La Sala Rossa
di lukinha_jesus

18/01/13, ore 21:20

Non so che dire. Povero George, tutto quà, credo. Insomma adesso voglio la prossima sessione, fuck!
Voglio dire, ho bisogno letteralmente di scoprire come proseguirà *-*

FINE :'D

perdono per la recensione minuta é.è

18/01/13, ore 13:25

ODDIO.
Odio i capitoli di passaggio, sono cattivi, perché ti mettono curiosità.
PAUL E' GELOSO, LO SO, L'HO CAPITO DALLA REAZIONE CHE HA AVUTO QUANDO GEORGE GLI HA DETTO CHE ANCHE LUI HA RICEVUTO UN LAVORO DI BOCCA DA JOHN.
Sìsì, è così, è geloso, ne sono sicura.....
E' GELOSO VERO?
Massì che è geloso, e John, Jiojkdscdsn John e Brian no, ti prego, proprioproprio no, non mi piacciono :c
Okay, altri due giorni, mi devo calmare ed aspettare.
Questa fan fiction mi ha fottuto il cervello.

Aspetto con ansia.

18/01/13, ore 10:54

Oh ma che bel capitolo!!
Paul e John e i loro pensieri sono fantastici!
E dico, qui gatta ci cova!! xD
George è bellissimo, come sempre. Mi piace molto questa sua presenza nella storia!
Oh oh ci sarà un altro incontro...cosa succede?? La mia curiosità aumenta sempre di più ogni volta che Paul e John si devo vedere!! ahahahah
Come al solito complimenti all'autrice e a te! :D
Al prossimo capitolo.
Un bacio!
Kiki

15/01/13, ore 21:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW <3.<3 è bellissimo ....è da tanto che seguo la storia ma non ho mai recensito ....è fantastica *-*

15/01/13, ore 20:10

OH MIO DIO. non saprei come altro descrivere tutto ciò, se non con un maledetto "Oh mio Dio!!"
Insomma, sono entrata su facebook e vedo 3 nuovi messaggi. Il primo pensiero è stato "Ti prego, fa che sia il nuovo capitolo di Red Hall!" e, cazzo!
che botta di deretano che ho avuto xD! Davveroi u.u
In ogni caso dzflnldsaznlbnlzfknz non so che dire. Meraviglioso non basta, vero?

15/01/13, ore 16:09

Oporcoilcane!
sono morta!
Cioè, questo è molto più di quello che ci si potesse immaginare, ed è fantastico!!
Lo sapevo che John si sarebbe comportato diversamente con lui ma non non
mi immaginavo minimamente che Paul diventasse il suo schiavo personale è un
qualcosa di meraviglioso sadfghyjtreredsafgjhghfgdfsasdfghjk *-*
Eppoi, la frase finale, mette i brividi!
Ok, direi che non ce la posso fare ad aspettare due giorni l'aggiornamento T_T
Va bene, va bene, pazienterò, devo solo trovare qualcosa che mi riempia la testa
con altri pensieri hahah LoL
Complimentissimi all'autrice ! E anche a te che traduci <3 grazie infinite!

With Love ,

15/01/13, ore 15:22

QUALCUNO MI RIPRENDA.
ODDIOODDIOODDIO, MI SENTO MALE, CIOE', ODDIO, SCHERZIAMO?
La frase finale è qualcosa di magico, è qualcosa che non si può neanche descrivere.
Come direbbe Dante, l'neffabilità delle parole.
Oddio, no, sto morendo, tutto il capitolo è dannatamente perfetto, e John ha così ragione.
Paul è suo, è sempre stato suo.
Mio dio, sto male, lo giuro, qualcuno mi aiuti.
Devo aspettare due giorni, okay, posso farcela.

