La Sala Rossa
di lukinha_jesus

03/04/13, ore 20:34

AIUTO. HELP! HEEEEEEEEELP, I NEED SOMEBODY!
Ok. Mi sto sentendo male. Giuro. Sono ufficialmente nell'aldilà. Oh Gesù. Oh Maria. Oh Giuseppe. Oh Spirito Santo. OH SANTI DEL PARADISO (blasfemia, portami via...).
Mi devo un po' riprendere. Tu sei responsabile della mia morte, donna. Mi avrai sulla coscienza. Vado a buttarmi dal ponte. AH NO, GIA' SONO MORTA.
No, ok. Sono viva e piango perché questo capitolo è stupendo.
Attenti tutti! Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito in assoluto (per ora...), oddio ma davvero è la meraviglia delle meraviglie, l'ottava meraviglia del mondo. Credo di aver perso centomila battiti di cuore, centomila anni di vita.
Quanta dolcezza in questo capitolo da uno a dieci? Io direi almeno trentadue. Anzi centodue. Anzi millemila. Gesù. Santo. Io. Non. Reggo. Cotanta. Dolcezza. E. Amore.
Dolcezza infinita. Paul, John sono l’amore infinito.
Penso che ormai questa fan fiction si sia impossessata completamente di me.
Devo fare un respiro profondo (profondissimo!!) prima di cominciare la vera e propria recensione il vero e proprio sclero.
*Prende un respiro profondo*, ok. Dovrei essere pronta. SCHERZO, NON LO SONO.
*Ci riprovo*
Ok, ora comincio.
Comunque, ciao. Buonasera\buongiorno\buonanotte.
Penso che verrà fuori una recensione lunga come la Bibbia (oggi  sono molto in modalità Chiesa & Santità, continuo a nominare Dio & compagnia bella… blasfemia portami via pt. 2).
Quando ho letto il capitolo ero in giro e mi son trattenuta dall’urlare piangendo “QUANTO CAZZO SONO DOLCI?!” … Sì, sono una persona che si fa prendere moooooooolto da tutto e tutti.
Comunque il capitolo già comincia di già con una citazione che fa piangere “Faceva male. Faceva male così in profondità nel petto che John sentì un fuoco crescere dentro e divorarlo tutto con una folle ira.”.
In questa fan fiction ci sono parti davvero scritte bene, stupende, da brividi, da lacrime. Tutte cose belle. Tipo piccole poesie (?).
John è dolcissimo. È diventato dolcissimo rispetto all’inizio della fan fiction. È un cucciolino. Quando dice che non avrebbe mai fatto del male a Paul. Aaaaaaaaah, mi sono fottutamente sciolta.
Paulie che piange guardando la sua mamma. La dolcezza doppia.
Ho avuto ansia quando Paul ancora non credeva a John, un’ansia della Madonna (cito ancora persone mistiche…) e oddio, sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo.
John è l’amore quando ricorda a Paul che su quello stesso letto, poco tempo prima, si erano amati.
Paul che non vuole far trasparire dai suoi occhi le emozioni, e John (e io mentre leggevo ) era disperato perché non riconosceva più i suoi occhi (CIGLIA LUNGHE DJASKDJKASDJASKDJA, OCCHIONI DJSAKJASFKJASFK SPAVENTATI. TI AMO PAULIE. Quanto fangirllizzo?)

E poi John riesce a vederlo, riesce a rivedere il Paul di cui si è innamorato. E lì è stato un colpo al cuore.

(Scusa se ora ricopio un’enorme quantità di testo, ma dovevo.)

Ho amato questa parte. Finalmente, mi sono detta. ALLELUJA!

"Vaffanculo, Paul!" urlò John. "Dopo tutto quello che abbiamo fatto su questo tuo stesso letto." John lo indicò. "Come cazzo fai a non credermi?"
"Perché dovrei? Mi hai detto quello che sentivi, mi hai spiegato che ero un illuso, ricordi? Mi hai anche compilato un assegno!" Paul sputò quelle parole, lasciando che John vedesse quanto ancora soffrisse per l'incidente. "Perché cazzo dovrei crederti? Eh? Dimmi perché!"
John lo fissò con il cuore che batteva forte in gola. Il suo petto era stretto con nodi di tensione che pulsavano, espandendosi e facendo fremere tutta l'aria dentro il suo corpo e bruciarla come fosse fuoco.
Lo sentiva in bocca, poteva assaporarlo, e non poteva fermarlo.
"Perché ti amo."
John si rese conto di aver detto quelle parole a causa del modo in cui il silenzio era caduto e diventato denso, quasi teatralmente forte tra di loro.
Si guardarono l'un l'altro, quasi come se si vedessero per la prima volta.
"Non avrei potuto farti del male, perché io ti amo." ripeté John, come se fosse lui quello che aveva bisogno di essere rassicurato. Sentì le sue labbra secche e il suo cuore correre. Dire quelle parole lo fece sentire come se un peso gli fosse appena stato tolto dalle spalle. Tuttavia, dirle proprio ora, quando Paul era tutto, meno che disposto ad ascoltarle, era terrificante.

