La Sala Rossa
di lukinha_jesus

03/07/13, ore 22:01

quel tizio è stato davvero un bastardo con paul, ha fatto proprio bene a tirargli quel pugno, l'ha maltrattato e poi insultato. Paul non voleva mettersi nei guai per avere una sessione con il temutissimo padron john e alla fine purtroppo c'è riuscito. John era così in ansia di conoscerlo, chissà cosa gli aspetterà a Paul?

03/07/13, ore 21:09

ero un po' felice per paul, perchè finalmente avrebbe avuto un orgasmo con una donna, ma poi questa qui l'ha fatto solo arrapare senza venire. Ma la cosa più buffa ed ironica di tutte è stata quando ha detto che non voleva tradire il marito, e che stava facendo prima .. Mah, valle a capire certe persone.

03/07/13, ore 20:39

è normale che john non si senta completo, manca una certa persona nella sua vita e quella persona secondo me è proprio paul. Per fortuna paul ha incontrato il suo vecchio amico george, così non si sente più solo, o meglio le sue giornate saranno meno bigie. Sicuramente quello che george racconterà george su padron john, spaventerà ancora di più il povero paul.

03/07/13, ore 20:08

povero cucciolo in che guai si è cacciato! Non è che fa finta di aver paura di essere stuprato, ma è stato semplicemente stuprato contro la sua volontà in un certo senso. Io ho pensato che lo avrebbe smascherato, ma invece Pete ha capito fischi per fiaschi e lo considera uno bravissimo. ce la vie!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:10 pm)

03/07/13, ore 19:50

paul ha avuto subito fortuna, nel senso sarcastico. Gli è toccato subito uno dei padroni. Poerino mi ha fatto una tenerezza, all'inizio quando doveva scopare jane si era tranquillizzato pensando che pete fosse solo un osservatore, però poi alla fine suo malgrado ha scoperto che non era così. Mi dispiace per lui.

03/07/13, ore 19:21

povero paul! Certo che cosa non si fa per un po' di soldi .. Io non so se avrei accettato al posto suo. è così umiliante e imbarazzante essere uno schiavo, il padrone potrebbe anche essere divertente, ma allo schiavo a mio parere no! A parte questo, ha iniziato abbastanza bene, ed ha già fatto colpo con il suo fascino e carisma.

03/07/13, ore 16:12

è iniziata la nuova avventura di paul alla sala rossa. è gia in ansia adesso e non ha ancora cominciato, e naturalmente i gestori appena lo hanno visto ne sono rimasti colpiti dalla sua bellezza. L'unica cosa che ho trovato un po' strana, è il fatto che ci sia gente che riesca ad eccitarsi vedendo yoko, non per fare la cattiva ma quella è tutto tranne che attraente! A parte questo non è male come capitolo

03/07/13, ore 15:50

non vedo l'ora di vedere il padron john, all'opera sono curiosa di conoscere che tipo di sessioni fa con i suoi schiavi. Paul poveretto ha già iniziato a cacarsi in mano, non mi sembra molto felice di essere scopato e come biasimarlo se è etero. Ringo mi sta già simpatico, è così buffo e simpatico anche solo nei suoi gesti.

03/07/13, ore 15:30

come dare torto a Brian, chi è che vedendo paul non lo troverebbe perfetto. Ho la sensazione che però brian gli abbia mentito su un po' di cose e che gliene abbia dette solo una parte per farlo accettare. Sono curiosa di vedere come è questo misterioso ed intrigante padron John, che presumo che avrà molto presto a che fare con il bel Paul McCartney. XD
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:13 pm)

18/06/13, ore 19:26

Ho cominciato a leggere questa storia da poco e devo dedurre che secondo me, è la ff più bella che abbia mai letto.
Inoltre, ci sono stati momenti in cui la storia mi sembrava troppo superficiale e noiosa ma continuando a leggere ho capito che era il perfetto contrario!
Questo capitolo è bellissimo (come tutti gli altri, ovviamente) e anche molto tenero shii :3
Ebbene, ribadisco che la storia è veramente fantastica e penso tu l'abbia capito xD
Ps. Vai così! :D

30/05/13, ore 18:22

questo è il capitolo più bello secondo me!! perchè i due lo fanno la prima volta!! Paul si abbandona completamente al piacere e apre la sua mente, mentre John invece di fare una semplice scopata fa l'amore con lui e cede alle suppliche di quell'altro abbandonando momentaneamente il suo ruolo di "padrone"!

30/05/13, ore 17:44

ho letto questa fanfiction almeno tre volte sia in italiano ( soprattutto in italiano) che in inglese e l'ho trovata meravigliosa! all'inizio ero un po' scettica perchè non ho una particolare passione per le storie con le coppie slash, però poi alla fine ho ceduto alla curiosità di leggerla e bè me ne sono innamorata!! è veramente stupenda!! poi Paul e John sono così teneri e perfetti insieme! XD

27/05/13, ore 12:07

Non so davvero cosa dire, sono commossa. Non pensavo a questo genere di finale, ma una parte di me mi diceva che si sarebbero ritrovati, perchè l'amore può tutto.
Questa è in assoluto la mia fan fiction preferita, qualcuno mi potrebbe giudicare per questi gusti, ma dopotutto non parla di amore?
È stato bellissimo leggere questa storia, questo capitolo soprattutto, leggere quando si ritrovano al Central Park... mi sono immaginata la scena come un film e tutto era perfetto.
Non ci sono parole per descrivere tutto questo: la storia, l'amore che lega John e Paul, tutto insomma.
Ho imparato una cosa da questa storia: l'amore può abbattere tutte le barriere e traversie che vi si mettono in mezzo.
Be, penso di aver detto tutto... ma ci sarebbe molto da dire.
With Love ( e non sai nemmeno quanto)
Lucy

03/05/13, ore 20:15

Buongiorno.
Volevo innanzitutto dirti che "La Sala Rossa" è in assoluto una delle mie fanfic preferite.
Mi piace molto la tua traduzione e anche leggendo dal testo inglese penso che tu l'abbia resa molto bene.
Mi sono letta tutti i 59 capitoli praticamente in un soffio. Bellissima.
Ciao ♥

PS: se hai tempo, mi recensiresti la mia? Grazie.

27/04/13, ore 16:13

é stata bellissima! veramente interessante, ogni 3-4 giorni aprivo il sito per leggere i nuovi capitoli, bel finale... Mi mancherà questa storia! complimenti a chi l'ha scritta e anche a te che l'hai tradotta