La Sala Rossa
di lukinha_jesus

13/01/13, ore 17:26

oh my god oh my god oh my god, questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri messi assieme!!! McLennon vince sempre <3

13/01/13, ore 15:25

Oh Mio Dio.
No, seriamente.
Credo di aver amato ogni singola riga, cazzo! Era così tanto (OTTO CPIATOLI!) che attendevo al loro incontro. E ora?
SUSPECE!
No, dico seriamente. SONO TROPPO FELICE LJVNBZDKLFJBNZDLFBNXLDFKBNXLFBN il "Beatles Slash" è senz'altro il miglior rimedio ad ogni preoccupazione. Soprattutto quando si parla di Padron John e lo schiavo Paul.
Non vedo l'ora di avere il decimo capitolo, che attenderò con ansia.

Little Girl Blue.

13/01/13, ore 15:14

Oddio finalmente!
Però cazzarolina, non mi puoi lasciare così io ora sono troppo troppo e ancora troppo curiosa!!!
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, togliendo l'incontro, mi è piaciuta molto la descrizione delle sensazioni dei due, davvero interessante!
Bel capitolo!
Aspetto il prossimo con ansia! :D

11/01/13, ore 18:32

PERCHE' RECENSISCO UNA CAPITOLO SI ED UNO NO?
Oddio, sto sclerando, questo capitolo è asjcdsncjkdsmnd, Paul è un tenero cucciolotto e John si.
NON SPOILERO, GIURO.
Oddio, che ansia, cioè, devo aspettare due giorni, oddio, no, posta ora, o domani, o stanotte, AAAH NON RIESCO AD ASPETTARE.
Ragazz questa storia è una droga ed io sto sclerando senza motivo.
Il 'bel piangente', mi piace tanto come nome, anche perché Paul è così femminile.
AWW.
Okay, devo rilassarmi e calmarmi e non pensare al prossimo capitolo che sarà l'incontro fra John e Paul.
Chissà cosa sakjcnsdjnds.
Oddio, basta, mi dileguo.

Mr Moonlight

11/01/13, ore 17:51

Oh per tutti i cavoletti di bruxelles, povevero Paul! :(
L'ha fatta grossa questa volta!
E oddio finalmente si incontrano e voglio sapere che succede, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie mille per questa traduzione!! :D
Al prossimo capitoloooo!
Baciottoli!

09/01/13, ore 21:49

è tipo "spaventoso" il racconto di George!
Spero che non tocchi poi anche a Paul una punizione del genere !
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo  capitolo, non ce la faccio ad aspettare!
e non vedo l'ora anche di arrivare al nono per l'incontro tra John e Paul, sono troppo curiosa *^*
Uhm, questa signora poi mi sta proprio antipatica, non so perché, è una
cosa irrazionale, lo so, però è stata cattiva con Paul xD

With Love,
Ginevra
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:59 pm)

09/01/13, ore 11:30

Oh porca paletta!
John gli da giù pesante!!! Madonnina sono ancora più curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, perché poi ne manca solo uno al loro incontro vero? (*-*)
Bello bello, mi piace sempre di più!! :D
Al prossimo capitolo!!
Baciottoli!
Kiki
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 11:31 am)

07/01/13, ore 23:05

Innanzi tutto grazie per avermi avvertita dell'inserimento del nuovo capitolo!!! *.*
Allora, la parte iniziale mi è piaciuta tantissimo!! Anche se la storia "deve" trattare del sesso perverso, ogni tanto queste interruzioni fanno bene, come dire, ossigenano il cervello. Insomma, la descrizione del paesaggio Inglese mi ha proprio rilassata.
Poi John, anche quest'altro secondo passaggio mi è piaciuto. Finalmente Non viene descritto solo come il signore del sesso e delle più perverse fantasie sessuali, ma John è anche un uomo con dei sentimenti, con delle emozioni, con delle paure e.....CAPACE DI PIANGERE!
Ecco, questa è la dimostrazione che ciò che John impersona nella Sala Rossa non è altro che una maschera con cui lui vuole coprre o tentare di dimenticare le proprie sofferenze, ma come succede per tutti, ognuno primaa o poi deve far i conti con la propria realtà.
Terza parte: ahahahahaah! George!!! Alla faccia mia! Anvedi che tipetto :D Si è ambientato bene il ragazzo, he?!?!!?!?!  Ma cavolo se son curiosa di quello che è successo con padron John!!!!

06/01/13, ore 18:03

Ok, lo sai che questa storia mi piace, inzio a recensire da questo capitolo dicendoti che mi incuriosisce ancora di più.
La parte iniziale con la descrizione di John mi è piaciuta molto e poi ohhh arriva Geo, che è stato con John e adesso racconta ed io sono troppo curiosa!!! (xD Ok sto impazzendo)
Poi come tu ben sai, non vedo l'ora che arrivi l'incontro tra John e Paul!! <3
Ok recensione inutile ma già mi sto facendo i film mentali per il seguito! xD
Ci leggiamo (xD) al prossimo capitolo!
Un bacione!

06/01/13, ore 17:53

Ho un vuoto allo stomaco.
Non sono riuscita a recensire il capitolo precedente ma questo sì, per mia fortuna.
Oddio, ho davvero male allo stomaco, mi metto nei panni di Paul, e penso a quando nsajcndsjcn con John.
E John, oddio, non posso fare spoiler nelle recensioni.
So già quasi tutta la storia.
In ogni caso, Dio, sono gelosa di George, non mi piace pensarlo con John, lui è solo di Paul, Paul e basta.
AAAH, CAPITOLO SEI, ALTRI TRE CAPITOLI, ODDIO, NON VEDO L'ORA.
ODDIO, AIUTO, HO ANSIA, VOGLIO GIA' LEGGERE TUTTO.
Sì, okay, mi riprendo ed aspetto con ansia il prossimo.

Mr Moonlight.

06/01/13, ore 16:42

Uh, c'è George!
Non ce lo vedo lui così aperto verso questo tipo di cose xD
Vabbè, il capitolo è carino, la parte iniziale è molto interessante, fa vedere un lato di John che nessuno dei
personaggi fino ad ora ci aveva mai descritto !
Sono troppo curiosa di leggere dell'incontro tra John e George ma anche di più di leggere quello tra John
e Paul!
Al prossimo capitolo :)

06/01/13, ore 15:42

Oddio, povero Paul, credo di essere in shock anch'io come lui
Pete è stato molto irruento e "feroce" !
ma non fa nulla, voglio andare avanti con la storia perché mi piace !
Vado subito a leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa
di quello che succederà!
Speriamo bene per Paul xD

With Love
Ginevra
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:57 pm)

06/01/13, ore 14:16

Ciao, grazie per avermi avvertita puntualmente dell'aggiornamento.
Stavo proprio iniziando a chiedermi, che fine avesse fatto George! Insomma erano comparsi Ringo, Stu, Pete e perfino Eppy. Mi chiedevo proprio se George sarebbe mai apparso, ed eccolo qui ^^
Insomma, attendo di sapere che cos'è successo tra George e Padron John :3

VirginRévolution.

06/01/13, ore 02:13

Una mia amica mi ha consigliato questa fanfiction, devo dire è abbastanza particolare, leggere le prime cose subite da Paul mi ha un po' scioccato ma è una storia intrigante, se cominci a leggere un capitolo, ti viene voglia di leggerli tutti d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito (mi devo preparare psicologicamente è la prima ff a rating ROSSO che leggo) -Jude

05/01/13, ore 14:41

Povero Paul, è veramente una cosa umiliante.... ma in fondo sapeva le regole......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!