Capisci? Gli ha detto che lo ama. LO AMA. Gliel’ha detto finalmente. Dio santissimo incoronato. Dopo tutto questo tempo. Gliel’ha detto. YEAAAAH.
Amo tutto di questo capitolo. Paul che vuole nascondere i suoi sentimenti, John che è vulnerabile. L’amore che traspare da tutti i pori.
Paul che crede a John. Oddio. Amo tutto. TUTTO.
Il culmine della dolcezza è arrivato quando John ha detto a Paul che poteva piangere. Quasi veniva da piangere anche a me.
 La parte più bella è quando si abbracciano. Dio, sì. Finalmente. E trovano la cura ai loro mali, con quell’abbraccio.
Quasi piangevo, anche lì.
 John si è superato nella dolcezza "Posso vedere le tue lacrime, hai le ciglia lunghe, lo sai. Non puoi nasconderle.” John sorrise dolcemente.”
Le ciglia lunghe di Paul. CAPITEMI. CAPISCIMI? MI CAPISCI? Oddio, un colpo al cuore. Uno dopo l’altro. AMORE.

Ed ecco che arriva la parte più bella (quante volte ho già detto “la più bella?!)

“"John?" sussurrò in un orecchio.
"Hm?"
"Fai l'amore con me."”

Ecco. Penso di aver perso tutti i battiti proprio lì. Paul che vuole fare l’amore con John.
Ho aspettato questo momento per taaaaanti capitoli.
Mi sono sciolta. FATE L’AMOREEEEEEEEEE. L’AMORE. ç_ç
Scusa. Mi riprendo.
John è dolcissimo quando si preoccupa, quando non vuole fargli del male e dice a Paul di prenderlo fjsakfjsalkdfasjlkdfsajlk. Quanto amore è? QUANTO? Dimmelo.
Quella cattivona di Yoko non è riuscita a distruggere il loro rapporto.
Sono felice.
Aw.
Quanto mi faccio prendere da questa fan fiction? Da uno a dieci? Mille mila milioni.
Quando dice che ha bisogno di lui.
Piangerò per sempre.

Poi arriva il momento in cui fanno l’amore. Mio dio. Sono andata completamente. SONO. L’AMORE. DELLA. MIA. VITA.

“"Apri gli occhi." blandì. "Come ti senti?"
Paul lo guardò e si mosse un po' per regolare l'invasione. Bruciava, ma era ancora perfetta.
"Completo."”

Come ti senti. Completo. Qua veramente mi veniva da piangere. Se non fossi stata in un luogo pubblico avrei pianto TUTTO (e dico tutto) il capitolo.
Ultima citazione e poi la smetto djaskdjas (dovrei riportare tutto il capitolo… in teoria).

“"Mi hai lasciato averti, anche se ti ha fatto male, perché?" lo supplicò.
"Perché l'amore a volte fa male, e credo che tu già lo sappia." “

Il finale. Il colpo di grazia. John che piange.
*Vado a ritirarmi in un angolino*
 Penso che questa lunghissima recensione sia la più delirante che ti abbia fatto. Però, capiscimi. Non posso non delirare in presenza di un capitolo così dolce, bello, dolce, bello e tutto. L’amore.

Ps: Ho amato anche questa, di citazione “il suo cuore batteva forte, come un prigioniero che piangeva nella sua gabbia toracica.”. Come fai a renderle così belle, dall’inglese all’italiano? Ti posso amare? CI SPOSIAMO? Ok. Ciau.

