La Sala Rossa
di lukinha_jesus

06/03/13, ore 22:09

Allora Yoko e Stuart li sto iniziando ad odiare ad alti livelli!
Cioè, Yoko la odio comunque (xD), però uff  non devono rompere!
Ringo io lo amo, sempre e per sempre!!
Eppy nonostante tutto mi fa tenerezza!!
Un capitolo interessante!
Bravisshima!
Un bacio

06/03/13, ore 17:35

RECENSISCO IN RITARDO, PERDONAMI.
Allora, allora, allora, pensavo che fosse chissà quanto brutto, ma cioè, IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Non solo è estremamente dolce, non solo John fa il passivo, John è debole, John è debole perché ha capito di amare Paul ma non vuole ammetterlo.
AMMETILO JOHN, AMMETTI CHE TI PIACE PAUL, CHE LO AMI, LASCIA LA SOLA ROSSA, VIVI CON LUI E FINE.
No, cioè, davvero, è qualcosa di meraviglioso, l'ho letto ieri sera di fretta, e rileggerlo oggi mi ha trasmesso più brividi di ieri, mio Dio, davvero meraviglioso.
Ora aspetto il prossimo, domani, che deduco non sarà poi così bello, gn, non so perché.
Pace e amore.

03/03/13, ore 11:24

'al fine di compiere il suo primo passo verso ciò che avrebbe calmato il suo dolore.'
VAFFANCULO, JOHN DI MERDA.
Non mi piace quella frase, non mi piace per niente, egnaw, aiuto, non voglio leggere il trenta, so già che piangerò come una scema, ew, Yoko merda, fatti una cazzo di vita, scopati Cynthia e non scassare le balle.
No, cioè, andiamo, questo capitolo è meraviglioso, e Stu, IO L'HO SEMPRE ODIATO STU, ORA LO ODIO ANCORA DI PIU'.
Dico sempre le stesse cose in ogni recensione, ma egn, questa fan fiction mi prende troppo, e so già che martedì lacrimerò come una bambina.
Non voglio, aiuto, paura, non sono pronta, amichemerda che spoilerano tutto.
Aspetto, quindi aspetto, sì, certo, okay, mi riprendo.
Gn.
Aspetto ;_;.

Mr Moonlight -depressa.-

01/03/13, ore 14:26

ASDSJNCMDKSMVFKDSMVKIFDVMKDFVJMFDKJNDVFDJN, AIUTO.
Era troppo bello per continuare a filare tutto liscio, rosa e fiori.
Qualcosa mi dice che i prossimi capitoli saranno davvero, davvero pesanti, e qualcos'altro mi dice che John farà lo stronzo.
VAFFANCULO JOHN, OKAY? SEI UN COGLIONE.
Ampfh, il mio cuoricino, amo troppo Paul per vederlo in quel modo, sto male io per lui, ma scherziamo?
Cioè, non possono lasciarli vivere in pace la loro relazione? Che cambia a tutti quanti se scopano in una casa del sesso?
NIENTE.
Devono solo trovare qualcosa da fare per combattere la noia, cattivi, crudeli, mostri ;_____;,
Ringo, awwh, quanto sei dolce Ringo, Ringo è l'unica che ha capito tutto, Ringo in realtà è una slasher come noi, li shippa troppo.
Aspetto con ansia domenica, e scusa se ho recensito tardi, ma ho sempre troppo da fare ;_;.

Paul, sei un amore che ti senti tutto solo <3.

27/02/13, ore 21:34

Ho saltato la recensione alla parte a, tu sai perché!! Avrei finito per scrivere cose brutte! ahahahah
Passando a questa parte b, devo dire che è bellissima, come ormai tutti i momenti John/Paul.
E' tutto così perfetto, e loro sono così belli che ogni momento in cui sono insieme io sto con gli occhi a cuoricino!
Yoko e Stuart! u.u Meglio che non li commento!
Ringo...Ringo come già ti ho detto è l'unico che fino ad ora mi ispira fiducia, e mi sono divertita tantissimo ad immaginare la faccia dei tre nel momento in cui Ringo ha aperto la porta!!
Bello davvero bello!
Bravissima come al solito!
Un bacione

