La Sala Rossa
di lukinha_jesus

09/07/13, ore 14:09

paul sta iniziando ad avere dei dubbi, perchè appena ha visto il braccialetto che aveva dato a john ha cominciato a credere in parte a quello che vogliono fargli credere. Stu è veramente un bastardo. Si sta comportando da pessimo amico, e tutto questo perchè è geloso di paul e si sente rimpiazzato da lui. Ringo invece è un gran codardo, però lo sta facendo per il bene della sua famiglia.

09/07/13, ore 12:52

che grande strega che è yoko. Crede di fare del bene a john, ma secondo me si sta comportando da egoista e da crudele. Quello che sta facendo è veramente orribile e spietato. Da quanto è cattiva ha deciso di coinvolgere pure ringo, così il suo piano malefico andrà a gonfie vele. Mi sa che quello che faranno a paul sarà veramente brutto e crudele.

09/07/13, ore 12:20

a john gli conviene essere adorabile da qui in avanti perchè deve farsi perdonare, per aver lasciato paul in pasto ai coccodrilli. Sono contenta che george si senta una merda, perchè dopo quello che ha fatto. è stato molto interessante il primo incontro tra yoko e paul, anche lei è rimasta colpita dalla sua estrema bellezza e come dargli torto.

09/07/13, ore 11:48

john si fiida troppo ed è troppo ingenuo. Secondo ha sbagliato a non dire niente a paul della sua partenza, questa cosa penso che poi si riperquoterà su di lui. Ho un brutto presentimento su quello che faranno al povero paul. Yoko è veramente crudele, va bene che ama john, ma perchè deve per forza vendicarsi su paul. Ma non parliamo di stu, mi fa una rabbia.

09/07/13, ore 11:12

davvero l'ha capito anche quella rompi scatole di yoko, ma quello scemo ( in senso affettuoso) di john non l'ha ancora capito. Mi ha fatto schiantare john quando continuava a ripetersi mentalmente che paul nonostante tutto aveva torto e che lui non può veramente amarlo, perchè lui non può. Povero paulie sta soffrendo da morire per questa storia.

09/07/13, ore 10:41

ma john non ha capito proprio un cazzo. Lo ama e non riesce neanche a capirlo, o meglio non vuole ammetterlo con se stesso. Mi ha fatto una rabbia, l'avrei preso volentieri a schiaffi. Paul gli ha detto la verità e lui gli ha pure tirato uno schiaffo. Nonostante questo finale un po' triste credo ( o meglio spero) che i due si rincontrino.

09/07/13, ore 00:45

ma che cazzo vuole fare john? Ma è proprio un'idiota, lo ama e lo vuole mandare via per questo. George è stato messo alle strette e alla fine ha tradito l'amico e ha confessato tutto a yoko. Paul è troppo tenero quando dice "ti amo, idiota". Però mi sa che tutto il suo entusiasmo nel prossimo capitolo svanirà quando john gli proporrà di andare via.

09/07/13, ore 00:21

alla fine paul ha scopato john, anche se quest'ultimo non era molto contento all'inizio ma poi si è lasciato andare e l'ha lasciato fare. Però questa cosa l'ha sconvolto comunque, soprattutto quando paul gli ha detto che lui vuole fare l'amore e non scopare, perchè john ha paura di quello che c'è tra loro due che è così intenso e forte.

08/07/13, ore 23:50

che rabbia che mi fa yoko! Crede di avere il controllo assoluto su john, ma si sbaglia fermamente. Pensa che quella tra john e paul sia solo una bizza del primo per attirare la sua attenzione, e pensa di riuscire a convincerlo a cacciarlo via. John dopo questa discussione è andato subito dal suo paulie, che è l'unico che può consolarlo, e tra i due non è solo solo, ma c'è molto di più ed ora lo sta realizzando con più chiarezza.

08/07/13, ore 23:26

oh ma quanto è dolce ringo! Invece di fare la spia, fa il tifo per i due, ed è contento per loro perchè pensa che paul faccia bene allo scetticismo di john. Yoko purtroppo ha scoperto la tresca tra i due, o meglio quello che gli stanno nascondendo, la vera identità di paul. Mi sa che da qui in poi inizieranno i veri casini.

08/07/13, ore 00:27

john ormai è dipendente da paul, così tanto che la prudenza è diventata un optional. Naturalmente lui e paul hanno un buon legame, sono fatti l'uno per l'altro. Ringo poi è il meglio pezzo, invece di fare lo stronzo e spifferare tutto, ha deciso di far finta di niente. Paul sta cercando di mettere john alle strette, ovvero sta cercando di fargli scegliere tra lui e la sua sala rossa.

07/07/13, ore 23:44

john era riuscito a nasconderle tutto però poi si è fregato quando hanno fatto sesso e non l'hai mai baciato, ora lei è estremamente sospettoso e presto mi sa che li scoprirà. Però john che si sentiva felice in qualche modo della gelosia di paul era stupendo, perchè anche lui è geloso in fondo di paul.

07/07/13, ore 23:26

madonna ora tutti iniziano a sospettare che tra i due c'è qualcosa. Stu è veramente fastidioso ed insopportabile, ma non potrebbe farsi ub pallino di affaracci sua invece di perseguitare paul e anche john. Anche yoko sta iniziando ad avere dei sospetti. Paul che è geloso però è il massimo, ma non haa da preoccuparsi perchè l'altro pensa solo a lui.

07/07/13, ore 23:00

john sta iniziando a capire, perchè i suoi sentimenti per yoko non sono più quelli di una volta, quando lei non c'è pensa solo a paul. Poi ha voluto anche restituirgli la roba a cui teneva. Paul è stato dolcissimo quando gli ha regalato il suo braccialetto a cui tiene moltissimo, e che john l'ha strinto intensamente. Però l'ultima frase mi ha un po' spaventato, ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto.

06/07/13, ore 14:44

john è così premuroso e si preoccupa per lui, ha paura di fargli male e per questo non ha voluto farci l'amore senza il lubrificante. Paul non ha più dubbi sui suoi sentimenti ormai ed ha confessato a george il suo migliore amico di essere innamorato di john, e da quanto ho capito la cosa è reciproca solo che john lo deve realizzare. Alla fine john è riuscito a scrivere anche lui sull'amore, grazie a Paul