03/04/13, ore 09:03

AAAH FINALMENTE RECENSISCO, FINALMENTE.
Ciao Paulie, sei una lurida prima donna checca ISTERICA.
Diamogli tutte le ragioni del mondo al bel piangente, perché diciamoci la verità, ha fottutamente ragione, ma John, e dico John Winston Lennon, viene in camera tua, ti spiega tutto, ti porta la foto aggiustata di tua madre, e tu? Tu la lurida prima donnina?
AAAH CHE ODIO, non ne posso più di vederli separati, mi da urto, mi da fastidio, mi da sdjicndjncsdjuna, capito no?
Awh, però che bravo Stuart, si sente in colpa... E FA BENE!
SI DEVE sentire in colpa, se lo merita, umpfh, cosa ti aspettavi che John s'innamorasse di te?
NO, VAI VIA E PORTATI PURE YOKO VISTO CHE CI SEI.
Gn, quanto amo questa fan fiction, cioè, ne divento dipendente, ed ogni volta che inizio a leggere mi viene l'ansia nello stomaco, lo so, non è normale, ma okay.
Ma la dolcezza di John in questo capitolo? E' qualcosa di meraviglioso, non me lo sarei aspettata così, ecco, mettiamola su questo piano.
YEYE OGGI POSTI COSì.
Ti sto amando, cara.
Aspetto il prossimo, a breve.

LuckyMc

02/04/13, ore 23:41

Buonasera (o buona notte?!).
Eccomi qua. La mia faccia, dovresti vederla è simile a quella virtuale ---> O_O, o forse più a quella T_T. Sono indecisa.
Comunque sia, AMO - QUESTO - FOTTUTO - CAPITOLO.
Oddio, penso che questa sarà una bruttissima recensione, perché sto male (febbre, mal di gola, RAFFREDDORE!, ritorno a scuola di domani. Chi più ne ha più ne metta). Mi farò perdonare.
Allora, stavo dicendo. Amo questo fottuto capitolo.
Però mi mette ansia, tantissima. E se Paul non perdona John? PAUL NON PUO' VEDERE JOHN COME UN MOSTRO. Non capisce. È arrabbiato. Ferito. Confuso. Lo odia. E fa bene. Ma si sbaglia, non può credere a tutto ciò. Proprio adesso che John ha capito che lo ama. Lo perdonerà, me lo sento. (TU NON DIRMI NULLA SUL SEGUITO U_U).
Mi sto perdendo.
Se dovessi riportare le citazioni che mi son piaciute più dovrei copia & incollare tutto il capitolo.
Comunque ho amato queste due parti:
- "Ancora una volta il pensiero di aver rovinato il legame che avevano scoperto insieme, tirò le corde del suo cuore e John chiuse gli occhi contro l'intensa sensazione di dolore."
Sei splendida come traduttrice.
- "John lo fissò, cercando i suoi occhi. Cosa gli era successo? Come avevano spezzato Paul così tanto?? Quelli non erano gli occhi che John conosceva; quelli erano gli occhi di qualcuno cui non importava, qualcuno che non amava e non perdonava. Un brivido attraversò il corpo di John. Forse non aveva mai conosciuto Paul così bene... L'uomo di fronte a lui in questo momento, per esempio, quel Paul era un estraneo."
E questa. E Dio mio, sono tristissime. Posso immaginare come sia sconvolto John, nel vedere il suo amante come un estraneo.
Volevo scrivere una recensione ben in ordine, ma credo di andare leggermente a casaccio (pardòn, di nuovo).
La parte più dolce è quando John si "rivolge" alla foto di Mary. Lì mi sono sciolta. Oddio mio. E anche quando John si appoggia alla porta e immagina Paulie che si irrigidisce.
Ho amato la parte nella quale Paul scrive, cioè tenta di scrive. E boh. La mia recensione è orrenda, ma sono troppo sconvolta dal capitolo.

Ps: Non ci credo che dovrò aspettare SOLO un giorno. Ti sto amando per questo motivo. Abbracciami, ho bisogno di conforto e forza per alzarmi domani alle 7. E per leggere il nuovo capitolo. Piangerò. AIUTO. HELP.
Te l'avevo detto che sarebbe stata una recensione di merda.