TI HO GIA' DETTO CHE TI AMO PERCHE' POSTI IN ITALIANO, VERO? <3 <3

15/01/13, ore 15:19

Wow, un'altra fic fdgjfhgsjkshfdlk *-*
Lo sapevo che Paul era solo di John, anche nella realtà.
ksuahfdfkhl
sdm,jfhxd,jfù
Ho B-bisogno di un altro ca-capitolo.
Scusa ma ora devo andare a recuperare i miei ormoni che sono andati a farsi un viaggio a Pepperland.
djksjhlsgj

15/01/13, ore 11:50

OmiodioOmiodioOmiodioOmiodioOmiodioOmiodio!!!!
Questo capitolo è fantastico!
Non mi aspettavo assolutamente un John così e wow le cose iniziano a farsi ancora più interessanti!
E certo che hanno chimica, è più che ovvio!!
La frase finale di John perfetta, assolutamente perfetta.
Come sempre le emozioni dei due sono state fantastiche!
Adesso voglio proprio vedere come evolverà la situazione!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Kiki

15/01/13, ore 00:13

Ok, hai la mia ammirazione e stima donna *3* Ne avevo sentito parlare molto e anche molto bene, ne avevo viste tante e tante fanart; ma cacchio, già era stata un'impresa trovarla in Inglese, poi vengo qua e C'È TRADOTTA SHGDGDEGGDFDDG Davvero, grazie, mi hai risparmiato un lavoraccio. TwT La storia è già meravigliosa di suo (ho letto anche alcuni capitoli, ma li recensirò un'altra volta perché ora purtroppo ho poco tempo), ma c'è anche da dire che la tua traduzione è veramente impeccabile, rende benissimo. Compimenti, non vedo l'ora di leggerla ancora, continua così! C: <3

14/01/13, ore 11:28

Sto per collassare, lo aspetto da una vita questo capitolo *-* Lo lessi dal live journal dell'autrice ma tradotto così bene fa capire tutto ciò che vivono i personaggi. Giuro non ho mai amato tanto una storia tradotta *w* Ti rifaccio i complimenti *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* -Jude

14/01/13, ore 10:56

MA..MAMAMAMAMAMA NON PUO' FINIRE COSì..
Ho bisogno del seguito, pretendo il seguito, amo queste storie sulla Mclennon e ne faccio moltissime ma sjdkòhf
Questa storia è la perfezione, pppoi John così seducente e malizioso e.. e..
Poi le descrizioni sono così dettagliate e i momenti sono descritti così bene..
Ricca di aggettivi questa storia e soprattutto di suspence, è scritta da Dio..
Ahsd.fdjf *-*
Ciiaao!

Cami

13/01/13, ore 20:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO, NO, PERCHE' FINISCE COSì?
Ciò implica che devo aspettare altri due giorni, vero?
Non so che scrivere, sono in uno stato di trans totale, quei due sono perfetti, ed è scritto e tradotto così bene che si avvertono i sentimenti di entrambi, è come averli davanti e guardare un film.
Non so perché, ma scommetto che John farà venire Paul.
E Paul, oh Paul, è così preso da John e siamo solo all'inizio.
Quando si sono guardati negli occhi è stato sjcnjcndsjcnmdsjncdsjncdsjnchjfdnvhjdsfna.
I MIEI SENTIMENTI.
Okay, mi rilasso, mi riprendo.
Uhm, aspetto, sì c.c

13/01/13, ore 20:04

Oh cavolo!
Voglio il seguito, ORA !
Lo necessito T_T
Dio santo questo capitolo è la perfezione, è un qualcosa di meraviglioso !
La prima parte metteva un po' "paura" su quello che sarebbe successo nell'incontro e invece e completamente diverso da come se lo
aspettava Paul... e anche io!
E poi è interessante il modo in cui i due si studiano a vicenda e anche il modo in cui sono attratti l'uno dall'altro, è tutto così sdfghgrdwehgfdsadghgfedh
Complimentissimi, mi è piaciuto veramente tanto!
Non oso immaginare quanto sarà stupendo il prossimo ! *.*

With Love,

13/01/13, ore 17:48

Ok, non so se essere felice del fatto che Paul abbia colpito il cliente (perché ciò significa che
si incontra con John *.*) o se rattristarmi per lui perché ora ha una gran paura, suppongo!
Però in effetti era meglio per lui che non perdesse le staffe perché magari John lo butta a calci
in culo fuori dalla casa rossa (ma non credo sia possibile perché sennò la storia sarebbe già
finitaaaasadfghjkhgfdsadnbfsa sto sclerando perché ora devo andare a leggere il prossimo capitolo
che sarà fantabellissimo sadfhgjgfwqfdbgrfeghgfsdshgewdf !!!)
Ok, scusami, non sto bene oggi xD