26/02/13, ore 09:25

AAAAAAAAAAAAAAAADSXSJKCNMDSJKCNDSJKNCDSJKN IL MIO CUORICINO.
Okay, questo rientra anche nella mia top 10!
Quando sarà finita me la stamperò, e metterò in cima ad ogni mio capitolo preferito una stellina gialla, sìsì.
A me prende davvero troppo, la leggo con un costante sorrisino idiota stampato in faccia, se ci sono le scene tipo quella di Yoko e Stuart, o quella di Ringo, divento tesa ed ansiosa.
Per non parlare dei versi che caccio quando leggo di John e Paul, cose del tipo 'aww' o 'enf', mostruosità.
AWAWAW CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
Oddio, John e Paul diventano sempre più dolci e Ringo, beh, beato lui, sai che carini vedere John e Paul che si coccolano sul bordo della piscina?
Sono troppo curiosa di leggere il resto, non vedo l'ora che sia giovedì, e non saprò mai come ringraziarti perché posti tutto questo ben di Dio tradotto *^*.

25/02/13, ore 19:23

Ok, è da un po' che non entro su efp, causa studio (-.-)
ma ora, ho letto non so quanti capitoli tutti insieme e non so che dire! caspita!
Mi piace tanto il rapporto che si è instaurato tra i due!
Sono troppo carini insieme, e Paul geloso, lasciamelo dire, è la cosa più bella del mondo *-*
Yoko mi fa paura, temo che possa scoprire tutto e cacciare via Paul, speriamo che questo giorno arrivi il più tardi possibile u_u
E ppoi, devo sapere cosa succederà al povero Brian, non credo che Yoko chiuderà un occhio sulla questione !
E Paul credo che sia stato troppo imprudente nel dire a George cosa c'era tra lui e John... uhm... non so perché ma secondo me Georgie caro è troppo invidioso del rapporto tra Paul e John e potrebbe rivelare qualcosa <_<
Ti tengo d'occhio Harrison, attento a ciò che fai !
E John che scrive If I Fell pensando a lui e Paul?
ne vogliamo parlare? è qualcosa di s t u p e n d o !
ora, credo che ogni volta che sentirò questa magnifica canzone non potrò non pensare a questo !
Eppoiiii, che carini quando si mettono a parlare delle loro famiglie (capitolo 25) e mi ha fatto morire dal ridere John quando ha parlato di Mimi :
“Non mi hai sentito, cazzo? Ho detto che a lei importa! Non lo farebbe se pensasse  che il suo ragazzo fosse uno sporco sfruttatore."
LoL
E Paul che gli regala il suo braccialetto? Troppo dolce e carino e coccoloso e tenere e ..e.. ok, ho reso l'idea xD
Stuart, pure lui mi fa paura, è troppo sospettoso <_<
Paul geloso pure ci piace tanto ;) (ok l'ho già detto, ma va ribadito v.v )
Ok, ti ho fatto una recensione lunga chilometri, scuuusa !

With Love,
Ginevra

21/02/13, ore 22:14

Come ti ho già detto, a Stuart che gli fa male?? Cioè non ho capito, fatti un bel po' di affaracci tuoi no!! u.u
Yoko non la commento nemmeno! xD Eppy the best!
Non posso fare a meno di dirti che John lo amo sempre di più, mi piace moltissimo il suo personaggio!
Paul geloso è così dolceee!*___*
Comunque il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima!
Al prossimo!
Bacione

21/02/13, ore 17:16

*__________________________________________________________________* ma quando john punisce brian?>_< io e una mia compagna abbiamo aperto le scommesse sono super curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo !<3 come ti ho già detto su facebook ti adoro <3