02/04/13, ore 21:10

via con le lacrime oh john che amore *-* ora è paul che deve capire <3 che meraviglia di storia <3

31/03/13, ore 23:22

Adjskfdjakfjasldksajlkdsajldksajldka. Ok. Capisci, vero? Questo rientra assolutamente fra i miei capitoli preferiti. Appena ho un po' di tempo rileggo la storia e magari recensisco tutti i capitoli che mi son piaciuti di più. (Perché di sicuro la rileggerò fino alla nausea. Anzi, fino a boh, dato che non penso che questa storia possa annoiarmi mai. u_u)
Alla fine ho trovato tempo in queste vacanze pasquali per leggere & recensire (HAI MESSO IL CAPITOLO PRIMA, YUPPIIIIIII). Ah, buona Pasqua. Ho mangiato taaaaaaaaaanto cioccolato   (l'uovo della Kinder)  , sono uscita e mi sono beccata il raffreddore (infatti ho letto il capitolo sorseggiando il TACHIFLUDEC, gusto limone. La mia medicina preferita, lol) ma adesso sto perdendo tempo e queste cose non vanno messe nelle recensioni, quindi dovrei cominciare.

Finalmente Geoooooooooorge. Mi fa tanta tenerezza, poverello. Immagino quanto si possa sentire in colpa, per aver tradito il suo amico. Era geloso. Ohw, che cucciolino (fangirlizzo un po', dài). Speriamo che Paul perdoni anche lui. Che tenero quando "ci prova" con Pattie. Ed è dolce quando si arrabbia per quello che hanno fatto a Paul, anzi si arrabbia con se stesso per il tradimento e si sente in colpa. E per questo non mangia. E sviene povero cucciolino (OK BASTA FANGIRLING).
Nella parte di Geo ci sono un tante citazioni che amo.
Tipo.

"George singhiozzò e si coprì gli occhi per la vergogna, cercando di controllare la sua frustrazione e il suo dispiacere, sentimenti che lo stavano divorando da un po' di tempo ormai, senza molto successo."

O tipo.

"Le parole lo stavano soffocando e lottò contro di loro. Voleva affogare quelle parole, ignorarle, seppellirle così in profondità."

Ok, amo sempre di più questa fan fiction.

Per la prima volta da quando Stu in questa storia è diventato antipaticissimo, provo sentimenti (?) positivi nei suoi confronti. Devo ammetterlo. È carino il fatto che lui si senta in colpa, e si pente in qualche modo del guaio che ha combinato. Anche lui geloso del rapporto di Paul con John. "Ho cercato di proteggerti da Paul". Sticazzi (scusa il termine.....) ha cercato di proteggere John dall'amore? Gelosone, Stuart. Cooooomunque. L'ho già detto che questo capitolo è stupendo? Sì, te lo ripeto ahah.

Secondo me John non deve perdonare Stuart... O forse sì. Mh. John è un grande in questo capitolo. E dolce (come sempre, eheh).

"Quello che provo per Paul…" disse John "…è qualcosa di speciale. È qualcosa che non ho mai provato prima."

Qua mi sono ufficialmente sciolta come un gelato al sole. LA TENEREZZA A LIVELLI SUPER EXTRA IPER ARCI MEGA.

Mi piace molto questo capitolo perché è più incentrato (è giusta questa parola?!) su personaggi secondari come Geo e Stu (sai che amo da impazzire il vero Stu, pace all'anima sua).

Ok, dovrei aver finito di delirare. Dolcenotte, cara. Grazie mille per il capitolo, aspetto con ansia che John e Paul facciano la pace (e l'ammmmmòure) (SPERO, SPERO, SPERO, I WISH).
Goodnight. ♥

Tanti bacetti, tanto cioccolato, tanti cuori rossi. ♥ ♥ ♥

Ps: A mercoledì, o martedì (spero) e aaaaaah, quanto mi piace modificare il testo con l'editor di efp. Ho messo i colori a tutto. Aw.

{Sì, stasera ho taaaaaaaanto tempo da perdere a fare tutto un po' colorato. Amami.}

Pps: Penso che questa sia la recensione più inutile che io abbia mai fatto alla storia, pardòn.

