisogno di temere il mondo esterno solo perché non puoi controllarlo con una frusta."
- "Abbiamo già percorso questa strada prima, John." Paul scosse la testa. "E non l’accetto come scusa." Fece intrecciare le dita con quelle di John e cercò di guardare negli occhi che evitavano i suoi. "Non pensi che ti conosca abbastanza ormai? Non abbiamo attraversato abbastanza merda? Caspita, non sono ancora qui?" Oppure quando Paul parla a John dell'idea di fare rock ' n ' roll assieme. Che piangere.

Yoko mi fa un po’ pena, ma solo un pochino. È innamorata… MA JOHN E PAUL SONO PIU’ INNAMORATI. Ho solo paura che possa far cambiare idea a John..
Spero si risolga tutto per il meglio.

Oh dio, un'altra recensione di merda.
Sorry me.
Un bacio enorme,