21/02/13, ore 16:51

Gn, quanto odio Stuart solo Dio lo sa, l'ho sempre odiato, sempresempre, non mi ha mai ispirato simpatia, ed ora, grazie a questa fan fiction, lo reggo ancora di meno.
MA AAWWW, PAUL GELOSO, CIOE', PER UN ATTIMO HO PENSATO DAVVERO CHE FACESSE UNA SCENATA DA DONNINA GELOSA.
Aw, no okay, credo che la cosa migliore di questo capitolo sia Paul geloso, ora devo solo prepararmi mentalmente al prossimo capitolo.
In verità non vedo l'ora che arrivi quel capitolo, ma saijcdijnc, okay, mi calmo, anche perché so già che piangerò.
Chissà se John punirà Brian o sarà talmente in love da dimenticarsi di tutto ciò.
Sono così carini lui e Paul insieme, ed il fatto che si sia infuriato perché Stuart gli ha fatto del male mi ha fatto sciogliere.
Scusa la recensione corta e merdosa ma sto delirando ed ho la febbre.
HO MESSO MI PIACE ALLA TUA PAGINA DI FACEBOOKDSIJCND.
E' tipo da mezzogiorno che aggiorno EFP per vedere se postavi.
Okay, vale la pena aspettare.

19/02/13, ore 18:19

SDJINCJDINCJDSKN.
E' la prima volta che sono la prima a recensire, yo.
Mio dio, che capitolo meraviglioso, questa storia diventa sempre più bello, sempresempre :c
Anche se, non voglio fare spoiler, la frase finale non mi piace proprio per niente, riguarda qualcosa con tutti i gestori ecc, dimmi di no ti prego, non sono pronta emotivamente per quel capitolo.
PERO' JOHN E' COSì DOLCE.
Anche se non ho capito cosa non vuole che Paul dica, 'ti amo' forse?
Credo di sì, okay, giovedì, non vedo l'ora che aggiorniedsjiknc.
YOKO SCAVATI UN PO', SU.
Aspetta con ansia e scusa la recensione merdosa.

17/02/13, ore 12:07

AAAAH, LEGGERE TUTTI QUEI CAPITOLI IN UNA MATTINATA E' QUALCOSA DI SJINJSNCD.
Troppe feels, troppe feels per davvero.
It's only love, yeah.
Okay, ora divento seria, questa storia diventa sempre più bella, più dolce, più, più tutto.
Mi dispiace ma si amano, i capitoli sono sempre più belli ed intensi, ed io sono sempre più curiosa di capire come va, non posso aspettare, non posso davvero, io devo saperejcxjnds.
Che carino Paul che si confida con Geo ed ammette di essere innamorato, aw, e la scena del pianoforte? E' qualcosa di magico.
Diventa tutto sempre più bello, complicato ed intricato, poi, suvvia, JOHN AMMETTI CHE AMI PAUL, CHIUDI LA SALA ROSSA E FACCIAMOLA FINITA.
No okay, troppo facile.
Aspetto Martedì con ansia.

17/02/13, ore 11:59

Ma quanto possono essere belli??
Cioè gli ha detto "sciocchino"...che cosa tenera!!
Bel capitolo davvero, e il John di questa storia mi piace sempre di più!!!
Paul si è confidato con George, mmmmmmmmmh! (xD)
E comunque io alzo la mano perché ho riconosciuto la canzone! ahahahahah
Sempre bravissima!
Al prossimo!
Un bacione!
Kiki

ps: questa recensione non ha senso, ma va bene lo stesso! xD

14/02/13, ore 12:16

Tanto ammmmore per questo capitolo!
Ringo è così sveglio, tra tutti i personaggi incontrati fino ad ora, lui è quello che mi ispira più fiducia...spero di non sbagliarmi.
John mi piace sempre di più, e il modo in cui ha bisogno di Paul è così awwww!!!
Finalmente vediamo anche un po' di musica che non guasta mai, e c'è chimica, ma tanta chimica!
Amore e passione al punto giusto!
Mi piace, mi piace!
Sempre brava!
Al prossimo,
Un bacio!

14/02/13, ore 10:36

Awwwwwwwwww! Meraviglioso!!!!!!!!!
C'ho i brividini adesso che ho finito di leggerlo.
Adoro la parte dolce di John, a volte addirittura la preferisco a quella di Paul che alla fine viene sempre descritto come quello tenero e innamorato perennemente. Mentre John deve sempre essere inizialmente il bastardo (ops, scusa la parola) e poi la sua "cattiveria" si scioglie via via.. forse poi per ritornare.
Comunque, bando alle ciance.. Questo capitolo secondo me è il più bello fino ad adesso: c'è la giusta quantità di dolcezza, semplicità e passione (che oggi poi non guast per niente visto che è San Valentino).
Aspetto con ansia che arrivi domenica per il prossimo capitolo!

Lisa