[Mi sono dimenticata di dire (dove è finito l'editor?!) che ho appena scoperto, grazie a te, che questa fan fiction in inglese c'è dal 2010. DOVE SONO STATA, IO, TUTTO QUESTO TEMPO?! COME HO FATTO A STARE SENZA LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA. Ti ri ri ri ri ringrazio per averla tradotta & postata, e mi chiedo come tu faccia a tradurre così bene, ç_ç. Dovresti farmi ripetizioni di inglese (beh, io sono brava con l'inglese, un pochetto, ma per migliorarmi u_u). Con questo penso di avere davvero finito. Buonanotte, ciao, a martedì \ mercoledì. ♥ ♥ ♥]
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:28 pm)

30/03/13, ore 10:15

(Alla fine sono riuscita a trovare un momento libero questo sabato per leggere & anche per recensire)
Oddio ma questo è uno dei capitoli più belli di tutti (ogni capitolo per me lo è, alla fine çwç). Paul fa benissimo ad essere così arrabbiato con John, infondo lui crede che sia stato lui a volere tutto quello che gli è stato fatto. Ha ragione, ragionissima, ma dovrà capire PRESTO la verità. Dovrà capirla e tornare a fidarsi di John, e si ameranno per tutta la vita (così spero io).
Cccccioè, tu dimmi... Proprio quando tutto andava per il meglio, quando John si stata rendendo conto di amare Paul... BUM! Deve succedere il dramma e rovinare FOREVER (o non forever, come spero) tutto il loro ammmmòure.
I pensieri di Paul sono molto forti e come hai detto te contrastanti con quelli di John. È una cosa bellissima, cioè questo capitolo mi piace davvero per tutto: per l'argomento, per come è scritto. TUTTO.
E pensare che questa fan fiction non volevo nemmeno iniziarla. *-*
Mai fatta cosa migliore u_u

A presto, ciau, un bacio, un abbraccio e tanti ♥ ♥ ♥ cuori ♥ ♥ ♥.

29/03/13, ore 20:17

Come mi è parso?
Bhè mi è parso estremamente dolcioso, quando John ha dato lo schiaffo a Yoko la soddisfazione.. Al massimo proprio.
_Jude_

29/03/13, ore 10:36

Finalmente posso leggere e recensire, stavo andando in astinenza per colpa di una connessione scrausa.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, LEGGERE TUTTE 'STE COSE IN COSì POCO TEMPO, CIOE', ODDIO.
John, povero John, cioè, è sconvoto, si vede, si nota, e ha capito di amare Paul, cosa c'è di meglio? Ah sì, lo schiaffo a Yoko.
EEH, quanto ho goduto, Dio santo, le stava bene, e stava iniziando di nuovo con i suoi discorsi del cazzo sul fatto che Paul porta guai, che l'ha fatto solo per John e blabla.
BUGIARDA.
L'hai fatto per te stessa, solo perché eri gelosa che John ama Paul, lo ama, okay, OKAY? Hm, okay.
Ringo, povero Ringo, mi dispiace tantissimo per lui, perché non voleva farlo, e quei due l'hanno costretto, dico io, non voglio che Ringo vada via ;___;.
Secondo me John lo perdona, sìsì.
Ma cosa più importante, ora, Paul perdonerà John?
Andiamo, magari non subito, ma non può non farlo, e forse John gli lascia lasciare la Sala Rossa e, oddio, nono, non ora che ha capito di amarlo.
E magari glielo dice e, aaaaah, che ansia ;___,
Aspetto con ansia.

LuckyMc, ex Mr Moonlight.

28/03/13, ore 16:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Buongiorno. u_u
Finalmente posso recensire.
Questo è ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti, uno dei tanti (che poi ogni capitolo è bellissimo, ma questo supera tutti **)

John finalmente ha capito di essere innamorato di Paul. Ma quanto ci è voluto?! Era ovvio, dai. John cieco, moooolto cieco.
Devo ammettere che in questo capitolo Yoko mi fa un po' (POCHISSIMO) pena... Ha agito per amore... anche se secondo me "chi ama deve lasciare andare...".
Oddio, ho paura che Paul non accetti le scuse di John e non gli creda. Proprio ora che tutto stava andando per il meglio, proprio ora che John ha capito di essere innamorato del suo piccolo, dolce & indifeso Paulie.
Mi innamoro sempre di più, ogni capitolo che passa di questa fan fiction e di John e Paul. Probabilmente in ogni mia recensione ripeto sempre le stesse identiche cose, ma non mi viene mai in mente qualcosa di originale e carino. Magari la prossima volta scrivo inglese.
This chapter was very beautiful, I love very much the final part when John understands that he loves VERY MUCH Paul. IT'S SO BEAUTIFUL.
(il mio inglese da scuola media......... pardòn, tu devi saperlo mille mila volte meglio di me, dato che sei bravissima a tradurre u_u)

John è dolcissimo quando da la manina a Paul. Aaaaaahww.

Ps: credo che fino al due non potrò leggere\recensire poiché viene una mia amica da lontano. Provvederò settimana prossima (ma non credo ti mancherò... ♥)
Ciao, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Un bacio.

28/03/13, ore 12:04

lacrime a go go ...era ora john!finalmente ci sei arrivato ! è davvero molto bello come capitolo :)<3 non smetterò mai di ringraziarti perchè la stai postando ti adoro <3

26/03/13, ore 22:06

Oh che bello. Ciao, comunque. Ero un po' triste. Anzi direi, moooolto triste. O forse di più. Paul oggi ha messo la data del concerto in Italia, come ben saprai, il 25 giugno a Verona. E io... e io probabilmente non riuscirò ad andarci. Ho una piccola speranza ma non mi voglio illudere. Tu ci andrai? *Ma queste non sono cose da scrivere nelle recensioni! Che diamine sto facendo?!* Sorry, ma dovevo sfogarmi.
Ecco, il nuovo capitolo mi ha migliorato un po' la serata, sì.
Ritorniamo alla recensione. u.u Premetto che ne verrà fuori una cosa terribile, dato che sono sconvolta poiché mi perderò forse, per la seconda volta, Sir Paul.

Sì, è adorabile John che supplica il Dr. Robert. È incazzatissimo, dio santo. E povero Ringo... (non faccio altro che ripetere povero Ringo ç.ç)
Ringo forse è uno dei personaggi che preferisco. Che poi alla fine sono solo Ringo, John e Paul. Dato che tutti gli altri sono abbastanza cattivi ç.ç
Ma George che fine ha fatto?! È da un po' di capitoli che non si vede... Anche lui mi piaceva..
No, ma John deve "punire" Yoko. Fosse per me, la farei uscire dalla mia vita. In questa fan fiction Yoko non la posso proprio soffrire. Anche se io spesso reagirei così nella realtà...
Forse la odio perché odio me stessa?! (Oggi faccio discorsi filosofici su me stessa, BENE)

Quanto manca a venerdì o giovedì? ç.ç
Ogni giorno capitolo che posti questa fan fiction crea sempre più dipendenza, non smetterò mai di dire che questa fan fiction è come una fottutissima droga. Ah.
Dovevi mettere in alto, scritto a caratteri cubitali, qualcosa del genere: "ATTENZIONE, LA LETTURA DI QUESTA FAN FICTION PUO' CREARE DIPENDENZA."

Comunque che dire, è fantastico questo capitolo ed è fantastico il fatto che devo aspettare solo due giorni per leggere il prossimo. ù_ù
Ti amo anche per questo.

Ciao, prega per me che io veda Paul.

A giovedì\venerdì.

25/03/13, ore 13:23

Oddioooo, ma che dolce John che continua a pensare a Paul. E fa bene a preoccuparsi, eh! Dio santo, Ringo mi fa troppa tenerezza. Chissà che peso deve sopportare ora! Fa bene a dimettersi e mi ha fatto tanta pena quando ha detto "Sì. Pensavo che sarebbe andato tutto bene, ma mi sbagliavo. Non posso più restare qui. Odio questo club, John, mi ha trasformato in un mostro. Ho fatto a un ragazzo qualcosa che non vorrei fosse fatto a chiunque in questo mondo. Non posso ancora accettarmi ed  essere qui peggiora solo tutta la situazione. "
Povero piccolo Ringo.
Fossi in John io Yoko... ... .... LA AMMAZZEREI. Cattiva Yoko, crudele Yoko. Forse la punizione da parte sua ci stava, ma così tutto è davvero degenerato e sfociato nella vera e propria violenza.
Che dolce Paulie che si sente abbandonato perfino dalla sua famiglia... e tradito da Ringo e soprattutto TRADITO DA JOHH; cosa che non è per niente vera.
Nella mia testa continuavo a urlare "PAUUUUUUUUUUUUUL, JOHN NON HA VOLUTO CHE TI VENISSE FATTO TUTTO QUESTO MALE, È IGNARO DI TUTTOOOOOOOOOOOOO. È TUTTA COLPA DI YOKO, LUI NON C'ENTRA NIENTE! È IN SPAGNA CHE TI PENSAAAAAAAAAAAAA!" ahah, sempre mi faccio prendere un sacco.
Beh che dire, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Paul, John e Ringo sono tutti tenerissimi e spero si risolva tutto al più presto.
Spero...
A martedì sera o a mercoledì, ciau. :)

24/03/13, ore 19:16

Mi fa male il petto, dico io, ma scherziamo? Ridurre un ragazzo in queste condizioni per cosa?
Vendetta? Gelosia? Orgoglio? Onore?
Nessuna di queste ne vale, NESSUNA, ed il Dottore, io amo il Dottore, a 'sto punto mi chiedo se sia lui a rivelare tutto a John oppure Ringo, mi chiedo se quando John torna, Paul sarà ancora in ospedale e John andrà lì, oppure già in camera sua.
Non ho idea, non so cosa succederà, sono così in ansia, più si va avanti nella storia e più io voglio vederli insieme, felici, che lasciano quel posto di merda alle proprie spalle e continuino la propria vita.
Che John ci creda o no, che si convinca o meno.
Recensisco sempre in ritardo, perdono ;_____;.
E questa recensione fa schifo, per un capitolo così fottutamente bello.
Beh, aspetto con ansia.

ps. PATTI, VAI VIA DA PAUL, COSA VUOI, VIIA.

Mr Moonlight

24/03/13, ore 18:02

Questa è la storia più bella e coinvolgente che abbia mai letto letto. E' diventata una droga. Mentre leggevo gli ultimi tre capitoli pubblicati mi sono quasi uscite le lacrime per quello che hanno fatto a Paulie ç__ç Ma sono felice che si stia "riprendendo" un po'..e John? Povero John, non sa cosa sta succedendo a Paul! DEVO sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, sono troppo curiosa. Aspetto il capitolo di domani con ansia! Non vedo l'ora di leggerlo.

23/03/13, ore 13:21

Eccomi di nuovo qua con i miei scleri. Allora, avevo recensito il capitolo dal cellulare, avevo fatto una (abbastanza) bella recensione (?) ma il link è scaduto e quindi mi si è cancellato tutto. Ok, ci riprovo. (Quindi sarà qualcosa di terribile...). Ok. Comincio.
Coooomunque inizio con dire che questo capitolo è bellissimo, mamma mia. Uno dei più belli (o forse tutti sono bellissimi?! Quando ho letto ho fatto un sospiro di sollievo. Paul è vivo. VIVO! Sono stata in ansia per lui, tantissimo. E se fosse morto davvero? Come avrei fatto io?! Come avrebbe fatto JOHN?! Allova, è vivo. Menomale. Ferito, ma vivo. Hanno davvero esagerato Stuart, Pete e Ringo !! (anche lui ha preso parte al tutto, anche se per paura del licenziamento ... ma l'ha fatto!)
La parte finale, cioè  "Ma non erano le bende strette che avevano fatto piangere Paul. Non erano affatto le bende. La ferita peggiore era dentro, sanguinante e pulsante."  è davvero stupenda. Sembra di sentirla davvero la ferita che sanguina e pulsa di Paul. Mi viene ancora da piangere per la foto della sua mamma che hanno strappato. Secondo me è stata una delle cose peggiori che abbia subito Paul. Deve essere devastante e piango solo a pensarci. Povera Mary, povero Paulie, povero JOHN (che è lontano, in Spagna, a fare brutti sogni ed ignaro di tutto quello che hanno combinato al suo Paul).
Cooooooomunque *non so più cosa dire* sono un po' in ansia rispetto alle altre volte, perché sono sollevata dal fatto che Paul sia ancora vivo (certo che gli hanno fatto davvero tanto male, quei maledetti. Hanno dovuto mettergli i PUNTI. P U N T I !!). Povero Paulie, cosa ha dovuto subire? (Notare che la storia mi sta prendendo talmente tanto che parlo di Paul come se fosse una persona reale e non solo il personaggio di una splendida fan fiction ...). Poi, in più, ho la speranza che John lo verrà a sapere e punirà a dovere Yojo e gli altri aguzzini (e anche il mio povero Ringo ...).
Quindi aspetto (con un po' meno del solito) ansia il prossimo capitolo. Spero con tutto il mio dolce cuoricino che John scopra tutto il male che hanno fatto al suo amato.
Grazie per il capitolo e tutte le altre cose che ti dico e ripeto sempre.
A lunedì, un bacio. :*

Ps: Recensioni con sempre più scleri, sorry!

Questa fan fiction è come una droga.